Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/07/2024 in Risposte
-
8 points
-
5 pointsSe avessero offerto realmente 45 milioni tra parte fissa e bonus sarebbero andati dal Bologna per Calafiori, su
-
4 points
-
4 pointsUn nuovo allenatore porta nuovo progetto tecnico/tattico e quindi giocatori più adatti al suo credo calcistico, come succede in qualsiasi club al mondo, e finalmente pure alla Juventus FC. Molto semplice.
-
4 pointsIo in Italia non investirei piu niente...Per come veniamo trattati se la vedessero loro a chi vendere i loro giocatori. Solo giocatori a contratto scaduto...o a prezzi normali.
-
3 pointsAl bologna converrebbe venderlo per una cifra relativamente bassa, ma inserendo un giocatore nella trattativa. Faccio un esempio, se lo vende a 50 milioni, 25 vanno al Basilea e 25 rimane a loro, ma se lo vende, ad esempio a 30 ma si fa dare in cambio Huijsen, pagandolo magari una cifra ragionevole, si ritroverebbe un giocatore potenzialmente rivendibile a tanto in futuro e a dare "solo" 15 milioni al Basilea... ho messo tutte cifre a caso giusto per rendere l'idea
-
3 pointsChiesa sta andando in Premier, direzione Manchester x 24 milioni...Sancho in prestito da noi, con metà ingaggio pagato
-
3 pointsAttesa a ore l'offerta per Koop. Si parla di 45 mln + bonus.
-
3 pointsSinceramente mi aspetto un rinascimento. Ne abbiamo tutti disperatamente bisogno.
-
2 pointsOggi alle 15:58Altre notizie di Alessio Tufano per Bianconeranews.it DAZN perde pezzi e la Lega Serie A si interroga sul suo futuro Non è certamente di buon auspicio la notizia secondo cui, all'alba del nuovo quinquennio dei diritti tv appena assegnati a DAZN, la piattaforma digitale continui ad aumentare i prezzi, con conseguente emorragia di abbonati, e contestualmente tagli il personale sia giornalistico che dei talent, ovvero degli ex calciatori che commentano gli eventi in studio e sul campo. Dall'azienda arrivano rassicurazioni, ma secondo quanto riporta Fanpage, già a partire da metà luglio l'emittente dimezzerà il numero di giornalisti da 30 a 15, tanto da non poter più garantire la presenza di propri bordocampisti in ogni partita che trasmetterà, ma dovrà affidarsi a ‘delegati', una sorta di surrogato dei bordocampisti, che faranno da tramite fra lo studio e i calciatori da intervistare. Intanto alcuni volti di punta sono già certi di abbandonare la barca, come Stefano Borghi che passerà a Sky, e Marco Cattaneo che oltre a collaborare con Prime Video, adesso sarà anche su Eurosport in occasione delle Olimpiadi. L'ultimo campanello d'allarme, sottolinea Fanpage, è scattato quando DAZN ha chiesto di dilazionare il pagamento di 60 milioni previsti dall'accordo per i diritti tv. La richiesta di una spalmatura è bastata per sollevare le preoccupazioni dei presidenti per il prossimo quinquennio dei diritti tv di Serie A. Ma quando si parlava di 550.000 disdette da parte di tifosi juventini c'erano quotidiani che si affannavano a ridicolizzare la notizia, definendola favoletta, bufalona o clamorosamente fake, e sottolineavano come gli abbonamenti fossero addirittura aumentati. Ora, visti i numeri, la causa delle disdette sarebbe da ricercarsi nell'aumento dei prezzi che, invece, ne è effetto: cercano di non andare in perdita provando a sopperire alla diaspora dell'utenza con l'aumento delle tariffe. Tranquilli: non hanno per nulla risentito, forse non si sono nemmeno accorti, dello sfanxulamento ricevuto dal popolo bianconero! Si vede eh, affari che vanno a gonfie vele!!!
-
2 pointsVista la politica degli ingaggi non mi meraviglierei se Vlahovic partisse.
-
2 pointsRagazzi, se veramente può arrivare Sancho ed il sacrificio sarebbe Chiesa! Beh! Che dire, mi offro volontario per sequestrarlo, sedarlo con il cloroformio e, dopo averlo imbavagliato ed incaprettato lo sbatto su un cargo battente bandiera liberiana e lo faccio sbarcare clandestinamente a Manchester…. Dai non scherziamo Sancho in serie A giocherebbe in scioltezza anche se con la capoccia sta più fresco di un ghiacciaio…..
-
2 pointsE non si riesce a trovare un accordo? per me Chiesa è un giocatore prezioso e va solo recuperato e messo nelle condizioni di giocare come sa
-
2 points
-
2 pointsIo lo lascerei tranquillamente andare e punterei su Soulè Chiesa è più forte ma è troppo limitato tatticamente e pretende un trattamento economico che, visti gli ultimi anni, non ha senso. Se veramente ci tiene rinnovi per un anno alle stesse cifre, dimostri di essere tornato se stesso e poi avrà il suo aumento.
-
2 points
-
2 pointsLa base di partenza era un nuovo allenatore ma mi pare evidente che il problema non fosse solo Allegri
-
2 pointsK.Thuram, D.Luiz, forse Koopmeiners, forse Sancho, si è cercato anche un centrale di difesa e forse anche un terzino.. ma questa squadra non aveva bisogno solo di un nuovo allenatore? (piccola polemica, mo non me magnate )
-
2 pointsPiù che un mercato una rivoluzione ma mi trova d’accordo se vuoi provare a svoltare devi cambiare tanto e siccome la Juve degli ultimi 3 anni è stata oscena, giusto così Secondo me stiamo facendo un gran mercato e un plauso a Giuntoli è d’obbligo nota a margine: licenzierei subito chi si occupa dell’area commerciale per la prima volta verranno presentate le nuove maglie senza sponsor una vergogna
-
2 points
-
2 pointsper me inseriranno almeno 2-3 elementi della next gen in rosa, altrimenti davvero non vedo come faranno. Per i terzini ad esempio a me non stupirebbe che i 4 fossero Cambiaso, Danilo, Djalo e un next gen tra Rouhi, Savona, Turicchia e Barbieri. Danilo e Djalo alla "Posch bolognese per intenderci". A centrocampo magari inseriscono uno tra Nonge e Hasa. Avanti dubito possano inventarsi qualcosa. Ma sono abbastanza sicuro che dal ritiro Motta tirerà fuori qualche sorpresa (occhio anche a Muharemovic).
-
2 pointsCome detto ieri, potrebbero usarmi a Carnevale, mettendomi a kazzo all'insù, per tanti di quei coriandoli che eiaculerei
-
2 pointsnon ti sei ancora ripreso vero? ti sono vicino
-
2 points"Entusiasta di farsopoli", con tutto rispetto, è una cagata. Dice la pura verità. Senza calciopoli probabilmente sarebbe finito in prestito o comunque non avrebbe avuto le chance che ha avuto per emergere in prima sqiadra. A me da l'idea di essere uno dei pochi che non parla per copione ma dice quello che pensa. Se poi bisogna cercare l'antijuventinità a tutti i costi, pure da parte delle nostre bandiere, contenti voi. Come se ci mancassero i nemici veri.
-
2 pointsSamardzic potrebbe esse un'alternativa all'olandese, seppur con caratteristiche diverse? 60 mln per Koop proprio non mi vanno giù.
-
2 pointsI soldi "risparmiati" per Calafiori ti permettono paradossalmente di tenere Hujisen e di dare solo cash per Koop
-
2 pointsNel 2006 si ammazzavano di Play Station e abbiamo vinto il mondiale. Anni prima il problema erano le mogli o fidanzate che stancavano i giocatori. Prima ancora la briscola. Su. Questi giocatori sono mediocri e l'allenatore non ha contribuito a metterli nelle condizioni di rendere meglio. Il resto sono caz*ate colossali.
-
2 pointsChe cazzata è quella di Buongiorno? Notizia per far segare granata e napoletani perchè ha rifiutato la Juve, ma secondo voi è possibile che Calafiori che era obiettivo primario dichiarato praticamente con già un accordo con il giocatore è saltato perchè arrivato a 50 milioni e vanno a offrire 42+5 a Buongiorno? A sto punto per 3 milioni prendevano Calafiori!
-
2 points
-
2 pointsAncora, niente da contestare su questo... Ribadisco solo che rispetto ad altre squadre inglesi, secondo la mia opinione, si muovono sul mercato con molto più senso. C'è da aggiungere però che ormai le piùomeno big inglesi i 40 milioni li tirano fuori per le riserve o i giovani prospetti. Quindi le nostre domande su dove lo mettono non hanno poi molto senso.
-
2 pointsRiassunto della situazione: Forum: "Voglio vederlo con un allenatore diverso!" Motta: "Pure io"
-
2 pointsComunque io a sta storia del Bologna che non vuole vendercelo non credo più di tanto È solo una questione di soldi, giustamente se hanno chi gli offre certe cifre, milione più o milione meno, vogliono comunque quel tipo di valutazione e non di certo la metà o quasi Semplicemente i giocatori costano, anche senza esser campioni affermati Guardate appunto Buongiorno; sta andando al Napoli per una cifra vicina ai 40 milioni, relativamente giovane ma neanche di primissimo pelo (e manco così forte) Ma d’altronde se noi pagammo un signor nessuno come Gatti dal Frosinone in Serie B ben 10 milioni, cosa ci aspettiamo? Gatti che oggi una 20ina di milioni probabilmente li vale nonostante sia semplicemente un mestierante senza arte né parte Anche sulla questione del “cambiare le carte in tavola” È business, con la vetrina di una grande competizione nessuno vende prima, lo fanno solo se costretti da qualche magagna col fair play finanziario E quindi ragioniamoci su quando diciamo “eh ma più di 25 non andrei” Eh, chi te lo vende un difensore di grossa prospettiva comunque già pronto a sta cifra? Che poi si facciano le valutazioni è giusto così, se davvero sta andando a 50 milioni insomma sossordi, tanti pure ed è capibile perché desisti, ci mancherebbe Però fin quando parliamo di 35/40 milioni per me è capibile, magari ficcandoci su dei bonus, qualche giovane e c***i e mazzi vari ed eventuali Anche perché se sei (eri) su Calafiori significa che vuoi fare almeno un centrale (e menomale, perché dietro hai solo Bremer praticamente) quindi comunque anche andando al risparmio almeno un ventello tenendosi bassi ce lo devi calcolare Lo stesso Kiwior visto che se ne parla è impensabile che te lo mollino per due spicci considerando anche quanto l’hanno pagato e che di certo non si è svalutato Quindi aldilà di Calafiori o meno, dico solo non sbalordiamoci delle cifre perché alla fine son più o meno quelle al netto di gente in scadenza e simili Imho o spendi danari sonanti o punti sui tuoi, Hujsen su tutti (che comunque a me sa di passaggio alla massima potenza) Oppure vai sui profili alla Hermoso in scadenza o vecchiardi 31/32/33 tutta esperienza minima spesa massima resa che ti fanno quel paio d’anni buono e poi li butti nel tritacarne della Continassa Io sono sempre per lo scouting: sui Calafiori ed i Koopmeiners ci devi arrivare quando ancora non sono mister 50 e mister 60 pippi Però oh, non si fa purtroppo; anzi qualcosa negli ultimi anni bisogna ammettere che si sta muovendo anche se poi non valorizziamo
-
2 points
-
2 pointsmarchisio sta provando a degobbizzarsi per lavorare nel mondo del calcio guardate barzagli che non può allenare la viola*****a under 16 il mondo del calcio non vuole juventini easy
-
2 pointsNon svegliatemi, mi sto quasi illudendo che si stia operando in maniera coerente e intelligente. 1) Abbiamo preso un allenatore seguendo un progetto e non per seguire una moda (Sarri) o perché non sapevamo che fare (Pirlo) o perchè ci siamo pentiti (ritorno di Allegri) 2) Finalmente un allenatore di fatto straniero, non potrà che giovarci 3) A centrocampo FINALMENTE prospetti presi per le loro caratteristiche o per volere del tecnico e non perché a parametro zero o per fare plusvalenze 4) Cessioni dei pesi morti e giocatori inutili portati a scadenza di contratto ma soprattutto cessioni definitive PAGATE e non regalate come Tevez, Llorente ecc ecc Io non so come sarà la prossima stagione ma di una cosa sono certo: meglio fare schifo inseguendo un'idea nella quale si crede che fare schifo perché non c'è un progetto tecnico e si è agiti in piena confusione
-
1 pointSecondo me hanno disdetto anche in parecchi delle altre squadre. Perchè i soldi sono pochi per tutti, e poi non credo che solo a noi dia fastidio farsi prendere per i fondelli dalla Marotta League.
-
1 point...e soprattutto del popolo! E siccome i suoi eventuali competitor sarebbero sicuramente contro il popolo, allora lui si adopera per metter loro il bastone tra le ruote. Un po' come quelli che, in nome della democrazia, vorrebbero che a coloro che considerano "ignoranti" fosse impedito di votare. La pasta dev'essere più o meno la medesima.
-
1 point
-
1 pointA Torino il 22 settembre E a sto giro non ci sarà nessun Covid che tenga
-
1 point
-
1 pointBeh è per quello che ti serve il cc buono, si abbassa e riceve\gestisce la palla in uscita dalla difesa Oppure giri sui terzini e parti sull'esterno Il centrale dai piedi buoni ti aiuta, chi dice di no, solo certe cifre per un centrale... meh
-
1 pointUno delle pochissime cose che rimprovero a Max, anzi, più che un rimprovero, mi sarebbe piaciuto avere la controprova di far giocare lui un po' più avanzato al posto di Loca. Anche con Motta credo farebbe bene e ha le caratteristiche per piacergli, considerando che abbiamo un sacco di competizioni (e speriamo di andare avanti), magari sostituendo l'olandese, sempre che lo prendiamo, magari in coppa italia o in altre eventualità non preventivabili. Purtroppo credo che terremo Locatelli perché nessuno te lo paga più di Nicolussi e quindi intervengono aspetti economici che fanno propendere per questa soluzione.
-
1 pointPer la precisione chi era entusiasta di Farsopoli era proprio Marchisio: “Devo ringraziare Calciopoli perché forse sarei arrivato più tardi in prima squadra alla Juve e oggi non sarei qui” Parole e musica di Claudio Marchisio (Giugno 2010).
-
1 point
-
1 pointComunque l'ultima campagna acquisti di difesa riuscita a colpi di smiliardate, è quella del Milan estate 2002. Nesta 31 milioni (all'epoca tantissimi. Moggi ci provò ma non poteva rilanciare). Martin Laursen 11 milioni (tanti. Acquisto di M***A) Cafù a zero ma ingaggio imbottant. Milan terzo ma con seconda miglior difesa (e Champions dc). Poi arriverà anche Stam e ciao. Il tutto incul.ando Seedorf all'inter in cambio di Coco (dc. Roba che Alessio Secco ti sfotte). Per il resto le grandi difese delle grandi di Serie A, si sono sempre costruite con pochi soldi. Che c**** è sta moda di Bremer a 50 milioni e la stagione successiva l'asta per Calafiori? Compratemi un c**** di esterno e un trequartista vero.
-
1 pointMa cosa avrebbe detto di sbagliato? Non mi pare abbia insultato la società o i colori, ha detto che i tifosi del toro sono più caldi e più presenti a torino mentre quelli della juve sono sparsi in tutta italia. Se fosse stato sincero avrebbe dovuto dire che i tifosi della juve sono i peggiori che si siano mai visti e che gli "ultras" (volutamente tra virgolette) avevano come unico interesse quello di fare soldi e che si sono inventati scuse ridicole per fare gli "scioperi del tifo" quando questi soldi glieli hanno tolti. Secondo me è stato molto gentile.
-
1 pointragazzi nico e yamal già ADESSO sono le migliori ali del mondo (sì per me non ci sono c***i già adesso né vini né rodrigo sembrano du pokemon confronto a ste bestie di satana sì) che ti fa capire come il livello mondiale si è brutalmente abbassato e ti fa capire dunque che magari boostati da un allenatore che ha fatto sembrare orsolini e saelemakers i minimè di robben e ribery, talenti di base MOLTO buoni come yildiz e soulè con lui potrebbero scalare molte posizioni in una singola stagione noi sottovalutiamo parecchio la pescata di motta e la valorizzazione del letame che ha fatto in carriera
-
1 pointLega è una cosa... FIGC un'altra. Essere contemporaneamente presidente FIGC e presidente di un club rappresenterebbe un conflitto di interessi e non mi risulta sia possibile.
-
1 pointPenso sarebbe un caso più unico che raro. E non credo sia nemmeno lecito. Ma sono altresì convinto che la Juventus, nel caso, voterà a suo favore...
-
1 point
