Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/03/2019 in all areas
-
6 pointsGrande Buffon, sinceramente fotte un c**** del PSG. Nei momenti decisivi c'ha tenuto in piedi tante tante tante volte, anche nelle finali perse a Manchester e Berlino. E sempre a Berlino con la maglia della nazionale... me lo faccio ancora in mano alla faccia dei francesi. Grazie di tutto Gigi.
-
5 points
-
5 points
-
4 pointsCredo anche l eliminazione dopo un 4 a 0 in casa sia un record difficile da battere. Ed è sempre loro
-
3 pointsCercavo il vecchio topic per celebrare la consueta eliminazione ma non l'ho trovato. Che dire: altra uscita agli ottavi,altra rimonta,altra figura da peracottari. Eh ma quest'anno sembravano una squadra vera... Poverini però,hanno giocato senza Neymar e Cavani...già peccato che gli inglesi schieravano dei carneadi
-
3 pointsPrima tutto giusto e regolare rigori sacrosanti dati contro o rigori sacrosantamente non dati a favore con la Juve di mezzo... ora tutto falsato e si rubba contro le altre italiote... ma perché non vi sparate?!!!!!!!
-
3 pointsadani a 3.23 meraviglioso che sul gol mangiato da dzeko urla "ma perché li mortacci tua"
-
3 pointsquindi se Cancelo e altri 15 giocatori della rosa stanno giocando da schifo e non corrono la colpa è tutta loro. Bene... abbiamo risolto il mistero.
-
3 pointsGodo per le dive Neymar e Alves che escono agli ottavi. E anche per i loro padroni arabi che credono di potersi comprare ogni cosa. Mi dispiace per Gigi, anche perché ha fatto una bella papera... Però dovrebbe capire che a 41 anni non si può più essere titolari a questi livelli. Già da un paio d'anni stava dando segni di cedimento...
-
3 pointsChe paperona di Gigi Dispiace, ma sarebbe stato meglio smettere. L'anno scorso il terzo gol di Marcelo è stato un suo regalo. L'anno prima in finale prende un gol da Casemiro che ancora mi fa fare gli incubi.
-
3 points
-
2 pointsE' così. Per me la formazione proposta va bene, anzi io terrei a riposo pure Matuidi giocando un 442 con De Sciglio in difesa e Spinazzola-Sandro sugli esterni. Senza Khedira, il francese è il centrocampista più verticale di cui disponiamo, e sarà fondamentale averlo in forma se vogliamo avere un minimo di speranza di scompaginare la difesa dell'Atleti.
-
2 points
-
2 pointscioè sono un genio : domani sera vado a Torino a vedermi la partita e becco la prima stagionale con CR7 in panchina
-
2 pointsSapete a quanto mettono " toccarsi il pacco arrivando in ritardo"? 50.000 abbastano ? Chiedo per un amico di Livorno fidanzato con un'attrice.
-
2 pointsChe c'entra? Mica affrontiamo una squadra due categorie inferiore con otto titolari fuori. E non veniamo da un 6-1 che ribalta un 4-0... Questi sono anni che fanno figure da caciottari, come si può solo paragonarli a noi?
-
2 pointsL'unica cappella l'ha fatta sua madre a metterlo al mondo... oddio un paio di cappelle le ha prese pure sua moglie in effetti...
-
2 pointsAhahah ahahah ma Brandi dove c**** era l'anno scorso dopo Real Juve? Mamma mia la redazione sport Mediaset che latrina che è
-
2 pointsperchè è necessario avere terzini di spinta nel calcio moderno secondo me. Per altro secondo me la cosa non incide, la Juventus in questa serie A ha preso 16 gol giocando molto meno aggressiva ad esempio di un Liverpool che in Premier gioca con due terzini di spinta, in costante proiezione offensiva, a 200 all'ora e che ha preso 15 gol, un in meno di noi. Può tranquillamente giocare dietro, dobbiamo solo trovare la quadra e sostanzialmente farlo stare più nella metà campo avversaria che nella nostra.
-
2 points
-
2 pointsqueste sono le cose che ti fanno gioire per le eliminazioni daa riomma & affini
-
2 pointsQuoto tutto anche se mi spiace che buona parte dell eliminazione sia colpa sua. Avrei preferito il psg fuori senza la papera di gigi.
-
2 pointsAmmetto di aver tirato un piccolissimo sospiro di sollievo a sapere Gigi fuori dalla Champions Non avrei mai sopportato vederlo alzarla con un'altra squadra. Sono sadico nei suoi confronti mi rendo conto, ma sono onesto
-
2 pointsNo ma infatti: 9.000 milioni spesi nelle ultime cinque sessioni, non riescon manco a vincere sempre la Ligue 1, escono sistematicamente ad ogni ottavo di finale: eh già, fossi un loro tifoso direi "che ridere questa Juve che esce sempre agli ottavi di CL, anche ora che ha Ronaldo"
-
2 points
-
2 pointsA parte tutto i 2 rigori dei supplementari(quello dato al Porto e quello non dato ai riommici )si potrebbero prendere come caso di studio su quando la VAR può essere di grandissimo aiuto(nel primo caso,sia la maglia tirata che il possibile fuorigioco erano quasi impossibili da vedere in diretta)e quando invece non serve proprio ad un cacchio di niente e se al posto della Roma c'era il Real magari lo dava pure,ma sarebbe stato uno scandalo(puoi al massimo "intuire" che Schick forse è stato sfiorato dall'avversario in modo tale poi da sgambettarsi da solo,ma il contatto vero e proprio non lo vedi mai e poi mai coi mezzi attuali,forse in futuro si disporrà di qualcosa di ultra-tecnologico,simile a uno scanner 3D molto sofisticato).Nei casi come il secondo continua ad incidere inevitabilmente la famosa"discrezionalità" dell'arbitro,che peraltro ad oggi può comunque decidere di testa sua in ogni caso senza neppure interpellare la VAR. Nota a margine:il fatto che rigorini come il primo di solito si diano,a termini di regolamento, fa capire quanto il calcio sia diventato uno sport da fichette.
-
2 pointsAhi ahi caro Gigi, dispiace ma mica tanto Facevi meglio a ritirarti, non avrei potuto vederti trionfare con un'altra maglia
-
2 pointsVero, ma oggettivamente ha scritto una bella s******a. Capisco sia a libro paga della società, ma non si può scrivere una cosa così quando devi ancora giocare una gara di ritorno, e manco avessimo vinto noi 0-4 all’andata. Cioè, se vanno a ridergli dietro non ha di che lamentarsi.
-
2 points
-
2 pointsAdani é un vero cogl¡one comunque. E ancora più cogl¡oni quelli che lo ritengono un grande intenditore di calcio solo perché usa dodici vocaboli in più del gibbone medio che di solito fa quel mestiere. Quattro termini col copyright, la garracharrua de stocazz e il personaggio di successo per bimbiminkia é bello che servito.
-
2 pointsDa antologia degli orrori il duo Trevisani- Adani per Porto-Roma
-
2 points
-
2 pointsconsiderate che oggi a Torino era una giornata molto grigia, quindi magari si accentua l'effetto " grigiume". vedendole dal vivo, l'impressione che ho avuto è che il concept store è molto a buon punto, almeno l'esterno sembra quasi ultimato, certo bisognerebbe sapere a che punto sono gli interni. ci sono tante macerie in giro, ma quelle volendo in pochi giorni le levano credo che in un paio di mesi al massimo potrebbe essere tutto pronto. certo c'è da considerare poi le solite pratiche burocratiche, pagamenti e quant'altro. per quanto riguarda l'aspetto estetico, posso dire che almeno l'hotel lo avrebbero potuto fare magari con inserti blu o verdi per esempio. vedo troppo grigio tra l'hotel e la scuola, dall'esterno hanno un aspetto piuttosto "grigio e anonimo" ad esser sinceri. si vede bene nella settima foto, dove ho ripreso proprio parte dell'hotel e la scuola.
-
2 points@jmishere92 @ZEBR one Eccole, spero vadano bene. La qualità forse non è eccelsa perchè il mio smartphone non è proprio il massimo
-
2 pointsMa basta... veramente... stiamo passando dal ridicolo al grottesco per giustificare la totale mancanza di gioco.... si accusano tutti e tutto di tutto pur di non ammettere che chi siede in panca è semplicemente in confusione totale e non è in grado di andare oltre... il bello poi è che prima si diceva che era un cretino e che ibra era un fenomeno non sfruttato nonostante tutto, ora le cose si sono ribaltate con CR7... ci manca solo che si sostenga che un giocatore debba fare come Pelé in "Fuga per la vittoria" e poi si sono dette tutte... ma siamo seri !!!
-
1 point
-
1 pointIl Dnipro quell’anno ci salvò da una Europa League certa del Napoli, saranno sempre una squadra simpatia stile Alaves Beer Sheva ecc
-
1 point
-
1 pointFrida Hansdotter saluterà lo sci a fine stagione Quando ti chiami Frida Hansdotter e annunci a fine stagione che appenderai gli sci al chiodo, la notizia non può senz’altro che farti intristire per non veder più una delle più abili e corrette interpreti nonché vincenti dello sci alpino degli ultimi anni. Hansdotter, classe 1985 nativa di Västerås, una città nella regione svedese dello Svealand, è stata una grandissima specialista delle prove tecniche ponendo in essere strepitose prestazioni sia in slalom che in gigante. Una carriera sensazionale che ha visto il culmine proprio un anno fa quando andò a vincere il titolo olimpico nello slalom speciale a Pyeongchang 2018 a coronamento di un duro lavoro e di un inseguimento durato praticamente tutta la vita. Una soddisfazione che è andata ad affiancare la Coppa del Mondo di slalom speciale vintanel 2016 e cinque medaglie dei Campionati del Mondo seppur mai del metallo più pregiato che corrispondono a 2 argenti (gara a squadre Schladming 2013; slalom speciale a Vail/Beaver Creek 2015) e 3 bronzi (slalom speciale a Schladming 2013; slalom speciale a Sankt Moritz 2017; gara a squadre a Sankt Moritz 2017). Classe sopraffina, eleganza nei movimenti, e una determinazione incredibile sono state le chiavi di volta di Frida durante tutta la sua carriera, andando a scendere ogni volta con gli occhi della tigre che si celavano dietro uno sguardo estremamente dolce, tipico e degno delle atlete più corrette di sempre di cui Hansdotter è sempre stata una validissima esponente. Uno stile strepitoso che l’ha portata a vincere 4 gare nel circuito internazionale, anche poche rispetto alla sua classe, e a guadagnarsi il rispetto delle avversarie dentro e fuori la pista anche grazie alla sue estrema educazione e correttezza. Di certo l’anno prossimo, con l’addio di Frida, il circo bianco perderà una delle esponenti migliori che ci siano mai state negli ultimi anni. http://discesalibera.org/2019/03/07/frida-hansdotter-salutera-lo-sci-a-fine-stagione/
-
1 pointBonucci e Chiellini stanno bene ma non giocano, Ronaldo sta bene, ma..? Va in panchina. E' a disposizione, ma non gioca.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointÈ completamente cotto. Tutti lo sapevano, ma no "ha carisma" quindi è forte. Il più grande errore della stagione. Puoi andare in pensione, grazie per averci provato.
-
1 point
-
1 pointMa lo United che deve dire allora? Pogba,Matic,Herrera,Sanchez,Martial,Lingard,Valencia, DARMIAN
-
1 pointMaxi Pereira -Pepe in difesa preferirei essere marcato da qualche narcos colombiano
-
1 point
-
1 pointGente, qui fate battutine su quelle due immagini e in parte posso anche dar ragione a Ronaldo sul fatto che non viene supportato al meglio, ma c'è anche da dire che lui non sta facendo certamente la stagione migliore della sua vita. Nelle ultime partite è stato molto deludente, bisogna essere onesti. Anche a Napoli ha fatto una castroneria nel farsi ribattere un tiro dalla difesa invece di mettere Bernardeschi davanti alla porta per un 3-1 che avrebbe potuto evitarci l'assedio finale. In generale i contrasti non li fa neanche a pagarlo, si toglie sempre, e non dite che non è compito suo perché nel calcio moderno nessuno si può permettere di rimanere con la maglietta immacolata. A volte è abbastanza irritante da questo punto di vista. Quindi anche lui dovrebbe rimettersi in carreggiata per fare il massimo, perché non lo sta facendo e non è solo colpa degli altri.
-
1 pointCristiano è amante delle vittorie. Vuole vincere. Tutto. Sempre. Vorrebbe vincere perfino i tornei di burraco della Chiesa. I suoi scazzi sono dovuti all'uscita dalla coppa Italia ed alla probabile uscita dalla Champions più che alla mancanza di bel gioco. Ed ha più che ragione.
-
1 pointSolo in campionato ha fatto 19 gol e 10 assist (se non erro) e quando non ha fatto assist è (quasi) sempre entrato nell’azione che ha portato al gol. Mettiamoci a criticare anche Ronaldo, che dovrebbe essere la nostra principale sicurezza oltre che un patrimonio immenso per la Juventus, e poi ripartiamo davvero dall’anno 0.