Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/04/2019 in Risposte

  1. 3 points
  2. 3 points
  3. 3 points
    Ma infatti considerando che l'unico schema che allegri ha portato alla juve e' il lancio alla spera in dio su Manzo che la spizza e se ti dice bene vinci 1-0 giocatori come Dybala , Costa , Alves , Cancelo etc etc sono del tutto inutili e andrebbero sostituiti con gente utile alla causa tra cui perche no rincon e sturaro. Ronaldo puo anche stare perche fa merchandising ma come utilita' e' molto a di sotto di un Manzo che difende e sa fare i raddoppi sugli attaccanti avversari. Il calcio e' semplice e chi gioca di tecnica lo rende complicato , poi chi crede che saper stoppare una palla senza farla rimbalzare 3 volte serva a qualcosa ha sbagliato sport , quello e' circo da globetrotter.
  4. 2 points
    Bisogna toglierlo dalle grinfie di Allegri, lo sta già normalizzando, poi una volta normalizzato non torna più come prima Quell’allenatore è un tritacarne di talenti
  5. 2 points
    Ha perso un pallone con Neres ed ok. Quest'ultimo poi fa un'azione personale ASSURDA e TIRAGGIRO DI DESTRO. DI COSA c**** STIAMO PARLANDO ? Sembra che Cancelo gli abbia regalato palla davanti al portiere. A Bergamo è stato DISASTROSO COME TUTTI, ricordi De Sciglio che nell'effettuare un retropassaggio manda direttamente un loro attaccante in porta ? Perché qua alcuni si divertono a dire "eh ma se De Sciglio avesse fatto gli errori di Cancelo lo metterebbero in croce". NO, NON È VERO. Di errori pesanti ne ha fatti anche De Sciglio, ma, A DIFFERENZA DI CANCELO, non ha mai fatto giocate da CAMPIONE o giocate che permettessero di RISOLVERE UNA PARTITA. Pur di difendere Allegri si butta M***A sulla Juventus. Abbiamo in squadra Chiellini+Bonucci+Cancelo, Pjanic+Emre Can+Matuidi+Bentancur, Dybala+Mandzukic+Douglas Costa+Kean+CRISTIANO RONALDO e ancora andiamo cercando scuse. Tutto ciò è assurdo.
  6. 2 points
    ultima cosa: nessuno sminuisce o nasconde gli errori di Cancelo. Nessuno. Ma Cancelo non e' Lichtsteiner. E si sapeva che difensivamente avrebbe faticato quest'anno, quindi quando l'ho visto fare un errore e poi un altro e poi un altro, personalmente ero gia' preparato quello di cui non ero preparato era la sua involuzione offensiva da dopo novembre, quando abbiamo cambiato modo di giocare (e come per magia, pure lui, si e' trasformato) non di certo un menisco a mettersi cosi' di traverso
  7. 2 points
    Including nei 23 anni more or fucking less Borussia Dortmund 96/97 with very "marcare in avanti" Jurgen Kohler, Real Madrid Next Year wih another "marcare in avanti" Hierro, 2003/2004 very aggressive "marcare in avanti" team Porto By Mourinho, next Year in Instanbul very "marcare in avanti" Rafa Benitez's Liverpool with very very very "marcare in avanti" Hyppia and Carragher, 2010 Inter with very ver vey very "marcare in avanti" Mourinho again, 2 years later Di Matteo's Chelsea. MORE OR LESS. Can i have the address of your pusher, more or fucking less? P.s.- Le altre che l'hanno vinta nei 23 anni si chiamano o Barça, o Real, o M.Utd, o Bayern. More or fucking less. P.p.s-First 2 against favorite Juventus team.
  8. 1 point
    Riapro il consueto topic annuale Il 25 aprile con tuttosport ci sarà un numero da collezione del Guerino che celebrerà tutti gli scudetti di quest'epoca storica. La maglietta celebrativa l'avete vista ieri. Teniamoci aggiornati su tutte le iniziative.
  9. 1 point
    comunque pogba un cretino...3 anni di carriera buttati nel cesso
  10. 1 point
    Vabbè loro ne vedono talmente tanti negli anni, ricordarseli tutti è dura
  11. 1 point
    Dai, ti voglio bene... Ma che cosa hanno dimostrato Rugani e De Sciglio ? SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LE PARTITE-> NULLA. Cancelo è la prima stagione che fa alla Juventus e fino alla gara con lo United (ossia fino a quando la Juve ha giocato a calcio... E questo non lo dico io, ci sono articoli che sottolineano il fatto che la Juventus di inizio stagione è stata gettata giù dal balcone in maniera inspiegabile) è stato uno dei calciatori fondamentali per le nostre vittorie. Successivamente, nel marciume generale, è stato fondamentale nella partita di ritorno con l’Atletico e nella partita con la Lazio. Questo a memoria eh. In quali partite De Sciglio o Rugani sono stati fondamentali ? E bada bene che non sto parlando di doppi passi, elastici, buste, scontrini, bollette e compagnia cantante, bensì di giocate decisive: Assist e giocate che rientrano nella categoria degli xG*. *Roba da scienziati fondamentale eh, bastava consultare questi semplici numeri nel corso della stagione per capire che stavamo pian pianino sprofondando nell’abisso.
  12. 1 point
  13. 1 point
    Sei stato perfetto in ogni cosa. mi son piaciute persino le virgole a corredo posto alcuni dati di De Sciglio e Cancelo da quando sono entrambi alla Juve. De Sciglio : 45 presenze totali, 1 gol (Crotone), 1 assist. Cancelo : 30 presenze totali, 1 gol , 8 assist. a parte i freddi numeri sono imparagonabili in tutto.
  14. 1 point
    Cancelo deve essere allenato in un calcio situazione parzialmente decodificato. Per questo con Allegri non renderà mai per le sue caratteristiche, ma semplicemente perché continuerà a fare gli stessi errori. Allegri può solo spostarlo terzino o ala, ma non sarà mai in grado di dirgli quando è cosa fare in campo. Non è un maestro di calcio e didattica. Il ragazzo continua a giocare da solo e appena prende la palla punta la testa bassa e cerca di saltare l'avversario. La nostra didattica è limitata a pochi concetti e per questo molto spesso i giocatori si muovono in modo disconnesso tra di loro. La maggior parte degli errori che facciamo vengono attribuiti alla tecnica individuale, ma sono spesso il risultato di cattive posizioni tenute in campo. Il motivo dell'involuzione di Cancelo, come di altri è riconducibile sopratutto in questi aspetti. Limiti molto spesso mascherati da gesti individuali di un certo tipo. Si può dire che nel calcio posizionale di Allegri rende meglio De Sciglio terzino che Cancelo. Il portoghese ha bisogno di difendere in pressione in avanti, col recupero palla alto. Con la sua velocità e la sua tecnica è micidiale. In tutti gli altri aspetti è resta un giocatore normale, e per questo va utilizzato in modo adeguato. Non so cosa voglia dire quel like, ma non sarei sorpreso se per alcuni giocatori la permanenza di Allegri potesse diventare un problema.
  15. 1 point
    La gestione di Benatia riguarda anche e soprattutto Allegri. Quindi è normale che si parli anche di lui in questo topic. E se hai un senso della logica limitato, non è un mio problema. Lo stesso vale se ti rode il c**o. Non sei obbligato a leggere quello che scrivo. Passa avanti o metti in ignore.
  16. 1 point
    che deficente.... ora si capiscono anche quali erano quei "motivi caratteriali" che facevano titubare Paratici 2 anni fa, quando potevamo prenderlo e alla fine decisero di lasciarlo all' Inter.... evidentemente la stagione con l' Inter ha convinto i nostri che i vantaggi superano gli "svantaggi"... ma è rimasto decisamente un pirla ammeno che quel like gli sia stato "imposto", ma siamo nel campo del surreale.... o forse no ?
  17. 1 point
    È colpa di Cancelo se siamo stati massacrati 3-0 senza fare un'azione
  18. 1 point
  19. 1 point
    Cancelo ha sbagliato, ma Allegri è davvero un buco nero per i giocatori tecnici E vi dico che Raiola a Kean se lo porta da un’altra parte, se resta Allegri
  20. 1 point
    a Bergamo abbiamo perso per colpa di Cancelo? non perche' abbiamo fatto una partita di M***A per 90 minuti senza fare un tiro in porta? ad Amsterdam il gol preso e' stato a causa di una disattenzione difensiva? no, ha sbagliato un controllo (errore comunque grave, ma non una marcatura)
  21. 1 point
    due volte il real di Hierro una ricchissima sega. ma ricchissima visto che era il Real di Del Bosque. Semmai due volte il Real di Del Bosque semmai ed il fatto che le altre fossero Barca Real Bayern e Utd cosa vuol dire? che sono creature narrate dalla letteratura mitologica scandinava, quindi ineffabili ed irraggiungibili? hai Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo. altro che Karanka. Maremma maiala
  22. 1 point
    Tevez? Un "cagòn" non significa niente, ha lo stesso peso di un malumore dovuto ad una sostituzione inaspettata. Se avesse davvero litigato avrebbe continuato la carriera ad altri livelli altrove, invece abbiamo visto dove è andato a giocare. Dani Alves è andato a vincere la Champions come aveva promesso giocando un calcio offensivoh. Dybala (che rifletta se Bernardeschi gli ha rubato il posto), Bonucci (tornato in ginocchio pur con lo stesso allenatore) e Benatia (che a dicembre si rifiutava di giocare) non sono neanche vicini all'essere i più grandi giocatori di questo sport. Cancelo credo sia un giocatore discretamente intelligente per capire che non è il caso di mettere like a commenti che vanno contro a un QUALSIASI tesserato della Juventus (leggi bene, tesserato, non è questione di difendere l'allenatore, è questione di difendere il personaggio coinvolto, chiunque egli sia), quindi gli sarà capitato di poggiare involontariamente il dito sull'icona del like (il cuore) come capita a tutti quelli che usano Instagram. Poi se tu lo reputi così stupido da ritenere che, da sotto contratto con la Juventus, l'abbia fatto appositamente allora è un altro conto.
  23. 1 point
    io nel 90 dopo la vittoria della uefa conto i violetti ho fatto i viali col bandierone insieme ad altri 4 sciroccati
  24. 1 point
  25. 1 point
    no Cancelo non ha mai giocato con la difesa posizionale e quest'anno ha fatto fatica cosi' come l'hanno fatta tutti i difensori della Juve sotto i 30 anni io cederei chi ancora continua a fargliela fare invece di marcare in avanti come tutte le squadre d'Europa ah, squadre che vincono la UCL da more or fuckin less 23 anni
  26. 1 point
    ma non vi viene in mente se tutti i più grandi giocatori di questo sport l'hanno appeso al muro o chiamato in malo modo, un motivo debba esserci? parliamo di gente come Ibrahimovic, Tevez, CR7, dani alves, cancelo, dybala, bonucci, benatia.. e sicuramente ne dimentico altri...
  27. 1 point
    Un allenatore che ti mortifica fin dal primo giorno.. spero vada via e vada al Barcelona o al Real per massacrarci in Champions, così poi ci ritroveremo qui a dire quanto sono importanti i calciatori tecnici
  28. 1 point
    Mustafà, ispirato dallo Spirito di Senna, farà man bassa anche a Baku, ringraziando lo splendido pubblico azero. Dopo la gara, si dirigerà in Russia per un evento mondano passando per il Mar Caspio. Non in nave: a piedi sulle acque.
  29. 1 point
    L'avevo intuito, però quella cosa sull'Ajax ce l'avevo qui da un po': si dà troppa iomportanza agli allenatori e troppo poca al lavoro totale quarantennale che c'è dietro.
  30. 1 point
    Cancelo ha 25 anni e pare ne abbia 15, in campo poi ha il cervello di un criceto, spero il prossimo mister lo sistemi e la società lo obblighi a postare sui social solo le foto dei suoi cani. Capisco che Allegri sia l'armageddon ma da Gennaio, tolto il cross per Ronaldo ad Amsterdam e la partita contro la Lazio è riuscito a fare peggio di De Sciglio, con errori individuali da calciatore di serie C.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Ho letto di un nuovo episodio Allegri sarà tutto quello che vuole na noi non siamo un circo A rotto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  33. 1 point
    E' ovvio che il 99% di noi spera che siano atalanta e lazio ad arrivare in champions e non roma o ancor peggio milanesi e cagata. E' vero ciò che dice Maidomi sulle accoglienze a Bergamo; però c'è da capire questa preferenza per loro poichè l'atalanta è una squadra con un bacino del tifo quasi esclusivamente di Bergamo; pochi di noi conoscono tifosi atalantini e gli "sfottò" finiscono il giorno della partita. E per la lazio il discorso può essere assimilabile. Però scansarsi mi sembra un comportamento non sportivo; ricordiamoci cosa pensavamo (e pensiamo) di loro quando proponevano la stessa cosa contro di noi e a favore dei partenopei. Se dovesse andar male non ne faremo drammi, però giochiamocela.
  34. 1 point
    Posso fare un libro su tutti gli insulti e le prese in giro che fate a giocatori a dirigenti e allenatori di altre squadre ma vi dimenticate sempre di specificare che quelli intanto sono li e voi grandi intenditori su un forum Per lo meno dovreste avere la coerenza di non farlo con nessuno ma si sa il tifoso e' tifoso quindi non mi stupisco.
  35. 1 point
    Ecco, Bravo. Questo mi sa che è più importante di Allegri sì Allegri no. Di fatto il primo anno senza BBC...
  36. 1 point
    Ti capisco ma mi dissocio. Con la Juve voglio vincere sempre, contro tutti e contro tutto. A Bergamo ultimamente riceviamo accoglienze “partenopee” in tutti i settori dello stadio, compresa la tribuna. Citando Boia Fauss: “io odio tutti” (poi odio un po’ di più i cagata perchè sono quelli che ci ritroviamo più di frequente tra i collioni, ma gli altri non sono tanto meglio, tutti...)
  37. 1 point
    Tu scherzi, ma io quando voglio farmi 2 risate vado sul loro forum e mi leggo il 3D sul gol di Koulibaly...e poi quello di Fiorentina Napoli quando l'hanno preso "in koulibaly"... è una cosa che mi tira su il morale in modo incredibile !!!!!
  38. 1 point
  39. 1 point
    il tuttocampista Llorente invece lo scriverei con quindici R
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    Dopo calciopoli sognavo un striscia di 10 scudetti consecutivi per dimostrare ancor di più che nonostante la farsa la Juve ha dominato, domina e dominerà ancora. Beh ci siamo sempre più vicini. Forza Juve
  43. 1 point
    Sarebbe bello continuare a vincere scudetti finchè non muoiono liquori e pistocchio. Cosìcchè non possano mai più festeggiare un cAxxo una minkia nella loro insulsa esistenza. In tal caso gli augurerei lunga vita!
  44. 1 point
    L'unica collezione che ho è questa
  45. 1 point
  46. 1 point
    Credo che piú di quanto ha giá fatto puó solo mettere Pinsoglio trequartista e Paratici terzino.
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
    Altro giocatore distrutto da Allegri al pari di Dybala.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...