Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/11/2018 in all areas
-
4 pointsMa come fate a dire che Dybala fa pochi gol? Cioè ha fatto oltre 70 gol in 140/150 presenze e ancora mi tocca leggere che gioca lontano dalla porta? Lo scorso anno "nonostante" la presenza di Higuain che è una punta vera Dybala è stato il capocannoniere della squadra e quest'anno tolto Higuain abbiamo preso Ronaldo ancora più affamato di gol,e stiamo ritrovando anche Mandzukic sotto rete,non vi sta bene mai niente,Allegri ha sempre trovato il modo di far coesistere tutti i giocatori di talento che abbiamo in avanti in questi anni,cambiando diversi sistemi di gioco,ma niente si deve sempre trovare qualcuno che Allegri non far rendere pensa se rendevano tutti era triplete ogni anno allora da quando c'è lui.. Altra cosa sul mercato non deve dire proprio nulla,doveva rispondere "si a centrocampo siamo nella M***A speriamo che sti fessi in società mi comprano qualcuno a Gennaio" davvero non so cosa vi aspettate quando vanno davanti ai microfoni
-
3 points
-
2 pointsPer quale apocalittico motivo avrebbero dovuto comunicare un altro tipo di infortunio rispetto a quello reale?
-
2 points
-
2 pointsMa ancora non l'hai capito che Allegri lo fa per FARTI DISPETTO A TE PERSONALMENTE? Fatti furbo, ignoralo. Non dargli soddisfazione.
-
2 points
-
2 pointsQuando era titolare era quasi robotico a tratti. Era una sentenza. Movimenti e interventi così precisi che neanche alla PlayStation, si faceva fatica a cercare difetti nella sua prestazione.. senza peraltro trovarli.
-
2 pointsHai costretto parecchi ad andare a vedere di chi si tratta mi sa....eheheh Numero uno Ron, soprattutto con la 10 dell'Argentina...
-
1 point
-
1 pointMa Bonucci deve giocarle tutte tutte? Domani poteva giocare tranquillamente Benatia
-
1 pointAh bhe. Conclusione semplice: alla Juventus GIOCA DI PIU' E SEGNA DI PIU' di quando era al Madrid.
-
1 pointNo però aspetta. Vediamo di spiegarci in termini. Il "miracolo" è per definizione un fatto unico e irripetibile. Una grande prestazione di Sturaro e Hernanes in Champions per restare a noi. Un "miracolo" che va avanti per un biennio continuativo, che razza di miracolo è? Sarà la "norma" più che il miracolo. Se un'annata ha fatto meno presenze causa infortunio, a fronte di 85 (OTTANTACINQUE) nel biennio successivo, sarà l'anno che ha giocato meno -finora- l'eccezione. Poi le opinioni le dibattiamo, puoi dire che Khedira è scarso, lento, fragile, ok. Opinioni. LECITE per definizione. Ma su Khedira (l'anno scorso 9 gol e 3 assist in serie A, 3 assist in Champions, a fronte ad esempio di 1 gol e 6 assist in Liga ed 1 gol e un assist in Champions del Fifa world Player Modric) non puoi dire che il "miracolo" è ciò che è accaduto PIU' SPESSO, (le 39 presenze dell'anno scorso e le 45 dell'anno prima) e la "norma" è ciò che è accaduto la prima stagione (27 presenze in totale comunque). E' sbagliato a livello CONCETTUALE.
-
1 pointSecondo me ha ancora problemi muscolari e si sono inventati la distorsione... Ad ogni modo Khedira non va contato per quest'anno, quando inizia così non la finisce più. Di fatto, abbiamo 4 centrocampisti in rosa, appena rientrerà E.Can, veda la società cosa deve fare.
-
1 point
-
1 pointVabbè lo dice il Corriere Dello Sport un mio rutto dopo cena ha più importanza delle loro notizie di mercato
-
1 pointdopo le soste abbiamo sempre fatto pena speriamo che questa volta giochino con piu determinazione
-
1 pointSenza Caldara al Milan non sarebbe riuscita a vendere Higuain, quindi sicuramente ha partecipato a convincere il ragazzo ad andare a Milano altrimenti saltava la trattativa. Caldara era il meno convinto ad andare, sia lui che Higuain sarebbero rimasti volentieri alla Juve (e vorrei vedere dico io)
-
1 pointAncora gioca il buon Daniele? Ma porccc di quella miseria e che è.... Immancabile lezione d'inglese...vabbè sono convinto che dove va questa, sono gli altri che tentano di imparare l'italiano pur di parlarle.
-
1 pointMa se l'economia è sana...dive sarebbe il disastro lasciato dal PIDDI??!?!?1!1?1!!!
-
1 pointAnticipi regolarmente tutti i tweet che voglio postare io Questo comunque è particolarmente sconfortante, soprattutto per il fatto che un sacco di ggente sarà convinta che abbia ragione la Castelli
-
1 pointe poi ha giocato un'altra decina di partite a fine stagione, con la squadra che non ha preso troppi gol ( a parte le ultime 2-3, ma li eravamo in riserva piena di energie fisiche). ergo forse il problema era semplicemente di ritrovare un assetto dopo che per 6 anni avevi giocato con il 19 titolare fisso con accanto chiellini e barzagli. e infatti la svolta non fu benatia, ma il passaggio dal 4231 al centrocampo a tre. un pò piu facile dimostrare di avere gli attributi all'ajax e al benfica, piuttosto che averli in uno dei top team europei. pressione diversa, obbiettivi diversi, aspettative diverse. ripeto....avranno 18-19 anni ma giocano nell'ajax e benfica. o pensi che se vengono a torino...puff diventano titolare ? se arrivano fanno la fine di rugani per 2 anni. hanno solo piu "c**o" di lui perchè chiellini và per i 35 ( e va gestito) e non si trovano un Barzagli davanti.
-
1 pointPraticamente fino a Juve Inda del 7/12 saremo in 3 a centrocampo e se non avessimo fatto le teste di c**** contro lo United non sarebbe così grave perché in Champions avremmo potuto fare turnover massiccio, invece dovremo giocare seriamente pure le ultime 2 del girone...situazione delicata
-
1 pointIo lo ricordo perché affosso Matri in area di rigore, in una partita di fine stagione in cui noi andammo a giocare lì con tutte riserve e vincemmo 1-2 di cui un gol di Marchisio su rigore provocato proprio da Vidic..
-
1 pointNon è proprio così.. Lo scorso anno Rugani è partito titolare al fianco di Chiellini fino a novembre.. Si è fatto due mesi e mezzo da titolare senza mai convincere e prendevamo vagonate di gol.. Poi Benatia ha mostrificato Suarez in Champion's ed ha iniziato a giocare lui e da lì non è più uscito (tranne fine stagiona quando ha fatto il caxxone) e non abbiamo preso gol non so per quante partite di fila.. Se conti le presenze tra Benatia e Rugani lo scorso anno conti 26 presenze Rugani 32 Benatia, ma in campionato 22 vs 20.. Rugani ha avuto la sua chance di dimostrare di poter essere un titolare della Juve ma non l'ha colta.. Per me resta un buon elemento di riserva, se accetta questo ruolo, ma le caratteristiche per stare a questi livelli per me non le ha.. Lui ha tutto tecnicamente e tatticamente per starci.. Gli mancano gli attributi.. E quelli puoi avere 18 o 30 anni, se ce li hai, ce li hai.. Non te li insegna nessuno..
-
1 pointSi ma Rugani ha 24 anni.. Questi ne hanno rispettivamente 18 e 19.. Hanno già presenze in Champion's e in Nazionale che Rugani raggiungerà forse nel 2020 Alla loro età Rugani giocava con la primavera dell'Empoli..
-
1 pointCome stile di gioco somiglia molto a Vidic, (quello dell United, non lo storpio visto all'INDA)
-
1 pointDe ligt lo fa nell'ajax, Non nella Juventus. Sono due sport differenti. Il che non vuol dire che non possa diventare il nuovo Scirea, ma AD OGGI non possiamo saperlo. Mentre sappiamo che Rugani quando chiamato in causa il suo lo ha sempre fatto. La personalità la metti su anche con la titolarità e la continuità, cose che ad oggi non ha ovviamente potuto avere. Io me lo terrei stretto, la scuola italiana in fatto di difesa è sempre stato un nostro vantaggio. Comunque non mi dispiacerebbe avere quei 4 anno prossimo ( ormai sulla presenza del 19 mi son rassegnato). Sia Rugani che de ligt potrebbero avere il loro spazio, considerando l'età del chiello e i suoi turni di riposo. E avresti una potenziale coppia di futuri titolari. Sempre tenendo un occhio agli altri due italiani in prestito o con recompra citati sotto.
-
1 pointMi ricorda la scena della pisciata sul pesce nella "Guerra dei Roses"
-
1 point
-
1 pointL'apoteosi sarebbe stata se, a proposito del cannolo, avessero detto "tloppo Glande?"
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCerto che se chiudessimo qualche partita prima, magari avrebbe più occasioni per giocare
-
1 pointera SEMPRE il migliore in campo, tecnicamente. una roba allucinante.
-
1 point
-
1 pointLo vorrei vedere di nuovo in Italia solo per un ipotetico confronto con Mandzukic. Roba da 8 morti e 6 feriti dopo 20 minuti di partita
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSì sì, come il Ron Jeremy di ADESSO in un'orgia teen.
-
1 point1) la procedura per debito eccessivo è conseguenza del debito accumulato dagli ultimi due governi FALSO! la procedura è stata aperta perchè VOI avete presentato una manovra con un deficit al di fuori dei parametri concordati. ve lo hanno detto chiaro e tondo due volte e la vostra risposta è stata CHISSENEFREGA. 2) L'italia paga le colpe del PD, noi stiamo invertendo la rotta attraverso la crescita. FALSO ANCHE QUESTO! Mentre l'anno scorso siamo cresciuti dell'1,5% quest'anno grazie al vostro intervento stiamo sì invertendo la rotta, ma verso il basso. Un altro po' ed entreremo in stagnazione. Pifferai dem*****a. Voi e i COG.LIONAZZI che vi cioccano il voto. Se alle europee questi prendono il 50% allora vuol proprio dire che come paese ci meritiamo che la UE ci caghi nella gola.
-
1 pointAvremo un Ronaldo famelico quest'anno. Non hanno capito che questa cosa gli farà venire tanta rabbia che ora saranno c***i per tutti. Vamos Ronny, andiamo a prenderci la Champions.
-
1 pointA me hanno detto che praticamente lo scorso anno è tornato alla base esattamente come prima. Quest'anno a furia di stare con professionisti seri, allenarsi per forza in modo serio e professionale e stare con grandi campioni, sta facendo crescere molto il ragazzo. Poi logicamente con il tempo dovrà anche giocare senno risulta tutto inutile. Ma da quello che mi hanno detto Verona è stato un anno buttato in pratica. Non condivido la scelta dell'U23 in Lega Pro, sarebbe stato peggio che di peggio. Lo si manda via solo se si trova una squadra che lo possa far crescere.
-
1 pointsi avvicina il campionato ed ecco la fake news che spunta puntuale come i trenini svizzeri e giapponesi
-
1 pointle statistiche dicono altro. oltre l'85 % delle partite giocate con lui in campo son state vinte. il che non significa che sia un "di piu", ma che certamente non è un "di meno". ergo alla Juve ci sta eccome. e per la sua età ed il ruolo ( nel quale si da il meglio dai 27 in su) non è poco, considerando il livello di questa squadra. solo che qui ci si scorda presto che ha 24 anni. a 24 anni Barzagli giocava nel chievo/palermo. e Chiellini in una delle Juventus peggiori degli ultimi 25 anni ( quella dei 2 settimi posti). ma siamo ansiosi di mandarlo via, tanto abbiamo un reparto giovane e di prospettiva....( un 38 enne, un 34 anne, due 31 enni).
-
1 pointhiguain DOVEVA partire comunque. non è solo questione dei 50 e passa milioni del cartellino. il problema mi pare fosse il fatto che tra una cosa e l'altra ci costava troppo annualmente ( stipendio, ecc). non abbiamo ancora la forza per avere come costi annui sia ronaldo che higuain in rosa.
-
1 pointma lo sfogo è riferito ad una foto con la nazionale o con la Juve? no perché ho l'impressione che l'imbrattacarte di turno abbia leggerissimamente forzato per la polemica nei confronti della Juve frecciatina ad Allegri cit. io credo che sia Rugani che il papà abbiano ben chiaro il concetto di cosa significhi stare alla Juve in questo momento storico in nazionale è completamente diverso perché è un gruppo da rifondare e uno come Rugani non può essere la terza o quarta scelta e lo sfogo ci sta
-
1 point
-
1 pointAlla gente poco furba dovrebbero interdire la possibilità di scrivere su Internet... Parlando di Rugani e lasciando perdere il padre, anche se lui non dice nulla lo stato d'animo del calciatore è perfettamente intuibile ed assolutamente legittimo. La panchina per gli atleti è sempre tremendamente scomoda, e per quelli bravi ancor di più. Ma non ci sono tante soluzioni. La Juventus è una squadra di massimo livello ed ha i migliori interpreti del ruolo come suoi "concorrenti". Ha tre possibilità: supera i suoi compagni con le sue prestazioni, vincendo anche le inerzie che ora lo vedono sfavorito nella lotta alla titolarità; va via; accetta la situazione ed attende il suo momento. Infortuni e cali di prestazione per i suoi compagni sono sempre in agguato.
-
1 pointsta roba la vedo da 20 anni e ancora non l'ho capita