Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/11/2022 in all areas

  1. 4 points
    Se entrava spegnevo tutto fino al 18 dicembre
  2. 4 points
    Ho ricordi un po' annebbiati del mondiale '34, preferisco non votare.
  3. 3 points
    Madò, adani sempre più insopportabile ed esaltato, è capace di farmi desiderare che il Messico pareggi
  4. 3 points
    Adani la deve smettere. Riesce a rovinare ogni momento di sport.
  5. 3 points
  6. 2 points
  7. 2 points
    Quante cazzate spara Adani
  8. 2 points
    Ma neanche il marabutto di Pogba riuscirebbe a far segnare l' Argentina.
  9. 2 points
    Mbappe decisivo a 19 anni nel mondiale vinto nel 2018, a 19 anni...ora ad appena 22 23 potrebbe vincerne un altro sempre da protagonista, ma scommetto che per i vari nostalgici del cacio di una volta non è degno di allacciare le scarpe neppure a ciccio cozza
  10. 2 points
    Non si può commentare una partita di tennis pensando di essere a casa davanti ad un fiasco di vino: battutine squallide, recensioni di elettrodomestici turchi, lettura di messaggi WhatsApp personali in diretta, etc. Fiocchetti e Panatta osceni. OSCENI.
  11. 2 points
    @Arminius ti voglio bene, ma questo è un topic per scrivere stronzate
  12. 2 points
    Ma chi li ho messo li il telecronista rai.... Cioe scezni ha parato 26 rigori su 86 tirati e x lui sono numeri normali... Ma quando è che si levano i paraocchi da antijuve dagli occhi...
  13. 2 points
    Ma siamo ossesionati con la storia che tutti si sono risparmiati per il mondiale. La veritá é che la preparazione é stata fatta male (solo adesso la squadra stava entrando in forma - giusto in tempo per il Mondiale... grazie Folletti), i giocatori spesso giocavano fuori posizione, ed in un contesto tattico non esistente. Sempre diciamo di non giudicare i giocatori nel contesto Juventino di queste ultime due stagioni.
  14. 2 points
    è una trappola non votare altrimenti ti scarichi un virus intestinale e il tuo computer si trasforma in mamozio
  15. 1 point
    Ovviamente lo comandano i soldi, con il benestare dei club che fanno a gara per accaparrarsi i giocatori a parametro zero
  16. 1 point
    enzo fernandez pagato 10 milioni andate a fare in kulo buonanotte
  17. 1 point
    Contento per Lionello.
  18. 1 point
    Potrei capire se difendi 2 reti e te la giochi cosi ma di solito finisce appunto che prendi la rete e poi devi ribaltare tutto magari in 10 minuti e ne becchi un altra in contropiede. Finora a parte la Francia e un po la Spagna e il Brasile direi che c'e' poco altro , ma conta chi arriva meglio alla fine del torneo e non ora.
  19. 1 point
    schifati per mille secoli
  20. 1 point
  21. 1 point
    ...e continua a spararne, è proprio un cogli1
  22. 1 point
    dopo sta scenata di adani si meriterebbe un autogol di messi
  23. 1 point
    Da Messico a MessiNo il passo è breve
  24. 1 point
    Girone S(trunz) Ruzzia Bieloruzzia Korea del nord Afganistan
  25. 1 point
    I mehicani picchiano
  26. 1 point
    solidarietà a @Chévere
  27. 1 point
    Adesso è diventato un simulatore che si butta sempre per terra . Quando era con loro invece era una povera vittima massacrata dai difensori avversari e dagli arbitri di turno. Che pagliacci…
  28. 1 point
  29. 1 point
    I mezzi atletici sono superiori a quelli di Etoo. Ma tecnicamente non si avvicina neanche ad Henry. Secondo me.
  30. 1 point
    Forse quelli passano nella testati mamma
  31. 1 point
    Poteriiiiiiiiiiiii Infernallllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiii invocatutuuuuuuuuuuuuuus
  32. 1 point
  33. 1 point
    Magari qualche portiere intuisce meglio dove va il pallone e li e' piu bravo di un altro o per lo meno ha piu possibilita di prenderlo , chiaro che se chi tira tira bene non lo prendi mai.
  34. 1 point
    E poi lo Juventino che fino ad ora ha fatto meglio nel Mondiale é Rabiot, che con noi non si é risparmiato per niente. Danilo pure ha fatto cose ottime con noi e la sua nazionale. Se sei in buona forma, hai piú possibilitá fare un ottimo torneo che uno che ha giocato poco e/o male solo due settimane prima.
  35. 1 point
    https://www.tifosibianconeri.com/forum/forum/235-2022-fifa-world-cup/
  36. 1 point
    "25/85 rigori parati, numeri non impressionanti". Mah, il 30% non mi pare poco.
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
    Quella del 34 se non vinceva non tornava neanche a casa nei suoi singoli componenti, dico loro per le maggiori motivazioni.
  40. 1 point
    Australia in vantaggio, ma vi vedo tranquilli
  41. 1 point
    Eh invece alla UEFA son tutti filantropi. Piuttosto credo che si sono rotti le balle di farsi gestire da altri mentre loro ci mettono milioni di euro.
  42. 1 point
  43. 1 point
    Certissimo...ma Alves certe banalità poteva risparmiarsele. Allegri anche all'epoca era un allenatore famoso e tutto il mondo conosceva la sua filosofia. Quindi cosa caz.zo sei andato a fare a Torino per poi lamentarti? Oltretutto hai vissuto una grande stagione con scudetto e finale di Champions. Tappati la bocca e abbi rispetto per chi ti ha pagato fior di milioni quasi a fine carriera.
  44. 1 point
    Cosa ci dovrebbe fare una squadra che pareggia con Sampdoria e Salernitana e perde con Maccabi Haifa e Monza in superlega? diventeremmo solo gli zimbelli di tutti. La Superlega è per dirigenti, presidenti, azionisti, calciatori, agenti e allenatori avidi di denaro. I tifosi si presume abbiano ancora un briciolo di dignità e valori.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Sarà rosicamento, na questo mondiale fa stracacare
  47. 1 point
    Solo quel somaro di Sacchi poteva perdere contro quel Brasile, ma si sa, non c’erano i tre olandesi quel giorno.
  48. 1 point
    ormai quella di Calciopoli è la scusa degli antijuventini per dimostrare che la juve ha rubato, prova ne è che quando un Moratti qualsiasi afferma ancora che quello scudetto se lo sono meritati per via dei torti subiti, e il giornalista con ribatte in alcun modo, rimarrà sempre questa postverità. A nulla valgono gli articoli di Moggi su Libero che non dà opinioni ma riporta fatti "ma è Moggi, si sa..." e se lo scrive Tuttosport "beh, è il giornale di Casa Agnelli, si sa..." o se lo dice qualche juventino in tv (Zampini, Moblano, Chirico, ecc): "Eh, ma loro sono di parte" e alla fine di tutto, per quanto si portino i fatti giudiziari come quelli riportati da Tuttosport, l'antijuventino non cede di un millimetro: "Eh, ma allora perché hanno condannato Moggi e Giraudo?" e poi sappiamo bene quanto male ci siamo fatti da soli, non andando subito al Tar o al Tas di Losanna, ma aspettando la condanna e solo dopo anni provando i vari tribunalicchi sportivi che hanno sempre deciso di non decidere, "e allora perché ogni volta respingono le vostre richieste?" Rimane la speranza della corte dei diritti dell'uomo cui si sono rivolti Moggi e Giraudo, ma alla fine, se anche gli verrà restituita la giustizia saranno passati più di 20 anni e la verità interesserà solo a noi
  49. 1 point
  50. 1 point
    Ma quanto sei troll
×
×
  • Crea Nuovo...