Vai al contenuto

Filip Kostić arrivato a Torino

Recommended Posts

Inviato
39 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In ritardo a causa di un bocco all'aeroporto di Francoforte: secondo me @roamermelo si è incatenato all'imbarco per non farlo arrivare sefz (a proposito, ma che fine ha fatto che è da ieri che non scrive più?)

sto al mare! 

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma tutto questo hype per Kostic non è un tantino esagerato?

Non è che lo confondete  quqlcun altro?

.asd

un quinto di difesa che va costantemente in doppia cifra di assist ,che arriva in una squadra che non è in grado di creare occasioni ,forse è giusto che lo generi.

• Like 3
Inviato
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma tutto questo hype per Kostic non è un tantino esagerato?

Non è che lo confondete  quqlcun altro?

.asd

L'hype è dovuto al fatto che forse è la nostra unica speranza per vedere meno in campo Sandro. 

• Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

un quinto di difesa che va costantemente in doppia cifra di assist ,che arriva in una squadra che non è in grado di creare occasioni ,forse è giusto che lo generi.

2 anni fa mi risposero più o meno allo stesso modo ( elencando caratteristiche diverse) quando scrissi  perplessità su Arthur 

.asd

....cmq... mi fido di voi.

.asd

Inviato
15 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

2 anni fa mi risposero più o meno allo stesso modo ( elencando caratteristiche diverse) quando scrissi  perplessità su Arthur 

.asd

....cmq... mi fido di voi.

.asd

Arthur aveva mostrato grandi doti tecniche ma non grandi numeri (e non è neanche il suo compito averli) come stile di gioco era adatto a un calcio fatto di palleggio e consolidamento del possesso. Kostic è bravo su campo lungo ed è uno dei migliori crossatori in Europa. Quantomeno è una scelta sensata per l'allenatore attuale.

• Like 1
Inviato

Ma perché leggo nelle formazioni di molti utenti che kostic andrebbe a togliere il posto a Sandro? Ma non è un esterno di centrocampo?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Inviato

Adesso, Kris ha scritto:

Ma perché leggo nelle formazioni di molti utenti che kostic andrebbe a togliere il posto a Sandro? Ma non è un esterno di centrocampo?

Diciamo che vista la situazione drammatica nel ruolo di terzino sinistro, molti ipotizzano che Kostic possa imparare a fare quel ruolo.

Ad oggi hai ragione tu, è un esterno che ama giocare sul piede forte, e anch'io ho dei dubbi che possa giocare più indietro.

Stiamo a vedere.

• Like 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Con la #8 o con la #20? mh

Mi pare che la divisa n. 20 sia stata presa da Miretti (o almeno l'ha indossata durante l'amichevole con l'A. Madrid).

Modificato da ManRay
Inviato
3 minuti fa, Kris ha scritto:

perchè ipotizzano un passaggio alla difesa a 3 con kostic esterno sinistro tutta fascia

Inviato
perchè ipotizzano un passaggio alla difesa a 3 con kostic esterno sinistro tutta fascia
E dove li prendiamo i 3 centrali? Siamo contati con i difensori

Inviato
Adesso, Kris ha scritto:

i 4 che hai in rosa più danilo

Inviato

quando si tratta di cifre, si va sempre al rialzo non so perchè. Si diceva 12+3 di bonus e contratto da 2,7-3 mln. Oggi leggo operazione da 17mln e 3,5 di contratto mh

Inviato

Ma la gente che si mette dalle 6 del mattino per Kostic, ne vogliamo parlare? .asd

Manco avessimo preso Manè. Ah no vero, i Campioni li lasciamo agli altri giustamente

Inviato
26 minutes ago, Kris said:

Bomucci, Gatti, Rugani, Bremer, Danilo, De Sciglio, Sandro

Bremer ha spesso giocato terzo di difesa

Danilo, De Sciglio, Sandro sarebbero terzi che andrebbero a fare il quarto quando si scala in difesa

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...