Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/04/2023 in all areas

  1. 7 points
    Cioè ma voglio capire... L'odio per la dirigenza che c'era fino a 4 mesi fa vi spinge a tifare per il patteggiamento o addirittura la penalizzazione, magari piccola, pur di poi venir a dire che avevate ragione a odiare l'ex dirigenza? Cioè è questo il punto?
  2. 6 points
    L'idea di patteggiare, da tifoso, mi procura il voltastomaco. E siccome ragiono da tifoso, la trovo una soluzione da codardi, una sostanziale ammissione di colpa, un ulteriore e definitivo danno di immagine. Dovesse essere così, riporrò le maglie e le felpe con il logo Juve in un cassetto, la mia voglia di essere perculato è finita da tempo. Patteggiare con questi delinquenti vuol dire chiudere politicamente un problema in attesa del prossimo attacco, del prossimo motivo per fotterci, che non tarderà ad arrivare. Basterà probabilmente tornare a vincere qualcosa per fare ripartire il teatrino, il cui finale sarebbe tanto scontato quanto ineluttabile. Da tifoso, perché questo voglio essere, mi interessa zero di scegliere il male minore quando in ballo ci sono onore e dignità. Da tifoso capirò che è il momento di abbandonare la baracca, in questi mesi ho già intuito che è una cosa che si può fare, semplicemente ingoiando l'ultimo, amarissimo, boccone.
  3. 5 points
    L'art. 4 tra l'altro dovrebbe essere passibile di illegittimità costituzionale. La condotta punita é indefinita, così come la pena in punti. Se solo ci difendessimo davvero faremmo saltare tutte queste normative indecenti.
  4. 5 points
  5. 5 points
    Ma poi come se non avessimo i mezzi o le conoscenze per farlo. Il gruppo GEDI ha più di 10 giornali (tra cui La Stampa, La Repubblica, Il Secolo XIX ecc.) alcune radio tra cui Radio Deejay, Capital, m2o, abbiamo un quotidiano a Torino come Tuttosport che è l'unico che da anni ci difende, abbiamo amici, un gruppo tra i piu influenti al mondo alle spalle, mln di tifosi su cui contare... Non mancano i mezzi, manca la volontà.
  6. 4 points
    Si chiama malagestione. La cosa che conta è che poi hai i liquidi per pagare stipendi, fatture, ecc. Perché le plusvalenze fittizie non sono soldi veri. Ora, per poter pagare, quello che ha fatto Exor è mettere 700 milioni in 3 anni. Altri invece non li mettono e portano le società lentamente in uno stato prefallimentare, nel silenzio generale di FIGC, CONI, UEFA, FIFA, Chinè, Chinotto, e Santorielli vari.
  7. 4 points
  8. 4 points
    La Consob di controlli ne fa tanti. Nessuno di questi prosegue con le cimici nei ristoranti. Il tutto è partito dalla Procura di Torino. Capitanata da un tizio che dice di odiare la Juve. Nella famosa conferenza, c'era anche l'ex Presidente della Corte d'appello della FIGC. Quali sarebbero le condizioni per non essere indagati con gente che dice di odiarti nell'esercizio della funzione di Pm?
  9. 4 points
    Le rotture di catzo le abbiamo da 20 anni, non è un problema di come la Juve gioca, se vince, se perde...le abbiamo, punto. Ora sono sconfinate nell'ambito sportivo, forse perchè sono stati più cogli*ni di altre volte, ma che ci perseguitano da anni è a prescindere. Inter e Milan non sono la Juve. Intanto hanno uno stadio comunale, a mezzo, hanno mln di € di debiti (cosa che la Juve fino a qualche anno fa non aveva, o cmq in maniera molto minore) e vengono da anni di insoddisfazioni (tolte appunto le ultime stagioni) italiane ed europee. La Juve, fosse stata messa in vendita 4/5 anni fa, credo che avrebbe avuto la fila. Se per te la stampa e la repubblica, tanto per dirne due, fanno informazione disinteressata e super partes ok, alzo le mani. I link se li cerchi sono nelle pagine di questo topic, che sono stati i primi ad attaccare e puntare il dito (o cmq a buttare benzina sul fuoco). Sono stati i primi a difendere santoriello, tanto per fare un esempio, quello de "Odio la Juve". Se per te è normale, che il primo a correre in soccorso di chi ti odia, è tuo padre, per me non lo è. E le bestemmie e gli insulti non li vuole nessuno, si vuole una proprietà che ci difenda non solo con i comunicati ufficiali, che anche un bambino di 10 anni sa scrivere, magari con qualcosina in più. Vuoi un esempio? Guarda il Real (tanto per cambiare) cosa ha pubblicato l'altro giorno, dopo essere stati accusati dal Barça di essere la squadra del regime: Non vedo bestemmie nè vedo insulti. Vedo solo una società con le palle che difende i propri interessi, e attacca chi li attacca.
  10. 3 points
    Ragazzi bisogna provare a ragionare a mente fredda, senza menarci tra noi. Ci sta, sulla carta, che uno possa pensare che con un patteggiamento si possano limitare i danni. Si potrebbe entrare in una dinamica di "sopportabilità" della pena, questo però se il patteggiamento è molto efficiente. E poi ripartire da lì. Ora, sull'efficienza del patteggiamento non si può contare del tutto. Bisogna vedere cosa vuole davvero Exor, e cosa è disposta a dare FIGC. E non è affatto facile come sembra. Ci sono diverse variabili da considerare.... Ma il problema invece è che questa filosofia di pensiero potrebbe avere senso in una situazione normale, non in una situazione di assedio eterno come la nostra. Perché: 1- Ci saranno sempre mille mila inchieste si di noi, se non si fa saltare il banco una volta per tutte. Più o meno una all'anno. Non si può più continuare così. 2- In questa specifica occasione c'è anche la UEFA a tirare i fili, quindi la FIGC esegue ordini non del tutto autonomamente. Quindi i primi con cui bisognerebbe patteggiare non stanno a Roma. 3- In questa situazione, proprio in virtù del punto 2, il beneficio reale di un patteggiamento è praticamente irrisorio. Tutte le questioni resterebbero sul tavolo e la penalizzazione sarebbe solo un antipasto di una guerra lunga e logorante, iniziata ormai da tanti anni. Poi c'è tutto il resto. Campionati taroccati. Ammettere colpe non commesse che distruggono l'immagine del club. Ecc, ecc.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Teoricamente, in un mondo sufficientemente normale, il discorso Super Lega dovrebbe avere nulla a che fare con le plusvalenze e la manovra stipendi. Altrimenti ammettiamo implicitamente che il sistema, con cui dovremmo patteggiare, adotta metodologie degne di Cosa Nostra.
  13. 3 points
    No, ma sono abbastanza sicuro che le pene comminabili non sono tali da dover ricorrere ad un patteggiamento. Come avevo già detto la difesa intrapresa è troppo blanda. Altre squadre non sono state nemmeno indagate per motivi anche peggiori. La difesa della Juve doveva mettere in risalto questo. Specie per il discorso plusvalenze, ma vale anche per quello stipendi. A me questo probabile patteggiamento ricorda tanto il "pena congrua" del 2006. Inoltre, è stata la proprietà pochi giorni fa a dire che le accuse rivolte sono infondate. Se sono infondate allora perché patteggi? Vedo troppe analogie col 2006. Una dirigenza azzerata, la proprietà sempre la stessa, il modus operandi di chi accusa molto molto simile. E son 2.... Tra qualche anno la terza.
  14. 3 points
  15. 3 points
    E che difendersi significa fare 2/3 comunicati ufficiali dove si dice semplicemente che "La Juventus F.C. respinge le accuse", o significa banalmente prendere i migliori avvocati del pianeta, significa NON rispondere mai per le rime a nessuno, sfruttare i social solo per postare video di auto-presa per il c**o post sconfitte ecc. Noi continuiamo a prendere per il c*lo (giustamente eh) ziliani, cassano, adani, pistocchi, varriale, de laurentiis, lotito e compagnia bella, ma mi sembra che gli unici che alla fine della fiera lo prendono in c*lo siamo sempre e solo noi.
  16. 3 points
    Probabilmente non sa un tubo, ma troppe volte abbiamo dato credito a chi diceva che eravamo intoccabili per le plusvalenze (fior di giuristi comunque...) e preso per i fondelli chi ci vedeva fortemente penalizzati. Ed è stato così anche per la squalifica di Conte, quante grasse risate ci siamo fatti leggendo le accuse. La verità è che forse siamo inguaribili ottimisti convinti che il diritto, in tutte ste luride vicende, conti qualcosa.
  17. 3 points
    Ziliani, uno dei tanti che in questi anni ha trovato l'unica ragione di vita nell'attaccare la Juve, Agnelli e tutta la famiglia. Ma tanto a noi non interessava, era solo un poveretto, uno che non legge nessuno (sulla base di quale teoria non si sa visto che scrive anche su quotidiani a tiratura nazionale). Non possiamo rispondere ad ogni delirio, non possiamo querelare a destra e a manca, bisogna agire sottotraccia, usare l'immenso potere di Johnny Boy. Sta di fatto che lo scenario che sta delineando non sembra così lontano dalla realtà, lui come quelli della giornalaccio rosa hanno contatti diretti con le procure, notizie in anteprima. Non so come finirà tutta sta vicenda, di certo la spocchia sabauda, il silenzio dei signori, lo stile Juve hanno fatto danni degni di uno tsunami. Misteri bianconeri.
  18. 3 points
    La cosa più allucinante è che anche tra di noi sta ormai prendendo forma la tesi di aver barato, di aver fatto dei falsi, di aver fatto di tutto di più e che se si trova un accordo, un patteggiamento di pena, è la soluzione migliore. Sta passando in cavalleria che siamo stati gli UNICI sul quale siano state fatte indagini, siamo stati gli UNICI a essere penalizzati per le plus valenze che ha fatto TUTTI! Inoltre siamo stati così fenomeni da aver fatto delle plusvalkenze da soli, essendo gli UNICI penalizzati! Inutile che ricordi i vari casi, iniziando dall'acquisto di Osimhen. Però per gli altri tutto tace! Pazzesco....
  19. 3 points
    Non sono certo né il primo né il solo a notare quanto sia grave la situazione che in questi giorni la società Juventus sta affrontando. Molti di noi hanno vissuto come me i giorni di calciopoli nell'estate 2006 con sgomento, con rabbia (ravvivata dalle recente puntata di Report), e con tanta voglia di rivalsa. Sono passati 17 anni ma lo choc è rimasto impresso in noi tifosi ancora oggi, e proprio per questo motivo l'idea di rivivere ancora quei giorni a seguito delle ultime vicende, ci ha fatto tornare nello sgomento. Nonostante sia ovvio che nella vita le cose che ci devono sgomentare dovrebbero essere ben altre, e che il calcio dovrebbe rimanere un gioco, tuttavia non riesco a farmi scivolare addosso il senso di profonda ingiustizia e soprattutto la rabbia per la mancanza di rispetto da parte di chi ha un ruolo di governo nel calcio verso il sentimento genuino e disinteressato che è il nostro tifo per la nostra squadra del cuore, che ci accompagna fin da bambini e non ci abbandona anche in età adulta, nonostante la razionalità raggiunta con la maturità (si spera..) dovrebbe farci comprendere che il tifo è irrazionale, e le vicende della nostra squadra del cuore non comportano per noi vantaggi o svantaggi nel concreto. Tuttavia il tifo è bello proprio per questo motivo, per la sua irrazionale passione che coinvolge chi lo segue. Ovviamente questo vale per tutti i tifosi, ognuno per la sua squadra, e pertanto anche le rivalità si fanno accese, e in alcuni casi travalicando il senso della misura con manifestazioni becere ed odiose. Ma se pur condannando le manifestazioni più esasperate del tifo "contro", non si può però pretendere che tra i milioni di tifosi tutti siano lucidi ed abbiano l'intelligenza di comprendere quando si è superato ogni limite accettabile dello sfottò o delle manifestazione di rivalità, non è invece accettabile da parte delle istituzioni del calcio ed il loro megafono (la stampa, il web, etc.) che per gli interessi di qualcuno che ben conosciamo, si mettano a lisciare il pelo al sentimento popolare della parte del paese anti juventina. Da sempre gli antijuventini hanno trovato nella presunta "sudditanza psicologica" a favore della Juventus, la giustificazione per decenni di insuccessi per lo più dovuti a gestioni sciagurate delle squadre in competizione. Tuttavia è dal 2006 che questa storia ha raggiunto livelli intollerabili e da allora sta andando avanti, ma inspiegabilmente la società non è mai intervenuta come era auspicabile per rispedire al mittente le calunnie e la narrazione di una classe arbitrale asservita alla Juventus, che peraltro è sempre più impegnata in modo evidente a dimostrare il contrario. Prova ne è con le recenti vicende del VAR, dove l'unica regola certa è quella che nel dubbio bisogna dare torto alla Juventus. Rimanere sempre in silenzio di fronte alle calunnie ed ai palesi episodi di scelte a senso unico pur di non essere anche lontanamente accusati di essere a favore della Juventus, alla lunga rende complici di un clima intollerabile contro la società ed i tifosi bianconeri. Purtroppo le ombre sulla proprietà per quanto avvenne nel 2006, non sono mai state diradate con certezza ed il sospetto che l'inerzia che da molti all'epoca venne rilevata da parte della società bianconera, fosse legata a motivi ben più importanti che le vicende sportive della società del gruppo Exor, sono ancora oggi presenti. All'epoca sappiamo bene che era in atto una guerra nella famiglia per la presa di potere lasciato vacante con la morte dell'Avvocato. Ovviamente è tutto da dimostrare che John Elkann scelse deliberatamente per i suoi vantaggi personali di lasciare cadere in disgrazia l'allora dirigenza bianconera molto legata ad Andrea Agnelli, tuttavia scendere a patti accettando la sede B addirittura chiedendola da parte dell'avvocato Zaccone, è stata una scelta sciagurata dato che i fatti hanno successivamente dimostrato che la Juventus era colpevole di fare ciò che TUTTE le squadre facevano. Ed ecco che oggi la storia per certi versi sembra ripetersi, anche se stavolta sembra ci sia stata una reazione con i ricorsi al TAR e dal collegio di garanzia del CONI. Purtroppo si fanno sempre più insistenti le voci di un patteggiamento tra società e FIGC sui vari filoni di indagine. Ancora una volta ci lasciamo ingiustamente penalizzare. Anche se stavolta forse (rispetto al 2006) verrebbe evitata la retrocessione (ma non è ancora detto), ma così facendo si darebbe il via libera all'intervento da parte dell'UEFA per escludere la Juventus dalle coppe europee. Il sospetto è che tutti hanno fretta di concludere la vicenda quanto prima. FIGC e UEFA per assegnare le penalizzazioni entro la fine di questa stagione, e la EXOR per cedere la proprietà dato che le voci in tal senso stanno circolando sempre più insistentemente. Sarebbe a questo punto auspicabile che almeno per una volta il tifo bianconero si facesse vedere compatto nella protesta e si dimostrasse che non siamo 11 milioni di simpatizzanti ma di tifosi veri. Io da parte mia non intendo più sottoscrivere un abbonamento alle PayTv pur sapendo di non incidere nulla ma almeno avrò la magra soddisfazione di non rendermi complice di questo sistema corrotto fino alle fondamenta.
  20. 3 points
    ...e non abbiamo ancora chiesto scusa, baciando i piedi come invece qualche coniglio s'è subito affrettato a fare. Da non sottovalutare il fatto che, così come allora, c'è qualcuno sull'orlo della bancarotta. Sempre gli stessi, oltretutto.
  21. 3 points
    Dirò di più; uno degli strumenti usati dal Berlusca per creare quel grande Milan fu' l'abiltà nell'usare pro domo sua tutti gli organi di informazione a disposizione (reti TV e giornali) facendo promozione continua e attirando sponsor. Dal punto di vista sportivo, poi, le moviole, le esaltazioni, il mettere in risalto quello che più faceva comodo, si rivelò utile alla causa. E ha funzionato alla grande! A Torino, invece, nada... come la Juve fosse solamente un "fastidio"!
  22. 2 points
    Potete ragionarci su 1000 miliardi di volte, ma io non sarò MAI favorevole al patteggiamento! Non siamo criminali che dobbiamo patteggiare la pena! Andassero ad indagare altrove invece di bullizzare la Juventus e noi juventini.
  23. 2 points
    - Salve agente. - Salve. - Perché mi avete fermato? - Perché l'Autovelox ci ha segnalato che andava veloce con la sua vettura. Ora le mettiamo la multa. - Scusi, ma qui quanto è il limite? - 100 - A me pareva di essere sotto... - Lo era. Era a 99. - E allora perché la multa? - Perché lei è spericolato! Mette a rischio l'incolumità sua e del prossimo! - Non capisco, deve spiegarsi meglio. - Senta, meglio tagliare corto. Le cose stanno così. Sono 3 settimane che montiamo l'autovelox in questo punto, sempre alla stessa ora. E abbiamo notato che lei passa di qua tutti i giorni, e che ogni volta va tra i 95 e i 99 kmh. - E' vero, lo ammetto. Vado al lavoro a quest'ora e sono sempre un po' in ritardo, quindi corro un po'.... Però... - Nessun però. Qui bisogna andare piano sennò prima o poi qualcuno si fa male! - Aspetti un attimo! Io sono SEMPRE sotto il limite! Non supero mai i 100! - E' vero, lo possiamo confermare, ma si spinge sempre fino al limite estremo, quindi è uno spericolato alla guida. Quindi ci spiace ma le mettiamo la multa. - Se sono sotto il limite non potete mettermi nessuna multa! - Gli ufficiali siamo noi. Questa è la multa! Ecco a lei. Se non le sta bene faccia ricorso. - Faccio sicuramente ricorso. Se si vuole che la gente vada più piano in questo punto basta abbassare il limite. E adesso voglio anche i vostri nomi e numeri di matricola, perché questo è un vero e proprio abuso. Mi avete stufato, voglio rivolgermi anche alle autorità competenti, perché secondo me questo è un reato, e poi mi rivolgo anche ai miei amici che lavorano per i media. Voglio che tutti i cittadini sappiano di questi comportamenti tenuti da alcuni pubblici ufficiali.
  24. 2 points
    Vediamo come finisce il processo plusvalenze. Dico solo che accettare di essere condannati per aver scambiato giocatori reali e quindi "plusvalenze fittizie" 'st*****o, sarebbe già vergognoso. Se poi continueranno con la storiella dell'art.4 per darci qualche punto di penalizzazione, accettare pure quello sarebbe vomitevole.
  25. 2 points
    Tutti a fare le grigliate di pesce con galeone e gianpaolo, raccontandosi le storie del calcio semplice. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  26. 2 points
    Quale di queste due notizie è quella vera pubblicata sul Corriere della Sera di oggi? 1- La Pallacanestro Varese non si ferma e farà ricorso, basket a rischio caos 2- La Juventus non si ferma e farà ricorso, calcio a rischio caos
  27. 2 points
    Infatti, stai solo postponendo un debito, che alla fine o ci metti quattrini freschi (ricapitalizzazione EXOR) o vai in fallimento (inter) o qualcuno acquista te ed il tuo debito (milan e Roma)
  28. 2 points
  29. 2 points
    Se ti intercettassero per un anno, solo con normali conversazioni, ti troverebbero una ventina di capi di imputazione Funziona così purtroppo, triste chi ci capita, fidati…
  30. 2 points
    Ve lo ricordate il patteggiamento di Conte? Spiegato nei minimi dettagli dai giornali. Tutto fatto. Resterà fermo tre mesi dopo l'ammissione di colpa. State tranqui. I legali di Conte decidono di fare così. La Commissione disciplinare respinge il patteggiamento. Il giorno dopo (sul serio, il giorno dopo) chiedono 15 mesi di squalifica. Una trappolona. Squalifica di 10 mesi. Poi ridotta a 4. Ma insomma, l'importante era obbligarlo ad ammettere una colpa che non considerava minimamente sua. Per poi dargli la stangata e far circolare la notizia ovunque.
  31. 2 points
    Quello lo scrivevo anche io. Ci ho aperto un topic sulla gestione finanziaria folle. Lo scambio di plusvalenze non genera nessun vantaggio. Ti sposta il problema. Scarichi Pjanic con prezzo gonfiato e affondi con il valore gonfiatissimo di Arthur a bilancio. Consuetudine accettata e diffusa, impossibile da dimostrare, che al massimo può (molto teoricamente, essendo impossibile da dimostrare) generare una multa (per tutte le squadre). Criticare certe scelte va benissimo. Dire che tutto sommato ti sta bene patteggiare (ammettendo dunque la slealtà sportiva), è un altro discorso. E comunque meglio quelli del "Super Lega subito" di te che scrivi "In secundis Evelina Presidente, patteggiamo" Con affetto.
  32. 2 points
    Beh da una società che si sfotte lei stessa sui social cosa dobbiamo aspettarci? Ma ovvio! Il patteggiamento di sta gran funcia di m*****a! SCEICCO SALVACI!
  33. 2 points
    che poi... se per caso il Napoli non vincesse matematicamente lo scudetto, si sposta anche il turno dopo fino a quando non festeggiano?
  34. 2 points
    sarebbe di una tristezza infinita una delusione immensa la certificazione che sei degno del marciume italico vorrebbe dire che rinunciamo anche alla superlega sottomettendoci a ceffolino sicuro 100% le due decisioni sono stra-collegate come gravina speriamo chirico non sappia un emerito e voglia solo un pò di like e commenti ps. eventualmente dall'istante dopo quelli contenti di sta roba MUTI E PIGLIATEVI TUTTA LA MHERDA COL SORRISO se continuate a lamentarvi vi meno
  35. 2 points
    Pretendo anche il cambio di ragione sociale in Rubentus altrimenti non ci sto
  36. 2 points
    Non avremo mai la controprova. Però grandi club attirano grandi capitali. Real Madrid, Man Utd, Liverpool hanno cambiato diverse volte statuto o investitori/proprietari e presidenti....sono sempre rimasti al vertice. Ovviamente gli Agnelli potrebbero scegliere un ottimo acquirente a cui affidare il club tra arabi e americani avrebbero l'imbarazzo della scelta. Il Fondo PIF prima del Newcastle voleva una big in Italia per vincere subito...provarono con l'Inter, ma la situazione dell'azionariato e del finanziamento vs terzi era troppo complesso. Si vocifera avessero proposto ad Elkann un'offerta superiore a 2mld in cui prendevamo club, Stadio e Continassa...
  37. 2 points
    Probabilmente sarebbe servito un ibrido che avesse la passione da tifoso di Andrea Agnelli e l'algido senso per gli affari di John Elkann. Quel qualcuno, vero erede designato, purtroppo se ne è andato troppo presto.
  38. 2 points
    Se le pressioni le stanno facendo significa che le fanno male, dato che da 20 anni, ogni anno, subiamo almeno un'inchiesta (sportiva e/o penale) basata sul NIENTE, e siamo gli UNICI a subirle, ogni volta. Per quanto mi riguarda possono metterci anche 300 triliardi di dollari all'anno, niente varrà mai come una presa di posizione seria, netta, ufficiale, come difendere la propria dignità e la passione dei propri tifosi. Che non vuol dire per forza sbraitare come il peggiore dei napoletani, ma magari ogni tanto querelare gente come pistocchi e varriale, magari ogni tanto rispondere SERIAMENTE alla cazzetta dello sport che ci infanga da 30 anni, magari far si che i giornali DI FAMIGLIA non siano i primi a seminare dubbi, a parlare di penalizzazioni, squalifiche ecc. magari non vedere il proprio account ufficiale che su TikTok, dopo una sconfitta vs i prescritti, pubblica un video di auto-presa per il c**o, come se per il tifoso juventino fosse questo il momento di ridere su se stessi e di scherzarci su. Magari ogni tanto qualche frecciatina comunicativa, magari ogni tanto qualche tweet del proprio presidente su cose importanti invece che mandare in c**o Antonio Conte dalla tribuna. Magari ogni tanto qualche reazione, di cuore, di orgoglio, di passione, di dignità, invece che sempre questo silenzio da aristocratici di sto catzo con la puzza sotto al naso. Servirebbe a qualcosa? Boh, chi può dirlo. Magari no. Ma perchè invece la strategia che sta avendo la Juve da 30 anni a questa parte sta portando i suoi frutti? Abbiamo avuto qualche clemenza dalla giustizia sportiva e non, abbiamo avuto qualche periodo di tranquillità dal lato legale, qualche periodo di "cessate il fuoco" sui giornali? Abbiamo visto qualche imbecille giornalaio smettere di scrivere ogni giorno vs di noi sui social o sui giornali? A me non sembra. Per cui può darsi che una guerra porterebbe solo morti e feriti, ma almeno dimostrerebbero di tenere al popolo juventino e non solo a sè stessi e ai propri CLIENTI (ben diverso dai tifosi).
  39. 2 points
  40. 1 point
    Plusvalenze che NON SONO REATO. E che TUTTI hanno fatto. Sono state postate decine di volte anche qui le molteplici plusvalenze di giocatori, anche primavera, con cui diverse squadre hanno sistemato i bilanci con tanto di titoloni e programmi sportivi dove se ne tessevano le lodi. E basta dopo un po'...
  41. 1 point
    Che poi è proprio un co*****e (e mi illumina su come danno le lauree al Federico II), avesse detto "tifo Napoli e sono antiJuventino, ma come magistrato combatto tutte le malefatte", nessuno avrebbe nulla da dire. NO vai a dire "come magistrato sono antiJuventino", ma che ti dice il cervello ??? ( O forse sei proprio limitato)
  42. 1 point
  43. 1 point
    Fossi in quelle società o istituzioni uno così non lo vorrei nemmeno come usciere, con tutto il rispetto per gli uscieri
  44. 1 point
    Voglio un gol di mano ogni partita, o almeno un rigore per mano non fischiato. E come centrali di difesa esigo loro Con ambulanza per gli avversari pronta a bordo campo. E mi raccomando Elkann aumenta il budget per gli arbitri, ultimamente devono essere diventati più esosi e comprarli è diventato difficile.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Credo che se ne fossero pieni non piacerebbero comunque. Ma il punto è un altro. Un comunicato ha "peso" se trasmette qualcosa verso coloro a cui sono rivolti (a volte anche i soli tifosi), i nostri sono roba talmente sciatta che è come se non esistessero. Sembrano fatti per non dire nulla.
  47. 1 point
    Benissimo, allora che ci venda il prima possibile al primo che passa per strada. Personalmente un proprietario che usa l'odio contro la Juve per arricchirsi (perchè di fatto hai detto questo, che quei giornali portano utili grazie anche all'odio verso di noi) non lo voglio. E non serve che ci compri Elon Musk, basta un qualsiasi proprietario che, non dico sia juventino, ma quanto meno non sia il primo ad auto-flagellarsi ogni volta.
  48. 1 point
    caz shaka credevo avessi insiderate importanti comq anche il bayern discreto troyaio e fu così che berta andò al bayern
  49. 1 point
  50. 1 point
    Sembra il classico giocatore da Inter morattiana
×
×
  • Crea Nuovo...