Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/11/2020 in all areas

  1. 5 points
    Non so se qualcuno ricorda il video (pubblicato anche sulle pagine del nostro forum) del subumano che dopo Napoli - Roma 2-4 (stessa giornata di Lazio - Juve 0-1, Paulo allo scadere) inveiva contro la sua squadra fuori dal San Paolo ("io sono tifoso del Napoli" andava blaterando nel suo dialetto)... Ebbene, il troglo di cui sopra non ha perso l'abitudine di riprendersi [emoji116] Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  2. 4 points
  3. 3 points
    Era regolare anche il secondo.
  4. 3 points
    Gli farei fare il raccattapalle nelle partite casalinghe
  5. 3 points
  6. 3 points
    Non sa niente di calcio, figuriamoci di tennis Cristo santissimo è mezz'ora che rido
  7. 2 points
    appena si alza dalla sedia a dondolo si sfascia tutto nel tentativo di prendere una palla appena uscita.
  8. 2 points
    ha ancora un altro anno di contratto giusto !?! bene, io seduta stante lo rinnoverei per un altro paio ... fate voi
  9. 2 points
    Qualificazioni coppa d'Africa, il portiere del Gabon al minuto 0:35
  10. 2 points
    Vedendo questo topic in primo piano ho pensato si fosse infortunato qualche nostro centrocampista in nazionale. Comunque niente reintegro: abbondantemente ex calciatore.
  11. 2 points
    Che ha detto? Non riesco a vedere il video! Comunque mi sta troppo simpatico il ragazzo. Spero che riesca fa fare benissimo con noi.
  12. 1 point
    Gol contro la Germania
  13. 1 point
    La vera domanda è: quante partite/spezzoni di partite giocherebbe Khedira prima di rompersi di nuovo? Quindi no, non lo reintegrerei e punterei tutto sull'inserimento dei nuovi e sul perfezionamento/consolidamento del nuovo assetto tattico.
  14. 1 point
    L'acquisto di Ronaldo è stato sicuramente un grosso impulso al quadro economico della Juventus. Bisogna però vedere come sarà la "risposta impulsiva", appunto della Juventus a questo impulso. Una volta che viene a mancare l'impulso, ossia quando Ronaldo non ci sarà più, tale risposta si riassesterà ad un certo valore medio. Si avrà reale beneficio se questo valore medio sarà più alto di un ipotetico valor medio atteso sotto l'ipotesi di non averlo preso. Se invece si tenderà a tornare a quest'ultimo, il beneficio di Ronaldo sarà stato solo un breve transitorio.
  15. 1 point
    ma è ancora vivo il "troglo" qui sopra? perchè fra evidenti continue indigestioni di pasta in tutti i formati, condimenti e cotture, arterie pronte ad esplodere tipo Vasuvio mi stupisco sia ancora fra noi...
  16. 1 point
    Esatto! è proprio quello che denota la sua ignoranza. Per il mitico "terzo set del tie brak" potrebbe aver semplicemente aver invertito le parole ( anche se non credo ), ma il "Master 250" è proprio da caproni analfabeti.
  17. 1 point
    Se vogliamo essere pignoli, pure la definizione "Master 250" non è corretta...
  18. 1 point
  19. 1 point
  20. 1 point
    Con De Ligt e il figlioccio di Erdogan si potrà giocare alti
  21. 1 point
    altro che "un paio": se sono seri di punti gliene dovrebbero togliere almeno una ventina aspettiamo di conoscere i risultati dell'inchiesta federale (è passato più di un mese) il punto come ho scritto è: ma se questi ancora sono convinti che la "bolla" sia un'invenzione complottista ordita per nuocere ai puffi come reagiranno quando verranno mazzolati come meritano? se per un -1 ed un sacrosanto 3-0 hanno fatto 'sto casino per un -15 o peggio che fanno? la questione è bene porsela
  22. 1 point
    fossi nella persona dell'avv. Grassani, la porterei come argomentazione nella tesi difensiva dinnanzi al collegio di garanzia delle sezioni unite del coni sentiamo cosa ti dicono....
  23. 1 point
  24. 1 point
    Alla fine era un racconto in prima persona (magari lo avevano anche annunciato, io non lo sapevo). Per chi ha letto il libro, poco nulla di nuovo.
  25. 1 point
    Ieri sera avevo talmente tante cose da fare che mi son messo a guardare l’ultima mezzora del film di totti (tra l’altro mi è parso anche discreto, il regista è uno che ne sa abbastanza, al di là di tutto). A parte che Marcello Lippi, nei pochi tratti che ne vengono delineati, ne esce come il Dio degli allenatori di calcio, con proprietà messianiche, e tanto basterebbe Mi ha colpito una “scena” sul rigore contro l’australia: momento di massima tensione, per chi non lo ricordasse eravamo al 90’ in 10 contro 11 da una vita. Prima che lo battesse, a centrocampo, tutti a bere, apparentemente tutti con la scagazza, totti compreso, pirlo è l’unico che lo prende, fronte contro fronte e gli sbraita in faccia per caricarlo. È una sciocchezza, o magari no , peró si è aggiunta alle tante prove della fame e della garra che il nostro allenatore ha sempre avuto. Questo c’ha molta più voglia di vincere di quanto dia a vedere, e molta meno paura di perdere di altri nostri ex capitani.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Tecnicamente non c'entriamo niente con il caso, hai pienamente ragione, ma la veritá é che la partita era Juve vs Napoli e stiamo parlando di potenzialmente farci ri-giocare una partita congestionandoci il calendario. Se possono crearci dei problemi, lo faranno come hanno fatto in passato. Conte non era il nostro allenatore nel periodo della accusa di combine, ma lo hanno squalificato da allenatore della Juve inventandosi una stupidagiane per squalificarlo. CR7 giocava ancora nel Manchester United quando fu accusato di stupro, ma hanno fatto riesplodere il caso molti anni dopo, giusto quando arrivó da noi. Le mie traume sono frutto di una persecuzione senza logica contro la Juve. Non c'entra niente con ció che pensano i Napoletani (e non mi interessa ció che pensano, a dire la veritá).
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    Il Torino è partito male in termini di risultati ma tante partite gli sono andate storte, probabilmente a causa di gravi cali mentali, subendo rimonte clamorose. Belotti autentico trascinatore, si sbatte continuamente e segna tanti gol. Verdi una causa persa, non segna mai, offre prestazioni spesso insufficienti: un'eterna scommessa mai vinta. Bonazzoli pensavo potesse aver più spazio fin da subito, per me è stato un errore per lui andare in granata perché alla Sampdoria stessa avrebbe potuto avere più spazio, qui è chiuso da Belotti e insieme non ci può giocare, probabilmente sempre meglio Zaza. La rivelazione per ora è Lukic, a sorpresa visto dall'allenatore come trequartista, a differenza di Gojak che viene impiegato da mezzala. A breve rientrerà Baselli che potrà alternarsi con Linetty oppure giocare al posto di Meitè con due mezzali più tecniche contemporaneamente in campo. In difesa ha perso il posto Nkolou, con Bremer e Lyanco che potrebbero anche essere più valorizzati. Sirigu sembra non aver più stimoli a differenza da come ci aveva abituati, al posto di grandi parate, in questo inizio di campionato ha commesso piuttosto degli errori non certo da lui. La salvezza non sarà complicata da ottenere per il Torino ma di aspirare a qualcosa in più non se ne parla. Ci sono almeno 10 squadre nettamente superiori.
  31. 1 point
    Ma l’onda lunga del suo investimento ha quella portata temporale. Se tu tronchi così il rapporto perché devi risanare blocchi quel processo di crescita. Cr7 lo devi tenere finché ha un rendimento alto. Ad ora fa un gol a partita, se dovesse tenere questo ritmo un biennale gli andrebbe offerto.
  32. 1 point
    Non penso intendesse questo Era più un "noi, nonostante si sia fatto ca**re in più di qualche frangente, almeno VINCIAMO, e lo facciamo da ben NOVE anni" 'chè se ci pensate è assurdo, immaginatevi i suicidi di massa se in uno di questi nove anni avessimo perso per strada qualche Scudo... Però se lo vinciamo è "scudettino", per noi e per gli altri... noi per il 90% del pubblico bianconero dovremmo vincere ogni anno la UCL, solo perché ora abbiamo Cristiano: il fatto che ci siano una ventina di squadre che in Europa spendono più di noi (ed a momenti alla UCL manco ci partecipano) non conta, ovviamente.
  33. 1 point
    Auguri Paulo, altri 100 di compleanni da juventino p.s. non ti curar di loro: mentre parlano hanno l'insegnante di sostegno ad asciugargli li mento
  34. 1 point
    Eh ma qui è stato già più volte bollato come pippa dai soliti esperti...
  35. 1 point
    quoto. bisogna avere la pazienza di aspettarli. il liverpool ha fatto C.A.G.A.R.E per un decennio abbondante prima di arrivare dov'è ora.
  36. 1 point
    Secondo me il centrocampo della Juve è troppo sottovalutato. I giocatori singolarmente, considerando pure l'età, hanno margini di miglioramento enormi. Devono crescere insieme giocando, ma penso che quando saranno cresciutici sarà da divertirsi...
  37. 1 point
    Sia Bentancur che Arthur hanno mostrato palate di personalita' a 20 anni. Entrambi questa stagione stanno sofrendo abbastanza per motivi differenti. Ma nessuno puo' negare che hanno mostrato tantissimi attributi fino ad ora nella loro carriera. Anche Kulu ha grande personalita' e non mi pare che manchi la personalita' a McKennie pure.
  38. 1 point
    Un neurone diviso in due... Come se non sapessero che le situazioni sono diverse
  39. 1 point
    Per me non è così Posto che non abbiamo ancora giocato con tutti i titolari a disposizione o in condizione e quindi per la qualità del gioco aspetto di vedere tutti in forma e che Pirlo possa scegliere l undici migliore che ha in mente e , di conseguenza, vedere la migliore Juve possibile , che è quella formata dai titolari (i migliori) e questo vale per tutte le squadre del globo. Ma se devo giudicare l allenatore e lo staff Juve in questi mesi io vedo molta competenza e tanta preparazione delle singole partite (anche con errori , Certo, ma però cercando soluzioni) Il ruolo di Danilo Dopodiché ricordo l errore a Roma di schierare Cuadrado a sx Contro il verona , Bonucci che si sgancia centralmente spesso senza palla per creare superiorità visto che juric gioca a uomo con tutti gli effettivi Bonucci non in centro in costruzione in Champions Con la Lazio in cui benta scendeva in mezzo ai centrali in costruzione da dietro e spesso scalavamo a 5 dietro in fase di non possesso per seguire i quinti loro ed avere sempre un centrale che prendeva l inserimento del loro centrocampista che si buttava dentro senza palla Tutti accorgimenti che fanno capire che la squadra è allenata, altroché Dopodiché , ripeto, si può sbagliare ma intanto le mani del mister e dello staff si vedono
  40. 1 point
  41. 1 point
    Maledetto Dazn ! @Raistlin1967
  42. 1 point
  43. 1 point
    Quando la realtà supera la fantasia. Ecco la pagina twitter del topo in inglese. Non è un photshop, è vera !!!! “Simon Greens” alias Simone Verdi ... usano google traduttore ... imbarazzanti...
  44. 1 point
    Personalmente, ritengo che tatticamente Pirlo abbia preparato benissimo la partita di ieri sera. A livello tattico, la partita contro la Lazio, ha evidenziato che Pirlo sia un'allenatore abbastanza flessibile. Ha saputo sfruttare i punti forti della propria squadra (break di Rabiot, Kulu - accompagnamento dinamico dell'azione di Danilo - attacco degli spazi in transizione di Ronaldo/Morata) correlandoli in modo giusto ai punti deboli dell'avversario, come per esempio le difficolta della mezzali avversarie (Luis Alberto, Milinkovic Savic) nel ripiegamento. La chiave tattica e'stata Frabotta. Ha fatto una partita di una maturita davvero impressionante. Si e'sdoppiato sia in fase di possesso (tra verticalita ed ampiezza) sia in fase di non possesso (tra scalate da esterno di centrocampo e diagonali da quinto). Questo e'successo per poter controllare meglio gli attacchi sui cambi di gioco sul secondo palo con diagonali piu lunghe, e permettere ai nostri centrali di assorbire meglio gli inserimenti, specialmente di Milinkovic-Savic. Ed infatti, la zona sinistra non e'stata sfruttata dalla Lazio come zona di rifinitura, contrariamente a quanto successo nelle partite precedenti, soffrendo molto da quel lato. La preoccupazione nasce dal fatto, che il gol subito ha dato una dimostrazione di una squadra immatura. Non e'tanto il gol subito all'ultimo minuto, questo puo succedere a chiunque, ma di solito, nelle cavalcate vincenti di un campionato, ci sono certe tappe che sei costretto a vincere. E purtroppo ho la sensazione che quello di ieri era un tale ''checkpoint''. Ci serviva un filotto di partite vinte, specialmente vincendo una partita difficile come quella di ieri sera, sarebbe servita come conferma delle vittorie precedenti (contro squadre medio-piccole).
  45. 1 point
    Khedira alla ghigliottina!!! Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  46. 1 point
  47. 1 point
    Questo era il periodo in cui ci divertivamo a perculare Mamozio e il suo naples, campioni sotto l'ombrellone come sempre. Ci manchi tanto fratello....
  48. 1 point
    @Idioteque Ho fatto le sette di mattina....ma mi sono gustato il miglior LeBron della stagione, ha dato spettacolo stanotte ! MOSTRO
  49. 1 point
  50. 1 point
    A domani alle 19 per la cerimonia per Kobe e Gigi.....
×
×
  • Crea Nuovo...