Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ UEFA Champions League ] LIPSIA - JUVENTUS 2-3 (30’ e 65’rig Sesko, 50’ e 68’ Vlahovic, 82’ Conceicao)

Recommended Posts

Inviato
34 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Ho spento la TV perché dare un rigore così mi sembra troppo al limite...fermo restando che Douglas resta un co*****e perché lì devi mettere la testa.

Detto questo, Yldiz, Koopmeiers e Douglas Costa, tutti e tre insieme, non fanno mezzo Camoranesi...con questi giocatorrini non si va da nessuna parte.

È questo Lipsia è pure una squadra piuttosto modesta...

Mo pure il Lipsia è modesto! .asd

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, clic ha scritto:

Douglas Luiz non ha azzeccato una giocata

Dai seri è entrato e gli hanno fischiato il rigore.....

Ma poi non fa lui il tackle iniziale del terzo gol?

Inviato
5 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Quindi vuole andare a vincere a Lipsia, una delle partite piu difficili, con la stessa formazione e lo stesso CC mediocre messi col Genoa quindi, con lil quale non siamo riusciti a fare 1 tiro per 45 min ed ha dovuto cambiare a gara in corso.

Un genio

Thuram e Luiz comprati per non si sa cosa...e sono già passati due mesi quindi la scusa del devono integrarsi non ha piu senso.

95enua.jpg.c7e7ff3077c22f6093150870a4be219f.jpg

• Haha 8
Inviato
Bentornata Juve, mi sei mancata molto.
Men che dramma di sangue m'è rimaso che non tremi

Conosco i segni de l'antica fiamma!

(cit)

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

cmq la partita tra le due migliori difese nei top campionati europei è venuta discretamente spettacolare .asd

Inviato
Adesso, orlando9164 ha scritto:

Abbiamo dimostrato due palle così.

Ci è andata bene in un sacco di occasioni, ma c'è da dire che tra l'espulsione e l'ingresso di un inguardabile Douglas Luiz per mezz'ora abbiamo giocato sostanzialmente in 9.

Vlahovic oggi devastante, Conceicao e Kalulu dominanti, Fagioli, Gatti e McKennie splendidi.

Comunque ora faccio l'alternativo di sta m*****a, ribadendo un concetto: per quel che si è visto dopo l'espulsione, non sono sicuro che sbilanciarci fosse la scelta migliore. Noi ne abbiamo creata una e segnate, loro non so quante (tutte ben più facili del gollazzo di Conceicao) e tra salvataggi eroici e errori nelle conclusioni ci è andata benissimo.

Ovviamente meglio così .asd

E ne ribadisco un altro: non che avessi troppi dubbi sulla scelta di Thiago Motta in questa prima parte di stagione, ma oggi abbiamo visto il motivo per cui Douglas Luiz sta giocando pochissimo 

Inviato
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Salvo il risultato e la grinta.

Ci sono comunque cose che continuano a piacermi poco.

Se ti riferisci ai giocatori più attesi sono d'accordo con te. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...