vincenxo Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 2 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto: Non ci credevo fino al fischio finale. Aspettavo la beffa come col Bayern, come col Real….ma stavolta nooooooo!!!! Finalmente, almeno per una volta, la sfiga sembra si sia fatta da parte. Grandi ragazzi e grandissimo CR7 Guarda..lo abbiamo pensato in molti credo Ma ho avuto l'impressione che i nostri se il pallone si fosse avvicinato all'area piuttosto lo avrebbero mangiato, distrutto o sotterrato. Delle tigri ho visto alla fine. 1
● Marco ● Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Ragazzi che schifo che siete, anche in queste occasioni non sapete fare altro che insultare gli altri, bravi bene!!
dolgar75 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Ragazzi ma emre can che partita ha sfoderato?!?! 1
Jeff Porcaro Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 CHE PARTITA DELLA MADONNA, ASSURDO. ATLETICO MADRID ANNIENTATO, ANNULLATO. MAIUSCOLI TUTTI QUANTI. VI VORREI SEMPRE COSI'.
vikke55 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Adesso simeone me lo può puppare con il pompelmo. Puppa Cholo, puppa, zio scatenato, che in gola t'è rimasto quell'urlo. Ci sarebbe una intera catena montuosa da levarmi dalle scarpe, ma stasera sfogo su quell'imperdista maledetto. VAI A CASA. Quando fanno i sorteggi? 1
Tuttinai Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 SUUUIIIIIICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 2
zizouzidane Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Quando Ronaldo ha segnato il rigore ho pensato un attimo al Pipita, se l'avesse tirato lui. Per fortuna non è così
GabrielKoi Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 SUCATE. TUTTI. DA SIMEONE AI GUFI anche a quelli juventini 2 1
Birraiolo Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Adesso, Wizi ha scritto: Simeone la preparava da 3 mesi ed io da 2 settimane? BOIA DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oops mi hai preceduto di 10 sec lol 1
Paolino87 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 ho pianto. partita pazzesca, la perfezione assoluta. A parte l'alieno col n.7, ma che c**** di partita hanno fatto Can e Berna??? 1
carlangelo Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Mentalità diversa stasera... Attaccare fino alla fine anziché gestire... Ma in panchina c'era Allegri ? Così ti vogliamo Max...
Colpo_Grosso*** Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Grandissima partita, credo che neanche i piu' ottimisti la potessero immaginare cosi'. Atletico praticamente frantumato. Mi interesserebbe sapere cos'hanno fatto per prepararsi a questa partita e per giocarla in maniera cosi' aggressiva, ma incredibilmente pulita. Si vedeva che avevano in corpo un qualcosa mai sentito prima. A parte l'alieno, tra i terrestri prova di qualita' e sostanza di un Bernardeschi versione multiuso. Ma nel complesso le combinazioni ed i meccanismi di squadra hanno fatto si' che questa fosse una delle migliori partite europee dell'ultimo decennio. 1
IVC Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Siamo passati, stocazzers capiscers di ‘sta fungiazza di m*****a
Recommended Posts