Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/03/2024 in Risposte
-
5 points
-
4 pointsSenza Calciopoli MAI l'inter avrebbe messo la seconda stella prima del Milan, MAI
-
4 pointsForse sei troppo giovane per ricordarti quando volevano fare lo stadio a Monza. Inizio epoca Triade. Torino é una città ormai imbelle. In quale altra città la comunità avrebbe accettato così serenamente due farse come quelle subite dalla Juve ? E poi sento gli albergatori lamentarsi perché la Juve non fa le coppe. Ma muotevi tutti quanti. Se no ha ragione Calvo.
-
4 pointsA prescindere dal discorso finanziario è vergognoso che i giocatori di talento non possano coesistere nel modo di giocare del fantino. Una vergogna più unica che rara.
-
4 points
-
4 pointsE per come la vedo io, Allegri tra tutti questi probabilmente è il migliore. E ho detto tutto. Anche Giuntoli, in una struttura del genere, serve quasi a nulla. Infatti non c'è un'idea sportiva, non c'è un'idea imprenditoriale, non c'è un'idea di giustizia, non ci sono dei valori inalienabili, non c'è un rispetto per la storia, non c'è un'idea di Juve. Non c'è nulla. Allegri è solo la parte finale di un problema molto più grande che sta a monte. E il giudizio non è legato agli ultimi risultati. Mi fermo qua, perché da adesso in poi scriverei solo più dei nomi affiancati ad un contorno di insulti. Dico solo un'ultima cosa, che invece riguarda noi. Continuare a sovvenzionare questa Juve (Stadio, ecc), o questo sistema calcio (dove una Juve così piace molto), direttamente o indirettamente, vuol dire mettere la cacca del cane sotto il tappeto del salotto quando arrivano gli ospiti. Vuol dire evitare, procrastinare, rimandare le cure per la malattia. Ergo, che il popolo bianconero non si senta escluso dalle responsabilità di tutto ciò che da tantissimi anni sta accadendo. PS Non è la cacca del cane, ma la cacca dElkann.
-
3 pointsMagari difendere meglio il vostro marchio dagli sputtanamenti continui, no? Quindi ora di checcaxxo vi lamentate?
-
3 pointsSi, ma il bello è che quella volta per farti fare harakiri t'han cacciato in serie B. Stavolta abbiam fatto da soli
-
3 pointsIl lavoro di un dirigente non lo giudichi dai giocatori che compra o non compra...tutti comprano giocatori buoni e tutti comprano bidoni...il quanti buoni e quanti bidoni poi dipende da varie cose (chi ti segue i giocatori, risorse, appeal tuo, appeal del campionato, ambiente, kulo). Però è la gestione complessiva a fare un buon dirigente e di conseguenza un buon management...Paratici ad esempio è un gran compratore di giocatori, ma nella gestione complessiva si è rivelato un mezzo squilibrato e ha fatto un casino della madonna. La gestione complessiva poi la valuti su più anni, non certo in un estate
-
2 pointsNon è tanto una questione di fiducia Non credo che abbiamo abbastanza elementi per avere un'opinione così categorica. Guardo il contesto e mi dico che al momento Guintoli non ha molto margine di manovra per fare un lavoro visibile dopo un anno. Il lavoro di Giuntoli alla Juventus può essere misurato su diversi anni. Non più di un anno con vincoli finanziari e obblighi da rispettare. Quando arriva, Manna ha già lavorato su Weah. Quindi una somma di denaro in meno per la quale non è responsabile. Sta prendendo Djalo per la prossima stagione perché crede in lui. Quindi staremo a vedere Prende Facundo González. In prestito, vedremo anche per il futuro. Ha fatto diversi prestiti per registrare entrate. Allegri ha un contratto. Un contratto che fino all'anno scorso pesava 30 milioni per essere licenziato. Non è un'impresa da poco. Accettò di venire alla Juventus per ricostruire la squadra. Speravi davvero che dopo dieci mesi avrebbe reclutato la futura squadra campione d'Italia? Ora facciamo chiarezza. Se tra due anni non ci sarà alcun cambiamento evidente, allora lo criticherò.
-
2 pointsCon un'altra differenza. Marotta è stata in grado di spendere 120 milioni sul mercato. Giuntoli avrà un budget di 50 milioni.. Quindi anche quest'estate sarà solo le premesse di quello che potrebbe fare La Juventus era arrivata due volte 7ª con allenatori più esperti. E con Pirlo, anche lui inesperto e con una squadra di campioni, si è miracolosamente classificato 5°. Ci sono molti esempi di allenatori che falliscono anche con un'ottima rosa. Voler togliere i meriti a Conte è un'ingratitudine estrema.
-
2 pointsHa assolutamente ragione No La Juventus ha ricevuto due grosse offerte da multinazionali straniere. Il problema è che la dirigenza vuole evitare di associare il club a queste multinazionali. Hanno ricevuto un'altra offerta, che stanno prendendo in considerazione, ma i numeri sono meno importante. Tutte le altre ipotesi fatte qui sono false. La Juventus ha ricevuto offerte. E grandi offerte. Ma c'è il desiderio di non associarsi a chiunque" e per questo faccio i miei grandi complimenti
-
2 pointsLa certezza matematica l' avrei con un allenatore qualsiasi tra serie A e B. Allenatori veri non sedicenti tali.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMa non è solo questione di questa "uscita" qua... qua il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta se devo scartabellare fra le s.t.r.o.n.z.a.te dette da questi dirigenti. Una s******a in un mare di cose sensate può essere un caso, ma se sguazzi nella m.e.r.d.a 24/7 allora vuol dire che il problema è bello grosso. Li avessi sentiti dire UNA cosa gobba. UNA, PD!
-
2 pointsCorrea e Lazaro operazioni firmate Marmotta. Ai quali vanno aggiunti SensIniesta, Godin, Sanchez, Eriksen, Young, Kolarov, Vidal, Gosens, Caicedo e Asslani. Ma tutti a considerare il suo allontanamento l'origine dei nostri mali
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsTe ne accorgerai quando "il genio in panchina" non ci sarà più dove sta il problema
-
2 pointsavremmo davvero una squadra forte se solo si facessero coesistere i giocatori dai piedi buoni, invece di darli a destra e a manca solo perché quello in panchina è fissato con l'equilibrio. Che poi questo fantomatico equilibrio è durato mezza stagione, anzi più che equilibrio lo chiamerei atletismo, corsa volgarmente, una volta che è finita la benzina sono venute fuori le magagne. Quando la benzina finisce bisogna sopperire con la tecnica e con la tattica, questa squadra è povera in entrambi gli aspetti...
-
2 pointsChiellini a 20 anni giocava titolare in serie A, nella Fiorentina che era anche una squadra di tutto rispetto. A 21 anni è entrato nel giro della nazionale maggiore per diventarne titolare un paio di anni dopo (a 23 anni). Gatti deve compiere a breve 26 anni, non viene convocato in nazionale nemmeno per le tournée (temo per lui che salterà anche l'Europeo, perché questa tournée è stata fatta con lo scopo di individuare il gruppo che parteciperà alla competizione). Ma di che parliamo? Gatti è un onesto mestierante che, forse, vale la metà classifica della serie A. Le sue prestazioni sono solo grinta e generosità, le lacune tecniche e difensive sono evidenti. Federico si salva perché riesce ad essere pericoloso là davanti, tanto che il tecnico ultimamente gli concede anche la possibilità di stare avanzato, purtroppo con risultanti tra lo scadente e il comico a causa dei ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi. Io con Chiellini non vedo alcuna affinità, forzatamente posso accomunarli solo per le carenze tecniche. Ad oggi Gatti non merita il posto da titolare, Rugani dà molte più garanzie e faccio enorme fatica a comprenderne lo scarso utilizzo anche basandomi sulle prestazioni offerte in campo.
-
2 pointsDare via Soulé, e magari pure Yldiz, per tenersi stretto Allegri col suo 532 roba da estetiste della difesa. Mi accontento di poco, un allenatore da 4231/433, 2 terzini del discount e un centrocampista, 2 se non rinnova Rabiot.
-
2 pointsConcordo. E' vero che una buona organizzazione societaria aiuta non poco, ma puoi avere anche la miglior società di tutto il mondo ma se hai un pessimo allenatore (se non il peggiore) i risultati non arriveranno mai.
-
2 pointslo dicevano anche a Roma, per giustificare lo schifo di Moufrigno, invece è bastato metter un allenatore per caso come De Rossi ed è subito cambiata la musica.... Vedrai la Laziee, con il nuovo arrivato Tudor, ch c**o ci farà nelle prossime giornate ( campionato e coppa)!
-
2 pointsl'incompetenza è grande...s'è circondato da gente del suo livello... E i risultati si vedono...
-
2 pointsPeccato darlo via prima di averlo provato con un allenatore anche di medio livello
-
2 pointsConte quando era arrivato alla Juventus era uno con 3 mesi di esperienza in Serie A dove era stato esonerato a furor di popolo dall'Atalanta, era uno che aveva la fama di essere fumoso vedi Bari dove se n'è andò senza motivo dopo pochi giorni dall'inizio del secondo anno. Marotta gli diede una squadra fortissima (perchè era fortissima, nonostante la narrazione dica che ha cavato sangue dalle rape ecc) e lui da li vinse scudetti in serie, con una società che lo spalleggiò invece di scaricarlo nel momento più buio della sua carriera. Non credo che la Juventus debba baciargli proprio niente....al massimo è il contrario.
-
2 pointsSarebbe come andare in un ristorante sedersi ed ordinare un piatto di 💩 La 💩 col ciuffo rappresenterebbe la trasformazione totale in quella che fu l'inda di dentimarci
-
2 pointsChe cazzata immane hanno fatto. Lui che ci vedeva lungo aveva capito che l’affare a Ronaldo non era sostenibile alla lunga. E non solo. Non saremmo finiti così con lui penso
-
2 pointsÈ molto giovane ancora, verso i 27/28, vedrà cosa fare da grande, senza montarsi la testa.
-
2 pointsNel senso che serve un annetto per confermare che è stata un’operazione senza senso?
-
2 pointsSe Giuntoli non crede in Allegri, come sembra e credo, ma gli viene imposto di confermarlo, anche fosse solo per un anno, dovrebbe solo dimettersi. Non avrebbe senso il suo ruolo.
-
2 pointsIo credo che, come dico da sempre, sia da mandare via al di là dei risultati (pure se vincesse le prossime 50 partite). Basta con tutta questa gente. Squadra, allenatore, dirigenza, proprietà. Questa non è Juve, è fetecchia.
-
2 pointsbisognerebbe disertare lo stadium, ma sono tanti che ancora ci vogliono andare, anche se vedono il nulla cosmico
-
2 pointsNO FATTENE UNA RAGIONE NON C'E' ALCUNA VIOLAZIONE DI NESSUN ARTICOLO DI NESSUN CODICE!!! L'articolo che ha i riportato è solo un copia-incolla "rimaneggiato" per farlo sembrare più "serio" delle minchiate sostenute dal PM napoleso...
-
2 points
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointsoulè talento offensivo di quelli che non se ne vedevano da un pò alla juve eh imho potenziale superiore anche a yildiz ma a prescindere stiam messi bene bene rispetto al mherdaio italico è questo il punto ignorate qualsivoglia intervista di chi va cercando alibi da anni
-
1 point
-
1 point
-
1 pointci calcio ne capisce...l'unica cosa che mi interessa. Il Toscano non vale nulla
-
1 pointMa poi perché indicarlo nella grafica con quel ridicolo soprannome? Che subumani. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointDa Bonucci - Chiellini a Scalvini - Bastoni è un salto nel buio. Quelli sono giocatori che figurano bene nella difesa a 3 delle loro squadre perché sono liberi di andare sull'uomo e hanno dietro un centrale di esperienza che li guida e può coprirli. Poi sono calciatori che danno il meglio quando sono liberi di salire per supportare la manovra a centrocampo e con quei terzini molto allegri non potrebbero certo farlo. Io farei 352 con Retegui - Chiesa davanti e Pellegrini libero di salire in rifinitura dietro le punte. Poi comunque con Zaccagni e Zaniolo dalla panchina puoi anche cambiare l'assetto in corsa e passare ad un 2-1 davanti molto facilmente. La difesa a 4 la lascerei come opzione in alcuni frangenti di partita e in quel modulo promuoverei addirittura Calafiori rispetto a Bastoni o Buongiorno che non sono abituati nei club a quel sistema. Io ritengo che alla fine l'infortunio di Berardi possa essere la chiave di volta per questa nazionale perché toglie dai piedi un calciatore molto monotematico
-
1 pointGabigol AHAHAHAHAHAHAHAH me ne ero dimenticato di quel pacco immenso. Forse il loro pacco più grande insieme a Pancev
-
1 point