Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/04/2025 in Risposte
-
6 points
-
5 pointsNon ci rimane che il nome. Sono disgustato da questo schifo.
-
5 pointsTra scarsezza, menefreghismo e senzappalismo, questa è la juve più scarsa che io ricordi! E non scherzo! Almeno ai tempo bui di Del Neri c’erano personaggi enormi che ci tenevano alla maglia……
-
5 points
-
4 pointsE qui che si gode??? Il triplete. Hahahahaha
-
4 pointsAl posto del triplete han preso la tripletta
-
4 pointsCucù, il triplete non c'è più. A casa, fogne!
-
4 pointsE' un giocatore di una stupidità tattica fuori dal comune, fa sempre le stesse 2-3 cose, e se sei garrincha o yamal o lo stesso Douglas Costa, allora te lo puoi pure permettere, altrimenti NO.
-
4 pointsAbbiamo capito che per vincere basterebbe cambiare allenatore ogni due partite.
-
4 pointsGiornata catastrofica: persi punti nei confronti di tutte le concorrenti. Squadra ridicola e incapace di segnare un gol al parma in 100 minuti.
-
4 points
-
4 pointsIn albergo mai. Ho incontrato Cuadrado in un negozio di alimentari etnico zozzo. Faceva la spesa in pigiama.
-
3 pointsQuando hai una dirigenza, a partire dal PROPRIETARIO, che nella migliore della ipotesi della Juve non gliene frega niente, ottieni serate come queste e stagioni come queste. I giocatori, anche inconsciamente, avvertono la totale mancanza di passione, di vera volontà di crescita di una squadra, piuttosto che invece certi strani atteggiamenti che solo con questa proprietà si son visti da 20 anni a questa parte. Unico caso planetario nel quale il proprietario di un asset, un'azienda, una ditta, non si difende mai, anzi.... La differenza tra Elkann e Andrea Agnelli non è tra i soldi, il potere, i ruoli, ma dalla passione. Passione che si trasmette a tutto l'ambiente, squadra compresa. E la differenza si vede. Al netto poi degli errori commessi negli ultimi 3 anni, grossi e anche gravi. Ma nella bilancia ci sono anche i primi 8 anni, meglio ricordarlo. Poi ovviamente conta moltissimo la qualità dei giocatori, che è infinitamente inferiore a quella dei giocatori di 5/6/7 anni fa. Ma quando vedi partite come stasera, dove bisognava provare a vincere, e poi può pure capitare di perdere, magari per una serata storta, sfiga immensa, capitano, ma qui manca totalmente la voglia, la passione, la morale a questi giocatori, che già come qualità calcistiche sono mezze cartucce. Alcuni dei quali pagate pure spropositatamente. Come puoi in una partita come quella di oggi, a 5 giornate dalla fine del campionato, non metterci un minimo di grinta, voglia, passione, 0 totale. Vuol dire che manca la testa, che manca interesse. Tanto il bonifico arriva lo stesso.... Non gliene frega niente, perché a partire dal proprietario non c'è interesse alcuno. E si vede, eccome. Questi sono giocatori che se raggiungono l'obbiettivo va bene, ma se non lo raggiungono al massimo mandano un tweet di (finto) rammarico.
-
3 pointsEcco perchè va tagliata la testa (sportivamente parlando ovviamente) per prima a Giuntoli.
-
3 pointsLo spero anch'io. E pensare che ci sono tanti juventini che storcono ancora il naso al nome di Antonio...
-
3 pointsMamma mia che sciagura questo Se non avesse fatto nulla , zero acquisti e zero cessioni saremmo messi molto meglio Tanto per far capire il valore di sto qua
-
3 pointsAmmiro Tudor per il coraggio e il senso di appartenenza. Purtroppo ha preso in mano una squadra di scappati di di casa, senza carattere, senza onore e non degni di giocare nella Juve. Verrà trascinato anche lui nel baratro, ma almeno Igor merita rispetto.
-
3 pointsA me sta bene Elkane deve essere costretto a metterci i soldi o vendere
-
3 pointsPossiamo dirlo che Motta, che ha sbagliato tanto, si è preso anche le colpe per questi coglionazzi
-
3 pointspiuttosto mi domanderei come si fa a comprarlo e per 40 milioni
-
3 points
-
3 pointsVlahovic umiliato da uno che fino all’altro ieri giocava contro la next gen Vergogna
-
3 pointsIl suo calo sembra coincidere con quando l’hanno accostato al city. Prima sembrava un fenomeno
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsChe ci crediate o meno che Johnny sia il quisling. Elkan é il cancro della Juventus.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVlahovic l'ultimo stop di palla credo gli sia riuscito (per sbaglio) nelle giovanili
-
2 pointsper me l'unica soddisfazione di questi anni è aver visto Allegri cacciato il resto è una noia mortale
-
2 pointsOra arriva qualche contabile a dirci che comunque abbiamo risparmiato 11 euro considerando che sono usciti Sandro e Danilo, spiegandoci che nonostante i 300 milioni investiti ha fatto un mercato senza soldi.
-
2 pointsLocatelli capitano,che pure ci mette almeno l’impegno, mi ricorda il livelll infimo in cui era piombato il Milan con Montolivo capitano
-
2 points49 gol fatti ottavo attacco della serie A Siamo il vomito del vomito
-
2 pointsNiente, qui è tutto da rifare. Non c'è nulla di Juve in questa società: non la proprietà, non la dirigenza, non i giocatori. È tutto orribilmente sballato.
-
2 pointsed infatti motta è stato GIUSTAMENTE sostituito, e con lui a fine anno deve andare giuntoli... non è adatto alla juve.
-
2 pointsDevi pure dire però che l’anno scorso, di questi tempi, hai campato di rendita di un girone d’andata sculato e sei stato con meno di un punto di media per tutto il girone di ritorno Perché altrimenti vale tutto
-
2 points
-
2 pointsPer fortuna ho staccato adesso di lavorare...
-
2 pointsIl primo anno che la Juve venne a giocare nella mia città, ma il discorso valeva un po' per tutte le grandi, mettevano le transenne per la troppa gente che si accalcava davanti all'entrata dell'albergo che li ospitava. La Juve scelse di entrare dalla porta di servizio per evitare la calca. L'unico che riuscimmo a vedere fu Idris. XD Ho incrociato spesso nel corso cittadino Pippo Inzaghi all'epoca in cui allenava la squadra della mia città. Persona molto a modo, devo dire.
-
2 pointsGestione di corner e punizioni quantomeno rivedibile
-
2 pointsPrima era "vedi di svegliarti Motta". Adesso è "vedi di svegliarti Tudor". Ma un lieve sospetto che siamo SCARSI non viene a nessuno?
-
2 pointsVedi di svegliarti tudor che hai messo una formazione impresentabile. Sulle palle alte siamo la difesa più ridicola d’Europa, basta mettere dentro un pallone per creare pericoli. Quel co*****e di giuntoli dovrà spiegare l’acquisto di kelly perché io di farmi prendere per il c**o sono stufo
-
2 points
-
2 pointsPotrebbe essere peggio. Potrebbe essere trequartista
-
2 pointsBeh sa passare la palla a cinque metri e le giravolte su se stesso... Praticamente Arhtur ma con la ragazza bona
-
2 pointsLa mancanza di un papà a quell'età è pesante per un ragazzino di 12 anni, io ne so qualcosa perché il mio l'ho perso all'età di 9 anni e dopo più di 40 ne porto, in certi aspetti caratteriali, ancora i segni. Bravo Riccardo a trovare la sua strada e a mantenere vivo il ricordo di papà sia esternando i suoi ricordi di figlio, sia portando avanti lo stile di Gaetano nel suo lavoro e, presumo, nella sua vita privata. Fondamentale per lui, non va dimenticato, l'aver avuto accanto mamma Mariella, indubbiamente il detto "dietro (o meglio, accanto) a un grande uomo c'è sempre una grande donna " in questo caso non poteva essere più che azzeccato.
-
2 pointsDimentichi che la politica vincente del nostro proprietario è farsi sentire senza arroganza
-
2 pointsMolto probabilmente nemmeno la società di oggi (non mi riferisco alla juve, parlo della società in cui viviamo tutti). Era un uomo davvero di altri tempi, forse anche allora era fuori da quel tempo per il suo modo di essere. L'intervista è molto bella, una frase del figlio mi ha più colpito e che rispecchia probabilmente l'indole del buon Gaetano : Una persona normale che faceva un lavoro particolare e non si è mai messo su un piedistallo.
-
2 pointsMa siete seri quando considerate Klopp?
-
2 pointsPer chi come me è nato nei 70, Gaetano è il motivo per cui siamo juventini.