I-Love-Ju Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Ci siamo tolti un sacco di bidoni, peccato aver rinnovato de sciglio e aver puntato su Pogba Con un terzino forte e una mezzala tipo Sergej sarebbe stato un mercato da scappelamenti
zoltan Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Non capisco il senso di acquistarlo e cederlo dopo 8 mesi 4
Crimson Ghost Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Avrei voluto dare una stagione di tempo a Zakaria per dimostrare il suo valore, ma per 35 milioni è davvero difficile non venderlo...
Muoviti Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 7 minuti fa, Chévere ha scritto: Prima dell'infortunio costava 50 milioni. Lo volevano in parecchi. Non sarà Redondo, ma non è neanche na sega. Dopo 9 partite già bocciato. allora i 35 hanno senso 1 minuto fa, zoltan ha scritto: Non capisco il senso di acquistarlo e prestarlo dopo 8 mesi fixed
Homer_Simpson Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 13 minuti fa, Muoviti ha scritto: certo che se ci si mettono anche i moderatori Posso essere libero di scrivere il mio pensiero o devo chiedere il permesso a te? 4 1
kolly81 Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Contento se ne vada. Andrà a passare il tempo nelle infermerie altrui
Mediterraneo Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 5 minuti fa, zoltan ha scritto: Non capisco il senso di acquistarlo e cederlo dopo 8 mesi Più che altro non capisco il senso di darlo in prestito a 5 minuti dalla chiusura del mercato 2
Dr. X Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Più che altro non capisco il senso di darlo in prestito a 5 minuti dalla chiusura del mercato Erano in troppi a centrocampo, Miretti è diventato imprescindibile ed Allegri a Zakaria non lo vedeva proprio. Eventuale plusvalenza ed a questo punto proveranno Fagioli come sesto anziché lui. Inoltre sto maturando la convinzione che proveranno a rinnovare Rabiot
Andrew Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 3 minutes ago, Mediterraneo said: Più che altro non capisco il senso di darlo in prestito a 5 minuti dalla chiusura del mercato Perche eravamo in 8 a centrocampo, e uno era di troppo. Se il Chelsea se lo compra veramente, sarebbe un bel pluvalenza. Ma al suo posto in rosa avrei preso un terzino bravo.
navigante Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Senza Arthur e Zakaria magari Fagioli entrerà nelle rotazioni. Qui dentro ho letto che è un incontro tra Iniesta e Kroos. Io non l'ho mai visto giocare ma ci credo 1
Andrew Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Just now, Dr. X said: Inoltre sto maturando la convinzione che proveranno a rinnovare Rabiot Al ribasso forse... ma la mamma non permetterá questo.
cate79 Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Al ribasso forse... ma la mamma non permetterá questo.Al ribasso e meno anni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
navigante Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Adesso, Andrew ha scritto: Al ribasso forse... ma la mamma non permetterá questo. A 3,5/4 netti l'anno io sarei contento di averlo in rosa. Ma la mamma è sempre la mamma 1
Andrew Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 18 minutes ago, Squall_Leonhart said: Oltretutto mai stato utilizzato nel suo ruolo Si ma Allegri non l'avrebbe mai usato in quel ruolo. Allora perche tenerlo in panchina e fuori ruolo?
Garuda_12 Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Se lo dovessero riscattare a 35 sarebbe un capolavoro assoluto, per questo ci credo poco
Pippo77 Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Insomma tra prestito e 35 mln mi sono confuso....
JuvenTINOO Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 già quando fu comprato, è sembrato fosse un acquisto per future plusvalenze. non mi strappo i capelli per la sua partenza, perchè la società ha intrapreso la linea verde con giocatori giovani e ingaggi ridotti. mi chiedo però se non meritasse qualche partita in più con la nostra maglia.
JuvenTINOO Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 7 minuti fa, Dr. X ha scritto: Erano in troppi a centrocampo, Miretti è diventato imprescindibile ed Allegri a Zakaria non lo vedeva proprio. Eventuale plusvalenza ed a questo punto proveranno Fagioli come sesto anziché lui. Inoltre sto maturando la convinzione che proveranno a rinnovare Rabiot ho la stessa sensazione anche io, soprattutto perchè vogliono farci plusvalenza; oppure proveranno a venderlo a gennaio per qualche milione, risparmiando metà ingaggio. c'è da tener conto che ci sarà il mondiale e se venisse convocato, e rendesse con la nazionale, si potrebbe chiedere qualcosina di più sul cartellino.
Gurdjieff Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 la maggior parte degli utenti a gennaio lo considerava un ottimo giocatore... Adesso è un mezzo cesso, da regalare addirittura. Tutto normale.
KM 91 Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 8 minuti fa, navigante ha scritto: A 3,5/4 netti l'anno io sarei contento di averlo in rosa. Ma la mamma è sempre la mamma sempre alto per quello che fa in campo. 2,5, massimo 3 ci potrebbe stare.
Shannon Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: la maggior parte degli utenti a gennaio lo considerava un ottimo giocatore... Adesso è un mezzo cesso, da regalare addirittura. Tutto normale. è l'aria dei sabaudi di torino che ammoscia chiunque
Ibra Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 mai detto granchè ne prima nè durante in più usato in maniera diametralmente opposta a tutto ciò che ha fatto in carriera speriamo lo riscattino in bocca al lupo 2
Pirkaf Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Sono perplesso, ma unicamente perché lo abbia visto pochissimo. Non mi sento di definirlo forte, ma manco scarso come sta venendo dipinto adesso qui sul forum. Sul fatto che in queste prime uscite stesse giocando male, comunque è indubbio, ma come quasi tutti, a parte Miretti e Rabiot.
O_Ombra Inviato September 1, 2022 Inviato September 1, 2022 Cherubini dovrá allenarsi tutta la stagione per schivare i boomerangs che torneranno indietro la prossima estate... 1
Recommended Posts