Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/11/2020 in all areas

  1. 5 points
    Non so se qualcuno ricorda il video (pubblicato anche sulle pagine del nostro forum) del subumano che dopo Napoli - Roma 2-4 (stessa giornata di Lazio - Juve 0-1, Paulo allo scadere) inveiva contro la sua squadra fuori dal San Paolo ("io sono tifoso del Napoli" andava blaterando nel suo dialetto)... Ebbene, il troglo di cui sopra non ha perso l'abitudine di riprendersi [emoji116] Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  2. 4 points
  3. 3 points
    Era regolare anche il secondo.
  4. 3 points
    Gli farei fare il raccattapalle nelle partite casalinghe
  5. 3 points
  6. 3 points
    Non sa niente di calcio, figuriamoci di tennis Cristo santissimo è mezz'ora che rido
  7. 2 points
    appena si alza dalla sedia a dondolo si sfascia tutto nel tentativo di prendere una palla appena uscita.
  8. 2 points
    ha ancora un altro anno di contratto giusto !?! bene, io seduta stante lo rinnoverei per un altro paio ... fate voi
  9. 2 points
    Qualificazioni coppa d'Africa, il portiere del Gabon al minuto 0:35
  10. 2 points
    Vedendo questo topic in primo piano ho pensato si fosse infortunato qualche nostro centrocampista in nazionale. Comunque niente reintegro: abbondantemente ex calciatore.
  11. 2 points
    Che ha detto? Non riesco a vedere il video! Comunque mi sta troppo simpatico il ragazzo. Spero che riesca fa fare benissimo con noi.
  12. 1 point
    Assolutamente d'accordo. Secondo me, appena vedono Alvaro alzano la bandierina
  13. 1 point
    Gol contro la Germania
  14. 1 point
  15. 1 point
    L'acquisto di Ronaldo è stato sicuramente un grosso impulso al quadro economico della Juventus. Bisogna però vedere come sarà la "risposta impulsiva", appunto della Juventus a questo impulso. Una volta che viene a mancare l'impulso, ossia quando Ronaldo non ci sarà più, tale risposta si riassesterà ad un certo valore medio. Si avrà reale beneficio se questo valore medio sarà più alto di un ipotetico valor medio atteso sotto l'ipotesi di non averlo preso. Se invece si tenderà a tornare a quest'ultimo, il beneficio di Ronaldo sarà stato solo un breve transitorio.
  16. 1 point
    Almeno Ronaldo non si caga sotto durante le finali
  17. 1 point
    Opinioni su quel parassita argentino che si permette di svilire uno che ha 3 anni più e sembra suo nipote?
  18. 1 point
    Esatto! è proprio quello che denota la sua ignoranza. Per il mitico "terzo set del tie brak" potrebbe aver semplicemente aver invertito le parole ( anche se non credo ), ma il "Master 250" è proprio da caproni analfabeti.
  19. 1 point
    Paragonato a tutti i fastidi che ho provato io a vedere Rabiot in campo, direi che sono ancora in testa con ampio margine.
  20. 1 point
    Se vogliamo essere pignoli, pure la definizione "Master 250" non è corretta...
  21. 1 point
    Meglio velocemente.. Prima che se ne infortunino altri 6 o 7
  22. 1 point
  23. 1 point
    VICE, VICE! non ho capito perchè gli date del direttore, quando è solo un vice.
  24. 1 point
    Volevo aprire qst topic qualche giorno fa, sembra un prospetto molto interessante, ha iniziato la stagione col piede giusto. Fisico da corazziere ma piedi educati, vedremo.
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    Con giocatori come Szoboszlai e Auoar potenzialmente sul mercato, non perderei il tempo per Calha, che é bravo ma inconsistente e vorrebbe un ingaggio da top. Venderei Berna per avere qualche soldino per pagare una parte dei due giocatori citati.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Tecnicamente non c'entriamo niente con il caso, hai pienamente ragione, ma la veritá é che la partita era Juve vs Napoli e stiamo parlando di potenzialmente farci ri-giocare una partita congestionandoci il calendario. Se possono crearci dei problemi, lo faranno come hanno fatto in passato. Conte non era il nostro allenatore nel periodo della accusa di combine, ma lo hanno squalificato da allenatore della Juve inventandosi una stupidagiane per squalificarlo. CR7 giocava ancora nel Manchester United quando fu accusato di stupro, ma hanno fatto riesplodere il caso molti anni dopo, giusto quando arrivó da noi. Le mie traume sono frutto di una persecuzione senza logica contro la Juve. Non c'entra niente con ció che pensano i Napoletani (e non mi interessa ció che pensano, a dire la veritá).
  30. 1 point
    Spero che ci dará una mano... MA NON IN QUEL SENSO: ABBASSA LE MANI RAGAZZO
  31. 1 point
    Nel caso di Sergio Ramos io terrei anche conto del fatto che lo prenderesti a 35 anni compiuti, probabilmente le sue richieste di ingaggio saranno di un contratto da minimo 3 anni a minimo 8-10 milioni netti a stagione, questa stagione sta facendo prestazioni da mettersi le mani nei capelli, per un giocatore abituato da anni a un ambiente non è facile adattarsi a un mondo diverso a quell'età...io sinceramente eviterei...in Europa ci sono molti difensori su cui si può costruire un futuro...di gente senza stimoli in cerca dell'ultimo contratto della carriera si può tranquillamente fare a meno
  32. 1 point
    concordo, per me nessuna critica per tutto l'anno, anche perchè non è una stagione normale questa , anzi io la considero di transizione o di gavetta per Andrea e quale annata migliore di questa per fare esperienza con tutte le scusanti del caso? poi se arriverà uno o 2 trofei tanti meglio, ma parliamoci chiaro, il Calcio in generale tornerà alla normalità soltanto dal settembre prossimo
  33. 1 point
    se loro hanno aspettato un decennio possiamo pensare di aspettare almeno un annetto questi giocatori per vederli crescere?
  34. 1 point
    Vero, viviamo in un mondo di bimbiminkia. Ma nel 2020 ahimé queste cose hanno un peso, come ha avuto un peso il like mollato alla giornalista che criticava Pirlo. Sarebbe bello se fosse tutto birre, rutti e porconi con dichiarazioni piccate davanti alle telecamere come negli anni ‘90, ma tant’è che Dybala, in questo mondo di bimbiminkia, ci sguazza e l’atteggiamento di ieri ne è un’ulteriore prova. Ha ripostato pure gli auguri di zio Tano probabilmente, ma ha ignorato quelli della società e questa è la ciliegina sulla torta di comportamenti di M***A degli ultimi anni.
  35. 1 point
    Ecco perché sei un semplice tifoso e non un dirigente calcistico.
  36. 1 point
    quoto. bisogna avere la pazienza di aspettarli. il liverpool ha fatto C.A.G.A.R.E per un decennio abbondante prima di arrivare dov'è ora.
  37. 1 point
    Secondo me il centrocampo della Juve è troppo sottovalutato. I giocatori singolarmente, considerando pure l'età, hanno margini di miglioramento enormi. Devono crescere insieme giocando, ma penso che quando saranno cresciutici sarà da divertirsi...
  38. 1 point
    Avere Ronaldo in rosa ci ha permesso di raggiungere mercati che neanche sognavamo, ottenere sponsors che hanno permesso di accrescere il nostro fatturato. Quando se ne andrà, il livello attuale del fatturato non resterà tale per grazia divina, ma potrebbe ridursi considerevolmente perchè uno sponsor che paga 100 con CR7, non sarebbe disposto a pagare la stessa cifra senza CR7. Perciò alla Juve converrebbe oltre che ad averlo come giocatore, anche ad averlo come socio, per legare indissolubilmente al club il più grande giocatore della storia del calcio. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  39. 1 point
    Sia Bentancur che Arthur hanno mostrato palate di personalita' a 20 anni. Entrambi questa stagione stanno sofrendo abbastanza per motivi differenti. Ma nessuno puo' negare che hanno mostrato tantissimi attributi fino ad ora nella loro carriera. Anche Kulu ha grande personalita' e non mi pare che manchi la personalita' a McKennie pure.
  40. 1 point
    Pogba è un treno che se ne è andato quell’estate del 2016 e che non tornerà mai più. Ed è sicuramente meglio così.
  41. 1 point
    Un neurone diviso in due... Come se non sapessero che le situazioni sono diverse
  42. 1 point
    Abbiamo capito che te in bolla non ci puoi stare che la buchi... ma datti pace... compra un temperamatite...
  43. 1 point
  44. 1 point
    Maledetto Dazn ! @Raistlin1967
  45. 1 point
  46. 1 point
    Questo era il periodo in cui ci divertivamo a perculare Mamozio e il suo naples, campioni sotto l'ombrellone come sempre. Ci manchi tanto fratello....
  47. 1 point
  48. 1 point
    @Idioteque Ho fatto le sette di mattina....ma mi sono gustato il miglior LeBron della stagione, ha dato spettacolo stanotte ! MOSTRO
  49. 1 point
  50. 1 point
    A morte i Celtics ! Riporto anche qui.... Domani ore 19:00 diretta su sky, la cerimonia per Kobe e Gigi.
×
×
  • Crea Nuovo...