Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/12/2024 in Risposte

  1. 5 points
    Il cambio Gatti-Rohui con Danilo messo centrale non ha senso in alcun universo
  2. 4 points
  3. 4 points
    Tutte le partite così tra Cambiaso, Yildiz e Conceicao. Partono palla al piede cercando di saltare tutti e anche quando c'è l'opportunità non provano il passaggio ma un ulteriore dribbling Male male, se vuoi giocare da solo gioca a tennis...
  4. 4 points
    Gol della Juve. Ho festeggiato come quando suona la sveglia del primo giorno di lavoro dopo le ferie.
  5. 4 points
  6. 4 points
    Ricordo ancora la doppietta di Bertolacci. Ero sul divano con un febbrone, non capivo se fosse realtà o frutto di un mio delirio.
  7. 4 points
    stasera al 93simo sull' 0-0 in area del Lecce... What the f_ck is going on here 🤣.mp4
  8. 3 points
  9. 3 points
    Nessuno pretende di vincere il campionato ma nemmeno sto schifo...sono passati 5 mesi , c'è che al primo anno è in testa alla classifica , tu hai speso 120 ml e vieni messo sotto dal lecce , quanto ci vuole x vedere un po' di crescita....zero tiri in porta.....basta scuse....
  10. 3 points
    Ho paura che stia prendendo la piega della stagione di Delneri, da settimo posto.
  11. 3 points
    Gatti gli sta in c**o, ormai è evidente.. ricordiamo quanti punti abbiamo buttato perché Motta lasciava in panchina Gatti per far spazio a Danilo centrale
  12. 3 points
    Se non è questione fisica il cambio di gatti vA messo nella lettera di esonero immediato!! Ditemi se gatti aveva un problema fisico perché se non avesse nulla saremmo a uno che ci sta boicottando!
  13. 3 points
    Io giuro non mi spiego i cambi, abbiamo una settimana prima del prossimo match
  14. 3 points
    L'ha buttata via lui con quell'assurdo cambio Gatti Rouhi. Vuol fare il fenomeno ma è tutto fuorché un fenomeno.
  15. 3 points
  16. 3 points
    Stiamo prendendo sberle da una squadra che ha tra i suoi sponsor il ristorante l’ostrica ubriaca
  17. 3 points
    Motta è l'unico responsabile Potrebbe mettere Cambiaso a sinistra e Yildiz al centro invece di insistere pesantemente sulla stessa cosa che non funziona..
  18. 3 points
    Koopmeiners più volte ho letto che fa cose che solo chi capisce di calcio può vedere, spiegatemi cosa per favore. Peggio di Douglas Luiz.
  19. 3 points
    Certo esoneriamo un allenatore imbattuto con la squadra piu' giovane del campionato , mezza squadra assente ed in trasferta. Ma gente come te non capisco come possa essere affiancata al nome juventus ...
  20. 3 points
    Secondo un giornalista di la repubblica sembra che Bove sia vigile e respiri autonomamente
  21. 3 points
    continuiamo a boicottare fino alla fine !!
  22. 2 points
    Quando bisogna difendere le proprie idee ad oltranza 😉 mi tocca pure dare ragione a cagatona
  23. 2 points
    A me fa davvero ridere certa incoerenza, l'anno scorso la rosa era da scudetto e la colpa solo dell'allenatore, quest'anno dopo un mercato da ennemila milioni la rosa fa ca**re e al colpa è dei giocatori e della dirigenza.. che bello il mondo.
  24. 2 points
    Di questo passo la vedo dura occupare un posto champions per l'anno prossimo...il buon Motta deve cominciare a fare a meno di alcuni suoi principi o convinzioni di gioco: 1) Se anche Giampaolo temeva Yldiz quando giocava al centro o si accentrava, perchè chi deve decidere non lo mette al centro? 2) Questo Koop a noi non serve a nulla, ma tanto a nulla che si gioca costantemente in 10 3) Ci penserei 100 volte prima di dare via Douglas , qualora sano in quanto molto più utile di questo Koop.. 4) Sostituzione Thuram con un Fagioli che, per l'ennesima volta, entra molle in campo, non si può vedere in nessuna categoria 5) Togliere Gatti e mettere Danilo vds punto 4 E' ora che qualcuno cominci ad assumersene le responsabilità..
  25. 2 points
    Classico allenatore talebano...lo scrissi tempo fa...prima le sue idee poi gli uomini, peccato che il calcio funziona all'inverso
  26. 2 points
    Ovvio ma lui insiste sempre con un modulo sbagliato. Yildiz li non serve a niente. Koopmeiners così non serve a niente. Bisogna cambiare altrimenti si perdono i giocatori più importanti in rosa.
  27. 2 points
    Non ho gioito per il suo arrivo. Dipinto come un fenomeno dopo un' ottima stagione al Bologna. Stesso errore commesso con Delneri, ingaggiato dopo aver portato la Sampdoria in Champions. La Juve è un' altra cosa. Basta esperimenti!
  28. 2 points
    Il cambio Gatti-Rouhi con Danilo spostato centrale è il manifesto dell’inadeguatezza di questo allenatore
  29. 2 points
  30. 2 points
    Pareggio giusto. La squadra andata in campo stasera per me è tra le più scarse di sempre. Avessi Dazn farei disdetta stasera. Campionato che per me nel proseguo avrà ormai ben poco da dire. Non è cambiato nulla rispetto agli anni scorsi. Infortuni a iosa e gioco noioso. Ed in più come negli anni scorsi si lotta per il quarto posto. Ho qualche stimolo per coppa Italia e Supercoppa. Per il campionato ho già perso interesse.
  31. 2 points
    Il primo che prova a giustificare sto schifo con gli infortuni lo spedisco direttamente nel forum del Pizzighettone.
  32. 2 points
  33. 2 points
  34. 2 points
  35. 2 points
    Tra l'altro ha le stesse movenze di Andrea Tentoni, per chi se lo ricorda
  36. 2 points
    Solo così potevamo segnare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  37. 2 points
  38. 2 points
    Ok, mi è bastato il primo tempo ma non riesco proprio a farmeli piacere questi giocatori. Si vede che si impegnano, tutto sommato hanna fatto un buon primo tempo ma la quantità dei singoli è veramente deprimente. E se in una squadra non ti piace tecnicamente nessun giocatore, è impossibile divertirsi. Mi spiace ma la campagna acquisti è stata completamente fallimentare.
  39. 2 points
    Secondo me queste robe dovrebbero arrivare più da uno pagato a peso d’oro che a parte chiamare il pressing di tanto in tanto non fa nulla di rilevante L’altro c’avrà anche la 10 sulle spalle ma è pure un 2005
  40. 2 points
    In attacco siamo pericolosi come Malgioglio davanti alla f**a
  41. 2 points
  42. 2 points
  43. 2 points
  44. 2 points
    Respira ed è cosciente (Radio Sportiva)
  45. 2 points
    Intendevo che l'attacco epilettico non è una passeggiata di salute e comporta tutta una serie di valutazioni successive di carattere neurologico. E, per inciso, io non scherzo mai su questioni serie come la salute.
  46. 2 points
    con allegri mi viene in mente un 4-1 per l'empoli, così tanto per dirne una... lasciate perdere, quel nome deve cadere nell'oblio, è meglio.
  47. 2 points
    Solo noi abbiamo fatto sembrare squadre di calcio l'Empoli, il Cagliari e il parma. Per non parlare della Roma. Scandalosi sotto tutti i punti di vista, altroché Allegri
  48. 2 points
    Ho solo risposto a chi aveva detto che non trovava niente di positivo, evidenziando alcune cose buone: non ho detto che siamo diventati la Juve di Lippi. Poi le partite e la stagione sono sotto gli occhi di tutti, ognuno è libero di fissare dove vuole la soglia del martellamento di co*****i che preferisce.
  49. 2 points
    Di tutto avevamo bisogno, ma non di dare ad Arthur un degno avversario nella conquista del "bidone d'oro". Assurdo
  50. 2 points
    Mi intrometto e vado un attimo in OT. La sanità sta diventando un problema in molte nazioni dell'area euro. Non sto qui a speculare su chi sta meglio o chi sta peggio, posso dirti che, visto che ci lavoro da più di trent'anni che da quando ho iniziato a lavorare le cose sono cambiate in maniera impressionante sia in meglio, che in peggio. Il peggio è iniziato quando il comparto della salute pubblica e privata è diventato molto più di quanto lo era prima una miniera d'oro. Se trasformi un servizio in un business avrai sempre più soggetti interessati a far sempre più soldi anche a scapito, per via indiretta ovviamnete, della qualità del servizio stesso. La deriva è inesorabilmente verso una privatizzazione spinta, dove se vorrai un'assistenza medica o farmacologica dovrai aprire il borsellino. Guarda come in un paio di decenni le compagnie assicurative hanno adottato una strategia di infiltrazione programmata non certo come alcune campagne pubblicitarie ruffiane vogliono far credere perchè "ci sta a cuore la tua salute". Tanto per fare un esempio Stellantis, si ventila da più parti, sta entrando in pompa magna sia nella diagnostica che in ambito farmacologico. Pensiero esclusivamente mio, il declino della sanità pubblica è un declino pilotato da parte di soggetti con interessi di parte ben più ampi. Quando tu elimini la medicina di territorio, quando chiudi ospedali che sono importanti centri di primo soccorso, e non supporti queste operazioni con alternative funzionali con caratteristiche equivalenti vai inievitabilmente a mettere in crisi un settore creando il terreno alla creazione di soggetti alternativi che hanno come primo obiettivo quello di fare soldi. Di esempi potrei cirane a bizzeffe, ma andremmo troppo in la con un discorso troppo ampio e complesso per essere discusso in questo topic
×
×
  • Crea Nuovo...