Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/10/2019 in Risposte
-
6 pointsLukaku sta bene, oggi s'è allenato col pallone.
-
3 pointsDistruggiamo Cesare Ragazzi. Nella stessa sera gli togliamo la stella e gliela diamo a Marchisio E visto che ci siamo, gli righiamo la macchina
-
3 pointsconfermo, eccolo l'altro giorno al parco col figlio
-
2 points
-
2 pointsDai è una fake news... non può essere vero. Lo sanno tutti gli espertoni del forum che Sarri è solo un buzzurro, maleducato che non ha mai vinto nulla e si lamenta sempre! Deve essersi sbagliato...
-
2 pointsSpero vada così: l'Inter resta in dieci dopo 2 minuti. Espulsione inventata completamente. Dominano comunque tra pali traverse e rigori dubbi non dati. Ronaldo simula in area all'89, rigore concesso. Vinciamo uno a zero, conte entra in campo come giggisimoni e in conferenza ammette che la Juve è sempre stata tutelata, anche quando c'era lui. Non lo ha mai detto prima perché veniva minacciato e picchiato da Moggi. Poi si toglie il parrucchino e mostra le prove. Don Luciano gli spegneva i sigari in testa.
-
2 pointsbah. Vidal è il loro sogno bagnato più che un bagnoschiuma.
-
2 pointsOnestamente un pò di oggettività si perde, però: Sensi sta giocando alla grandissima, è vero. Poi però se dici eh insomma vediamo, appena 5 partite...ti ridono in faccia come se stai mettendo in dubbio Iniesta. E' questo che odio. A parte che può succedere di perdere contro delle pippe. Magari a volte si sfocia in supponenza e spocchia, ma un pò di consapevolezza ci vuole. Vi ricordo che veniamo da 8 titoli di fila (conditi da 4 doppiette), e per quanto loro hanno Sensi in grandissimo spolvero, noi abbiamo CRISTIANO RONALDO. Mi sembra che quelli più spocchiosi siano sempre loro.
-
2 points
-
2 pointstu puoi pensare legittimamente quello che credi. dopo di che sarei curioso di sapere SINCERAMENTE quanti si aspettavano un Sensi a questi livelli. durerà? non durerà? è un bluff? non so. ma ad oggi solo chi è accecato dalla malafede non vede che sensi sta giocando alla grandissima. anche gli interisti 10 anni fa accolsero Vidal come "un bagno schiuma". e temo che l'odio verso conte e verso l'inter vi faccia perdere ogni oggettività logica.
-
2 pointsPendolo vintage Inter -Juventus 3 a 3: 12° Bergamaschi; 41° Storgato; 54° Juary; 72° Bini; 83° Marocchino; 91° Bergomi (aut.). Concessa vittoria a tavolino all'Inter per 2 a 0 dal Giudice sportivo in quanto prima della gara un tifoso bianconero, tale Ettore Press, lanciava sul pullman neroazzurro un braccio cardanico incrinando un finestrino del bus medesimo.
-
2 pointsUn po' di statistiche in attesa dell'evento. Nelle ultime 10 stagioni, in campionato, a San Siro, il bilancio è di 2 vittorie per l'Inter e 4 vittorie per la JUVE. Ultima loro vittoria il 18-09-2016 (2-1), ultima vittoria per noi il 20-04-2018 (2-3). Nelle ultime 3 stagioni Inter-JUVE si è chiusa con una vittoria per loro, una per noi e un pareggio. Siamo, insieme al Sassuolo (incredibile!), l'unica squadra con la quale l'Inter ha un bilancio negativo; ma l'Inter è anche la squadra che ci ha battuto più volte, fra quelle di Serie A. Rarissime volte una delle due squadre, sia in casa che fuori, è riuscita a battere l'altra con più di due gol di scarto. Anzi, la vittoria più frequente è quella di misura (1-0, 2-1, etc...). Per trovare una vittoria con tre gol di scarto dobbiamo risalire al 2003 (JUVE-Inter 3-0). Per trovarne una con 4 gol di scarto ci perdiamo nella notte dei tempi: correva l'anno 1985, Inter-JUVE 4-0. Insomma, Inter-JUVE (ma vale anche per JUVE-Inter) non è mai stata una partita da goleade. Anche quando una delle due squadre era nettamente inferiore all'altra, il derbitalia è stata (quasi) sempre una partita competitiva e viva. Sarà una battaglia... e lo sappiamo.
-
2 pointsChe poi leggo nomi di interisti paragonati ai nostri, album di figurine e via discorrendo: su quel campaccio s'è sempre sudato per portare a casa i 3 punti, anche quando arrivacano ottavi, figuratevi ora che sono galvanizzati dalla prima posizione con quello lì in panchina, è sempre Inter Juve. Bisogna vincere e riprendere la testa. Senza se e senza ma
-
2 pointsC'era gente che ad inizio calciomercato l'avrebbe venduto per una manciata di € al mercato di pesce di Milazzo..
-
1 point
-
1 pointNon penso che sia questa l'intenzione di Bertolini. Alla fine delle titolari bianconere solo Girelli era in panca all'inizio, mentre Boattin fa la riserva di Bartoli.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointUnica, ma davvero unica cosa da temere Domenica, è solo ed esclusivamente la bava alla bocca, che tutti loro avranno, e che verrà alimentata in queste ore a livelli mai visti da parte di quello che li allena (e non solo...la stampa, TV, e via discorrendo). Niente altro da temere da quelli. Però la bava ti potrebbe far correre chesso' un Candreva per 95 minuti, come mai ha fatto in vita sua, che di sicuro non lo renderà migliore come giocatore, ma come rompicazzo sui palloni si. E prevedo na roba similare più o meno in tutti loro, eh cinque punti di vantaggio sono un bel obbiettivo. Dovremo subito fargli capire chi comanda, mi auguro solo questo, non aumentiamogli la bava minuto dopo minuto...
-
1 pointAltra considerazione: chi dice che non c'erano avversari degni in questi 8 anni, oltre che sputare su stagioni esaltanti e leggendarie dice una stupidaggine enorme. Anno 1: vittoria sul Milan epica e commovente. Anno 2: dominio assoluto, poche resistenze Anno 3: Garcia parte spedito, Juve rincorre, sorpassa ma Roma non molla fino a quasi la fine. 102 punti ma ne sarebbero bastati 90 (Ma non lo sapevamo, la roma ha sbragato alla fine). Anno 4: arriva Allegri e scudetto da dominatore, niente da dire. Anno 5: partenza ad handicap poi una serie di vittorie leggendarie ci fa arrivare primi per una manciata di punti sul Napoli Anno 6: scudetto dominato. Anno 7: il Napoli fa 91 punti, noi 4 di più. Sofferenza e grande gioia. Anno 8: tutto finito a febbraio. Ora siamo all'anno 9, gli anni dispari sono sinonimo di sofferenza, Conte ha una buona squadra ed ha fatto un super avvio, Sarri ha un'ottima squadra ed ha fatto un avvio STREPITOSO. Ora staremo a vedere, ma ci sarà da soffrire, come è successo in molte occasioni in questo ciclo assurdo che pare voglia durare ancora. Godiamoci questa Juve, che dopo certe delusioni io non sono ancora sazio.
-
1 pointSi sta parlando del Bayern di Heynches? Quel Bayah lì, strapazzò il mondo intero compreso il barca che capitolò in semifinale con un aggregato di 7 a 0. Lì Conte aveva poche colpe, non passammo mai la metà campo in 180 minuti, pareva ci fosse un muro di gomma. Da quell'anno lì, non hanno più fatto chissà cosa. Detto questo, Conte è un buon allenatore, ma non ha mai fatto lo step ulteriore. Se per caso vincesse lo scudetto con i prescritti allora potrei cambiare opinione. Ma solo sulla sua carriera da allenatore, non lo rivorrei da noi manco vincesse la coppa delle 3 galassie.
-
1 point
-
1 pointforse non è chiara una cosa. io non ho paura di nessuno. ma un conto e non avere paura un altro è sentirsi superiori. superiori bisogna dimostrare di esserlo. le chiacchiere stanno a zero. su Sensi, il discorso è un esempio dell'impatto che Conte ha sui giocatori. su TUTTI. Sensi è il simbolo, per me, di ciò che credevamo essere pura mediocrità ed invece non ha cannano manco mezza partita. non solo. è stato il più decisivo di tutti. tutti pensavamo che lui e barella a barcelona sarebbero tremate le gambe ed invece no. perchè non sono tremate. e questo è l'effetto conte. non è sensi.
-
1 pointSì, ma la consapevolezza dei nostri mezzi, che c'è ed è giusta, non deve portarci a pensare che gli altri siano degli improvvisatori o dei miracolati. L'Inter di quest'anno non è nè una squadra improvvisata nè miracolata. E' stata costruita bene e con logica. Hanno dei buoni titolari in tutti i reparti e hanno in panchina un martello che non gli consentirà di rilassarsi neppure quando fanno i torelli nelle sedute di allenamento. Proprio perché noi non siamo interisti, dovremmo evitare di ragionare come loro... solo perché abbiamo Cristiano Ronaldo o solo perché siamo i campioni in carica. Inter-Juve è una partita che fa storia a parte. Le statistiche ci raccontano, soprattutto, di pareggi e di vittorie di misura (da una parte e dall'altra). Dunque, sapendo che sarà battaglia, anche perché Conte li caricherà a mille, è inutile presentarsi alla pugna con boria e con sufficienza. Questi ce la faranno sudare.
-
1 pointIn questo momento Sensi e Lautaro sono i più in forma e pericolosi. Tra 1-2 mesi magari faranno ridere ma adesso non vanno sottovalutati.
-
1 pointAttaccano in 4 (2 punte + 2 interni) e difendono veramente a 6. Nel secondo tempo dopo un contropiede fallito il Barcellona si è ritrovato la difesa a 6 scoperta schierata in linea a ridosso dell'area
-
1 pointLasciamo perdere la parola odio , ma non sopportare l inda e adesso anche il vate del salento dopo tutto quello che ha fatto e la presa in giro lunga 16 anni che abbiamo scoperto penso sia in tutti i tifosi della juventus.....a prescindere da tutto.... ...In quanto a Sensi sta ricalcando le orme dei Santon e gagliardini , arrivati all inda , giocato bene le prime 10 partite x poi sprofondare nel limbo della mediocrita'....... ...come sempre sono i media che li pompano solo xche' vestono quella maglia li.....sensi vale il gioccherini della juventus di conte......i campioni con cui fai il salto di qualita' sono altri..... ...il paragone Sensi Vidal sa di bestemmia
-
1 point
-
1 pointDi farlo credere AD ADANI.. E le condizioni per farglielo credere stanno nelle narici di Adani...
-
1 pointma concordo. alla fine è facile dire "vidal vale più di boateng" a posteriori. conte i giocatori li plasma. in casa inter tutto si sarebbero aspettati tranne che l'uomo inter sarebbe stato sensi, almeno fino ad oggi. e sensi non è iniesta, ma viene messo nelle condizioni di farlo credere.
-
1 pointEra da tanto che non ero in ansia e agitazione per una partita di campionato, per il primo anno c'è un avversario tosto davanti e questo non può che far bene alla squadra in ottica Europea perché per forza di cose bisogna mantenere sempre l'attenzione alta. Anche io, come molti tifosi, vorrebbe vedere l'Inter fallire, ma in questo momento è l'unica che può alzare la competitività ed è un nodo cruciale sul quale Agnelli ha sempre fatto leva: la competizione aiuta sia ad aumentare il brand Serie A ma soprattutto permette alla Juve di poter fare quello step fondamentale (che manca a tutte le italiane) Europeo. Se nel campionato si riuscirà a mantenere un'alta intensità fino alla fine credo che la nostra squadra ne gioverebbe in Champions
-
1 pointIn teoria Arrocchi non dovrebbe lasciarsi impressionare… in teoria. Però ci vuole rispetto ricordiamolo.
-
1 pointMadonna magari..e come sottomaglia la scritta "non male per essere quello falso "
-
1 pointcerto oltre alla tripletta di CR7 perchè no....sarebbe la ciliegina sulla torta
-
1 pointPenso che Moeller si riferisse ironicamente a quel match. Ha una memoria enciclopedica.. Io ricordo vagamente doppietta di Michel, per loro il giovane Altobelli e mi sembra gol del miglior amico attuale di Conte.. E scudetto alla Roma, porca Eva..
-
1 pointDi questi prenderei subitissimo DeJong. Gli altri se li possono tenere.
-
1 pointAllo scambio delle strette di mano Buffon si avvicina e gli lascia la stella anziché salutarlo. Sarebbe un gesto epico.
-
1 pointcagàrgli sul cofano? pare brutto? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 pointInfatti per tenere i campioni giovani alla Juve dobbiamo in 2-3 anni vincere una Champions ed essere stabilmente tra le prime quattro. Solo così possiamo esercitare anche un appeal al pari di Barca-Real
-
1 pointPartita di alto livello con grande determinazione e qualità. Come scritto altre volte per noi è fondamentale in questo contesto. Pipa è stato sicuramente il migliore in campo, ma sono convinto che farà ancora meglio perché questo tipo di contesto esalta i giocatori di grande tecnica come lui. E più gioca e più farà bene. E devo dire che se lo merita anche umanamente. Forza Gonzalo!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE poi son convinto che sia anche un problema di come uno si trovi in una squadra, se De Light si troverà bene e la Juve rimarrà competitiva penso che non ci sia nessun motivo perchè vada via, mi sembra che l'ingaggio sia più che buono non vedo tante altre squadre pronte a dare certe cifre a un difensore.......contando che poi i soldi non son tutto e 10 mln netti a 20 anni possono ampiamente bastare.....
-
1 pointprimo tempo finché hanno avuto fiato, hanno usato bene il loro contropiede segnando con Lautaro e sfiorando il secondo sempre con Lautaro, però anche il Barça ha tirato, forse più di loro. Nel secondo tempo sono spariti dal campo, nelle riprese dalla tribuna si vedeva chiaramente che erano schierati col 631 e il Barça ha preso meglio la mira segnandone 2, rischiando di farne altri. Però loro hanno sentenziato che si è trattato di una partita epica, strano concetto di partita epica.
-
1 pointMa porca tr**a se di cognome fai Minchiotti come fai a osarti?
-
1 pointControllo sul gol col Bayer da manuale,aveva già segnato lì...
-
1 point
-
1 pointla cosa importante e' che questa Juve, la primissina di Sarri, con chiunque avversario di fronte lo ha messo costantemente davanti al portiere almeno 2 volte a partita Cristiano e' da quando ha superato i 30 che si gestisce, poi da febbraio comincia a fare un altro sport io sono tranquillo
-
1 pointDovevamo lasciarlo fuori dalla lista. .asd Sta giocando sui livelli del miglior Cancelo visto in bianconero,con più umiltà e concentrazione.
-
1 pointIl Parma ha investito di più su Karamoah ma non c'è mai stata gara per chi dovesse fare il titolare. Partito alla grande, vedremo se sarà in grado di trascinare alla lunga questo Parma.