Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/12/2023 in all areas

  1. 3 points
    Cari amici, haters e non haters, simpatizzanti o meno di Max Allegri. Vi è una cosa da dire, oggettivamente solo una: "quest'uomo pur facendo giocare di M***A la squadra sta relizzando miracoli e ha creato un gruppo coeso che crede a quello che sta facendo, contro tutti e contro tutto." Io non lo so se durerà, ma ad oggi spalargli addosso sterco di vario genere è quanto farebbe un perfetto antijuventino per trovare il modo di sminuire i nostri risultati. Supportiamo la squadra, sopportiamo il suo gioco e tifiamo juve, SEMPRE JUVE, fino alla fine.
  2. 3 points
    State a pezzi ragazzi, sembrate la Roma di ieri sera... Siete rimasti pochi, disorganizzati e parecchio acciaccati. Speriamo di perdere a Genova o almeno in un pari, così da darvi un po' di vigore, se no di sto passo finite ai matti.
  3. 3 points
    Ma si, anche post mortem
  4. 3 points
    Dispiace per i ragazzi invalidi che scenderanno in campo, ma francamente dobbiamo vincere al di là delle difficoltà degli altri senza timore.
  5. 3 points
    Fosse stato brutto, avrebbe avuto il giusto credito nel mondo del calcio, un destro SUBLIME
  6. 2 points
    Vorrei sottolineare una cosa , a differenza di quanto molti sottolineano non ci sta andando tutto bene .. anzi. Ci hanno annullato 5 goal al var per millimetri o decisioni opinabili , lo stesso var non è stato usato allo stesso modo in occasioni a nostro favore ( napoli , Goal dell inter ) nessun accanimento, ma così è stato. Nell unica partita persa ci siamo praticamente fatti 3 goal su 4. Abbiamo sbagliato 2 rigori su 3 e rischiato di pareggiare una partita con il Monza subendo un tiro in porta. La nostra stagione è partita dalla squalifica di Fagioli e Pogba... e nella partita più importante ad oggi siamo stati costretti a far giocare un debuttante... Tutti i punti che abbiamo fatto fino ad oggi ce li siamo meritati , e li abbiamo conquistati non mollando mai nonostante, a differenza di quello che tutti dicono , non sempre ci è andata bene , l abbiamo fatta noi girar bene.
  7. 2 points
    https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/allegri-vlahovic-con-haaland-e-mbappe-e-tra-i-piu-bravi.-zakaria-giocatore-intelligente_vid1621641/video.shtml L'amore per allegri ti offusca proprio la mente Come si può ragionare con persone come te?
  8. 2 points
    Ma chi se ne frega cosa pensa di Allegri. Sei monotono, ti rifuggi sempre nelle critiche (o presunte tali) degli altri per portare acqua al tuo mulino. Lasciare libertà ai giocatori d'estro è tipico di chi ha un minimo di sale in zucca. Senza necessariamente essere un genio. Chi li castra per ego o superbia o ipertrofia o ipervalutazione di se e ha una visione ultraschematica e scientifica del calcio, è piuttosto limitato e di sale in zucca ne ha ben poco.
  9. 2 points
    Ora un'occhiata ai "classici" (quelli canonici della stampa) dei principali campionati. A quelli che dicono che l'inter gioca meglio ed è più in forma, ricordo che il Liverpool negli ultimi anni ha battuto lo United 7-0 5-0 e 4-0. Ma nel loro "derby" non si sono visti rigori.
  10. 2 points
  11. 2 points
    Alcuni comunque ancora non si sono ripresi da venerdì sera, questa volta deve avere fatto male male male. Nel prepartita nominato allenatore del mese e poi ennesima vittoria e gruppo unito che lo abbraccia. Son caduti come foglie, ne restano solo più un paio, avanti così! Allegri spero diventi il nostro Ferguson, a vita in bianconero.
  12. 2 points
    Caressa ha appiattito il dibattito nazionale sul gioco del calcio La Parodi ha appiattito il dibattito nazionale sulla cucina italiana zart il loro Rasputin
  13. 2 points
    Il Benfica era in uno stato di forma clamoroso...e infatti il girone lo ha pure vinto
  14. 2 points
    Cosa che non era affatto così scontata a inizio campionato. E non sono le altre che vanno piano, siamo noi che andiamo forte. Proiezione a oltre 90 punti attualmente.
  15. 2 points
    Ciao Fabio, so che mi leggi... Volevo dirti che ho molta stima nei tuoi confronti. Penso tu abbia rivoluzionato il modo di fare le telecronache. Hai unito l'entusiasmo sudamericano con l'analisi tipicamente europea. Inoltre hai totalmente ridefinito e imposto il ruolo della seconda voce. Ciò detto, mi sento pronto per condurre una rubrica fissa per Sky calcio. Il compenso non sarà un problema. Tra gentleman ci si mette d'accordo con una stretta di mano. Io farei qualcosa dalle 21.40 alle 22.30. Mi sembra la fascia oraria più adeguata per il mio pubblico. Non oltre perché poi devo giocare con @Pelvica efootball.
  16. 2 points
  17. 2 points
    Méndez il migliore giocatore dalla Real sociedad rotto tre giorni prima di affrontarli. Questi sono protetti da un mago. Si devono Vergognare e vanno radiati!
  18. 2 points
    La risolvo io. Metto Gudmunson titolare al Fanta, così non segna.
  19. 2 points
    Penso che sarebbe da chiudere quella maledetta sala-VAR, mandando a casa addetto e assistente e utilizzare il monitor a bordocampo esclusivamente a richiesta, 2-3 possibilità a partita per ciascuna delle due squadre.
  20. 2 points
    Sarò un caso unico, ma a me questo momento non piace proprio, si vince, ok ma l'impressione è che la squadra al 3 anno di Allegri ancora non sappia cosa fare quando ha il pallone. Lo scorso anno pagavamo tutte le ca22ate di sczesny e un sacco di errori, quest'anno ci gira bene (vedi kvara che si mangia un gol e osimen in fuorigioco dopo ca22ata) La verità è nel mezzo, non scordiamoci che noi abbiamo 1 partita a settimana.
  21. 2 points
    Va be' best poteva dire quello che voleva ci mancherebbe Ma poi bastava guardare Beckham per notare che da 70 metri beccava una lattina....
  22. 1 point
    Tuttapposto...fosse stata una gomitata di Gatti l'avrebbero arrestato in campo
  23. 1 point
    Viviamo alla giornata caro Mamy, ora le monnezze sono fuori dalla prossima Champions e magari mercoledì sera (o martedì, non so quando casso giocano) pure da quella di quest'anno. I tifosi napolecani devono soffrire le pene dell'inferno [emoji48] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  24. 1 point
    la difesa del Napoli è un qualcosa di imbarazzante, l'anno scorso Spalletti con un Kim in più ha fatto i miracoli, ma li lavorava tutta la squadra e giocavano cortissimi quella del Milan pure, presi singolarmente si salva appena Tomori
  25. 1 point
    ma che rosa abbiamo? A centrocampo abbiamo Rabiot Mc Kennie Locatelli e Miretti......scarsi sia come qualità che numericamente, abbiamo dovuto giocare contro l'Inter con Nicolussi Caviglia non so se mi spiego, se il grande Gianni si risvegliasse penserebbe di veder giocare l'Ascoli con quei nomi a centrocampo.
  26. 1 point
    Ma appunto Uscire ai gironi che risultato è? In linea con le aspettative del club? Sono curioso
  27. 1 point
  28. 1 point
    Qui quando Zart-Caressa apre la discussione sull'estetica della difesa, il momento esatto in cui a Chevere scoppia il cuore
  29. 1 point
    Di Canio mi ha messo like in off topics. Caressa non so.
  30. 1 point
    Riassunto della situazione: @Chevere è scappato in Sudamerica per sfuggire ai processi. @Gnokko si è dimesso dalla gnokkotv. @Ibra è al confino a Cerignola. Il subcomandante Fabio parlerà alla nazione nei prossimi giorni.
  31. 1 point
    Ok quindi è giusto che il tuo allenatore in diretta TV ti dica che praticamente la squadra fa schifo e lui è talmente bravo e bello che ci ha fatto un favore ad allenarci Giusto così Poi altra inesattezza (tra le tante che scrivi) Rabiot era già del Man Utd Non del Frosinone, per cui qualcuno che li cerca c'è
  32. 1 point
    E così vorreste vincere lo scudetto?
  33. 1 point
    RIGORI A FAVORE 2023/2024 Inter 7 (7) Napoli 6 (4) Milan 4 (4) Lazio 3 (3) Udinese 3 (2) Bologna 3 (2) Sassuolo 3 (3) Juventus 3 (1) Roma 3 (2) Frosinone 2 (2) Fiorentina 2 (2) Cagliari 2 (1) Lecce 2 (2) Monza 1 (1) Salernitana 1 (1) Empoli 1 (1) Verona 1 (1) Torino 1 (1) Atalanta 0 Genoa 0 RIGORI CONTRO 2023/2024 Fiorentina 5 (5) Bologna 4 (4) Salernitana 4 (4) Lecce 4 (3) Sassuolo 4 (3) Udinese 4 (4) Torino 3 (3) Milan 3 (3) Empoli 3 (2) Atalanta 3 (2) Roma 2 (2) Cagliari 2 (1) Frosinone 2 (1) Monza 2 (1) Verona 1 (1) Napoli 1 (1) Inter 1 (1) Genoa 0 Juventus 0 Lazio 0
  34. 1 point
    L’ultimo Genoa Juve fu una vergogna inaudita. Rischiammo di regalargli la salvezza a sti simpaticoni.
  35. 1 point
  36. 1 point
    campo storicamente ostico oscuri presagi ...
  37. 1 point
    Mah, in realtà non c'è nessuna fretta, non si può in ogni caso rescindere prima di Luglio pena la restituzione dei benefici fiscali del Decreto Crescita, e in ogni caso lo stipendio attualmente lo risparmiamo comunque al 99,5% dato che Pogba sta al minimo sindacale da quando fu sospeso
  38. 1 point
    La cura Mazzarri. E ora sotto con il Braga.
  39. 1 point
    Infatti il senso era proprio quello: se è vero che attaccando di più hai più probabilità di ottenere più rigori, è altrettanto vero che poi devono anche fischiarteli. Diciamo che attualmente vi è più attitudine dei direttori di gara (nel loro complesso) a fischiare rigori per l'Inter di quanto non sia la reale mole di gioco offensivo dei nerazzurri.
  40. 1 point
    Abbandona già la @GnokkoTV Durata meno dell'originale Comunque penso siano seri. Su twitter qualche interista è indignato. Per la prima volta sono d'accordo con loro. Sono indignato in tanti modi diversi questa volta. Non saprei da dove iniziare.
  41. 1 point
    Oltre al campionato pure la Champions falsata. Volevo sapere quale club può godere di poter giocare con la avversario a cui si rompe il migliore per un intervento killer dell'avversario sul braccio. Da me non leggerete mai complimenti ai risultati di quelle *****acce perché sono condizionate da fattori esterni ed esoterici.
  42. 1 point
    Stanno appena appena sopra la zona retrocessione mi pare , facciamo diventare forte anche il genoa ? Partita da vincere e basta.
  43. 1 point
    cioè? 38 grandi occasioni di cui 27 sbagliate? Come vengono valutate le grandi occasioni? come il fotogramma sui fuorigioco semi-automatici? Quante su calcio piazzato? dove siamo molto pericolosi Quante dagli attaccanti? Bremer ne ha avute/mancate parecchie per dire il rigore sbagliato da Dusan e ribattuta parata sono 2 grandi occasioni? Quante figlie di azioni del singolo? Chiesa ne ha create e mancate tante Quante grandi occasioni da rete mancate dagli avversari della Juve?
  44. 1 point
    Forza Thiago Motta a questo punto. I giallozozzi faranno pressione tutta la settimana per cercare di compensare le espulsioni di oggi (tra l'altro dovranno fare a meno di Dybala e Lukaku).
  45. 1 point
    Dubito che cambi qualcosa visti i risultati , ma una chance a Illing la darei...
  46. 1 point
    Il grande rimpianto. Fosse arrivato davvero .... noi tifosi siamo troppi emotivi.
  47. 1 point
    Avrei preferito in una loro vittoria contro il Monza, magari sarebbero arrivati più rilassati. Poco cambia però, bisogna vincere.
  48. 1 point
    Anche nella scorsa partita si sono viste situazioni che confermano la mia visione le due grosse occasioni che ha avuto nella prima scende, la smista anche abbastanza bene sull’esterno, chiesa fa il panico, la difesa partenopea collassa su di lui, lui è completamente solo, riceve, controlla male e calcia bene, ma trova la ribattuta nella seconda, quella del palo nel st, palla in profondità dietro la linea del napoli, mckennie la mette giù, i centrali sono al pascolo totale, lui tira bene di prima e non trova il gol di pochi cm è pericoloso solo ed esclusivamente quando viene colpevolmente lasciato da solo da difensori sciagurati, lui di suo non mette NIENTE per mettersi in condizione in questo senso per me comincia a decadere anche il discorso “non viene messo in condizione” perchè un gioco che preveda una sua discesa e una conseguente risalita a rimorchio in realtà è un ottimo modo per creare una situazione in cui i difensori perdano il riferimento e gli lascino metri di spazio infatti di occasioni ne ha che poi non ne azzecchi una non è colpa di nessuno se non sua
  49. 1 point
    Un allenatore top, aggiornato e con idee innovative fa vincere anche una squadra di scarsi, è quello che si evince da infinite pagine in questo topic...
  50. 1 point
    Però le voci che trapelano parlano di esterni alti classici di un 4-3-3. Che si stia lavorando per proporre quel modulo il prox anno? Mi sbaglierò ma qualcuno ci sta pensando.......
×
×
  • Crea Nuovo...