Maxel Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Me lo ricordavo diverso. Però se noti ha preso la corsia più a sinistra. È sicuramente lui 1
bernO Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 1 ora fa, nicola b. ha scritto: non hai risposto al post, ti sei solo limitato ad evidenziare i miei errori con presunzione ..... TI RICORDO CHE QUI SI DISCUTE DI CALCIO io sono certamente un asino in italiano ma tu in educazione ,, rispetto e umiltà lasci molto a desiderare.... Se il tuo post non si capisce che ti rispondo? Siccome non é la prima volta che ti leggo, vorrei interagire e non capisco quello che scrivi per una sintassi illeggibile, te l'ho scritto. Perdere 5 minuti in più per scrivere un post chiaro é anche un segno di rispetto verso gli altri, oltre che verso te stesso.
Alexious Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 Speriamo si sbrighi ad arrivare così fa le visite mediche oggi e domani si allena
GLaDOS Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 2 minuti fa, originalbianconero ha scritto: ma arriva? Arriva, arriva, si è fermato all'autogrill 3
Tiger Jack Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 (modificato) 22 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Arriva, arriva, si è fermato all'autogrill Confermo, si è fermato a riposare un pò... (Non si è fidato di lasciare la bici in portineria ) Modificato August 10, 2022 da Tiger Jack 5
tifosi3 Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Sta arrivando in bicicletta, se non ci credi cerca un mio post di ieri L'ho visto l'ho visto
detestomicio Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 Sentivo oggi che si parla di 13 + 3 di bonus,niente male direi
furax Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 (modificato) 1 ora fa, Alexious ha scritto: Speriamo si sbrighi ad arrivare così fa le visite mediche oggi e domani si allena Per carità! Lo vuoi già affaticato prima di iniziare? Modificato August 10, 2022 da furax 1
Kirito Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 (modificato) 1 ora fa, bernO ha scritto: Se il tuo post non si capisce che ti rispondo? Siccome non é la prima volta che ti leggo, vorrei interagire e non capisco quello che scrivi per una sintassi illeggibile, te l'ho scritto. Perdere 5 minuti in più per scrivere un post chiaro é anche un segno di rispetto verso gli altri, oltre che verso te stesso. Guarda sono andato a leggerlo perché mi ha incuriosito la tua risposta. Potendo anche concordare sul discorso sintassi, va detto che qui non siamo a scuola, non ci servono professorini di sta ceppa ed il post anche se letto tutto d'un fiato, era abbastanza chiaro. Possibile che si cerca di rompere le palle al prossimo per qualsiasi cosa? Poi per strada tutte pecore che si voltano dall'altra parte se uno ha bisogno di aiuto. Povera Italia. Modificato August 10, 2022 da Kirito 1
bernO Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 9 minuti fa, Kirito ha scritto: Guarda sono andato a leggerlo perché mi ha incuriosito la tua risposta. Potendo anche concordare sul discorso sintassi, va detto che qui non siamo a scuola, non ci servono professorini di sta ceppa ed il post anche se letto tutto d'un fiato, era abbastanza chiaro. Possibile che si cerca di rompere le palle al prossimo per qualsiasi cosa? Poi per strada tutte pecore che si voltano dall'altra parte se uno ha bisogno di aiuto. Povera Italia. Eh sì, povera Italia.
nicola b. Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 (modificato) 5 ore fa, Kirito ha scritto: Guarda sono andato a leggerlo perché mi ha incuriosito la tua risposta. Potendo anche concordare sul discorso sintassi, va detto che qui non siamo a scuola, non ci servono professorini di sta ceppa ed il post anche se letto tutto d'un fiato, era abbastanza chiaro. Possibile che si cerca di rompere le palle al prossimo per qualsiasi cosa? Poi per strada tutte pecore che si voltano dall'altra parte se uno ha bisogno di aiuto. Povera Italia. tempo sprecato caro amico di tifo, grazie sarà impeccabile in italiano ma non capisce che con quella risposta presuntuosa offende !! è troppo presuntuoso per rendersene conto tutti sbagliano, ci sta siamo umani ma pochi chiedono scusa Modificato August 10, 2022 da nicola b.
zizouzidane Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 Arriva senza tante fanfare a fari spenti, lo voglio vedere come un segnale di buon auspicio pensando a quei giocatori arrivati nell'indifferenza generale e dimostratisi campioni.
the mentalist Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 5 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Arriva senza tante fanfare a fari spenti, lo voglio vedere come un segnale di buon auspicio pensando a quei giocatori arrivati nell'indifferenza generale e dimostratisi campioni. vedere uno a sinistra che crossa bene gia sarebbe come qualcosa di clamoroso 1
nicola b. Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 4 ore fa, bernO ha scritto: Se il tuo post non si capisce che ti rispondo? Siccome non é la prima volta che ti leggo, vorrei interagire e non capisco quello che scrivi per una sintassi illeggibile, te l'ho scritto. Perdere 5 minuti in più per scrivere un post chiaro é anche un segno di rispetto verso gli altri, oltre che verso te stesso. inizia a perderli tu 5 minuti prima di scrivere e offendere chi non conosci ce modo e modo per far notare agli altri di aver sbagliato.......... vediamo se te ne rendi conto 1
TurinGoeba1897 Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 Se non si muovono con il Sassuolo si gioca in 9 (l’altro in meno è Sandro)
alexmitico Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 Probabilmente non arriverà oggi, ma domani. https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS02MTAyNzY
Maxel Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 18 minuti fa, alexmitico ha scritto: Probabilmente non arriverà oggi, ma domani. https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS02MTAyNzY Avrà forse forato?
ManRay Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 E con la benedizione di Emanuele Atturo, vi lascio e torno a lavorare : https://www.ultimouomo.com/kostic-giocatore-mancava-juventus-calciomercato-come-gioca/?fbclid=IwAR3bT265p4zp51QgttjEPY6T_2rJPEOxDkaHXigq3eQDbo8Yg2ob7KUzQFI 1
DanFos Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 1 ora fa, zizouzidane ha scritto: Arriva senza tante fanfare a fari spenti, lo voglio vedere come un segnale di buon auspicio pensando a quei giocatori arrivati nell'indifferenza generale e dimostratisi campioni. Mah, guarda, magari non sarà uno di quei giocatori che ti fanno stropicciare gli occhi, però io credo sarà preziosissimo. Che poi, tecnicamente, da quel poco che ho visto, non mi sembra neanche malaccio
pol Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 1 ora fa, alexmitico ha scritto: Probabilmente non arriverà oggi, ma domani. https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS02MTAyNzY lunedì è già tanto se va in panchina
torino juventina2 Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 (modificato) È arrivato Fausto? Modificato August 10, 2022 da torino juventina2
Kris Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 A me piace. Più che altro ancora non ho capito dove voglia andare a parare il mister. Giochiamo con il 442 quindi?Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
birbo Inviato August 10, 2022 Inviato August 10, 2022 Se la prendeva la Roma di certo non gli facevano lo show di Dybala, oltretutto è un 1992, giocatore che può essere utile, ma di certo non sposta gli equilibri.
Recommended Posts