Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2024 in Risposte

  1. 4 points
  2. 4 points
    Ma pure te? Io invece non mi capacito di come nascano certe leggende. L'anno scorso Nico Gonzalez ha fatto 44 presenze con la Fiorentina (+ 3 in panchina, ma cmq disponibile) e altre 15 con la sua nazionale (+1 in panchina, ma cmq disponibile) Totale 59 (CINQUANTANOVE!) presenze stagionali, più altre 4 dove era in panchina ma cmq disponibile. Quindi in ben 63 partite era A DISPOSIZIONE.... Essere disponibile equivale a NON essere infortunato Banale, ma meglio sottolinearlo, non si sa mai, visto come nascono certe leggende... Quante caxxo di presenze stagionali deve fare un giocatore per non essere considerato addirittura rottame/fracico/marcio ecc.ecc.? Chiedo. No sul serio, chiedo senza polemica. Ditemi quale sarebbe il limite di presenze stagionali per il quale un giocatore è da considerare mediamente arruolabile come tanti altri giocatori o un rottame. Dalle 60 in su è sano , dalle 60 in giù è Marcio? Chiedo. 60 presenze stagionali sono tantissime credo eh. Non capisco davvero, ma di cosa parliamo? L'anno prima, il 22/23, invece ha fatto 42 presenze con la fiorentina ( + 5 in panchina, ma cmq disponibile), e altre 11 presenze in nazionale ( + 1 in panchina, ma cmq disponibile). Totale 53 presenze, più altre 6 in panchina ma cmq disponibile. Quindi 59 partite dove era A DISPOSIZIONE. Breve riassunto : Nelle ultime 2 stagioni ha fatto 112 presenze, più altre 10 dove è rimasto in panchina ma era a disposizione. Io davvero vorrei capire come nasce questa leggenda che sia un rottame/fracico/marcio.... Perché gli aggettivi che leggo questi sono. CENTODODICI PARTITE GIOCATE in 2 anni, media di 56 a stagione. e CENTOVENTIDUE totali dove era a disposizione (le 112 giocate + le 10 dove è rimasto in panchina), media di 62 a stagione di disponibilità a giocare, quindi NON infortunato. Per non essere considerato marcio/fracico/rottame un giocatore, ma quante partite all'anno dovrebbe fare? 80? 100? 120? Una partita al giorno magari? Boh...
  3. 3 points
  4. 3 points
    torino - lazio 2-3 domenica scorsa, per dire basta non mangiare la peperonata alle 11 e son tutti belli vispi dai
  5. 2 points
    Un appunto, quel profilo da te evidenziato ci va troppo morbido nei giudizi per i miei criteri però ha un bel nome come me (specifico che non sono io però dato che io sono nato dopo l' 80 .asd)
  6. 2 points
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Confesso che durante i primi due anni del triennio contiano ero un accanito lettore di Mamozio: le monnezze erano (ritenevano di essere) nostri rivali per la vittoria dello scudo e leggere le turbe del poker face era anche divertente. A distanza di anni però la musica (mai cambiata) è venuta a noia. Mamozio, cambia il disco (oppure getta la maschera e fai outing) Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  10. 2 points
    Agresti: " Pogba a Marzo potrà tornare in campo nelle competizioni ufficiali, ma non lo farà con la maglia della Juventus"
  11. 2 points
    ad oggi la next non mi sembra abbia un gioco.. spiace dirlo ma montero non mi sembra all'altezza della situazione. squadra che gioca confusa. lenta e con poche idee. il girone del sud è tosto, se non si cambia rotta la next rischia di arrivare molto sotto in classifica.
  12. 2 points
    Sarebbe bella la favola di Pogba che torna a essere quello di un tempo, ma non credo che succederà
  13. 2 points
    Il ragazzo non si reggeva in piedi prima e ora dopo un anno fermo si romperebbe al primo scatto. Vendere, risolvere contratto, farlo sparire, grazie
  14. 2 points
  15. 2 points
    Mah, è evidente che Douglas Luiz abbia dato ad oggi un'impressione ambivalente: inizio piuttosto preoccupante (lento, goffo), segnali molto positivi a Genova. Non ho visto la partita di Lipsia e non so come abbia giocato e quanto l'episodio del rigore lo abbia condizionato. Le idee che mi sono fatto sono: 1) uno che risulta tra i migliori cc in Premiere League e di cui tutti parlano bene non può essere una schiappa, 2) si tratta di un giocatore con una tecnica sopraffina e anche visione di gioco, 3) per qualche ragione, è lontano dalla forma fisica ottimale, che a questi livelli fa la differenza. Se devo scommettere, scommetto sul fatto che è un grande giocatore.
  16. 2 points
    A questo punto non capisco perchè non capsci sinceramente. Boh. 1) Le superleghe esisostono e funzionano. tutti i maggiori campionati USA sono superleghe. I principi portanti sono numenro chiuso, certezza di ricavi e massimali di spesa. Punto. Non puo continuare a dire che non si sa se funziona. Poi puoi essere daccordo con i criteri di selezione e tutto quello che vuoi. Ma funzionano. 2) Un sistema chiuso non elimina la pirateria ma la stessa non è un problema, quindi il problema è risolto. Esempio in Italia molto alto che unitariamente alle scarsezza delel risorse ne fa un problema.In altre nazioni pur essendoci evasione è limitata ed hanno più risolrse e quindi non è un problema. O quanto meno è un problema molto limitato. 3) Ancora con la sotira che la superlega aumenta i problemi di chi ne sta fuori. Per definizione in un sistema chiuso si guarda a chi sta dentro. Non ampliare il discorso "alle sqaudre italiane". Poi se proprio vogliamo dirla tutta chi ne sta fuori e gioca un cmpionato minore avrebbe meno incassi ma anchemeno spese e magari diventerebe sostenibile. Ripeto puoi essere daccordo o meno con in concetto di superlega ma le argomentazioni che porti sono nonsense e campate in aria.
  17. 2 points
    È così anche per me. La mia parte razionale lo manderebbe a zappare le zolle di Plutone, ma una piccola parte sentimentale spererebbe nel miracolo di vederlo recuperato e riplasmato da Motta.
  18. 2 points
  19. 2 points
    non la da. gliene frega solo delle altre attività, quelle che fanno utili e gli riempiono le tasche. la juventus serve solo quando c'è da paraculare queste altre attività.
  20. 2 points
    Ringrazio il lettore interista di questo topic che mi ha segnalato alla polizia delle fogne. Dopo 3 anni di onorata carriera mi hanno finalmente bannato. E non per i messaggi sul loro forum. Hanno letto questo. Comunque è pronto l'utente Cantatori. Che poi è l'anagramma di cartonati.
  21. 2 points
    Continuate a far girare ste robe in un forum pubblico ipotizzando favori a destra e a manca, mi raccomando. In questo modo date fiato a chi ci odia, giornalisti e opinionisti di parte, ad ipotizzare la qualunque per far drizzare le antenne a qualche procura.
  22. 2 points
    mental coach di djokovic già al lavoro a quanto pare fategli ascoltare tanto Luca Vialli comunque mi piace un botto l'attitude che si sta imponendo di avere questa Juve lato campo sta lavorando come una bestia ste robe mi fanno riavvicinare finalmente con molta empatia perché rivedo ciò che mi ha fatto innamorare di este clùb LEYENDARIO (cit. valdano ogni volta che che il real ci ha beccato in Champions) elkann troio
  23. 2 points
  24. 1 point
    A [mention=32124]mamozio[/mention] piace questo commento Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  25. 1 point
    Dobbiamo farlo nostro. Oppure corromperlo affinché scagli una maledizione contro i maiali porci incestuosi neroblu. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  26. 1 point
  27. 1 point
    Mah espulsione... l'intervento è pericoloso ma lo prende di striscio, il problema è se lo prende col tallone gli spezza la caviglia. Con noi FORSE sarebbe stato ammonito.
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Di Haaland ne conto 6 infortuni muscolari. Nico Gonzalez.... 6 Haaland ha 2 anni in meno ma 77 partite totali saltate, Nico 69.. Ti ho chiesto di Mckennie, niente.... Mckennie di infortuni muscolari ne conto anche 6, coetaneo di Nico ne ha saltate anche lui 68. Di Mckennie definito rottame però non ho letto nulla.... Mah... Strano Mckennie... Se vuoi possiamo parlare anche di altri giocatori che ci hanno accostato questa estate, a torto o a ragione. Vai a vederti la scheda ad esempio di Adeyemi, o anche di Calafiori , o dello stesso Sancho, sono quasi tutti persino peggio di Nico Gonzalez e sono anche più giovani. Se il vostro parametro è 60 partite giocate all'anno = rottame. Allora sono da considerare tutti rottami. Calafiori... Appena 22 anni ha già saltato oltre 70 partite, 7 infortuni muscolari Sancho, 24 anni 50 partite saltate. Adeyemi appena 22 anni... Anche lui già 58 partite saltate, ben 8 infortuni muscolari, 22 anni... Tra tutti questi però, l'unico definito rottame/fracico/marcio è Nico Gonzalez... Che poi se si va DAVVERO a verificare e non a sensazione o in base al Fantacalcio , si vede che è come tanti altri o persino messo meno peggio. Però solo lui è rottame... Mistero del forum, una leggenda metropolitana appunto
  32. 1 point
    Fortunatamente, salterà solo due partite. Come sarebbe stato se si fosse fatto davvero male.. Quando sappiamo che Vidal ha saltato più di una dozzina di partite l'ultimo anno, giocando in una finale di CL
  33. 1 point
    Sfondi una porta aperta, l'ho sempre pensato che i cinesi ci stiano superando in tutto, comunque la mia era sola una battuta su appunto un luogo comune niente di che.... fine OT
  34. 1 point
    Probabilmente hanno influito entrambe le cose. Fatto sta che è da terzino che ha disputato gli anni migliori di carriera.
  35. 1 point
    Io avrei scritto che i tifosi dell'Inter hanno rapporti con la criminalità... cioè la società Inter
  36. 1 point
  37. 1 point
    I meriti di questa operazione saranno valutati a fine stagione. Di certo non daremo la colpa a un DS per aver voluto reclutare uno dei migliori giocatori dell'ultima stagione di PL, vero?
  38. 1 point
  39. 1 point
    Stanno beneficiando del calendario in discesa.
  40. 1 point
    Non convocato per la nazionale. Buono per noi
  41. 1 point
    Qualcuno ha chiesto a Marotta perché ha detto di stare lontani dalle telecamere?
  42. 1 point
    Classica partita da 3 punti contro una squadra che lotta per la retrocessione , non credo ci sia altro da aggiungere.
  43. 1 point
    Prima rete contropiede monstre con grave errore di Cambiaso che lascia inspiegabilmente l'attaccante il quale calcia solo forte e gli va di cùl0 che centra la porta. Seconda rete rigore figlio di una ripartenza e di quel indemoniato di belga. Se vuoi vedere QUESTA Juve abituati a vederla subire certi contropiedi. per il resto ti sei accorto che si era in 10vs11 e si è provato e riuscito a vincere?
  44. 1 point
    Dai, inutile prendersela con questi soggetti. Sono subumani con evidenti disagi mentali. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  45. 1 point
    sarebbe da incontrarlo quello che ha scritto sto articolo e il direttore che lo ha approvato.....sicuramente si giustificherebbero come un errore di stampa.... Bisognerebbe fare come fece il presidente del napoli , alla prossima conferenza stampa mandare questa slide e chiedere al giornalista della stessa testata delucidazioni sull articolo.....se inizi a comportarti cosi vedrai che piano piano non si permetteranno più... si lo so ...solo sogni....senza contare adesso che il nostro AD è diventato presidente del maggior gruppo giornalistico italiano e i giornali di cui lui adesso è presidente sono i primi ad andarci contro e incensare quelli di milano...siamo all assurdo
  46. 1 point
    A me non era nemmeno dispiaciuto tra l'altro. Forse meglio da terzino però.
  47. 1 point
  48. 1 point
    e chi me lo dice che gli ultras, che comandavano la società cartonata, non abbiano mai fatto pressione (magari anche su invito dei prescritti) sugli arbitri per arbitrare "bene" la loro squadra (v. stagione passata).
  49. 1 point
    solo se è la Juve. Ora immaginatevi un Thiago Motta al posto di Limone Inzaghi... Le *****e chiederebbero radiazione ed ergastolo.
  50. 1 point
    ciao Bradipo, hai un link per il lipsia? :-)
×
×
  • Crea Nuovo...