Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/12/2025 in Risposte
-
5 pointsIntanto le rosea baldracca lancia la bomba. FATEVI SOTTO, JOHN ELKANN VENDE TUTTO! - PER PORTARSI A CASA LA JUVENTUS, LA EXOR DELLA DINASTIA AGNELLI MIRA A INCASSARE LA SOMMETTA DI 2 MILIARDI E 400 MILIONI - A DIFFERENZA DEI GIORNALI DEL GRUPPO GEDI, LA PELOTA FA GOLA A TANTI PAPERONI D'ITALIA: VOCI SUSSURRANO E ASSICURANO DI UNA CORDATA DI IMPRENDITORI MOLTO INTERESSATA A FAR SUO LO SQUADRONE CHE PER UN DECENNIO HA DOMINATO, CON 9 SCUDETTI DI FILA, IL CAMPIONATO DE' NOANTRI - SEMPRE A TORINO SI VOCIFERA DELLA SECCA CONTRARIETA' DELL'EREDE DELL'AVVOCATO DI VENDERE IL CLUB AGLI SCEICCHI DEL GOLFO - LA VECCHIA SIGNORA È UN GIGANTE IN ROSSO: OTTO BILANCI NEGATIVI MA SOLO ALLIANZ STADIUM E IL CENTRO SPORTIVO DELLA CONTINASSA SONO VALUTATI OLTRE 450 MILIONI - DAL 2019 SONO STATI VERSATI 900 MILIONI, ATTRAVERSO QUATTRO AUMENTI DI CAPITALE. POI MOLTO DIPENDE DALLA CHAMPIONS... https://www.dagospia.com/business/fatevi-sotto-john-elkann-vende-tutto-differenza-dei-giornali-gruppo-458101 Come dico praticamente da sempre, se la Juve viene messa in vendita gli acquirenti non mancano. I recenti avvicinamenti di eventuali investitori è dato dal fatto che in molti pensano che oggi, al contrario del passato recente e lontano, l'operazione sia fattibile.
-
4 pointsVorrei ricordare a lor signori che i danni se li è procurati lui stesso, non opponendo mai una minima resistenza, smantellando i ricorsi che c'erano già depositati, e non proferendo parola su tutto ciò che è avvenuto dopo (nel 2023). E quindi ha dovuto un'altra volta, per l'ennesima volta, ricapitalizzare. E non è che il parentado sia tanto contento della situazione, perché in realtà i veri tifosi della Juve in famiglia sono meno delle dita di una mano. E tra questi non c'è John. Tutte le volte che lui butta soldi nel club, sono soldi in meno nelle casse di Exor e quindi di lauti dividendi. Io ho capito che tipo di lavoro state cercando di fare, però non esageriamo con il prendere per i fondelli la gente. Certe arrampicate sugli specchi mi stanno graffiando lo schermo.
-
4 pointsEsattamente. L'atteggiamento snob tenuto per decenni, ha fatto accatastare e sedimentare una quantità di veleno enorme, che poi ci è stata riversata addosso non appena se ne sono create le opportunità, grazie anche al protagonista di questo topic.
-
3 pointsChe schifo, napoletami supercampioni in italia e cagozio che balla nudo a piazzale tecchio. Gli deve prendere una dissenteria potente al troll ballerino. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsQuesta proprietà non difende neanche le vittime innocenti che hanno perso la vita per assistere ad una partita. Morti umiliati in molti stadi italiani. Mai una parola, mai una presa di posizione forte, niente di niente. Toglietemi dai cojoni sto essere immondo. I valori della Juventus FC Vendete a chiunque. Perchè chiunque non in malafede difende con le unghie e i denti il proprio investimento.
-
3 pointsLe dichiarazioni di Spalletti sono tra le cose migliori, più luminose, successe alla Juve negli ultimi anni. Per la Juve rappresentano una sfida radicale, di superamento di una tradizione che definirei quasi secolare. Molti - anche ai vertici, o nei paraggi del vertici - al solo sentirle avranno avuto mal di stomaco. Peggio per loro. Per svariate buone ragioni è tempo di seguire la cultura di cui parla Spalletti. La strada è lunga ma bisogna percorrerla. E non che alle prime sconfitte si torna indietro Se è così, se sarà così, con Spaletti allenatore e un mercato finalmente all'altezza, in quattro anni vinciamo tutto e sì, ci divertiamo.
-
2 pointsle garanzie "romantiche" te le offre gionnino pantalone gaio. con lui in sella sei CERTO che prima o poi a un certo punto della storia te lo prendi nel c.u.l.o
-
2 pointsil problema della tastiera è che per batterci sopra non è necessario per forza il pollice opponibile
-
2 pointsFrancamente di esempi di proprietà che "restano vicini ad allenatore e giocatori" e che si difendono con pacatezza mentre stuprano la società che detengono non ne ho visti altri... Poi, per carità... potremmo sempre essere più sfortunati ancora. Ma la vedo difficilina, neh? Ma quello che Elkan ha fatto nel 2006 e nel 2013 non lo manderò giù mai. E stai certo che alla prossima occasione si ripeterà la storia. Ma a te, a quanto pare, piace. De gustibus!
-
2 points
-
2 pointsHo letto "Sua collazione" (In francese è la stessa parola che significa snack /spuntino) Ho trovato il gioco di parole molto divertente per parlare di lui
-
2 pointsQuesta mi sembra la classica partita trappola. Usciamo con tanto entusiasmo da due partite considerate difficili, se verrà approcciata senso lo spirito giusto rischiamo figuracce
-
2 pointsOra vediamo di vincere in terra toscana, poi per me nelle interviste puoi pure scoreggiare con le ascelle caro Luciano.
-
2 points
-
2 pointsDiscorso privo di senso...30 anni vincevamo Con Conte e Di Livio, che ,per inciso, non era nè Waddle, Donadoni o Lentini, se parliamo di ali con i controcoglioni. Si vince con i campioni e con i Mckennie. Venendoti incontro al tuo discorso avremmo bisogno di un paio di campioni da affiancare a Mac, perché altrimenti non si va lontano.
-
2 pointsQuando Spalletti dice che Yildiz fa paura agli avversari, nel goal si vede Cristante indicare a Soule di andare largo per aiutare Celik e Mancini contro Yildiz, di fatto la Roma crea un 3vs1 contro il nostro 10 ma così si viene a creare un 2vs1 a nostro vantaggio grazie al movimento di Conceicao verso il centro e la presenza di Cambiaso. Qui è quando si vede chiaramente Cristante che indica a Soule, arriva da lontano per dare una mano, di andare largo per contrastare Yildiz. Qui si nota il 2vs1 che si crea con Cambiaso e Conceicao in superiorità al centro complice proprio la lettura sbagliata della difesa della Roma che per paura di Yildiz muove Soule verso l'esterno piuttosto che mandarlo a creare maggiore densità al centro.
-
2 pointsAdesso vuoi sapere troppo! C'è mai stata una volta in cui tu abbia avuto una risposta chiara?
-
2 pointssecondo me siete troppo duri con Zegrova. Sulla questione che non sa difendere è un non problema, ieri per caso avete visto determinanti interventi difensivi di Soule, di Dybala o di Pellegrini? Il trucco sta nell'atteggiamento della squadra...con lui in campo la squadra deve giocare più ala e con Bremer lo puoi fare. Non esiste il modulo perfetto, si è sempre alla ricerca di un compromesso, ma con lui in squadra le nostre chance di essere pericolosi aumentano esponenzialmente. Tocca avere un centrocampo a tre che garantisca più copertura alle sue spalle ma io uno così, se sta bene, lo metto sempre. Sempre. Poi ieri certo ha fatto un errore, figlio anche della poca dimestichezza con la garra di una partita che lui ancora ha ma che può colmare solo giocando. Abbiamo visto Locatelli, Koop, Thuram, Cambiaso dall'anno scorso perdere palloni sanguinosi al limite dell'aria pur essendo abili ed arruolabili. Se lo avesse una qualsiasi delle prime quattro avrebbero già preso il largo in classifica....non scherziamo
-
2 points
-
1 point
-
1 pointUna cosa che mi fa ridere è il paragone col Milan di Berlu. Andato via lui come si sono ridotti... E cosa vuol dire? Uno finisce i soldi, o invecchia, e poi muore. Non è che si può vivere in eterno. Anche John può avere un incidente domani mattina e lasciarci le penne. Niente è eterno. Ma chi rimane deva guardare avanti e trovare una nuova strada. Intanto negli anni di Berlu hanno alzato diverse volte la CL, ora aspetteranno di poterlo fare di nuovo tra qualche anno, chissà quando. Noi non vinciamo una coppa europea da decenni. Di che stiamo parlando?
-
1 point
-
1 pointPIF possiede da anni una delle più importanti squadre nella premier league inglese la lega più esposta al mondo quella più politically correct quella dell'inchino against racism quella che spacca il c**** per anni su battibecchi a sfondo razziale tra suarez e evra robe che in un cagliari lecce da noi succedo quarantotto volte in un tempo la premier quella che detta la line woke al mondo del calcio bigottissima e Estremamente attenta all'immagine NESSUNO si azzarda manco a nominarli coi sauditi tutti piegano la testa dagli USA in giù non succederà mai ma credo dovremmo stare estremamente sereni con una proprietà del genere lato kagamenti di c**** poi ragazzi come in passato abbiamo fatto notare più volte la famiglia agnelli è venuta su con accordi commerciali legati a doppio filo col regime fascista ha letteralmente fatto marciare su ruote mussolini sull'italia che famo? non la finiamo più co sti discorsi bertinotti tifava come un maiale milan con presidente berlusconi
-
1 point
-
1 pointSarà per questo che Elkan resiste. Così come resiste con gli arabi. Starà aspettando il Manenti di turno.
-
1 pointper me il focus è programmazione. il resto le considero s********e alle quali gli altri possono dare legittimamente peso. ma il livello degli interlocutori, onestamente, è molto in malafede. in ogni dove ho scritto che benvenga Tether ma sarò sempre contrario agli sceicchi ed in tutta risposta cosa mi leggo? che difendo Elkann che ho sempre considerato e considero un incapace totale. questo è il livell di discussione sul forum,
-
1 pointNo... non sarebbe stata necessaria. Ma è il modus operandi di colui che tanto difendi... Che te devo dì: speriamo che la Juve faccia sempre più defecare. Così la prossima volta che Elkan dovrà far fuori una dirigenza, gli basterà licenziarla semplicemente.
-
1 point
-
1 pointma da quando in qua Ardoino è uno sceicco? avete dei seri problemi di comprensione del testo comunque eh
-
1 pointQuesto non è vero... per il proprietario la seconda scelta è nettamente la migliore...
-
1 pointChico e Mckennie dovrebbero recuperare, mentre Rugani oltre ad essere scarso è pure diventato fragile.
-
1 point
-
1 pointNoi arriviamo da un ciclo impegnativo in cui ci siamo disimpegnati egregiamente con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Loro disperati con l'acqua alla gola. Sarebbe la partita da vincere con mestiere ed esperienza. Siccome invece siamo pivelli, partita che grida pareggio
-
1 point
-
1 pointAl netto dello stile espositivo dice cose concrete e interessanti. Testimoniano il livello professionale e manageriale. Altra cosa rispetto ai "sono contento " ripetuto come un mantra da motta a inizio stagione o certe risposte di Tudor: D. Avete preso 3 gol. R. Ma ne abbiamo fatti 4, gne gne gne D. Ha pensato di cambiare sistema di gioco? R. Sono 5 anni che faccio il 343
-
1 pointObbravo! E qualcuno mi aveva risposto che l’ho visto solo io… Al solito, quando è a favore nostro, il VAR dorme.
-
1 pointMVP KILDYZ : Passaggi>35/45 difese>10 duelli>7/15 tiri >2occasioni create > 3tocchi>70 DiGREGORIO 6 Di veramente rilevante c'è poco, eccetto la respinta difettosa e il blocco finale su fergusson Rugani 5,5 Cerca di porre rimedio all'uscita di Bremer, ma con poca fortuna e un erroraccio.. KELLY 6,5 Non troppo bello a vedersi ma efficace.. BREMER 7 Si erge come il colle del palatino(Duelli4/7> difese >10Tocchi >43passaggi>22/25 ) e fin quando regge non c'e' trippa pe gatti ..ops lupii. KALULU 6+ Schermate e insurrezioni come da par suo... Miretti sv CAMBIASO 7 Pungolato a dovere dal tecnico, sfodera una prestazione a tutto tondo(Tocchi difese passaggi duelli )corredata anche da un bijoux per cisco. KEPHREN 6,5 Il giusto mix tra sfondamenti e presidio come richiesto dal tecnico.. LOCATELLI 7 Prestazione corposa con chiare oscillazioni qualitative(difese 18)ed indumenti sporchi...#mirafiori MCK 7 Agli hamburger preferisce i gianduiotti(Tocchi 45Occasioni create 3 Passaggi 19/22Duelli >>6/11 )come quelli che recapita sui piedi di Openda,zeghorova etc.#mckeegreatjuve JTDAVID Sv FC7 6,5 Gasp gli chiude la porta principale, ma lui entra dalla finestra con buona pace del calcio posizionale..#beeeBeeeeep EDZE 6+ Al netto della marachella difensiva, esce dal cilindro l'assist del raddoppio... KILDYZ 7,5 Accenni al dolce stile non mancano, ma fa pesare il lavoro siderurgico e vigorie varie...#SantaKL_1O KOSTIC sv OPENDA 7 Gara che difatto ne sancisce l'entrata in juventus, tra sponde preziose e movimentismo riesce anche a trovare un gol, che sembra un tartufo..#opendance SPALLETTI 6,5 Il lavoro psicologico su cambiaso e la mossa di Openda, sono premianti, poi davanti c'era una roma con Pellegrini, wesley,dybala e terzini che fanno i trequartisti aggiunti... COSA VA - Le tracce lasciate da openda(Sponde4 occasioni create 3tocchi33) nella gara di ieri non sono banali...Bravo spalletti, ad acchiapparle tra un allenamento e l'altro.. - Bremer, fa dormire sonni tranquilli e permette fluttuazioni e scivolamenti in avanti ... COSA NON VA - Dura trovare qualcosa , forse le seconde palle nella prima mezzora e rugani, che appariva in soggezione.. - La juve, deve potersi permettere zeghorova,kenan che fanno soltanto una fase come avviene nel real madrid, per i loro big.
-
1 pointLi devono salvare. Ma ora è arrivato Giuntoli? Vedesse di fare danni piu che da noi
-
1 pointUdinese in inferiorità numerica per tutta la gara. Partita la missione federale diretta alla salvezza violacea.
-
1 pointNo, per come si è sviluppata l'azione In caso Locatelli fosse stato impossibilitato a proseguire, sì: calcio di punizione e ammonizione
-
1 point
-
1 pointSi torna al peccato originale. Se la proprietà e la società stessa sono i primi a non difendersi, se la proprietà e la società stessa sono i primi a nascondersi vigliaccamente, per quale motivo un ex giocatore deve rendersi impopolare, farsi odiare, rischiare di perdere sponsor o rischiare di non essere più chiamato nella varie trasmissioni? Sapendo con certezza di non trovare non dico sostegno, ma neanche solidarietà dalla proprietà e dalla società. Onestamente, al loro posto, penso che anche noi ci comporteremo allo stesso modo! Sblocco un ricordo (un vero juventino che difenda la Juve, la Juve di Agnelli e Boniperti, però!)
-
1 pointIl mio nick precedente era Alexseilamiavita.... Sono sempre stato un delpierista di acciaio, voglio bene ad Alex come ad un fratello ma anche i fratelli possono avere comportamenti non condivisibili... È sempre stato troppo morbido, troppo politicamente corretto. Molto deludente. Per come sono fatto io se qualcuno avesse fatto qualche allusione su sacrifici e vittorie conquistate sul campo, sottolineo sul campo, avrei scatenato l'inferno. Sono estramamente educato e gentile ma se esageri io divento non molto gradevole. Tornando ad Alex, è sempre stato il suo carattere, ricordo quando gli dissrro, lei si sente un dopato e lui fece un sorrisino amaro e disse lasciamo perdere e si alzò. Al suo posto gli avrei detto, io ti rompo il chiulo.... Molto più guerriero Luca Vialli che chiamò Zeman di terrorista, anche se su Calciopoli fu un poco ambiguo ma là c'era molto astio con Moggi per non aver rinnovato il contratto e lasciato andare al Chelsea.
-
1 pointAh vi sblocco azione poco reclamata ieri sera..... Kone , già ammonito, si aggrappa a Locatelli che , miracolosamente, rimane su a avvia l'azione che porterà al palo di Kenan....ma kone non andava ammonito?
-
1 pointAttendiamo con ansia nuove offerte ufficiali. Che si proceda all'asta! Mettete all'angolo l'interista!
-
1 pointHa fatto cachare. Diciamo la verità. Il penso sia un calciatore superiore a Conceicao potenzialmente . Ma al momento non può togliergli il posto.
-
1 point
-
1 pointIeri Safonov del PSG ha parato più rigori nel giro di 5 minuti che Di Gregorio nella sua carriera forse… Pagato praticamente uguale…quando oltre i soldi forse forse ci vuole anche competenza?
-
1 pointc**** c'entra la Fifa Europei e coppa America si continuano a giocare in estate anche col mondiale per club basta semplicemente cambiare la cadenza. Che non capisco perché gli africani debbano essere gli unici ad avere una competizione continentale a cadenza biennale...falla in estate ogni 4 anni negli anni in cui si giocano europei e coppa America e non rompi più il c****
-
1 point
