Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/11/2018 in all areas

  1. 4 points
    Dite quello che volete ma spero che il milan non centri gli obbiettivi e non rinnovi il prestito. Gli ho voluto troppo bene in questi 2 anni
  2. 4 points
  3. 4 points
    Mi spiace davvero per Higuain. È teso e deluso per ritrovarsi in questa squadra quando poteva essere con la Juve forse più forte di sempre. E onestamente alla Juve ci teneva parecchio.
  4. 4 points
    il nostro non è un giropalla è un giramento di palle
  5. 3 points
    per quanto potrà sembrare strano a molti, vederlo in quello stato stasera mi ha fatto male. Era nervoso tutta la partita e il rigore l'ha sbagliato per questo. E' evidente che si sente tradito dalla Juventus. Come biasimarlo? Ti voglio bene Gonzalo
  6. 3 points
    Ci sono rimasto malissimo per higuain. Non meritava una disfatta simile. Spero possa rimettersi in sella appena rientrato. Umanamente lo capisco.
  7. 3 points
    Partita molto diversa da quella di mercoledì. Beppe Bergomi ne ha detta un giusta, per una volta: quest'anno ci sono due Juventus diverse, quella di Champions è tutta un'altra cosa come approccio e tenuta del match. In campionato gestiamo le partite in maniera completamente diversa dagli anni passati, con una metodica più attiva, maggiormente orientata al controllo del pallone piuttosto che delle posizioni, ma il ritmo rimane sempre molto basso. Abbiamo una facilità ai limite dell'imbarazzante nell'uscire palla al piede da ogni situazione di opposizione tattica, ma arrivati ai 25 metri avversari si spegne la luce... zero idee, l'unico approccio schematico è quello del giro palla ossessivo sugli esterni a cercare il cross dal fondo. Non riusciamo a entrare in area palla al piede per vie centrali perchè ci mancano centrocampisti che vanno in verticale e creano spazi, e puntualmente finiamo imbottigliati e costretti a dirottare palla su zone esterne. Queste sono criticità che vanno risolte, perchè non possiamo sempre contare su una tenuta difensiva perfetta per 80 minuti come stasera, bisogna chiuderle prima le partite. Però, nonostante ciò, lo strapotere tecnico nei confronti della serie A è tale, che giocando in seconda marcia abbiamo perso due punti su 36, miglior partenza all time nella storia del campionato. Se questo gioco ragionato all'estremo è il prezzo da pagare per vedere una Juventus che finalmente morde le partite in Europa, per quest'anno dobbiamo adeguarci... mi sembra evidente che la testa dei giocatori è tutta orientata sulla Coppa. Migliori in campo imho Szczesny, Matuidi e Cancelo. Grandissimo secondo tempo per Benatia, Bentancur e Ronaldo, che erano stati invece opachi e imprecisi nella prima frazione. Non è un caso che i migliori fra i giocatori di movimento sono stati quelli che mercoledì non hanno giocato, o hanno giocato pochi minuti... patiamo la stanchezza legata agli impegni e una rosa poco profonda a centrocampo.
  8. 3 points
    Stasera che vi inventerete per sminuire sti ragazzi che stanno cagando in testa ad ogni squadra da 7 anni? (Sette anni) Dai che forse raggiungiamo le 8 pagine
  9. 3 points
    chiaramente una tassa. Che devono pagare sempre gli altri pero.
  10. 3 points
    è contagioso unisce i popoli cmq il mio nipotino, 9 anni, esulta così quando segna
  11. 3 points
    E record in serie A. Nonostante la tassa Mandzukic, nonostante la zavorra Allegri, nonostante il cugino scarso di Alex Sandro, nonostante lo zappatore Matuidi, nonostante Ronaldo stia deludendo, nonostante abbiamo 18 infortunati, nonostante Pjanic sia diventato un Valdifiori qualsiasi, nonostante Dybala è dall'anno scorso che fa schifo… Insomma, io due domande me le farei. Ma non sugli argomenti di cui sopra, ma sulle "legittime opinioni" del forum.
  12. 3 points
    Cmq il migliore per il Milan, sicuramente Zapata, perché ci ha messo la faccia
  13. 3 points
  14. 3 points
    Per alzare il ritmo...[emoji23] Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  15. 3 points
    C'è l'impressione che possano segnarci da un momento all'altro...noi invece diamo l'impressione che non segneremmo nemmeno con le mani a porta vuota Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
  16. 3 points
    si, appunto. la STAVAMO. solo che se in 86 minuti ti mangi il mondo, poi se subisci il pari ( e sai che quel pari ti darà la qualificazione matematica, consentendoti di essere primo con 1 punto in 2 partite successive) magari ci metti anche un briciolo di testa. il che non vuol dire "accontentarsi", ma vuol dire che non reagisci di impulso buttandoti in avanti a casaccio ( cosa che abbiamo provato a fare). una squadra con la testa non gioca a seconda delle emozioni del momento, ma capisce il momento e lo sfrutta cercando di ricavare sempre il meglio da questo. puoi provare a vincere ugualmente, ma giocando organizzato e senza attacchi sconclusionati. è questo il senso del suo discorso. poi qui sul forum in tanti travisano ( volutamente o non volutamente) le sue parole per dargli dell'incapace.
  17. 3 points
    in effetti si, capita a tutti di presentarsi come lo "spostatore di equilibri", pretendere la fascia, far cambiare numero ad un compagno di squadra, imporre la difesa a 3 ( che contribuirà all'esonero dell'allenatore), arrivare a fine anno a suon di proclami disattesi, implorare la ex squadra di riprenderti in ginocchio
  18. 3 points
    non so che partite vedete io ho visto una partita dove una volta che stavamo perdendo abbiamo rischiato più di prendere il terzo che pareggiarla la squadra dopo il pari ha perso sicurezza a quel punto meglio il pari che la sconfitta è logica col pari avevi la possibilità di fare 1 punto nelle prossime 2 per avere la qualificazione in tasca con la sconfitta non ce l'hai più logica ripeto
  19. 3 points
    È l’unico caso in cui non è un giocatore che deve adattarsi all’ambiente in cui arriva ma è il resto dell’ambiente che dovrebbe adattarsi ed assomigliare il prima possibile al campione che è arrivato.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Vabbè ma questo era ovvio, é uno dei primi 5 attaccanti del mondo, solo che purtroppo per lui siamo riusciti a prendere il primo. Eterna stima e gratitudine per lui, mi dispiace da pazzi per Gonzalone.
  22. 2 points
    Rimani fermo nel mio cuore, e rimango fermamente convinto delle tue capacità. Una serata storta non cancella la storia di uno dei più grandi attaccanti del mondo. Per sempre ringraziatissimo per ciò che hai dato onorando questa casacca in due anni meravigliosi. Gonzalo.
  23. 2 points
    Qua stracciamo record su record, eppure abbiamo sempre qualcosa da dire e lamentarci. Sono orgoglioso di questi ragazzi altro da dire non ho.
  24. 2 points
    Beh, se ti dicono "Se vuoi Ronaldo devi dar via Higuain", tu che fai? Io non ho dubbi. Sono contento che abbia giocato nella Juve, ma nella scelta non ci penso un secondo.
  25. 2 points
    Dispiace vederti così, non per il rigore sbagliato, ma per la frustrazione che hai manifestato alla fine... Sempre uno di noi, Gonzalo.
  26. 2 points
    Sarebbe magnifico se quei quattro idioti la finissero di fare i permalosi ...
  27. 2 points
    Ci tengo a dire che a me non dispiace per nulla per Higuain. Non ho nulla contro il calciatore, che è fortissimo e mi ha fatto godere, ma queste sue problematiche di tenuta mentale sono ciò che l'hanno sempre limitato in carriera... è quello per il quale sarà ricordato come un "big bottler". Alla Juventus aveva un po' smussato questi angoli del suo carattere, ma stanno tornando di nuovo fuori in maniera prepotente. La colpa è solo sua, per non averci mai lavorato su. E la partita di oggi dimostra che al momento le scelte della società sono state le più giuste possibili.
  28. 2 points
  29. 2 points
    Però sono incazzato e deluso perché stasera giocavamo contro dei scarpari e li abbiamo tenuti in gioco. Dobbiamo chiudere le partite e poi abbassiamo il ritmo
  30. 2 points
    Era troppo forte. Secondo me lo hanno urlato anche i tifosi del Milan
  31. 2 points
  32. 2 points
    onestamente da noi non le aveva mai, roba che faceva a Napoli
  33. 2 points
  34. 2 points
    Ma non lo cerchiamo proprio il gol. Vogliamo solo far possesso palla
  35. 2 points
  36. 2 points
  37. 2 points
    Melina (che secondo Mister(o) Allegri e' "possesso palla") e retro-passaggi, questo e' il nostro schema ... e secondo alcuni (molti anche qui dentro) questo e' dominare la partita ..... nel calcio non si vince ai punti, di vince tirando in porta fino a che non entra, una volta in piu' dell'avversario.
  38. 2 points
    Cmq dobbiamo chiuderla Il solito problema Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  39. 2 points
    non è mai rigore se c'è la juve ,dovresti saperlo
  40. 2 points
    ma non era braccio di zapata sul precedente corner? o vale solo per la juve?
  41. 2 points
    sostituire Benatia prima di subito please che ce lo butta fuori al primo scorreggio un po' più puzzolente
  42. 2 points
  43. 2 points
  44. 2 points
  45. 2 points
    Il lavoro di un allenatore non è solo per quello che si vede (o che si capisce, dire che la Juve non abbia un'organizzazione e una fisionomia sua fa sbellicare) in campo. È soprattutto quello che fa fuori dal campo.
  46. 2 points
    Rispetosi, cerimoniosi, riverenti coi loro; sprezzanti con quelli del resto del mondo. Delle vere m.e.r.d.e., altro che chiedere scusa!
  47. 2 points
  48. 2 points
    giocano due campionati diversi perchè gestire una piccola non è lo stesso di farlo con una grande. sono due cose completamente differenti. cosi come fare il fenomeno in una piccola non significa avere la stoffa per diventare un grande in una grande. il mondo calcistico è pieno di allenatori e giocatori grandi nelle piccole, ma incapaci di rendere in una grande.
  49. 2 points
    Ma per capire... Ragionare su partite belle e vinte allo stesso tempo, non sarebbe possibile?
  50. 1 point
    No, la prende di testa e poi gli va sul braccio, come Benatia contro il Cagliari.
×
×
  • Crea Nuovo...