Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/07/2025 in all areas
-
5 pointsIl tifo organizzato dovrebbe manifestare contro il sig. El Cane, invece mai nulla, e mi domando sempre il perché
-
4 pointsnon credo più al tifo organizzato da quel lontano pomeriggio del Luglio 2006 quando fu indetta la manifestazione dell orgoglio bianconero a Torino , x protestare contro la decisione di mandarci in B , presi il treno da Roma , lasciando la famiglia al mare x esserci , convinto che saremmo stati in tanti , arrivato davanti la sede dove c'era il raduno , eravamo un centinaio , di cui quasi tutti esterni al tifo organizzato , tutti umili tifosi provenienti dalle più disparate parti d italia.... aspettammo , ci chiedemmo ma dove vogliamo andare se non siamo riusciti a riunire più di 100 persone x una protesta più importante di questa.....usci Cobolli con il pugno alzato.....ci faremo vlere in tutte le sedi...si come no !!!! Da quel giorno ho smesso di andare allo stadio o , solo l idea di partecipare a manifestazioni x la Juve. Vivo a Roma , tifoseria che è scesa in piazza compatta x molto meno , ottenendo sempre quello che chiedevano , la tifoseria organizzata della Juve , quella degli anni 70/80 non esiste più....come tifoseria esistiamo solo sulla carta , considerati solo x abbonamenti stadio o tv , poi denigrati da tutti.....la miglior protesta sarebbe l indifferenza verso tutti...
-
3 pointsLa prossima bambina che vedo con le lelly Kelly gli do fuoco
-
3 pointsSi scherza, ecché... Anzi, il commento era più auto ironico, per la mia condizione di marito schiavizzato...
-
3 pointsNo. Non mi serve, e poi ce l'abbiamo già. Puoi cambiare domanda: ha 15 mln e ti manca un esterno offensivo e uno difensivo: scegli chi prendere tra Mbangula e Cabal. Ti dico mbangula. Tu compreresti Koopmeiners a 60? Gonzales a 40? Ndoye a 40? Leoni a 40? De Winter a 30? Tu venderesti Weah+Costa a 30 per prendere Dodo a 30? O Sancho a 25 dandogli 6 mln e passa di stipendio netto? Non si tratta di quello che spenderemmo noi ma di quello che spendono quando acquistano e di quello che spendono le altre squadre quando bussano da noi. E di come, avendo un settore giovanile bene o male all'avanguardia, potremmo risparmiare molto usando alcuni ragazzi anche solo per riserva invece di svenarci in acquisti dal dubbio rendimento.
-
3 pointsAbbiamo comprato Cabal dal Verona per più di 10 Mln. E pochi si sono lamentati del costo. Perché ormai siamo abituati che anche le riserve e i giovani almeno 10 mln la Juve li paga, anche quando li avrebbe in casa. Cabal aveva fatto la stagione di Mbangula? Aveva fatto 4 gol e 6 assist pur giocando con più continuità? No. E sinceramente se Mbangula avesse fatto la stessa stagione al Bologna, o all'Atalanta, stai sicuro che sotto i 25 non si scendeva. più bonus ovviamente. Detto ciò, probabilmente non ce ne pentiremo, ed è inutile tenere un giocatore che l'allenatore non vede, ma basta poi non lamentarsi e piangere miseria: quando abbiamo dei giocatori buoni anche solo per far rifiatare i titolari a costo zero perché cresciuti in casa li vendiamo/regaliamo in nome di artifizi contabili (plusvalenze) che servono solo a mascherare ulteriori spese maggiori sostenute per prendere i loro sostituti (ultimamente sempre bidoni cosmici).
-
3 pointsil motivo per cui giantriste si inalbera ogni volta che si ritorna su farsopoli è abbastanza evidente…… Quello che continua a sorprendere è che il suo cervello non gli faccia mai fare la cosa piú utile al suo scopo. Grazie alla sua querela a Moggi abbiamo ottenuto l’unica sentenza di condanna all’operato del padre e ora con quel post grottesco sulla docufiction di ravezzani ci ha fatto tornare la voglia di rinfrescarci la memoria sulle parole “dolci e severe “ che il brindellone era solito rivolgere agli arbitri. Niente…. non ce la fa proprio a starsene muto in un angolo a compiacersi di averla fatta franca….deve continuare a rompere il catzo a chiunque mette in dubbio la favoletta che lui continua a raccontarsi… Come faccia a non rendersi conto di quanto si rende ridicolo è davvero un mistero….. Pure ravezzani, sempre attento a non offendere nessuno, nel suo caso ha fatto capire quanta poca stima ha del personaggio….
-
3 pointsMi è ripartito il loop...ho risentito la chiamata di Facchetti a Bergamo..il primo dice al secondo, riferito all'arbitro Bertini "DIGLI CHE E' DETERMINANTE DOMANI". Madonna.....
-
3 pointsApprestiamoci a vivere una stagione ancora più desolante dell' ultima. Stavolta risorgere sarà più complicato rispetto al 2006. Già troppi anni di mediocrità e di anonimato e non si vede la la luce in fondo al tunnel.
-
3 points
-
3 pointsBreaking news che non te ne frega una mazza Ho viaggiato con Grafite, ex Wolfsburg
-
2 points
-
2 pointsAnfatti... e poi magari la rinvii direttamente in gol!
-
2 pointsVero, ma se a 1 e mezzo dalla fine continui a farti pressare e non sei in grado nemmeno di buttare la palla in tribuna, succede questo. Noi dovremmo saperne qualcosa (Bayern, Real), siamo stati giorni a maledire il Barcellona che ha fatto lo stesso errore dell’Italia.
-
2 pointsVai al mare Comolli. Ah no, è già lì
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointshttps://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/07/22-142120433/joao_mario_per_la_juve_alberto_costa_pedina_di_scambio_lultima_novit_dal_portogallo non è "quel" Joao Mario, vero?
-
2 pointsNon si vince con equilibrio finanziario.e te lo dimostra chi negli ultimi 10 anno ha vinto la champions league. Non mi pare avessero un equilibrio finanziario. La juve deve vincere,non competere. Elkan vendesse se non è in grado né di reggere la baracca,né di difenderla quando è chiamata in causa.
-
2 pointsCerto, la situazione ORA è quella da te descritta, ma ci siamo arrivati nel quasi totale silenzio dei giornali, della politica, dei sindacati, dei PM ecc. e dopo decenni di false accuse, falsi processi, condanne ridicole ecc. Il tutto appunto mentre la FIAT veniva smembrata e smobilitata, mentre la gente veniva licenziata, mentre spostavano tutte le sedi all'estero ecc. con il silenzio complice di tutti. Magari degli stessi media che, quando c'è da dire la parola "JUVE", sono i primi ad essere sul pezzo e fare titoloni falsi e a gridare allo scandalo. Mentre quando si parla di Fiat, famiglia Elcan & co. si scrive tutto a pagina 14 in un piccolo trafiletto sulla destra. Oppure degli stessi PM, che come sentono ventilare a distanza di 1km la "JUVE" si inventano di tutto pur di farsi pubblicità e di fare bella figura col resto d'Italia. Gli stessi PM che invece, su questioni ben più serie, spesso dormono o si voltano dall'altra parte. E' vero: siamo una merce di scambio molto meno appetibile di un tempo (anche perchè ci ha distrutti 2 volte in neanche 20 anni, siamo la squadra che ruba, coi giocatori drogati, i tifosi ndranghetisti, che patteggia, con gli allenatori e i giocatori che scommettono ecc.) ma fino a che saremo vivi e ci sarà anche un solo capello da torcerci, sono convinto che proverà a farlo. Senza considerare poi che la Juve gli è servita per fare fuori tutti i "nemici" interni che aveva per diventare l'unico e solo imperatore. Nel 2006 Moggi, Giraudo & co. nel 2023 il cugino Andrea.
-
2 pointstutta i trasferimenti della serie A vengono pompati e noi Juve siamo quelli che hanno contribuito a creare questo sistema comprando a destra e manca a cifre folli mediocri calciatori se la Lazio valuta Rovella 50 milioni i 10 di Mbangula fanno ridere al confronto, se per Comuzzo ti chiedono 40 milioni capisci com'è l'andazzo stranamente noi compriamo sempre con valutazioni folli e vendiamo a cifre ridicole, vedi Huijsen il nocciolo del discorso è questo, se devi racimolare le briciole dalle vendite i giovani li tieni o li dai in prestito sperando si valorizzino, vedi Soulè
-
2 pointsAggiungo una roba solo numerica, ma decostentualizzata, lo dico subito. In campionato Mbangula ha avuto numeri migliori di Coincecao.
-
2 pointsA prescindere dai presupposti (positivi o negativi sin dall'origine), negli ultimi anni la maggior parte delle scelte di mercato bianconere di sono rivelate, nei risultati concreti, infelici. Vuoi per la scelta di profili sbagliati, vuoi per contratti allegri o, ancora, per situazioni di campo, ma al netto di tutti i mille aspetti razionali passibili di valutazione oggettiva, vien da pensare che anche l'irrazionale metta il suo bel contributo. La Juventus degli ultimi anni è bravissima nel dar sostanza ad uno dei tanti corollari alla legge di Murphy: "Ogni soluzione genera nuovi problemi!".
-
2 pointsSi Alcuni scatti sono momenti sospesi nel tempo altri raccontano più di ogni altra cosa l'essenza storica della Juve e non solo
-
2 pointsaspetta che c'è sempre la mina Comuzzo pronta da calpestare
-
2 pointsMaro', basta però, s'è rotto il disco Qualunque società con un DS sano di mente, a cui serva un'ala, comprerebbe Mbangula a dieci milioni, visto che con la stessa cifra difficilmente ne prendi una dello stesso livello di Mbangula -che viene da ottime prestazioni con la Juventus, non con il Monza, appunto-, figuriamoci se per dieci milioni (che sono NIENTE per qualunque società professionistica di una qualunque Massima Serie) ne trovi una addirittura superiore al Belga. Bravi quelli del Werder a chiudere 'sto affare. Peccato che Tudor lo abbia trattato come se gli avesse sco*ato la moglie, Amen.
-
2 points
-
2 points
-
2 points"sta cucinando" "non siete pronti" "siete prevenuti" e ora ci ritroviamo con 5-6 cojombari dai costi assassini che ci incasinano la vita (a parte vlahovic che c'era già) e che ci costringono a svendere tutti i giovani interessanti che abbiamo per mendicare poi il prestito di fracazzo
-
2 points
-
2 points
-
2 points"Eh ma mica possiamo querelare tutti" "Se ci hanno condannato, evidentemente qualcosa avevamo fatto" "Eh oddio, effettivamente Moggi..." "Ma come fai a difenderti?? Mica hanno più il potere che avevano un tempo" Queste alcune frasi random di tantissimi "tifosi" juventini. Ma si torna li: il pesce puzza sempre dalla testa, ed il nostro puzza tantissimo.
-
2 points
-
2 pointsChissà da dove sarà arrivato l'invito, il "consiglio", allo stop a Prime della messa in onda. Milano? Roma? Oppure da Torino? Tenderei a non escludere nulla...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsscambierei un pelino le relazioni causa-effetto: - con la prima Juve di Elkann ci fu il cataclisma farsopoli (la mancata difesa e la b pena congrua dell'avvocato zaccone, scelto da elkann) .. .. - la Juve è tornata nella mani di Elkann (commissariata con Arrivabene prima del defenestramento del cugino) ed è arrivato il cataclisma plusvalenze (patteggiamento e fuori dalla champions perchè "La Juventus non è il problema, ma è e sarà sempre parte della soluzione") qualche dubbio sulla mediocrità del soggetto in generale c'è, soprattutto nel far funzionare le sue aziende (diverso invece se parliamo di far fruttare i propri investimenti ) ! ma sulla Juve resta sempre la sensazione che la volontà sia quella di tenerci li nel fango
-
2 pointssento un po' gli stessi discorsi fatti per Soulè e Huijsen l'anno scorso in se non ero contrario alla loro cessione ma chi è arrivato poi al loro posto ha fatto si che le due operazioni diventassero fallimentari se non imbarazzanti per chi le realizzò, vedi Nico e Kelly per Mbangula sinceramente non ho la sfera di cristallo per predirne il futuro, c'è chi frettolosamente lo vede sparire dal grande calcio a breve, chi invece più cautamente pensa che potrebbe diventare il nostro prossimo rimpianto, tutto può essere, ma la cosa certa è che la sua valutazione di 10milioni è una roba ridicola rapportata alle cifre che girano attualmente nel calciomercato per giocatori cosi giovani poi se penso che l'Eintracht ha appena ceduto il 21enne Ekitike ai Reds per 90 milioni qualche perplessità mi viene, noi intesi come Juve FC non sappiamo proprio vendere
-
2 pointsPer Palestra e Leoni che hanno fatto mezzo campionato, Atalanta e Parma chiedono 25 milioni. L'Inter ha venduto Stankovic a 10 milioni proprio oggi. Giocatore che rientrava da un prestito mi pare in Svizzera. Farsi qualche domanda mi pare lecito.
-
2 pointsChe Elkann sia fondamentalmente un mediocre, lo si evince anche dalle sue operazioni Dopo il cataclisma calciopoli ci fù la prima Juve di Elkann. Con il ritorno in A e dopo che il suo staff (Cobollo, Blanc, Secco) ha iniziato ad operare era una Juve mediocre da 7° / 8° posto. Fattuale! Poi è arrivato Andrea Agnelli, è cambiato lo staff (Marotta, Paratici) e si è tornati a vincere in Italia e a combattere in Europa. Fattuale! Dopo il cataclisma plusvalenze la Juve è tornata nelle mani di Elkann il quale ha rifatto un suo staff (Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Comolli, Modesto) e siamo ritornati mediocri. Fattuale!
-
2 pointsIo propenderei più per il concetto che allo United non capiscono un c**** Basta vedere quello che è successo con McFratm Geni assoluti
-
2 pointsDa John vendi la Juventus che st'anno niente dividendi Stellantis, così recuperi un pò di liquidità...
-
1 pointSi ma questo per lui non è un rischio anzi un' opportunità. Alla fine che ha da perdere? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointQuesto non aveva nulla da perdere. Un curriculum modesto (e quindi giusto prendere il DT) si ritrova in una ex big decaduta che ha comunque il suo fascino e se riesce a fare bene gli svolta anche la carriera. Alla fine la situazione se l'è ritrovata quindi ha poche responsabilità Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointVorrà provare personalmente l'ebrezza di essere inchiappettato dai vari Chinè&Co...
-
1 pointIl tifo organizzato fa i suoi interessi, non quelli della squadra o dei tifosi. Gli interessa avere i biglietti, queste cose qui. Comunque non capisco cosa c'è da manifestare. La strategia della competitività con equilibrio finanziario è dichiarata ufficialmente, la funzione della next gen di produrre giocatori "per completare la rosa a basso costo e generare entrate" altrettanto. È evidente che non possiamo tenere tutti i giovani che escono dalla next gen, e non è che tutti i prestiti finiscono come soule. Magari la cessione di mbangula è un errore, ma qualche valutazione la potremo fare tra un anno, dopo che avrà spaccato la Bundesliga. È evidente che gli ultimi anni abbiamo sbagliato molti uomini e molte scelte, ma adesso gli uomini sono diversi. Per cosa si dovrebbe manifestare?
-
1 pointUn derby in cui il pareggio fu meglio di una vittoria. Le risate al lunedì al lavoro con i marroncini che sbavavano di rabbia. BRAVO ENZINO !!!!