Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/03/2019 in all areas
-
15 pointsAnche io conosco il mio corpo però a volte penso che è una scorreggia e invece mi ritrovo con le mutande sgommate
-
4 pointsPiù apprensivi della mi nonna, che quando mi vedeva uscire per andare a correre, mi doveva citare i casi di ragazzi morti di infarto facendo sport.
-
4 pointsDi condominio Amministro le notizie sulla salute di Ronaldo, e direi che siamo più di là che di qua
-
4 pointsquindi manderesti via Ronaldo perché vuole andare in nazionale. Io manderei via dal tifo voi, vedi un pó te
-
4 points"È il calcio capita,chiunque si bagna se cammina sotto la pioggia,sono tranquillo in una o due settimane sono pronto" Dalla lettera agli apostoli di Cristiano Dos Santos Aveiro
-
3 points
-
3 pointsper essere precisi dovrebbero scrivere il numero di fibre lesionate e quelle totali, cosi tiriamo su la percentuale.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsVuoi uscire di casa senza sciarpa? Via dalla Juve
-
3 pointsSta roba contro le nazionali ha fracassato i c..... Per voi i calciatori non dovrebbero mai infortunarsi Si rompono in nazionale colpa delle nazionali Si rompono in partita eh l'allenatore... il turnover... Si rompono in allenamento eh i preparatori... Il Calcio non è il bigliardino, si corre, c'è il rischio di farsi la bua. E pure nel calcio balilla ogni tanto salta qualche testa.
-
3 pointsA me sembra che il buon Gonzalo già da febbraio/marzo 2018 fosse in netto calo, sia fisico che mentale... Nel girone di ritorno a parte con Inter, Tottenham e Atalanta (gol importantissimi, l'ho adorato quei giorni) non ricordo delle grandi prestazioni, sembrava proprio spompato. Lui che ci aveva comunque abituato a segnare continuamente e sempre gol importanti... Se ne era accorto anche Allegri che in finale di Coppa Italia l'aveva lasciato in panchina. All'inizio pensavo che in quei mesi si stesse conservando per il mondiale, ma poi ha fatto un mondiale di basso livello (come quasi tutta l'Argentina). Secondo me la nostra dirigenza si è accorta di questo calo, probabilmente si aspettavano più stagioni di autonomia da un investimento di 90 milioni. Ciononostante gli sarò per sempre grato per quello che ha fatto nelle due stagioni con noi, mi ha fatto esaltare come pochi altri centravanti. Vorrei che potesse riprendersi un po' e avere un buon finale di carriera in Inghilterra.
-
2 pointssi può dire finalmente che quest'anno è un flop in fase calante e menomale che sia andato via per tempo? oppure è ancora colpa di altri?
-
2 pointsMi rifiuto di pensare che una squadra, la nostra, costata decine di milioni possa non definirsi ampiamente favorita contro 11 ragazzini solo perché manca cr7. Se per vincere dipendiamo da un giocatore non siamo una grande squadra.
-
2 pointsNel 2016 è arrivato a quelle semifinali grazie a un 3-0 con tripletta di cr7 dopo che all’andata il wolfsburg si impose per 2-0.... ps, ricorda qualcosa?
-
2 pointsIl real madrid senza cr7 avrebbe perso molte partite chiave, con lui ha alzato 4 coppe in 5 anni... non è una vergogna e nè si sminuisce la squadra dicendo di “dipendere” da uno come lui...
-
2 pointsboh,a me sembra che siano piu preoccupati alcuni qua sul forum che La Juventus e Ronaldo stesso
-
2 points
-
2 pointsCome SMS, un anno fa di questi tempi c'era gente che lo vedeva come il Messia, oggi non se lo caga nessuno. Mi fido della società che sicuramente lo starà seguendo da tempo, molto meno di una sola stagione di serie A, tutti possono azeccarla. Berardi al primo anno in A docet. Sia chiaro, non discuto il potenziale, che c'è sicuramente, ma contesto commenti del tipo "va preso assolutamente", "è il futuro" "questo è un fenomeno" e robe simili.
-
2 pointsli ho tutti... roba da panico , cosi come il grande dylan dog , o martin mistere
-
2 pointsZio Paperone regna. Soprattutto nella versione di Carl Barks. (fine OT) : Ronaldo non c'ha NULLA.
-
2 pointsSai che stavo facendo lo stesso identico pensiero
-
2 pointsne vuoi sapere più te dal divano di Ronaldo ? siamo davvero alle comiche
-
2 pointsA me sorprende la quota straordinariamente alta degli Spurs, magari lo scherzetto al City gli riesce. I derby nazionali sono sempre strani
-
2 pointsNon vedo l'ora, ma non solo per la Juve, proprio in generale, che odio la sosta per le nazionali
-
2 pointspeccato che poi arriva un polacco che segna in un mese quanto lui in mezzo campionato.
-
2 pointsSenza Ronaldo intanto andavi fuori miseramente agli ottavi
-
2 points
-
2 pointsEh, ma qui avevano percepito le punture e quindi si era stirato forte sicuro. ... o dici che c’hanno le zanzare in casa e non se ne sono accorti?
-
2 pointsCmq dopo una certa età bisognerebbe chiudere con le nazionali, come ha fatto Marione. Più che a CR7, che ha un fisico da cyborg, il riferimento a Chiellini penso non sia neanche tanto velato.
-
2 pointsIn tutto questo se ne stava tranquillamente in panchina anzi, in piedi e senza ghiaccio, a smadonnare contro il quarto uomo, ma gli ortopedici del forum hanno sentenziato l’amputazione della gamba. Va bene.
-
1 pointOleksandr Zavarov per portare Zavarov in Italia, si deve negoziare sia con la Dinamo Kiev sia con il ministero dello sport perché i calciatori sono stipendiati dallo Stato, quindi dipendono da esso. il suo acquisto è ufficializzato e l'operazione costa 7 miliardi di lire[49] ($ 5 milioni, dei quali 2 vanno al ministero dello sport, 2 alla Dinamo Kiev, 1 allo Stato).[50] Firma un triennale,[44] divenendo il primo calciatore sovietico a militare nel campionato italiano.[49][51] Per concludere l'affare il club bianconero mobilita anche la FIAT.[6][40][51] Inoltre, l'ingaggio accordato nel contratto va al governo sovietico che in seguito passa a Zavarov uno stipendio mensile di 1,2 milioni di lire (circa 600 euro odierni, uno dei più bassi stipendi di tutto il calcio professionistico italiano).[5][50] Per contratto la società gli fa avere una Fiat Tipo. Al suo arrivo, dopo aver ereditato il numero 10 di Platini, inizialmente dichiara «lui è stato un grandissimo giocatore, io non lo sono, forse lo diventerò, farò il possibile»[8] ma in seguito cambia idea e afferma di essere anche migliore del francese,[52] ma ben presto le prestazioni che offre sul campo cominciano a dargli torto. Accolto calorosamente dai tifosi,[11][55] il 14 settembre seguente, il sovietico debutta in casa nella sfida di Coppa Italia contro l'Ascoli (0-2), rendendosi decisivo in negativo nella sconfitta bianconera, realizzando un'autorete che consente agli ospiti di passare in vantaggio dopo un quarto d'ora: cinque minuti dopo è costretto al cambio[56] per infortunio[32] è considerato come uno dei più grandi flop (o bidoni) del calcio italiano e uno dei peggiori acquisti nella storia della Juventus
-
1 pointSecondo me si sta esagerando su questo ragazzo...ancora non ha fatto niente...specialmente non ha affrontato avversari di livello...per cui, andiamoci piano!!! Mi sembra di rivivere il periodo in cui Milinković-Savić era valutato 100 milioni
-
1 pointragazzi, si sa a che ora apre la camera ardente?
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCosa deve dire alla stampa? Che gli sta sul c**o perché non lo fa giocare mai?
-
1 pointA novembre ci sono i gironi di CL se tizio s'infortuna viene giù il mondo A giugno, un mese in più, rischio infortuni, la prospettiva di riaverlo in ritiro un mese dopo.... A parer mio chi ha la tendenza a lamentarsi lo fa in qualsiasi periodo. In fondo basta vedere le tragedie ad ogni infortunio, Allegri vattene preparatori cacca pupù...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSecondo Edu Aguirre Cristiano sarà pronto per l'Ajax
-
1 pointIo forse e te forse stai su marte se pensi che Allegri faccia giocare kean contro l'Ajax quando non lo mette manco in campo contro il Genoa
-
1 pointMa stai scherzando ? È soltanto un FISIOTERAPISTA, cosa vuoi che ne capisca di muscoli rispetto allaggente ?
-
1 pointHa sbroccato A uno così ditegli di abbandonare la sua nazionale, uno che andava a giocare (e segnare) pure in Kosovo...ricordo la finale dell'Europeo, praticamente allenava lui: LEADER.
-
1 point
-
1 pointGrazie, Di professione devi fare il motivatore... Adesso, perdonami vado a dormire presto, domani devo essere il primo al comune per comprarmi un loculo.
-
1 point
-
1 pointnei primi 5 anni in bianconero è stato il migliore dei 3 dietro e senza ombra di dubbio uno dei primi 5 centrali al mondo. Soprattutto le stagioni di Conte era un muro. Purtroppo ha voluto farsi un ultimo anno, quando ormai anche lui sapeva di non poter dare più nulla. Spero di vederlo ancora in campo, per dargli il giusto tributo. 8(quasi) scudetti di fila, lui e il Chiello per sempre nella storia.
-
1 pointinsieme a nesta, cannavaro e thuram uno dei più forti che abbia mai visto