Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/11/2024 in Risposte

  1. 4 points
    Io sono fermamente convinto che tutto sia da ricondursi all'ambiguità (per non dire altro) della nostra proprietà, che va avanti da 20 anni quasi. Tuttora tra tanti juventini c'è gente che crede che Moggi abbia davvero chiuso Paparesta nello spogliatoio, che crede che la Juve comprasse le partite, che crede che effettivamente eravamo dopati, che crede che elcan ci abbia salvato dalla serie C nel 2006 e dalla serie B lo scorso anno ecc. Se non era x Moggi, non avremmo MAI saputo che facchetti chiamava gli arbitri, che chiedeva favori, che faceva i regalini, che faceva pressioni ecc. Questo perchè, si torna sempre li, la comunicazione NON ESISTE. Mai una parola su farsopoli (chiamandola come si deve), mai una parola sulle altre squadra, mai una parola in difesa dei mille attacchi che riceviamo ogni anno, mai una parola sui processi ingiusti, sulle sentenze vergognose, sui pm di parte, sulla giustizia sportiva a senso unico ecc. Tutto questo porta ad avere una tifoseria frammentata, ad avere "tifosi vip" che hanno paura a dichiararsi juventini perchè verrebbero mangiati ecc.
  2. 4 points
    Parliamo della stessa società che ha imposto al nostro forum di cambiare nome perché gli serviva il marchio J1897 per fare la loro tessera da 130 euro. Moralità sotto zero, forti con i piccoli e piccoli con i forti.
  3. 3 points
    Se non sta bene in Italia, meglio una cessione o uno scambio veloce in Premier prima che diventi invendibile.
  4. 3 points
    "Douglas non si è sentito al 100% in allenamento" Chiaro che c'è qualcosa dietro. Tra lui e Arthur ci sono 130 milioni in tribuna. Cambiano i dirigenti ma non cambiano gli errori.
  5. 3 points
    Qui, invece, c'è un equivoco di fondo... la comunicazione c'è eccome, i media di famiglia e compagnia bella, non perdono occasione a comunicare direttamente, ed indirettamente, quella che il p***o nostro proprietario vuole... si sbaglia a dire che non comunicano, comunicano pedissequamente che la juve ruba, martellano continuamente contro di noi, il loro comportamento è quello degli antijuventini, sistematico, continuo e volontario... c'è comunicazione eccome... contro la Juve da parte della proprietà direttamente e, addirittura, anche se sottintesa, da parte di alcuni suoi pseudo-dirigenti...
  6. 3 points
    Ormai, dopo 18 anni di questa roba, non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di ulteriori conferme. Eppure, qui dentro, c'è chi ancora lo giustifica e minimizza..
  7. 3 points
    Il profilo del silenzio (dimesso e non arrogante) della Società è un'imposizione palese di John a dirigenti, amministratori, tesserati ecc. ..lui non vuole una Juventus mediaticamente combattiva perchè poi potrebbe avere risvolti negativi diretti per la sua persona. A lui di difendere l'immagine della Juventus non gliene frega una ceppa.
  8. 3 points
    Esonero subito, fa il fenomeno con gli esperimenti
  9. 3 points
    FELIPE MELO FEDERICO BERNARDESCHI FEDERICO CHIESA DUSAN VLAHOVIC NICO GONZALEZ magari è la volta buona che smettiamo di comprare mediomen travestiti da top player da questa squadraccia.
  10. 3 points
    Che tenerezza, tutti noi che ci interessiamo ancora alla Juventus, a cosa fa la proprietà, cosa decide, quanto non difende e come prepara il futuro per non avere rotture di scatole. C’è addirittura ancora chi crede alle partite ed alle competizioni. Ormai è chiaro che la reputazione non interessa, quella personale abbastanza ai minimi termini, figuriamoci di una squadra di calcio. Quanto si decide, che esclude il nocciolo della passione a favore degli interessi di chi è proprietario e di chi è stato nominato da questa proprietà, ed è lì solo per professione. E noi che ancora speriamo di ritornare insieme con la nostra passione come se fosse una fidanzata che ormai sta con un altro e noi la vediamo e magari passiamo sotto casa (alle assemblee e davanti alla tv) per vedere se l’incontriamo e ci regala uno sguardo di affetto e che ancora pensa a noi. Mentre le altre coppie, leggasi club, vivono una vita normale tra affetto e difficoltà ma si curano uno dell’altro. Sembra un romanzetto ma non lo è. Teneri e ottusi
  11. 3 points
    Bravissimo Vaciago: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/11/08-135067037/il_silenzio_della_juve_il_tema_vecchio_di_un_secolo_e_vivissimo Continuare a comportarsi come nel 1960, perchè "abbiamo sempre fatto così", o perchè "tanto la comunicazione non serve a niente, la Juve è odiata a prescindere", continuare ad ignorare ogni accusa, ogni ingiuria, ogni articolo fazioso, ogni giornale vergognosamente di parte...significa essere conniventi. Siccome non credo all'ignoranza della nostra proprietà (un gruppo che ha sempre posseduto anche giornali, radio, pagine web ecc.) allora, per quanto mi riguarda, ogni NON risposta, ogni silenzio, ogni faccina con sorrisi ebeti in risposta a domande scomode, per me significano una cosa sola: COMPLICITA'.
  12. 3 points
    Questa volta il quisling starà più "attento", sono sicuro che non ci sarà alcun ciclo, se vinciamo qualcosa sarà saltuaria e niente più... ma, se per caso inanellassimo una serie, ci sarà un nuovo scandalo, una nuova farsopoli sicuramente... P.S. Lui è il nemico... l'unico vero nemico... più di tutti gli altri messi insieme...
  13. 3 points
  14. 3 points
    Scusami, ma come puoi dire che non c'è stato un miglioramento rispetto al passato. Tu hai mai visto schiacciare gli avversari con un pressing alto costante? Uscire palla al piede dalla difesa con triangolazioni e movimenti senza palla? Fare un must del possesso palla in modo da tenere lontani dalla nostra area gli avversari? (fino all'infortunio di bremer un fattore per non subire gol) Senza contare giocatori che fino all'altro ieri volevamo lapidare e che ora stanno rendendo più che bene Ci manca velocità in avanti e oleare i meccanismi, è una squadra giovanissima (la 2 del campionato) tra le più giovani in europa, nuovo allenatore, nuova filosofia dopo oltre un decennio di NULLA a livello tattico... boh a me pare che non vedete le partite, scusa eh.
  15. 2 points
  16. 2 points
    in qualsiasi tribunale del lavoro i 90 milioni spesi per nico + luiz sarebbero una motivazione sufficiente per un licenziamento per giusta causa...
  17. 2 points
    Ma scusate di cosa vi state lamentando? Che quel bidone brasiliano almeno domani ce lo risparmiamo? Se anche Danilo fosse out che fate vi strappate le vesti? Aprite la bottiglia buona, almeno domani ce lo evitiamo.
  18. 2 points
    Ho letto tutta la trascrizione delle dichiarazioni di scanavino e ferrero dell'assemblea, e devo dire che fanno rimpiangere badoglio gigli e il francese... Come siamo messi male... Lo sponsor "entro la fine dell'anno" voglio proprio vederlo, suppongo sarà Akuel o Control...
  19. 2 points
    mi trovi d'accordo, per me è sempre lo stesso giocatore, magari in un contesto più organizzato fa meno cagate (come tutti del resto), ma il giocatorino che è rimane quello. Se poi a qualcuno piace evidentemente è abituato a livelli modesti.
  20. 2 points
    Anche qui dentro è pieno di gente che ha sempre dubbi ogni volta che c’è un rigore a nostro favore, anche su quello sacrosanto di martedì. C’è sempre un “eh però”, persone che meritano torti arbitrali ad ogni partita.
  21. 2 points
  22. 2 points
    pazzesco, quasi 300 milioni, non se ne salva uno. pazzesco. tutti strapagati, non c'è uno che ha reso per quel che doveva. non c'è uno che abbiamo rivenduto guadagnandoci. abbiamo rimesso con tutti
  23. 2 points
    Rimarco la chiosa finale, da scolpire fuori dello Stadium: "Resta curioso, tuttavia, notare che la tifoseria più grande d’Italia si trovi spesso spaccata e, comunque, sempre poco capace di mobilitarsi in massa intorno a un tempo o a una polemica. Avrebbe un potere micidiale."
  24. 2 points
  25. 2 points
    Che brutta storia... che brutta fine! Per questi infami non siamo tifosi, siamo semplici clienti! Sei un piccolo azionista? Bene, caccia sti pochi soldi e stai muto! Non hai nessun diritto! Ci pensiamo noi, un interista, un granata e uno che l'unico calcio che conosce è quello contenuto nelle ossa! O riusciamo a rescindere questo cordone ombelicale o il fututo sarà di puro anonimato
  26. 2 points
    Prima faceva cachare perché trombava con la Lehman. Mò fa chacare perché gliela trombano. Ma che oooh
  27. 2 points
  28. 2 points
    Già tempo fa avevo percepito in seno alla Juventus, lo stesso clima del 2006. Pagliacci erano quelli, altrettanto fantocci e pagliacci sono questi. Credo per almeno per due anni saremo costretti a mangiare polvere e a vedere vincere gli altri. Il peso specifico della Juventus, a livello di istituzioni calcistiche, è pari allo zero. Io spero, pur con tutti i difetti mostrati negli ultimi tempi della sua presidenza, in un ritorno di Andrea Agnelli, affiancato da un gruppo di ricconi, capaci insieme di scalzare Elkann e di rilevare la proprietà della Juventus F.C. 1897. Fino a quando ci sarà l' erede per caso, per noi sarà notte fonda. Nel 2006 pensai che se uno tradisce una volta, lo rifarà una seconda. Elkann ha venduto la Juve nel 2006 al nemico, e lo ha rifatto due anni fa.
  29. 2 points
  30. 2 points
    Più azionisti chiedono che i vertici del club difendano la Juventus. «Siete convinti che la Marotta League sia un campionato regolare? Perché Gravina non viene qui a tifare e a ridere con voi come fa a San Siro? Non mi pare una situazione normale… Non possiamo ricusare Guida o Marinelli come ha fatto l’Inter con Orsato, che per quattro anni non l’ha più diretta?».
  31. 2 points
    Che esempio è questo di Koop, boh. Ma poi il confronto tra la dea e la Juve dell'Allegri bis non regge proprio. Gasperini ha valorizzato chiunque, pure Cristante è stato rivenduto a 40, nelle mani di Max non sarebbe uscito a quelle cifre. Per esempio abbiamo preso Zakaria a due spicci ed è stato scaricato. In generale mettere 30-35 milioni su un calciatore di 23 anni non è così scandaloso, è più rischioso metterne 50-60 su uno di 26 proveniente dalla provincia e dargli 5-6 milioni d'ingaggio.
  32. 2 points
    Non ho tatuaggi, ma mi farei tatuare il nome di Vicente sui pettorali
  33. 2 points
    sarà anche il giorno del 50esimo di Alex.... che bella coincidenza
  34. 2 points
    A Bergamo non giocava affianco al centravanti, aveva due punte davanti che aprivano gli spazi. L'ha detto pure lui che gioca in maniera diversa.
  35. 1 point
    Motta quando fa 2 cambi perché facciamo 4 partite in 9 giorni
  36. 1 point
    Adesso dobbiamo rimpiangere anche Pjiaca , dopo 6 anni di Juve fra infortuni , cambi squadra e nulla sul campo.....1 gol in sei anni...sisi proprio lui..
  37. 1 point
    Mamma mia che tormento, per Nico vedremo...Luiz ancora niente, Adzic di nuovo rotto. Ogni anno ci riempiamo di rottami, ridendo e scherzando abbiamo gente che salta i mesi per affaticamenti o lesioni di lieve entità.
  38. 1 point
    Il problema è che la gente guadagna sempre uguale però comunque il discorso è lo stesso delle pay tv...ognuno al proprio prodotto da il valore che ritiene opportuno e che gli permette di avere il maggior margine di guadagno...se vuoi li spendi, sennò andare a vedere la partita allo stadio non è un bene primario, si campa anche senza
  39. 1 point
    come la giri, è difficile fare a meno di locatelli. lo era per max, lo è per thiago. ma se douglas luiz trovasse efficacia e continuità potrebbero giocare assieme. gennaio è relativamente lontano e secondo alcuni thiago sta pensando di sacrificare locatelli tra i centrali difensivi: digre/perin kalulu gatti locatelli cambiaso luiz conceicao koopmeiners thuram yildiz vlahovic/nico
  40. 1 point
    Anche peggio. Siamo dei delinquenti certificati, talmente certificati, che ammettiamo le colpe, ci affidiamo alla (non) clemenza del giudice, e poi conseguentemente non ci difendiamo a prescindere. Anche a costo di perdere centinaia di milioni tra sponsor e altre potenziali entrate. Se, come dicono, la Juve avrebbe rifiutato alcuni sponsor, è perché evidentemente le cifre erano molto basse. Ed è logico che qualcuno provi a fare l'affare. Devi turarti il naso, e punti sulla visibilità e sul numero di tifosi. Se devi sporcare un po' il tuo brand mischiandolo con noi, almeno deve avere una convenienza economica. Sennò sei un fesso.
  41. 1 point
    Pierre Kalulu con il totale di 1524m percorsi con la palla al piede, è il miglior giocatore della Champions league, superando Kimmich e Schlotterbeck rispettivamente 2° e 3°. Inoltre è 7° per passaggi completati.
  42. 1 point
    Io ho visto il Verona rifilare 3 pere al Napoli, e poi prenderne 3 da noi. Ho visto il Como prenderne 3 da noi, e poi andare a vincere a Bergamo contro l'atalanta che a sua volta ne ha rifilate 3 al Napoli. Se facciamo il giochino delle sfide incrociate smettiamo tra 800 pagine...
  43. 1 point
  44. 1 point
    Eh, ma tanto la sensazione è che questo ormai è perso... I brasiliani poi quando non ingranano non li riprendi piu, si lasciano andare.
  45. 1 point
    Chi critica Luiz non lo ha mai visto giocare , infatti nessuno lo ha visto giocare
  46. 1 point
    Mamozio ci piace così. Silente. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
    Ieri migliore in campo. Ma non si dice mai e lo si aspetta per criticarlo
  48. 1 point
  49. 1 point
    Superato qualsiasi aspettativa. Spero possa continuare così. Nel frattempo Todibo sta giocando di M***A. La vita è strana.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...