Jump to content
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

10,115 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Certo che anche loro hanno responsabilità,Costa per dire si è rovinato parzialmente la stagione con quel gestaccio con Di Francesco,poi è anche vero che la rosa è stata falcidiata da continui infortuni cosa che in pochi tengono a mente,ma che influisce sul rendimento durante l'anno

Io non capisco perché sia stato promosso il vice del preparatore dell'era Allegri. Qui ci voleva un cambio totale, Sarri poteva/doveva portare i suoi. Speriamo bene.

156,362 posts

E comunque chiosa finale,si dovrebbe discutere del futuro di giocatori come Mandzukic,Khedira,Matuidi,De Sciglio ecc che per quanto mi riguarda sono palesemente a fine ciclo i primi tre mentro il quarto semplicemente non è da Juve

• Like 2

29,080 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Certo che anche loro hanno responsabilità,Costa per dire si è rovinato parzialmente la stagione con quel gestaccio con Di Francesco,poi è anche vero che la rosa è stata falcidiata da continui infortuni cosa che in pochi tengono a mente,ma che influisce sul rendimento durante l'anno

A proposito, si sa qualcosa di chi saranno i preparatori?  Davvero resteranno quelli di Allegri? 

93,076 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

A proposito, si sa qualcosa di chi saranno i preparatori? 

download.png.2075c00a0bb6e0b9bb3bb1e7ee8db837.png

• Haha 4

11,976 posts

Io non capisco perché sia stato promosso il vice del preparatore dell'era Allegri. Qui ci voleva un cambio totale, Sarri poteva/doveva portare i suoi. Speriamo bene.
Perché li ritengono all'altezza ?
Può essere?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

64,045 posts
22 minuti fa, plotino ha scritto:

sì, ma da allegriano militante devo anche ammettere che Allegri non ha mai parlato di moduli (il che però non vuol dire che non ne avesse)

Sarri sì e ha già cominciato a farlo

sottolineando però, e questo in maniera simile ad Allegri, la preminenza del giocatore

la differenza è fondamentale

Ma che si parli o meno in una conferenza stampa di moduli, boh, me ne faccio poco. E' solo ad uso e consumo dello show.

Conta quando lo si fa negli allenamenti. 

• Like 2

10,115 posts
Adesso, wmontero ha scritto:

Può essere?
emoji848.png

Beh, ovvio, come è ovvio che io/noi non abbiamo la competenza per giudicare questa sfera. Però resto perplesso, ecco.

93,076 posts
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Può essere?
emoji848.png

no mh 

ci deve essere sicuramente un altro motivo mh 

qualcosa che il pubblico non si aspetta mh 

50,653 posts
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

E comunque chiosa finale,si dovrebbe discutere del futuro di giocatori come Mandzukic,Khedira,Matuidi,De Sciglio ecc che per quanto mi riguarda sono palesemente a fine ciclo i primi tre mentro il quarto semplicemente non è da Juve

Aggiungerei Cuadrado

64,045 posts
30 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non ho detto che sia facile,ma non possiamo negare che Allegri nell'ultimo anno si è incartato un pò da soli,Dybala è stato abbastanza mortificato che poi anche lui ci abbia messo del suo questo si,ma ad esempio la preferenza che aveva per Mandzukic ha un pò condizionato il tutto

Si sarà incartato, ma non meno degli stessi giocatori che sono andati in difficoltà. 

Allegri andandosene via ha portato con sè i suoi di problemi, ma non è detto che questi rappresentino tutti i problemi. Dybala ha dimostrato di averceli pure con la nazionale dove Allegri e Mandzukic non ci sono, Douglas Costa con l'allenatore precedente, e così via. 

86,023 posts
22 minuti fa, CR94 ha scritto:

Evidentemente fortunateson per giocatori forti intende i vari Bendtner, Amauri,Elia,Krasic. Effettivamente, rispetto al passato c'è stato un downgrade:261:

No, quello che ha come avatar...

• Haha 1

40,709 posts
6 ore fa, anastasi 61 ha scritto:

Altra cosa: avevo sentore che Agnelli non si sarebbe fatto vedere, e questa la dice tutta su chi ricardrà la responsabilità qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto. 

8A64E156-D01F-4890-BEB4-200AAA72F288.jpeg.6478db960cb71ea9a7a755f1d656fe3a.jpeg

• Like 2

156,362 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Si sarà incartato, ma non meno degli stessi giocatori che sono andati in difficoltà. 

Allegri andandosene via ha portato con sè i suoi di problemi, ma non è detto che questi rappresentino tutti i problemi. Dybala ha dimostrato di averceli pure con la nazionale dove Allegri e Mandzukic non ci sono, Douglas Costa con l'allenatore precedente, e così via. 

Prenderei poco riferimento dalle nazionali,pure Messi fa pena in nazionale e comunque Dybala ha reso alla grande anche con Mandzukic,Costa ha fatto uguale con Allegri al 1 anno,quindi secondo me per far coesistere questi con Ronaldo non è riuscito a trovare il giusto assetto,cosa che l'ha sempre distinto negli anni,capita,però non possiamo far passare questi giocatori per scarsi perchè proprio con Allegri hanno dimostrato di non esserlo anzi

2,987 posts
7 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Aggiungerei Cuadrado

magari andrà a Firenze nell'affare Chiesa

11,976 posts

no mh 

ci deve essere sicuramente un altro motivo mh 

qualcosa che il pubblico non si aspetta mh 
È un depistaggio
Inflazionata vero?

93,076 posts
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

È un depistaggio
Inflazionata vero?

colpa dello spread :sisi: 

11,976 posts

colpa dello spread :sisi: 
È vero oggi alle 17 si è mosso in un certo senso di 3 punti
Cosa ci vorranno comunicare ? 17 3

1,545 posts
1 ora fa, gnarro ha scritto:

E mi viene subito da domandare ...con quali soldi ? Spendere troppo non ti va bene ma con i giocatori che hai citato siamo intorno ai 180 mln di spesa e 50/60 di mancati introiti..asd

L'unica cosa in cui sia i nostri insider che la stampa sono d'accordo è che quest'anno per cause di bilancio sarà un mercato più o meno a zero

Ma non abbiamo già incamerato 15 milioni da orsolini? Non ne sono in arrivo 30 dal pipa? :261:...

Scherzi a parte... se soldi non ce ne sono, amen. 

Facciamo come il Tottenham che non spendendo niente sono andati in finale ugualmente.

Speriamo di aver fortuna....

104 posts
5 ore fa, FortunateSon ha scritto:

basta offese personali. grazie.

ci ha parlato per mezzora di lui.

a me non me ne poteva fregar di meno. della Juve ha parlato per dire che gli sono piaciuti di dirigenti determinati.

stucchevole non e' un offesa, e' un aggettivo. 

stai criticando perche' "non aveva la faccia contenta", non perche' ha parlato per mezz'ora di lui (anche se fosse, sara' libero di parlare di chi cacchio gli pare alla sua conferenza di presentazione, di chi dovrebbe parlare? di allegri?)

sant'iddio.

• Like 2

93,076 posts
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

È vero oggi alle 17 si è mosso in un certo senso di 3 punti
Cosa ci vorranno comunicare ? 17 3 emoji848.png

17 marzo

San Patrizio patrono d'Irlanda mh 

whisky e birra direi mh 

37,102 posts

Screenshot_20190620-195224.jpg

11,976 posts

perchè li metti insieme male se non hai il centrocampo giusto

cr7 è l'unica vera punta, costa fa i cross per lui e cr7 non la prende se ne ha 3 addosso. con marione quei 3 glieli togli, o almeno 1-2, con dybala no perchè dybala sta più indietro

allora dybala è utile per aprire spazi, quindi cr7 si porta il marcatore, costa la butta in mezzo ma hai bisogno di centrocampisti che si buttano dentro come faceva vidal. ma non li hai
Sembra il cubo di rubik
Hai un rosso dove deve essere un giallo un giallo tra i bianchi......

1,471 posts

Comunque ragazzi, nella valutazione della stagione di Costa e Dybala e della loro presunta incompatibilità con CR7, dobbiamo considerare che i problemi sono dipesi anche da un cc incompleto e non del tutto adeguato. 

Se Dybala prende palla a 45 metri dalla porta, inevitabilmente risulta depotenziato. 

Già con Ramsey e Rabiot la musica può cambiare parecchio. Gente veloce e tecnica, che ci permetterà di essere più corti. Sono sicuro che ne beneficeranno parecchio anche gli attaccanti. 

11,976 posts

Però possiamo dire che se vogliamo divertirci possiamo andare al circo (cit) e non alle conferenze stampa?   sefz

Vero
Infatti mi sono addormentato
E non le guarderò più
Vediamo il campo cosa dirà
Il celsi ha vinto però usando il solito parametro usato con max diciamo che era soporifero
Forse il napoli no ma non ha vinto
È tutto da vedere
Nessuno ha certezze