Jump to content
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

44,852 posts
8 ore fa, Andystars ha scritto:

Io penso che questa partita NON si giocherà mai. Il Collegio del CONI ed il Presidente del Napoli De Laurentiis l'hanno fatta troppo grossa. Preparatevi e mettetevi a ridere. Già solo il fatto che NON sappiano quando fare giocare la partita è assurdo.

Pensa se a uno delle due squadre poi dovesse per caso essere rinviata una partita per neve o pioggia (a Torino) o sole (a Napoli).... Sarebbe impossibile finire il campionato boh 

11,162 posts

Questa sentenza deve fare storia.

Se oggi ci son nuovi contagi non bisogna partire.

16,204 posts
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Questa sentenza deve fare storia.

Se oggi ci son nuovi contagi non bisogna partire.

Sarebbe buona cosa e giusta ma figuriamoci se sarà così... 

partiremo anche con soli 11 giocatori... 

4,562 posts

nessuna squadra che ha giocato lo stesso si e' fatta sentire dopo la sentenza farsa....vuoi vedere che se la juve non si presenta , squadre , giornali , tv ,saranno tutti pronti a sentenziare x il 3 a 0 a tavolino xche altri hanno giocato...

......la sentenza e' andata in quel modo xche' c eravamo noi di mezzo ........via da questo circo di m....a , facciamoli fallire.....non se ne puo piu' , mi stanno facendo venire la nausea di seguire le partite...

• Like 2

9,675 posts
32 minuti fa, clic ha scritto:

nessuna squadra che ha giocato lo stesso si e' fatta sentire dopo la sentenza farsa....vuoi vedere che se la juve non si presenta , squadre , giornali , tv ,saranno tutti pronti a sentenziare x il 3 a 0 a tavolino xche altri hanno giocato...

......la sentenza e' andata in quel modo xche' c eravamo noi di mezzo ........via da questo circo di m....a , facciamoli fallire.....non se ne puo piu' , mi stanno facendo venire la nausea di seguire le partite...

logico che sia così.

Come fino a due mesi spingevano tutti per i playoff e ora guarda cosa non si sentono più 

11,162 posts

29 minuti fa, Ca$a ha scritto:

logico che sia così.

Come fino a due mesi spingevano tutti per i playoff e ora guarda cosa non si sentono più 

Se facciamo saltare il campionato magari alla fine i playoff ci fan pure comodo. .asd 

4,554 posts
Posted (edited)
1 hour ago, clic said:

.quoto

erano gli altri che si dovevano far sentire soprattutto quelli che hanno giocato con una rosa dimezzata dal covid, non tanto la Juve, ma se agli altri va bene così... per il resto sono convinto anche io che se la Juve non si dovesse presentare in campo per lo stesso motivo ci sarà tutta la spazzatura mediatica italiana a fare una massiccia propaganda per il 3-0 a tavolino contro la Juve!

Edited by siseneg
  • Like 1

9,213 posts
35 minuti fa, Ca$a ha scritto:

logico che sia così.

Veramente Gravina lo dice un giorno si e l'altro pure.

Persino con la moglie

Ahhhhh siiiiii allora godi?

Mah mica tanto...

Eh però con i playoff....

• Haha 1

16,489 posts

Sentenza vergognosa di un collegio vergognoso.

16,204 posts
Posted (edited)

uscite le motivazioni .asd

“La società Napoli ha applicato il protocollo Figc vigente all'epoca dei fatti di causa, che rimandava, con riferimento alla procedura da osservare in caso fosse accertata la positivita' al Covid-19 di un calciatore, alla circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020 e, dunque, all'esclusiva competenza della Asl territorialmente competente"

"il criterio della gerarchia delle fonti" :261:

La società Napoli ha applicato il protocollo Figc " .sisi

rispettano le regole come Linda .sisi .nono

tutti onesti come gli arbitri tutti in buona fede .sisi

Edited by B/N

35 posts

...quindi a questo punto visto che non giocando il Napoli ha rispettato le regole per contro allora diamo partita persa ad ogni altra squadra che ha giocato con positivi in squadra e quindi assegnamo lo scudo al Napoli! Semplice!

4,097 posts

Motivazioni fuori dal mondo. Ne traspare un'interpretazione del regolamento veramente soggettiva. La giustizia sportiva è una buffonata.

874 posts

Vabbè, basta che non mi si venga più a parlare di giustizia sportiva in futuro..trattasi di barzelletta

1,110 posts
Posted (edited)

Però se la FIGC ha fatto un accordo con il governo che si è tradotto nel famigerato protocollo, allora l'Asl è fonte normativamente superiore al governo? Ma che motivazione è?

Edited by juventiniaco

3,488 posts

Adesso sorge il dubbio, ogniqualvolta qualche squadra scopre un positivo, si deve rivolgere all’ASL per chiedere cosa fare? Così traspare da queste motivazioni

16,489 posts
1 minuto fa, furax ha scritto:

Adesso sorge il dubbio, ogniqualvolta qualche squadra scopre un positivo, si deve rivolgere all’ASL per chiedere cosa fare? Così traspare da queste motivazioni

A Napoli, il napoli calcio è la cosa più importante che esista. Tutti sono disposti a tutto pur di tutelarlo, anche a violare le leggi. Quelli dell'Asl hanno agito non da sanitari ma da tifosi del napoli.

• Like 1

4,097 posts

Il fatto che le motivazioni partano dal presupposto che "il Napoli ha rispettato il protocollo" fa capire quanto siano sbagliate. Ci sono prove inconfutabili che nei giorni precedenti il Napoli NON abbia rispettato il protocollo, visto che non creò la cosiddetta "bolla" per isolare i giocatori.

• Like 1

3,488 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Il fatto che le motivazioni partano dal presupposto che "il Napoli ha rispettato il protocollo" fa capire quanto siano sbagliate. Ci sono prove inconfutabili che nei giorni precedenti il Napoli NON abbia rispettato il protocollo, visto che non creò la cosiddetta "bolla" per isolare i giocatori.

E a questo punto riprendo un mio commento scritto qualche settimana fa: senza FIGC o Lega di controparte, queste motivazioni non verranno mai messe in discussione? Il giudice che assolve l’imputato seppur colpevole (tanto non ne subirà conseguenze)?

1,110 posts
7 minuti fa, furax ha scritto:

Certo che lo deve fare. La sentenza mi pare chiara. Se non lo fa non è protetta dal protocollo Figc e quindi andrebbe in contro a rischi seri.

4,097 posts
2 minuti fa, furax ha scritto:

E a questo punto riprendo un mio commento scritto qualche settimana fa: senza FIGC o Lega di controparte, queste motivazioni non verranno mai messe in discussione? Il giudice che assolve l’imputato seppur colpevole (tanto non ne subirà conseguenze)?

La FIGC non si è nemmeno presentata davanti alla corte del CONI, lasciando campo libero alla difesa del Napoli, quindi dubito che tenterà eventuali ricorsi. La sentenza resterà questa e fine.

4,424 posts
8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Quelli dell'Asl hanno agito non da sanitari ma da tifosi del napoli.

ma perchè, c'erano dubbi a riguardo?

.asd

5,644 posts
1 minute ago, juventiniaco said:

Certo che lo deve fare. La sentenza mi pare chiara. Se non lo fa non è protetta dal protocollo Figc e quindi andrebbe in contro a rischi seri.

Allora CHIUNQUE ha giocato con positivi in Squadra DEVE subire, tramite questa sentenza, la sconfitta per 3-0 a tavolino. Adesso, se la FIGC e la Lega Serie A hanno i controcoglioni, portano la causa a Losanna.

5,644 posts

Ripeto poi, questa partita NON si giocherà mai.

61,743 posts

Imbarazzo più totale 

Quando ci sono di mezzo questi, viene sempre stravolto tutto...io rimango fermo della mia idea che nel recupero mi presenterei con la primavera. Perderemo lo scudetto per 1 punto? Pazienza

• Like 1

38,409 posts

Facevano prima a scrivere: "Il ricorso del Napoli è stato accolto perché sì!" .asd

• Like 1
  • Haha 4