Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/10/2024 in Risposte
-
4 points
-
4 pointsPotresti modificare in "il peso reale del preparatore atletico"? Ti ringrazio anticipatamente
-
3 pointsPassare al turno successivo, oltre al premio vittoria sono bei soldi Col senno di poi potremmo discuterne e ti darei ragione come faccio spesso In senso generale però vincere aiuta a vincere, oltre al già citato aspetto economico e dare la sensazione di affrontare una gara senza fare di tutto per prevalere non è mai un bel segnale. Soprattutto in una squadra che non ha un vissuto ma sta nascendo ora In altre parole è giusto fare turn over col Cagliari e non in CL per me
-
3 points
-
2 pointsFa abbastanza ridere che molti qui gli davano la colpa anche per infortuni traumatici alle articolazioni tipo il crociato di Chiesa. Comunque non credo che manchi a qualcuno, non mi è mai sembrato un luminare nel suo campo (fermo restando che un certo numero di infortuni muscolari è inevitabile per ogni squadra, soprattutto con così tante partite ravvicinate).
-
2 pointsdissing @zart SI FA LA PRESTAZIONE DANDO TUTTO e si cerca di vincere se non si è vinto si è Costruito un pezzo di grandezza futura che ti porterà un giorno continuando a lavorare bene in allenamento e sul mercato a spanare kuli random 9-0 tipo bayern con Fiducia Lavoro e Competenza senza demineralizzare la minkia a inizio ottobre del primo anno di un progetto minimo quadriennale (contratto giuntoli)
-
2 pointsPer carità... No grazie. Non ho nostalgia di vedere la squadra passeggiare per 8 mesi su 10 e farsi sovrastare atleticamente da chiunque. Quest'anno, ad ora, sono molti di più gli infortuni traumatici. Sempre infortuni sono, ma Folletti era un macellaio di muscoli vari. Soleo su tutti Infortuni a parte, la parte atletica mi sembra parecchio migliorata, ad ora. Vedremo nel proseguio della stagione.
-
2 points
-
2 pointsCalhanoglu: "Vedevo gli ultrà, ma la società mi disse di non farlo..... dove c'erano le telecamere" PM con la cover dell'inda: "Vabé... l'ultima parte non interressa.. appuntato Gargiulo... l'ultima parte cancelliamola va... non è rilevante.."
-
2 pointsÈ un po' come la mossa di Chiesa di quest'estate (il post con i colori bianco e nero). Sono proprio dei bambinoni
-
2 points
-
2 points
-
1 pointMa basta con questi retaggi dell'indegna gestione Agnelli&Allegri bis È chiaro che Pogba non c'entra nulla col nuovo progetto.
-
1 pointLa procura della Repubblica che seleziona le carte da inviare a Chinè Le carte in viaggio verso Chinè
-
1 pointabbiamo vinto lo scudo con de ceglie il cantante affrontava il celsi in cenpions con molinaro cabal basta e avanza per la lazzio in casa
-
1 pointAhia. Io l'affare lo feci proprio sul sito adidas, era fine giugno più o meno, tocca forse beccare proprio il periodo propizio. O magari in quei termini non si è ripetuta. No, chiaro, stavolta a giugno non si trova di certo la terza, mi tengo pronto durante l'anno
-
1 pointUna frase Quando ha giocato non ha demeritato, anzi
-
1 pointSe tieni ad acquistare uno dei kit attendere i saldi di fine stagione può essere rischioso: lo scorso anno a furia di aspettare sono rimasto fregato perché la home authentic non c'era più della mia taglia e per continuare la collezione ho dovuto prenderla a prezzo pieno sullo store di adidas. A prezzo pieno. La maglia della scorsa stagione. La maglia di quest'anno era stata appena presentata. Maledetti! Quest'anno le maglie dovrebbero vendere come se non di più rispetto allo scorso anno. Conviene mettere i piccioli da parte e piazzare l'acquisto appena le maglie/taglie diventano di nuovo disponibile. I restock sono probabili a stagione in corso (siamo appena a metà ottobre), difficile che ne facciano sul finire. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointChiudere topic portasfiga poi a giugno ci alza 100% la coppanfaccia col real perdio CHIUDERE.
-
1 pointhttps://x.com/paride_pasta/status/1847260274283151662?t=Aj60b3CjPiofWwV9QO3zWw&s=19 Che bello il nostro mister. Goduria pura.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMi pare che era già il dopo Paratici, la gestione transitoria tra “quella” e “questa” insomma
-
1 pointBeh oddio a me Retegui non dispiaceva nemmeno a Genova a dirla tutta E sempre per me avrebbe meritato più fiducia negli Europei invece di insistere praticamente ogni santa partita con quel sopravvalutato di Scamacca Non che me ne freghi un c**** della FIGC sia chiaro Che non sia materiale da Juve per fare il titolare siamo abbastanza d’accordo tutti credo ma come backup della punta ci sarebbe stato da Dio e ad un prezzo comunque non esagerato, anzi Ora ormai sarà bottega cara, figuriamoci, non se ne deve neanche parlare ma se fosse arrivato la scorsa sessione di mercato per giocarsi il posto e sostituire Milik anche solo numericamente io avrei firmato subito È un buon giocatore, sa inserirsi, sa metterla dentro Tanto criticato il Mancio in Nazionale per il mondiale ma intanto quest’altro “figlioccio” è roba sua E se la Nazionale al momento si ritrova quantomeno una punta decente gli deve dare i meriti di averci creduto
-
1 point
-
1 pointVerissimo. gli anni che passano rivestono i ricordi di nostalgia rendendoli più belli di quel che erano. Ottimo attaccante ma nulla di più, mi ricordo le bestemmie anche qui perchè non sapeva stoppare il pallone. Comunque l'affetto e la simpatia rimangono sempre, ci mancherebbe.
-
1 pointGuarda che in parte ci erano già riusciti ai tempi della "grande inter"... il padre era come il figlio se non peggio, basta leggere un po' di cose per capire chi fosse Angelo Moratti.
-
1 pointSiamo talmente avanti in fatto di sponsor che riusciamo anche a fare pubblicità gratis a grande aziende.... Azimut è una famosa azienda che produce fantastici Yacht e barche......
-
1 pointProbabilmente viene utilizzato col contagocce per quello e non ritrovarsi a giugno con un nuovo caso Alex Sandro. Togliendo la clausola giocherebbe di più
-
1 point
-
1 pointMeglio che non se ne parli, anche perché non credo proprio fosse quello il senso. Andiamo oltre queste sterili polemiche.
-
1 pointSembra una roba studiata nei primissimi anni 70, psichedelica se ricordo la definizione Ma allora c'era la scusa che gli effetti delle droghe psicotrope erano ancora poco conosciuti nel mondo occidentale Se qualcuno volesse indossarla dopo una notte di bagordi suggerisco di avere un bagno a portata di mano
-
1 pointLo dico tempo, il suo problema più grosso è il QI Atteggiamento infantile, da persona immatura
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPotrei avere più aspettative su un Balotelli preso al posto di Milik come vice Vlahovic che su Pogba.
-
1 point
-
1 pointÈ Dovbyk potrebbe essere assente contro di loro, incredibile come gli giri sempre tutto a favore a sti elementi.
-
1 pointPer come stiamo messi a me va bene vincere 1-0 su gol di Savona in mischia.
-
1 pointLo dico da tempo: fin dall'inizio di questa vicenda, siamo sempre stati dalla parte sbagliata della barricata. Quando tutti uscivano, siamo rimasti in una barca che affondava (senza avere nemmeno le palle di restarci fino in fondo). Quando tutti rientreranno (perchè ne sono convinto: TUTTI RIENTRERANNO), noi saremo emarginati perchè fin dall'inizio non siamo stati capaci di tenere una linea convinta e decisa. In pratica come Fantozzi, quando è l'unico a lavorare per tutti mentre la gente è a fare assenteismo, e alla fine è l'unico che paga quando rientra il megadirettore perchè è al bagno.
-
1 pointA me è venuto in mente un certo discorso che mi pare Facchetti scrisse a Moratti in cui l'Inter avrebbe dovuto essere locomotiva di un certo sistema. Ma non riesco più a trovare tracce. Qualcuno lo ricorda? Edit: trovato... era il famoso "memoriale" del compianto intrallazzatore. «LInter deve avviare una serie di azioni atte a potenziare la credibilità di questo Club nei confronti di Juve e Milan sempre più potenti e aggressivi e che condizionano in maniera determinante lazienda calcio italiano. l'Inter deve essere il Club trainante di un nuovo sistema basato non sull'arroganza, non sulla prepotenza, ma sul corporativismo inteso come momento aggregante atto a perseguire obiettivi comuni, utilizzando politiche aziendali da condizionare il calcio in modo diverso da come viene fatto ora.» Che dire... ci sono riusciti!
-
1 pointEh, però per fare un campione ci vogliono tante cose, e a lui ne sono mancate almeno due: la testa e la continuità. Ottimo giocatore quando ha giocato, ma se metti insieme le assenze e le cazzate, resta poco per dire che è (stato) un campione. A partire dal fatto che a trent'anni la sua carriera era già finita.
-
1 point
-
1 pointÈ proprio nei piani alti che hanno fatto l'errore più grosso. Fortemente voluto peraltro. Quando dici al mondo, per ben 2 volte, che sei un ladro, non puoi poi stupirti che nessuno voglia associare il nome del proprio marchio al tuo.
-
1 pointIo parlo per me: per quanto mi riguarda, dopo 2 farse a tavolino inventate che ci hanno praticamente raso al suolo, le ripetute inchieste a senso unico basate sul niente, i nemici ogni volta impuniti, la dignità della nostra società sotto il livello del mare, le continue NON risposte a nessun attacco/accusa/ingiuria/offesa, i continui silenzi demenziali di una proprietà assente, le frasi ripugnanti tipo "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza", le differenze PALESI di comportamento rispetto alle altre controllate del gruppo, una comunicazione societaria INDEGNA, e soprattutto i numerosi indizi che, da anni, fanno pensare alla COLLUSIONE e alla CONNIVENZA con tutto quello che ci accade... ..dopo tutto questo, a me va bene veramente chiunque. E' dal 2006 che dò seconde chance al nipote prodigo, ed ogni volta riceviamo schiaffi e la musica non cambia mai. Per quanto mi riguarda basta così. Dopo di lui sono disposto ad accettare veramente chiunque.
-
1 pointPrima di pensare a vincere nuovamente qualcosa di importante, qui bisogna pensare a qualcosa per rifare l'immagine della Juventus! Il fatto che a tutt'oggi non ci sia ancora uno sponsor la dice tutta. Oggi la Juventus è un prodotto tossico che non da' nessuna garanzia per il futuro, è odiata da tutti, fatto salvo noi tifosi. Il non difendersi mai e, ancora peggio, il creare dall'interno scandali e propiziare indagini ha portato a questo. E per rifare l'immagine bisogna OBBLIGATORIAMENTE che cambi la proprietà; l'attuale non ha più nessuna credibilità, nè all'esterno nè, e soprattutto, all'interno tra noi tifosi. Una nuova proprietà ripartirebbe da un foglio bianco e sicuramente avrebbe più a cuore anche le istanze di difesa
-
1 pointMa siete seri? Rispetto per matri, come per tutti quelli del 30esimo, ma gli stop ad inseguire che faceva fanno sembrare vlahovic zidane in confronto. E di gol se ne mangiava parecchi pure lui, forse avete la mente annebbiata. Se quell'anno avessimo avuto un punta un minimo più precisa avremmo vinto il campionato a febbraio
-
1 pointPepe - Matri - Vucinic faceva sognare in quel girone di andata del primo scudetto Contiano.
-
1 point
