Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/04/2025 in Risposte

  1. 11 points
    Apro questa discussione per ricordare i 30 anni che il nostro Andrea ci ha lasciati
  2. 4 points
    el cocinero nos ha enculado Abbuffata Champions (si scherza, ricordiamocelo se.mp4
  3. 3 points
    Andrea Fortunato é uno dei tanti esempi di come la gente giudichi senza sapere. Il compianto terzino della Juventus veniva criticato nel suo ultimo periodo di attivitá sportiva perché "batteva la fiacca". Poi venne alla luce il tragico motivo della sua mancanza di energie. Una storia davvero triste.
  4. 3 points
    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  5. 3 points
    Fu commovente il ricordo di Gianluca Vialli Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  6. 3 points
  7. 3 points
    L stagione del Bologna direi che ridimensiona pesantemente il miracolo Thiago Motta dell'anno scorso
  8. 3 points
    Ha senso se li sostituisci con giocatori più forti ma: Nico 40 milioni non vale Chiesa zoppo Alberto Costa 15 milioni ad oggi non vale Desciglio Kelly, 20 milioni, non vale Sandro svogliato. mi chiedo se Giuntoli le guardi davvero le partite
  9. 2 points
    13 anni fa un evento metafisico che cambiò le sorti di una stagione irripetibile sotto tutti i punti di vista Tmate.cc_@ravyftbl4_1745602055.mp4
  10. 2 points
    Ricordo come fosse ieri le parole di Vialli e il pianto a dirotto di Ravanelli
  11. 2 points
    Trollalero trollalà pure su Twitter Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  12. 2 points
    - "con quegli occhioni così languidi.. ti guardano, ti guardano, come a dirti... ma padre... padre..." - "te magni tutto te!"
  13. 2 points
    divertente solo non capisco perché Mckennie è l’unico che hanno fatto più magro della realtà
  14. 2 points
    Quello che tu dici è tutto vero ma non è dovuto alla sue capacità o intelligenza ma semplicemente perché è uscito dal buco giusto! Non confondere capacità con c.ulo. Di suo, Lui, non ha ancora creato nulla! Niente! Quando lo farà sarò il primo a riconoscergli i meriti
  15. 2 points
    McKennie è più magro nel video no?
  16. 2 points
    Dubito ci sia già un accordo. (poi tutto può essere eh) Se ci fosse un accordo, penso che Tether non avrebbe rilasciato certe dichiarazioni dove si intravede perfettamente l'inadeguatezza della gestione Elkann. sarebbe stato un ingresso molto più gentile e cortese. Diciamo però che Elkann di fatto è, e si sente, al sicuro. Ha la maggioranza e nessuno gliela tocca. Tuttavia, se si arriva alla situazione che Tether potrà mettere un suo uomo nel cda, le cose diventano interessanti/rischiose. La cosa comincerà a dargli davvero fastidio. Perché se arriva un grillo parlante che vota sempre contro e riporta tutte le problematiche interne fuori ai media, la società gli scossoni li sente. Oggi JE ha anche la tifoseria dalla sua parte, mentre quando entrò AA c'erano insulti e bombe carta al comunale. Oggi la tifoseria ce l'ha con AA, perché è per colpa sua se non si regalano più biglietti, e nessuno lo rivorrebbe dentro la società. Proteste clamorose non se ne vedono, quindi Gionnino si sente abbastanza tranquillo. PS Come già scritto tempo fa, per me Tether continuerà a comprare azioni. Il valore sta salendo. Interessante sarebbe capire se per caso, vista la possibilità reale di fare profitto, Lindsell-Train decidesse di rimettere le sue quote sul mercato. A quel punto passerebbero all'incasso approfittando del momento di mercato molto particolare che si è generato, e Tether potenzialmente potrebbe crescere di botto di parecchio. Ma non credo che succederà. Perché credo che in quel fondo ci siano investiti anche molti soldi di altri membri della famiglia Agnelli. Detto questo, vediamo che succede. Se serve una mano, facciano un fischio.
  17. 2 points
    Non è tanto il fatto di comprare azioni, è il fatto di rilasciare dichiarazioni. Se avessero fatto come Lindsell-Train sarebbe diverso. Perché in effetti al momento la Juve è di molto sotto il suo valore, quindi se di colpo facesse qualche buon risultato, anche non esagerato, il valore salirebbe e rivendendo le azioni ci sarebbe sicuramente un profitto. Ma qui c'è ben altro. E' palese l'intento di pungere l'elefante affinché cambi totalmente rotta sulla gestione. Cercano di stimolare una caratteristica che JE non ha proprio nelle sue corde, ossia sviluppare un'impresa. Forte, duttile, moderna. JE ha preso Hamilton in Ferrari per non doversi chiedere quale è il problema nel settore corse, ha preso Giuntoli alla Juve lasciandolo solo a gestirsela sperando che fosse lui a risolvere tutte le questioni (come se fossero solo il campo e il bilancio il succo delle problematiche del club), aveva preso Tavares in Stellantis per fare cassa e non per fare automobili, ecc, ecc. AA è stato l'unico a provare a costruire qualcosa di più di una squadra di calcio, anche se abbiamo capito che il nostro sistema ha dei limiti tecnici. Lo ha provato lui stesso a sue spese. Poi si è perso in cento altre questioni, anche perché fin da subito ha fatto la puttanata di mettere il piede in Juventus sapendo di avere le mani legate su diverse vicende. E non poteva finire che in un modo. E glielo dissi fin da subito. Ma il suo ego l'ha fregato. Gonfiava il petto sul piedistallo mentre il cugino da fuori lo impallinava un giorno si e l'altro pure. I 164 miliardi di Tether non li tengono al sicuro dalle procure e dalle mafiette... Comunque, se sono a conoscenza di queste tematiche e problematiche e hanno deciso ugualmente di investire, complimenti per il coraggio.
  18. 2 points
    Indovinate quanto recupero c'è stato? Esatto, ZERO minuti. la marotta league (cit)
  19. 2 points
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    l'ha gia superato ampiamente... qua prima di riavere una squadra dignitosa dovran passare eoni... mai avute macerie del genere... anche dopo calciopoli avevi dei campioni da cui ripartire... qua giocatori buoni pochissimi e juventinità azzerata.
  23. 2 points
    guarda su questo hai ragione...non è discorso di singoli ma tutta la squadra...anzi tutta la juventus , compreso allenatore e società... Ma su kelly cosa vuoi difendere...pagato 25/27 ML un giocatori il 30 gennaio che marciva in panchina in premier dopo che in estate era a parametro zero.....era necessario ?.... Non si poteva prendere un difensore dall B , o uno disponibile da squadre minori , sta giocando , ha difficoltà , ieri si è fatto sovrastare da un ragazzino....le colpe , su quello hai ragione non sono sue ma di chi l ha comprato ...
  24. 2 points
    Sempre nello stesso albergo, una volta con un amico incrociammo Pellegatti. Il mio amico si affacciò dal finestrino dell'auto gridandogli qualcosa del tipo : " grande, Pelle! " Evidentemente l'avrà preso per un insulto perché sentimmo distintamente un V********O diretto verso di noi.
  25. 1 point
    Con un allenatore serio come Allegri, certamente. Si sarebbe scatenata la caccia all'uomo però
  26. 1 point
    Beh erano dovute direi. Ció non toglie che giudicare gli altri sia sempre sbagliato specialmente se non si sanno i motivi dietro alle apparenze.
  27. 1 point
    Sempre nei nostri cuori ❤️
  28. 1 point
    Ricordi il discorso di Andrea Agnelli all’inaugurazione dello Stadium? Venivamo da due settimi posti, sono un pessimista cronico, in quel periodo ero anche apatico verso la Juve dopo lo truffa di farsopoli, eppure quel discorso mi gaso’ a mille e cominciai a credere che saremmo tornati a vincere presto. Ti immagino JE fare un discorso del genere?
  29. 1 point
    no no, qui serveono dirigenti capaci, non incapaci come giuntoli.... dimmi sincermanete se questa formazione non sarebbe arrivata quinta come quella messa insieme dal cojone patentato, spendendo 240 milioni: TEk gatti hyunsen danilo weah locatelli Nicolussi fagioli cambiaso yldiz vlahovic
  30. 1 point
    Fosse ridimensionamento sarebbe meglio, ma non capisco come fate anche solo a pensarlo. Abbiamo preso il miglior giocatore dello scorso campionato, il miglior presunto allenatore possibile, il miglior presunto dirigente che ci costa come un giocatore. Abbiamo il monte ingaggi più alto della serie A o quasi….. Il problema é l’incompetenza altro che ridimensionamento….
  31. 1 point
    Il fatto che Tudor sia trattato cosi ( riserva di Conte o di qualcun'altro) fa capire il livello scarso del nostro DG. A parte il fatto che Tudor è un signor professionista con un curriculum esemplare come allenatore a livello internazionale e non ha certo bisogno della Juventus per rilanciarsi. Un DG come si deve, chiama i giocatori e dice "Tudor è il vostro allenatore per quest'anno e per il prossimo e deciderà quindi, chi è da Juventus e chi no" motivando cosi la squadra. Anche per questa mancanza di personalità penso che Giuntoli debba andare via .
  32. 1 point
    a me tudor non piace invece..perchè dove è andato , ha lasciato dopo poco tempo.(evidentemente ha dei limiti caratteriali/gestionali )..e poi tutto questo bel gioco non l'ho mai visto
  33. 1 point
    credimi, nessuno avrebbe storto il naso , tra prendere kelly a 25 e un bertola(nome che si diceva interessasse) dallo spezia .... poi se a qualcuno piace kelly, mi arrendo...
  34. 1 point
    Giuntoli ha detto che sono stati molto chiari con Tudor e penso lui sappia benissimo che ci sono poche possibilitá di allenare la Juventus anche l´anno prossimo. Io temo piuttosto che si sia reso conto che la squadra é proprio "morta" dal punto di vista mentale e anche lui dopo vari tentativi non sa piú cosa fare. Per l´anno prossimo servono assolutamente acquisti di gente con grande personalitá ed esperienza.
  35. 1 point
  36. 1 point
    È finito l'entusiasmo iniziale e sicuramente ha capito/percepito/saputo che potrebbe arrivare Conte e quindi sarà amareggiato. Sicuramente dovrebbe darsi da fare se vuole una squadra che se lo tiene almeno un anno intero, dovrebbe lavorare anche lui.
  37. 1 point
    Il buon Mamozio è un villain? Un plot twist da film o fumetto Marvel. XD
  38. 1 point
    Non è tanto il fatto di comprare azioni, è il fatto di rilasciare dichiarazioni. Se avessero fatto come Lindsell-Train sarebbe diverso. Perché in effetti al momento la Juve è di molto sotto il suo valore, quindi se di colpo facesse qualche buon risultato, anche non esagerato, il valore salirebbe e rivendendo le azioni ci sarebbe sicuramente un profitto. Ma qui c'è ben altro. E' palese l'intento di pungere l'elefante affinché cambi totalmente rotta sulla gestione. Cercano di stimolare una caratteristica che JE non ha proprio nelle sue corde, ossia sviluppare un'impresa. Forte, duttile, moderna. JE ha preso Hamilton in Ferrari per non doversi chiedere quale è il problema nel settore corse, ha preso Giuntoli alla Juve lasciandolo solo a gestirsela sperando che fosse lui a risolvere tutte le questioni (come se fossero solo il campo e il bilancio il succo delle problematiche del club), aveva preso Tavares in Stellantis per fare cassa e non per fare automobili, ecc, ecc. AA è stato l'unico a provare a costruire qualcosa di più di una squadra di calcio, anche se abbiamo capito che il nostro sistema ha dei limiti tecnici. Lo ha provato lui stesso a sue spese. Poi si è perso in cento altre questioni, anche perché fin da subito ha fatto la puttanata di mettere il piede in Juventus sapendo di avere le mani legate su diverse vicende. E non poteva finire che in un modo. E glielo dissi fin da subito. Ma il suo ego l'ha fregato. Gonfiava il petto sul piedistallo mentre il cugino da fuori lo impallinava un giorno si e l'altro pure. I 164 miliardi di Tether non li tengono al sicuro dalle procure e dalle mafiette... Comunque, se sono a conoscenza di queste tematiche e problematiche e hanno deciso ugualmente di investire, complimenti per il coraggio.
  39. 1 point
    Pirlo ha preso una squadra a fine ciclo, senza poter fare preparazione, con scarso mercato e con una serie di indisponibili ( con Dybala sparito da dicembre); nell’ultimo quinquennio è quello che ha raccolto di più, eppure è definito “ non allenatore”: gli altri allora? Se rispetto agli altri vuoi togliergli pure CR7 …qualcun altro no? Comunque l’anno precedente ne aveva fatti 33 su 76 totali: i numeri confutano quanto affermi. C’è chi è stato esonerato dopo un anno con uno scudetto( ma era anti Juve nell’anima ed ha avuto una squadra capace di giocare e vincere anche se gli era avversa: l’opposto rispetto a quella attuale), chi dopo una Coppa Italia ed una SuperCoppa, e chi dopo tre anni ed una Coppa Italia: trova le differenze ( per non parlare degli emolumenti) Quest’anno si voleva una rivoluzione: purtroppo la proprietà ha richiesto un ringiovanimento e rafforzamento della rosa unitamente ad un drastico taglio del monte ingaggi: il tutto, per renderla più facile, dovendo rientrare nei parametri Uefa con un bilancio in rosso per l’assenza dei proventi da CL e privando la società di sponsorizzazione, così come preteso da Tavares che, malgrado i danni miliardari fatti, ha ricevuto ca. 40 mil di buonuscita; sarebbero bastati quelli per poter impostare un mercato del tutto diverso ( per es. tenere Huijsen e Soulè in rosa senza doversi accollare Gonzalez e altri figuranti decisamente non adeguati solo perché pagabili in comode rate). Poi, ha anche lasciato solo l’allenatore che, ad un certo punto, ha sfarfallato. I risultati li stiamo vedendo e, purtroppo, subendo. Nel 1987 il Milan, affidato al carneade Sacchi, dopo un mercato sontuoso ( roba che manco il PSG, il City o il primo Chelsea di Abramovic) veniva eliminato in Coppa Uefa dall’Espanyol e stentava in campionato: Berlusconi si presentò negli spogliatoi e disse chiaramente che quello era e sarebbe stato l’allenatore invitando ad andarsene chi non volesse seguirlo e non credesse in quel progetto; c’era gente come Baresi, Filippo e Giovanni Galli, Tassotti, Ancelotti, Donadoni, Gullit e Van Basten, non una serie di mezzi giocatori presuntuosi come quelli che abbiamo attualmente in rosa. Risultato? Scudetto in quella stagione, CdC, Intercontinentali e Supercoppe europee nei successivi anni. I progetti richiedono tempo, programmazione, soldi, acume, pazienza ed un pizzico di fortuna senza la quale non si va da nessuna parte: qui pretendiamo le nozze con i fichi secchi. Scusa, mi sono oltremodo dilungato con questo excursus ma ho ritenuto necessario ampliare l’oggetto della discussione: tutto sommato, sulla necessità di cedere( al meglio) Vlahovic siamo tutti d’accordo.
  40. 1 point
    Continuate pure a farvi incantare dal calcio professionistico. Nel frattempo, da una categoria che ha poco seguito, arriva un commento che, a mio modo di vedere, fa a pezzi tutta l’impalcatura del calcio professionistico, ma non solo. Alcuni passaggi spiegano con chiarezza disarmante cosa dovrebbe essere una società calcistica e a cosa serve davvero il calcio, nel bene e nel male. Per chi ancora non ha capito o fa finta di non capire cos'è oggi il calcio. Mi sembrava interessante condividere questa esperienza, apparentemente differente dal "solito calcio" di tutti i giorni.
  41. 1 point
    Devono stare attenti. Si stanno autoinvitando in una casa dove il padrone è molto pericoloso.
  42. 1 point
    Meglio che salti anche il mondiale per Club
  43. 1 point
    L'operazione Kelly è da ufficio inchieste comunque.
  44. 1 point
    È fallito il progetto di emulazione del Grande Napoli
  45. 1 point
  46. 1 point
    Se fosse un uomo d' onore, ieri sera avrebbe dovuto dare le dimissioni.
  47. 1 point
    Cesni, Huysen, Nicolussi regalati, milioni spesi in scarsissimi giocatori e ricordiamoci che numericamente siamo restati con mezza squadra fino a gennaio. Gigantesche responsabilità di Giuntoli.
  48. 1 point
    io li avrei presi a parole anche a costo di far inca**are le guardie! si meritano cio!
  49. 1 point
    Come ho scritto nel topic di Tudor, fa male ammetterlo ma serve uno col caratteraccio del rinnegato traditore di Mister Gatto Pancrazio per far smuovere sti ... Vabbè dai evito certi termini.
  50. 1 point
    Il primo anno che la Juve venne a giocare nella mia città, ma il discorso valeva un po' per tutte le grandi, mettevano le transenne per la troppa gente che si accalcava davanti all'entrata dell'albergo che li ospitava. La Juve scelse di entrare dalla porta di servizio per evitare la calca. L'unico che riuscimmo a vedere fu Idris. XD Ho incrociato spesso nel corso cittadino Pippo Inzaghi all'epoca in cui allenava la squadra della mia città. Persona molto a modo, devo dire.
×
×
  • Crea Nuovo...