Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/04/2025 in Risposte
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsLetta da qualche parte. "La Juventus decide l'elongazione del contratto di Milik"
-
3 points
-
3 pointsche degrado mamma mia! imbarazzante! la colpa di tutto ciò è da dividere tra thiago motta e il suo staff imbarazzante e giuntoli. non sono riusciti a creare un minimo di gruppo, ognuno guarda ai suoi interessi personali.
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSe finisce in pareggio gli và di c**o al Barcellona. Oggettivamente ridicoli. Ogni ciabattata è un tu per tu con il portiere.
-
2 pointsCon una difesa così però anche un incrocio tra Buffon e Yashin darebbe di matto eh. Tre passaggi in verticale e la difesa non c'è più
-
2 points
-
2 pointsCon il Lewa sarebbe stata tutta altra storia. Potevano permettersi anche giocate diverse……
-
2 points35 milioni e passa investiti solo di cartellini a gennaio per Alberto Costa e Kelly. eh ma sai rinnoviamo Milik così spamiamo 5 milioni ehehehe oppo furbi noi!
-
2 points
-
2 points
-
2 points"Eh, ma loro si che danno fiducia ai giovani" E grazie al c**** questo è il figlio del demonio
-
2 points
-
2 pointsClassico rinnovo per abbassare i costi, in modo da darlo in prestito a qualche sprovveduto a luglio e poi rescindere il contratto (con buonuscita) nel 2026.
-
2 pointsVorrei fare notare a quale gruppo appartiene il giornale... tanto per ricordare che il quisling ci ama... come detto da alcuni...
-
2 pointsL' unica squadra al mondo che decide se giocare il recupero o meno
-
2 pointsSto parlando della partita del Barça Psg nel 2017 con la Remontada .. Dove l'arbitro era stato pro Barça
-
2 pointsio ai calciatori cmq gli toglierei i social mo che ci penso ...in generale io i social li toglierei a tutti!
-
2 pointsVerissimo quello che scrivi. Koopmeiners è stato imbarazzante dal primo minuto giocato, ed ha sempre avuto opportunità, Douglas è stato fatto fuori subito sostanzialmente, Poi ha scazzato con Motta, e quando Thiago scazzava non ti faceva più vedere il campo (vedasi Yildiz per la questione dello scaldacollo). Poi chiaramente ci avrà messo del suo, ma Koop è l'esempio perfetto della differenza di gestione dei due. Uno sempre in campo a prescindere. Per me dietro l'impiego di certi giocatori vi è anche un diktat societario. Locatelli e Mckennie, in fascia poi, non è possibile che giochino sempre a prescindere.
-
2 pointsAd un bidone come Koopmeiners è stata data l'opportunità di dimostrare quanto facesse schifo. A Douglas Luiz no. Ha ragione. Anche quando stava bene, gli veniva preferito il magico capitano o l'inutile Americano. Che poi, Douglas li porta a spasso pure con una gamba sola. Mi piacerebbe vederlo nei due dietro la punta.
-
2 pointsLa gente che continua a criticare Locatelli è la dimostrazione di come se si fa una propria idea su qualcosa, non la si cambia nemmeno davanti l'evidenza. Detto questo non sto dicendo che sia un fenomeno o un gran giocatore, ma criticarlo quest'anno è da chi ne capisce poco poco di calcio.
-
2 pointsIn albergo mai. Ho incontrato Cuadrado in un negozio di alimentari etnico zozzo. Faceva la spesa in pigiama.
-
2 pointsLo venderemo per 15 milioni e lo sostituiremo con un paracarro da 40 mezzo infortunato Ma almeno si fa plusvalenza
-
1 pointSulla pena difensiva del Barca ti do piena ragione, non si gioca solo in attacco. Però non dirmi che i tre gol loro sono frutto di chissà quale organizzazione. Approfittano delle vaccate altrui e segnano nelle uniche volte che si affacciano in area avversaria dopo aver subito un assidio. Mi dirai: intanto segnano le occasioni e va bene rispetto a noi che spariamo in cielo è tanta roba. Ma hanno un c**o pazzesco e la storia delle loro vittorie è sempre accompagnata da robe spropositate.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSono teso come se stasera giocassimo noi. Spero in un Barcellona formato mondiale, perchè se giocano con sufficenza e la difesa a centrocampo quei sudici gli fanno 3 reti. Spero che Flick li abbia ben istruiti i suoi, perchè per stare un poco tranquilli devono avere 3 reti di scarto a fine partita.
-
1 pointBella persona, lo vedevo spesso anche io, anche se non ricordo di averci mai parlato
-
1 point
-
1 pointbella qualità che mettiamo con i nostri bilanci direttamente usciti da una canzone di Elio. E' arrivato Spalman che spalma *l'ingaggio* in faccia, aiuto arriva Spalmaaaan, che tutti Spalmerààààààààààààà
-
1 point
-
1 pointSe torna anche con una gamba sola, segna comunque più di Vlaovic ...
-
1 pointLa rivincita del 2017 dovremmo giocarla noi con il Real Madrid (che poi poteva essere la rivincita del '98). Bayern-PSG si è giocata nel 2020. Unica finale dei parigini.
-
1 point(test)"...giocato ogni partita" : è bastato che giocasse una volta per 90', contro una Lazio in 10, per star fuori 2 mesi per "affaticamento muscolare". In panchina: più con Tudor che con Motta ( e a Lille in panca per onor di firma dato che in campionato era indisponibile sia il 2 che il 9 novembre). Perennemente "affaticato" prima ancora dell'infortunio al bicipite femorale ma, anche nelle rare volte in cui s'è reso disponibile, una volta in campo ha giocato da schifo, senza mai incidere, senza grinta, svogliato e strafottente; non era a suo agio con Motta? Ok, si chieda perchè, anche se disponibile, Tudor gli abbia concesso solo 4 min in 4 gare. Ci vuole un bel coraggio a parlare così dopo una stagione del genere! Spero vivamente che possa disputare qualche bella gara in campionato, magari risultando decisivo per il conseguimento dell'unico traguardo rimastoci, e poi un mondiale stellare in modo da trovare acquirenti validi e non doverlo "rottamare" regalandolo qua e là come il connazionale Arthur che abbiamo ancora sul groppone. Di gran lunga peggior acquisto: Koop e Gonzalez hanno deluso fortemente ma qualcosina, anche piccina piccina, l'hanno fatta mentre Douglas Luiz, finora, proprio zero.
-
1 pointChe acquistone dello chef Ci tenevamo barrenechea ed era meglio Che degrado
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIl problema muscolare non ci voleva, ma Alcaraz è superiore a chiunque su terra rossa. Bravissimo Musetti, non era scontato nemmeno arrivare tra i primi quattro.
-
1 pointIn mano allo Chef farà la fine di Soule' e Hujisen.
