Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/04/2018 in Risposte
-
14 pointsCari amici di tifo, fatevene una ragione. A tutta la rimanente parte d'Italia, non frega nulla della vostra sportivita', non frega nulal dei complimenti (anche giusti) che gli fate, non frega nulla che portiate statistiche che provino che gran parte delle loro berciate siano solamente berciate. Vi vogliono morti (a volte nemmeno in senso troppo letterale), vorrebbero pisciare nella vostra tomba, e se possibile vi resusciterebbero per ammazzarvi di nuovo. Vogliono vedervi perdere, pure se non lo meritate, pure se giocate da dio, pure se l'arbitro vi ruba le partite. Vi vogliono vedere perdere sempre e comunque. Se ci fosse anche la sola minima possibilita' di attribuirvi la colpa della Guerra in Siria e dell'ISIS lo farebbero immediatamente (gia ho sentito dei collegamenti su terrorismo e Juve lol ma lol). Esiste un'altra squadra odiata quanto la Juve nel globo? E' il Real! La squadra piu tifata ed odiata di Spagna. Che pero' se ne fotte altamente di quel che pensano gli altri, e ha come UNICO obiettivo quello di vincere in QUALSIASI modo. Se potessero squalificare il Barca dal campionato lo farebbero, se potessero influenzare l'arbitro in Champions lo farebbero (fanno), se significa rompere le palle all'UEFA nonostante un fatturato stratosferico, lo farebbero e lo fanno. E' una mentalita' che accomuna tifosi, societa' e calciatori da sempre. Esiste solo il Real, e se vi possiamo rubare anche le briciole ve le rubiamo. Anzi, ve le rubiamo, le mangiamo e le risputiamo. Dobbiamo smetterla con questo fair play a tutti i costi, con questa voglia di piacere o cercare consensi. Pensiamo a noi, pensiamo alla Juve, chiediamo alla societa' di entrare in UEFA in maniera piu rilevante. Se dobbiamo fare un takeover della FIGC e prendere tutto il prendibile, facciamolo! Non pensiamo alle conseguenze di chi perde, anzi, se possibile mettiamogli un piede in gola per farlo morire prima. 20-30 scudetti di fila se necessario, se possiamo fare qualcosa per far fallire i nostri competitors ben venga.
-
7 points
-
4 pointsLa cosa importante per me è sentirmi juventino in ogni frangente, so che lo sono in ogni momento, ma ho bisogno che i miei "capi", i miei "giocatori", il mio allenatore, lo facciano anche per me. Se non sempre, almeno quando conta. Gigi ad esempio l'altra sera, era un Ettore davanti alle telecamere...ho bisogno di ste cose...
-
4 pointscioe', io devo sentire da Juventini che quello e' rigore. Quella roba li e' rigore. Lasciam perdere va
-
3 pointsComunque, nello specifico, è difficile non essere d'accordo con il tema posto dal topic. Martedì sera, per l'impresa della Roma, si sono complimentati su twitter il Milan, l'Inter, la stessa Juventus che è stata addirittura la prima. La Juventus, dopo aver sfiorato un'impresa ben più rumorosa di quella della Roma, connotata da caratteri di storicità, si è solo vista tirare dietro risatine, scherni, insulti. Chi ci fece i complimenti l'anno scorso quando fummo noi a demolire il Barcellona? Chi ci fece i complimenti per l'approdo in finale? Chi ci avrebbe fatto i complimenti nel caso epocale che mercoledì fossimo passati? Nessuno. E' difficile essere sportivi se non hai nessun contraccambio da parte degli avversari. Io nel mio piccolo mi sono emozionato per la partita della Roma, la classica impresa della piccola che butta fuori la grande. Se qualcuno di voi ha conosciuto un romanista che, pur restando nell'ambito dello sfottò che ci sta tutto, si sia congratulato con la Juventus per la partita al Bernabeu, mi faccia un fischio. E vale anche per i tifosi delle altre squadre. Troppa gente vive il calcio in maniera malata. Io continuerò a emozionarmi per i gesti tecnici, l'agonismo e le grandi vittorie, anche quelle che dovessero riguardare le avversarie, ma mi riuscirà molto difficile solidarizzare o empatizzare con le rispettive tifoserie. La sportività in Italia è come una goccia d'acqua in un oceano di mèrdà: tu provi a purificare l'ambiente, a metterci del tuo, ma sono sforzi che vanno persi nel nulla, e l'unico risultato è che anche tu vieni travolto dalla marea di liquame. E sportività non vuol dire essere koglioni, proprio no.
-
3 points
-
3 pointsC'è una cosa nuova eppur antica, cui si è arrivati gradino dopo gradino sublimandolo nella prestazione di ieri: In Champions, a un decennio dalla B, QUALSIASI giocatore di QULASIASI squadrone, quando il sorteggio dice Juventus , ha di nuovo questa reazione:
-
3 pointsInfatti al 93 esimo con Cuadrado in casa, episodio molto più netto non ce l'hanno dato.
-
3 pointsè facile recuperare le informazioni sul trattamento che torino ha fatto alla juve...così come è facile capire di chi sono i terreni, chi ha pagato, chi ci guadagna e cosa. Li a Roma ancora non si capisce di chi siano i terreni, chi ci guadagna!.... chi dovrebbe pagare buona parte delle opere invece per il momento lo sappiamo: lo stato italiano, cioè noi poveri fessi! cmq per la cronaca ti faccio un breve riassunto che puoi andare a verificare: citta di torino ha una zona periferica abbandonata attorno al vecchio delle alpi e non ha soldi per fare tutte le opere di urbanizzazione e riqualificazione urbana.... in più ha due stadi che costano un botto di manutenzione, e le due società di torino premono affinchè siano fatti dei lavori di riqualificazione per gli impianti. quindi il comune affitta per 99 anni i terreni del Delle Alpi e limitrofi (continassa) alla juve (ad un prezzo vantaggioso per la juve) che paga di tasta propria per recuperare tutta la zona, farci tutte le opere di urbanizzazione tipo strade (senza costruire grattacieli e fare metrature da favelas brasiliana) , paga di tasca propria per abbattere e ricostruire lo stadio (con dei vincoli imposti dal comune ). ai topi concede l'olimpico...una superficie minore ma in zona più centrale di torino e con zero opere di urbanizzazione da fare...quindi lo concede ad un prezzo leggermente maggiore. la juve ci ha guadagnato uno stadio in cui può fare pubblicità e vendere servizi...il comune una zona rimessa a nuovo, riqualificata (più negozi, più servizi) e tanto lustro a costo zero.
-
2 pointsse 4 cristiani su 5 pensano che lui sia un minchiohne... Zazza fattele 2 domande e datti anche due risposte (e due schiaffi ) modifica: ho letto il contrario di quello che c'è scritto me li do io due schiaffi.. me li do..
-
2 pointsSe mi va durante una partita di tifare per un'altra squadra italiana, lo faccio. Se mi sento invece di "iellarla", lo faccio. Per me è importante seguire quello che mi viene in quel momento, di essere spontaneo e non di trattenermi facendo un calcolo "e ma poi domaniquando tocca a me mi malediranno in ogni caso"...se le loro uniche gioie sportive in generale provengono da una squadra che non è la loro, facciamoci due domande e la risposta è: ma chi cazzzo se ne frega degli altri, la Juve non ci dà tempo di pensare agli altri. L'altra sera, al gol di Manolas, mi è partito di istinto un urlo quasi avesse segnato la Nazionale contro la Spagna, avrei dovuto trattenermi sapendo che gli altri non avrebbero ricambiato? Ma manco per niente.
-
2 pointsRagazzi, e dai Non cadiamo nel ridicolo. La roma è passata perché ha fatto una grande partita e ha trovato un barcellona impresentabile. La juve non è passata perché non è riuscita a fare il 4 e ha subito un rigore molto dubbio. Proprio un pilotaggio su roma e juve io non lo vedo.
-
2 pointsdimentichi il dogma sono del topo perché ahfghjkbfrhhggjjhhhhh ahfuutybhxrrrhhhhk yikju rubeghty khh supergajhgd
-
2 pointsLo giuro. Se vinciamo lo scudo stavolta andrò a Piazza San Carlo e mi farò arrestare per atti osceni in luogo pubblico.
-
2 points
-
2 points
-
1 pointSaro molto onesto. Personalmenteho deciso che simpatizzero per la vittoria della Roma in Champions appena finito di leggere il post iniziale. Spiace ma col tempo ho imparato a giudicare queste scaramucce per quello che sono, una perdita di tempo inutile. Da quando ho smesso di farlo mi godo la parte più bella di questo sport e mi evito tante seccature di cui in fondo non mi importa. E poi onestamente, un conto sono le chiaccherate con gli amici, un conto è bettegare a c**** col primo che passa o addirittura litigare a bestia con un amico. Se litighi pesantemente con un amico per il calcio al punto da farvi venire il sangue marcio amici NON lo siete. Quindi in poche parole per me STICAZZI di quello che fanno gli altri tifosi(altri juventini inclusi). Ps. Inter M***A
-
1 pointA distanza di 48 ore continuo a sostenere che il real e' una squadra di marecons e di mafiosi di primo pelo...Giorgione immenso, quel "you pay" è stato fantastico. Troppi tifosi si fanno le seghe mentali su cosa potrebbero dire gli anti juventini...per me questi minorati mentali possono esclusivamente attaccarsi alla canna e ciucciare duro, mai mi è interessato di loro. Buonanotte a tutti
-
1 pointBasterebbero le persone. Viceversa, con le persone che abbiamo (e non parlo dei politici, parlo dei 60 milioni di italiani) non esiste legge che possa far funzionare le cose, devi sceglierne una che limiti i danni
-
1 pointNoi invece, che siamo anni luce avanti, abbiamo la costituzione più bella e perfetta del mondo e sono solo settant'anni che stiamo aspettando le condizioni politiche giuste per farla funzionare. Ma quando questo succederà ce l'avremo già pronta! Perdio, siamo dei fottuti geni! In anticipo sui tempi!
-
1 pointLo voglio postare di nuovo, qui credo sia il topic piu' idoneo. Intanto chi ne beneficiera' dopo tutto questo polverone SACROSANTO? Abbiamo tirato la volata a -BAYER ? ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita ') - ROMA ? ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita' ) -LIVERPOOL ? ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita ') Comunque adesso pensiamo ad ammazzare il campionato e vincere la C/Italia, nn se ne puo' proprio piu' di tutti questi gufi del cxxxo , ( Roma impresa epocale, etc etc etc. Juventus giu' Pitali a nn posso ). Sto ri -cominciando ad odiarli tutti i ns avversari, mi ero messo l'anima in pace dopo Cardiff , ma ieri sera e' riesploso prepotentemente in modo violento Mr. Hyde . Ho litigato con vicino di casa per come ho urlato , l'ho sentito esultare al momento del rigore ( filo Napoli) ps: d'ora in poi in Europa nn tifero' mai piu' una squadra italiana ( tanto meno la Roma di questa champion ) se ne andassero a fare in c........ Orgoglioso di AMARE la JUVENTUS da 52 ( piu' gli altri 5 ,ma li ancora nn capivo ero piccolo). FORZA JUVE SEMPRE,FINO ALLA FINE.
-
1 pointno no, io parlo proprio di sistema politico. e il loro è PROFONDAMENTE diverso dal nostro. tant'è che loro con delle elezioni che sono sempre vicine al 51-49% riescono sempre e comunque a garantire la governabilità, mentre noi, invece, con un solo partito al 32% siamo qui a soffiar nei cazzi per gonfiarli.
-
1 pointNello sport non esistono amici o nemici Esistono soltanto gli avversari. Stop La maggior parte (o quella più rumorosa e visibile, spero) dei tifosi usa il calcio per ottenere una rivalsa dalla propria misera vita. A me non è arrivato nessun messaggio di sfottò o di presa per il c**o. Probabilmente dovete scegliere meglio la gente con cui state oppure agire voi per primi in maniera diversa.
-
1 pointPer quanto mi riguarda esiste solo la Juve....solo che a volte ci casco e divento sportivo... ci sto lavorando
-
1 pointIl bello è che dopo la morte di Astori si parlava di un'occasione per fare crescere il livello culturale delle tifoserie.
-
1 pointil real dopo le 3 scoppole prese al bernabeu meritava sto c****, grazie al rigore che voi ritenete "lecito" ottenuto dopo 90 minuti di piagnistei del "più grande calciatore del mondo" sono passati, e tutto il mondo calcistico infatti li sta pigliando per il c**o, solo l'antijuventino ritiene "lecito" sto risultato, 3/4 di mondo no 3/4 di faziosi rubbentini? boh, so solo che la prossima volta se non gli facciamo non 1, non 2 ma una MAREA di gol a sti puta madril (vale anche per le squadre amate dagli antijuve) io non sono contento intanto assistiamo all'ennesima champions sfumata stavolta in maniera IMMERITATA
-
1 pointIo li ho fatti, credo sia giusto e mi fa piacere che siano in semifinale. Sono consapevole che tanti burini giallozozzi si saranno fatti seche a 4 mani per il rosik di Buffon, a me fregacatzi, lo sfottò ci sta. Quando è reciproco sta bene, è humor e si deve limitare a quello. Se finisce a sprangate, qualsiasi parte arrivi, invece è da galera. Mi spiace vedere tanti imbecilli uscire dalle fottute pareti, ma significa che siamo più forti di questi tifosuncoli che la Champions non la vedranno se non occasionalmente. Ieri sera sono passato dal mio cliente intertriste, ha fatto una battuta, ricevuta, amen. Poi amici come prima a parlare di altro senza problemi di barriere calcistiche. Detto questo, però minghia, Inter e Napoli M33erda
-
1 point
-
1 pointLo stile Juve non dev'essere stare sempre zitti ed in ogni caso, come successo troppo spesso dal 2006 in poi. Lo stile Juve è altro... Dire certe cose, con un certo stile, ma dirle. Alla Avvocato Agnelli per intenderci. A tal proposito le dichiarazioni del presidente AA mi sono piaciute moltissimo. Si può anche protestare, accusare, ma senza sbracare. Questo si chiede. Basta silenzio ad oltranza.
-
1 pointMeno male che ci han pensato il partigiano deebba e il buon salveeneee a salvare la costituzione più bella ed efficiente del mondo
-
1 point
-
1 point... e ti sei perso parabole contro le leggi della fisica, arbitri che vedono falli a tre metri di distanza (sempre contro il real), goal sbagliati a due centimetri dalla porta... alla fine sei pure fortunato rispetto ai più anziani come me...
-
1 pointOltretutto fa sorridere che Dybala all'andata è stato ammonito per simulazione, mentre l'altra sera Penaldo si è tuffato un po' di volte ma nulla.
-
1 pointTi capisco perfettamente, e condivido. D'altra parte , quando mai si era visto che un arbitro ( sempre lui, Collina, per inciso) sia pure restando nel regoalmento, ferma una partita per 70 minuti, poi la riprende obbligandoci a giocare in una vera e propria palude, e regalando lo scudetto alla (sua) Lazio? O quando mai si era vista una Federazione Europea, tollerare, senza intervenire una situazione come quella, sempre in CL, di Istanbul ? Oppure-poi chiudo- una Lega che permettesse ad una società, la Roma , di far modificare , a campionato quasi finito, i regolamenti sul trasferimento degli stranieri, pur di far giocare il neo acquisto Nakata, e fregarci-tra l'altro con un suo gol- lo scudetto? Mai si era visto prima a danno di nessuno. Poi .....ovviamente...frasopoli:Ma questa è un'altra storia, e lo sapete. Quindi, le tue sensazioni non solo sono perfettamente comprensibili, ma pienamente condivisibili. Tant'è che non vorrei che sfruttando l'occasione-Madrid, ci sia chi tenti qualcosa anche in campionato.
-
1 pointBenatia che doveva fare? Quello ha ricevuto palla a 2 METRI da buffon, con Chiellini a spasso per l'area... piu' di così non poteva fare Concordo, è la rabbia dell'eliminazione che fa dire a qualcuno che non c'era.. a parti invertite l'avrei PRETESO Allegri sembra Dr Jekyll e Mr Hyde... perchè quando dobbiamo rimontare 3 gol fai la partita perfetta e poi la butti letteralmente nel cesso cercando di fare catenaccio per 30 minuti? CATENACCIO PER 30 MINUTI AL BERNABEU... in un modo o nell'altro ce la infilavano, se non al 93 ai supplementari Ma lo sapeva che doveva fare il 4° gol per passare??????? Quoto tutto al 100%!!!!!!!! Questo messaggio dovremmo stamparlo e metterlo negli spogliatoi per i prossimo 5 anni... cosa vuol dire FINOALLAFINE? è solo uno slogan o deve essere una mentalità? Non capisco...
-
1 point
-
1 pointParole sante....credo che l'abbiamo pensato in tanti. Era necessario cercare il quarto gol a tutti i costi per evitare di arrivare agli ultmi minuti cotti fisicamente e costretti dal Real nella nostra area di rigore. E invece è accaduto proprio quello che temevo. Nel finale loro sono riusciti a mantenersi stabilmente nella nostra metà campo proprio perchè avevano fatto dei cambi che avevano dato un po di freschezza la davanti. fra l'altro poi uno dei nuovi entrati è stato decisivo nei minuti finali. Dovevamo farlo anche noi ma subito dopo il gol di Matuidi. Resta l'amarezza di non aver avuto la forza di provarci fino in fondo.
-
1 pointTutti vicini nelle seconde libere Hamilton Raikkonen Bottas Vettel 1 decimo tra il primo e il quarto Segue Verstappen staccato di 3 decimi
-
1 pointHalma Pep. Avremo mille insidie da affrontare; arbitri contro, partite regalate ai puffi. E poi la Juve allegriana raramente fa partite come quella di mercoledì. Pertanto aspettiamoci tanta sofferenza da qui alla fine, sperando ovviamente in un doppio successo finale da dedicare a tutti la napoletanità e milanesità tutta.
-
1 pointResisti fratello, anche agli sfottò del forum!!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLa sinergia istituzionale è come la supercazzola bitumata con trazione come se fosse antani che ha lo scappellamento a destra?
-
1 pointVolevo tranquillizzare il cazzaro: non ho ingoiato barbiturici. Sono vivo e vegeto e come te orgoglioso della Juve di ieri. Pensare di andare a Madrid, metterli sotto nel primo tempo, sentire il nostro tifo possente e incessante, vedere un secondo tempo in trincea, con una prestazione eroica e di qualità era un sogno che non ritenevo possibile. E invece non è stato un sogno. Li abbiamo fatti cacare sotto nel loro stadio dopo uno 0-3, abbiamo fatto stringere il chiulo a quelli là (e a tutti quelli come quelli là) per 93 minuti, abbiamo dimostrato che non siamo andati 2 volte in finale in 3 anni per caso, abbiamo fatto vedere al mondo chi siamo, abbiamo ricevuto elogi da TUTTI (altro che i paria di Europa). C'è da essere strafieri. Poi è arrivato il finale, la doccia fredda. Onestamente a velocità normale era rigore, molto meno al ralenti. L'arbitro fino a quel momento aveva arbitrato bene, non aveva per nulla dato l'impressione di essere prevenuto. Per questo a mente fredda accetto sportivamente la sua decisione, che fa malissimo però. Certe dichiarazioni e certi atteggiamenti finali hanno anche me lasciato perplesso. Comprensibilissimi, ma non da Juve. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo decenni di partite "sfortunate". Evidentemente non ne potevano più e sono esplosi. E la cosa mi ha fatto male, perchè per un giorno ci siamo trasformati in un bue, Inter, Napoli o Roma qualunque, ma nel contempo mi ha fatto venire alla memoria tutti gli episodi (e sono decine e decine) in cui in Europa ci hanno penalizzato. In sostanza ti capisco perfettamente, ma nel contempo capisco perfettamente la rabbia dei nostri che a ragione o torto si sono sentiti defraudati (e non solo da ieri). Voltiamo pagina, consapevoli che siamo nel Gotha europeo (mondiale) e che mai come ieri abbiamo dimostrato che non moriamo mai. Un avviso a chi l'anno prossimo ci dovrà incontrare... Ieri non ho visto la fine della Juve, ho visto l'inizio di una squadra campione d'Europa.
-
1 pointCi stavamo riuscendo apache.. Ma ci riproviamo c**** se ci riproviamo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
1 pointCacasotto di m... non potevi fare le 2 sostituzioni e tentare il quarto gol no? Scommetto che ti sei fatto un nuovo film come a Cardiff, l'hai buttata tu cacone di m...!
-
1 pointIl rigore c’era effettivamente e lo dico soffrendo tantissimo Non ci credo ancora
-
1 pointGRAVISSIMO non aver fatto i cambi....
-
1 pointAllegri é scarso sempre detto
-
1 pointMancati cambi da esonero, gli ultimi 20 minuti in totale apnea. Bene, bravo, bis.