Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/11/2020 in all areas

  1. 5 points
    Non so se qualcuno ricorda il video (pubblicato anche sulle pagine del nostro forum) del subumano che dopo Napoli - Roma 2-4 (stessa giornata di Lazio - Juve 0-1, Paulo allo scadere) inveiva contro la sua squadra fuori dal San Paolo ("io sono tifoso del Napoli" andava blaterando nel suo dialetto)... Ebbene, il troglo di cui sopra non ha perso l'abitudine di riprendersi [emoji116] Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  2. 4 points
  3. 3 points
    Era regolare anche il secondo.
  4. 3 points
    Gli farei fare il raccattapalle nelle partite casalinghe
  5. 3 points
  6. 3 points
    Non sa niente di calcio, figuriamoci di tennis Cristo santissimo è mezz'ora che rido
  7. 2 points
    appena si alza dalla sedia a dondolo si sfascia tutto nel tentativo di prendere una palla appena uscita.
  8. 2 points
    ha ancora un altro anno di contratto giusto !?! bene, io seduta stante lo rinnoverei per un altro paio ... fate voi
  9. 2 points
    Qualificazioni coppa d'Africa, il portiere del Gabon al minuto 0:35
  10. 2 points
    Vedendo questo topic in primo piano ho pensato si fosse infortunato qualche nostro centrocampista in nazionale. Comunque niente reintegro: abbondantemente ex calciatore.
  11. 2 points
    Che ha detto? Non riesco a vedere il video! Comunque mi sta troppo simpatico il ragazzo. Spero che riesca fa fare benissimo con noi.
  12. 1 point
    Gol contro la Germania
  13. 1 point
  14. 1 point
    L'acquisto di Ronaldo è stato sicuramente un grosso impulso al quadro economico della Juventus. Bisogna però vedere come sarà la "risposta impulsiva", appunto della Juventus a questo impulso. Una volta che viene a mancare l'impulso, ossia quando Ronaldo non ci sarà più, tale risposta si riassesterà ad un certo valore medio. Si avrà reale beneficio se questo valore medio sarà più alto di un ipotetico valor medio atteso sotto l'ipotesi di non averlo preso. Se invece si tenderà a tornare a quest'ultimo, il beneficio di Ronaldo sarà stato solo un breve transitorio.
  15. 1 point
    Almeno Ronaldo non si caga sotto durante le finali
  16. 1 point
    Esatto! è proprio quello che denota la sua ignoranza. Per il mitico "terzo set del tie brak" potrebbe aver semplicemente aver invertito le parole ( anche se non credo ), ma il "Master 250" è proprio da caproni analfabeti.
  17. 1 point
    Paragonato a tutti i fastidi che ho provato io a vedere Rabiot in campo, direi che sono ancora in testa con ampio margine.
  18. 1 point
    Se vogliamo essere pignoli, pure la definizione "Master 250" non è corretta...
  19. 1 point
    Meglio velocemente.. Prima che se ne infortunino altri 6 o 7
  20. 1 point
  21. 1 point
    VICE, VICE! non ho capito perchè gli date del direttore, quando è solo un vice.
  22. 1 point
    Con De Ligt e il figlioccio di Erdogan si potrà giocare alti
  23. 1 point
    Volevo aprire qst topic qualche giorno fa, sembra un prospetto molto interessante, ha iniziato la stagione col piede giusto. Fisico da corazziere ma piedi educati, vedremo.
  24. 1 point
    Alla fine era un racconto in prima persona (magari lo avevano anche annunciato, io non lo sapevo). Per chi ha letto il libro, poco nulla di nuovo.
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    Nel caso di Sergio Ramos io terrei anche conto del fatto che lo prenderesti a 35 anni compiuti, probabilmente le sue richieste di ingaggio saranno di un contratto da minimo 3 anni a minimo 8-10 milioni netti a stagione, questa stagione sta facendo prestazioni da mettersi le mani nei capelli, per un giocatore abituato da anni a un ambiente non è facile adattarsi a un mondo diverso a quell'età...io sinceramente eviterei...in Europa ci sono molti difensori su cui si può costruire un futuro...di gente senza stimoli in cerca dell'ultimo contratto della carriera si può tranquillamente fare a meno
  29. 1 point
    concordo, per me nessuna critica per tutto l'anno, anche perchè non è una stagione normale questa , anzi io la considero di transizione o di gavetta per Andrea e quale annata migliore di questa per fare esperienza con tutte le scusanti del caso? poi se arriverà uno o 2 trofei tanti meglio, ma parliamoci chiaro, il Calcio in generale tornerà alla normalità soltanto dal settembre prossimo
  30. 1 point
    A parte l'avere battuto il numero 74 del mondo... sai che successone... a parte che c'è chi ha 18 anni non raggiunti vinceva wimbledon... a parte il fatto che, magari, diventerà qualcuno veramente il ragazzo... varriale è la giusta rappresentanza di quella che sta diventando l'itaglia... una fogna di incompetenti spocchiosi...
  31. 1 point
    Il Torino è partito male in termini di risultati ma tante partite gli sono andate storte, probabilmente a causa di gravi cali mentali, subendo rimonte clamorose. Belotti autentico trascinatore, si sbatte continuamente e segna tanti gol. Verdi una causa persa, non segna mai, offre prestazioni spesso insufficienti: un'eterna scommessa mai vinta. Bonazzoli pensavo potesse aver più spazio fin da subito, per me è stato un errore per lui andare in granata perché alla Sampdoria stessa avrebbe potuto avere più spazio, qui è chiuso da Belotti e insieme non ci può giocare, probabilmente sempre meglio Zaza. La rivelazione per ora è Lukic, a sorpresa visto dall'allenatore come trequartista, a differenza di Gojak che viene impiegato da mezzala. A breve rientrerà Baselli che potrà alternarsi con Linetty oppure giocare al posto di Meitè con due mezzali più tecniche contemporaneamente in campo. In difesa ha perso il posto Nkolou, con Bremer e Lyanco che potrebbero anche essere più valorizzati. Sirigu sembra non aver più stimoli a differenza da come ci aveva abituati, al posto di grandi parate, in questo inizio di campionato ha commesso piuttosto degli errori non certo da lui. La salvezza non sarà complicata da ottenere per il Torino ma di aspirare a qualcosa in più non se ne parla. Ci sono almeno 10 squadre nettamente superiori.
  32. 1 point
    Non penso intendesse questo Era più un "noi, nonostante si sia fatto ca**re in più di qualche frangente, almeno VINCIAMO, e lo facciamo da ben NOVE anni" 'chè se ci pensate è assurdo, immaginatevi i suicidi di massa se in uno di questi nove anni avessimo perso per strada qualche Scudo... Però se lo vinciamo è "scudettino", per noi e per gli altri... noi per il 90% del pubblico bianconero dovremmo vincere ogni anno la UCL, solo perché ora abbiamo Cristiano: il fatto che ci siano una ventina di squadre che in Europa spendono più di noi (ed a momenti alla UCL manco ci partecipano) non conta, ovviamente.
  33. 1 point
    se loro hanno aspettato un decennio possiamo pensare di aspettare almeno un annetto questi giocatori per vederli crescere?
  34. 1 point
    Vero, viviamo in un mondo di bimbiminkia. Ma nel 2020 ahimé queste cose hanno un peso, come ha avuto un peso il like mollato alla giornalista che criticava Pirlo. Sarebbe bello se fosse tutto birre, rutti e porconi con dichiarazioni piccate davanti alle telecamere come negli anni ‘90, ma tant’è che Dybala, in questo mondo di bimbiminkia, ci sguazza e l’atteggiamento di ieri ne è un’ulteriore prova. Ha ripostato pure gli auguri di zio Tano probabilmente, ma ha ignorato quelli della società e questa è la ciliegina sulla torta di comportamenti di M***A degli ultimi anni.
  35. 1 point
    Ecco perché sei un semplice tifoso e non un dirigente calcistico.
  36. 1 point
    Sia Bentancur che Arthur hanno mostrato palate di personalita' a 20 anni. Entrambi questa stagione stanno sofrendo abbastanza per motivi differenti. Ma nessuno puo' negare che hanno mostrato tantissimi attributi fino ad ora nella loro carriera. Anche Kulu ha grande personalita' e non mi pare che manchi la personalita' a McKennie pure.
  37. 1 point
    Pogba è un treno che se ne è andato quell’estate del 2016 e che non tornerà mai più. Ed è sicuramente meglio così.
  38. 1 point
    Un neurone diviso in due... Come se non sapessero che le situazioni sono diverse
  39. 1 point
    Abbiamo capito che te in bolla non ci puoi stare che la buchi... ma datti pace... compra un temperamatite...
  40. 1 point
  41. 1 point
    Lui si sta allenando....benissimo, ma AlexSandro ? Si hanno notizie/immagini ? C'è bisogno anche di lui (sfoghi di bimbi a parte) perché io sinceramente, di Frabotta né ho già piene le pelotas....prima capiamo che è un giocatorino normale e meglio è !
  42. 1 point
  43. 1 point
    Maledetto Dazn ! @Raistlin1967
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    Questo era il periodo in cui ci divertivamo a perculare Mamozio e il suo naples, campioni sotto l'ombrellone come sempre. Ci manchi tanto fratello....
  47. 1 point
  48. 1 point
    @Idioteque Ho fatto le sette di mattina....ma mi sono gustato il miglior LeBron della stagione, ha dato spettacolo stanotte ! MOSTRO
  49. 1 point
  50. 1 point
    A morte i Celtics ! Riporto anche qui.... Domani ore 19:00 diretta su sky, la cerimonia per Kobe e Gigi.
×
×
  • Crea Nuovo...