Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/11/2019 in all areas

  1. 9 points
    scusa ma cosa vuol dire "metterlo in condizioni di..." ?.. abbiamo un modulo e un modo di giocare abbastanza offensivo, molto possesso palla, creiamo decisamente TANTE palle gol (magari nelle ultime 2 partite abbiamo creato di meno, ok, ma tipo contro il Lecce sono state almeno 7-8 palle gol nitide).... ora, del fatto che Ronaldo faccia triplette contro Lussemburgo e Lituania personalmente me ne sbatto il c****. A giocare di M***A contro Milan, Lokomotiv, Genoa e Torino è stato lui e non Sarri. A sbagliare gol semplici sotto porta è stato lui e non Sarri. A segnare il gol decisivo contro il Milan è stato il suo sostituto (che era "nelle stesse condizioni"). Se Ronaldo non accetta il fatto che sta giocando di M***A è un problema suo. se non accetta le sostituzioni è un problema suo. Se chi entra al posto suo fa meglio di lui è un problema suo. A me questi atteggiamenti da Diva stanno parecchio sulle balle. Soprattutto considerando che nei 31 Mio netti che guadagna, oltre ad ottime prestazioni dovrebbe essere inclusa anche una professionalità impeccabile.
  2. 7 points
    Ma di quali condizioni parlate, per farlo rendere al meglio? Andate a vedere le sintesi di tutte le partite da inizio stagione, ma avete visto quanti gol si è mangiato? ma stiamo scherzando o cosa?
  3. 5 points
    Sono portoghese.. Ieri mi sono visto tutta Portogallo Lituania con ovviamente occhio di riguardo a Cristiano.. Non lo ho MAI e ripeto MAI visto prendere palla sull'ala sinistra ai 40 metri.. MAI.. Ha giocato in 30 metri a ridosso della porta, molto più verso il centro che largo.. Ha tirato in porta 11 volte e fatto 3 gol, 2 miracoli del portiere, 2 tiri fuori di cm.. Ne poteva fare 6 senza problemi ieri sera.. Iniziamo a capire se davvero lo stiamo sfruttando bene.. Ronaldo NON DEVE, ripeto NON DEVE avere compiti tattici.. Deve giocare ai 30 metri compresa l'area di rigore.. non deve mettersi come vertice dei triangolini del c****, e non deve farsi vedere largo ai 40 metri per ricevere palla.. Per fare questo devi mettere un centrocampo che costruisce gioco o tornare al 4-3-3 con Douglas.. Il gioco che prevede lo sfondamento centrale LO STA PENALIZZANDO alla grande.. Ha 35 anni, è in calo, ma se deve attaccare i 20 metri con la porta davanti è ancora devastante.. Se gli dai palla spostato a sinistra ai 40 metri allora CR7 è quello visto contro il Milan.. Fatevene una ragione.. Peraltro filtrano malumori di CR7.. Sarri si deve svegliare, il PSG lo prende a 100 mln pure a gennaio se a Cristiano girano le palle.. Traetene le dovute conclusioni, ma questa è la realtà dei fatto.. In 5 partite col Portogallo ha fatto 9 gol.. Con noi 6 in 14 gare.. E non parlatemi di Lituania materasso.. Che il livello tra Portogallo e Lituania non è tanto differente tra quello che passa da Juve a Genoa in 10.. E' seconda nel girone con davanti l'UCRAINA e ad un punto la Serbia.. Non stiamo parlando di una super corazzata.. A parte CR7 e Bernardo Silva sono tutti onesti mestieranti del pallone.. (Patricio, Pereira, Mario Rui, Ruben Dias, J. Fonte, Neves, Fernandes, Pizzi, Paciencia)
  4. 4 points
    Dybala non è mai stato un goleador ma fino all'anno scorso è andato sempre in doppia cifra. Higuain è un ex giocatore ma senza di lui non avremmo vinto le partite che fino ad ora abbiamo vinto. Ronaldo sbaglia tutto ma col Genoa all'ultimo minuto senza di lui col cavolo che si vinceva... come effettivamente a Lecce è accaduto... Alla Juve il ragazzo quest'anno non è sereno. Qualcosa non va, i risultati stanno nascondendo qualcosa che non va per il verso giusto. Se la continuità di risultati si interrompe con una sconfitta, potrebbe saltare tutto. Io non sono affatto sicuro di vincere quest'anno. Non diamo nulla per scontato, le vittorie vanno sudate, schierare Higuain, Ronaldo e Dybala sulla carta ti garantisce 100 gol a stagione, ma deve esserci chi è capace di saperli far giocare assieme rispettando le loro peculiari caratteristiche.
  5. 4 points
    Te l'hanno confidato i dirigenti dei top team europei ? Mandzukic è stato quello che ha dato più di tutti gli altri anni, non si è conquistato la nomea di "idolo" per caso. Poi uno può ritenerla una definizione esagerata, ma l'abbiamo visto che in campo caratterialmente dà parecchie piste a tanti dei nostri altri calciatori, quasi totalità fino a 2 anni fa. Quello che sta succedendo da quest'estate non è banale, fino a quasi fine di agosto si è allenato tranquillamente con la squadra, dopodiché è successo qualcosa che credo sia inutile lanciare supposizioni varie, più avanti sapremo meglio quello che è successo.
  6. 3 points
    Ronaldo ha giocato MOLTO MALE per caxxi suoi, non c0entrano ne Sarri ne nessun altro, a meno che non si vogliano imputare a Sarri stop sbagliati, appoggi facili sbagliati, scelte sbagliate e tiri sbagliati Purtroppo/per fortuna e' umano anche lui, ed anche a lui capita di non essere brillante, come a tutto il resto dell'umanità.Presto tornerà a fare la differenza, ed a fare il fenomeno, cosa che lui è Direi di non inventare su JF robe che non esistono
  7. 3 points
    Oggi ancora di più la dimostrazione che a fine anno se ne deve andare. Lo paghiamo 30 milioni per fare il fenomeno con la Nazionale mentre con noi gioca in versione Vucinic con le ciabatte
  8. 2 points
    non mi ricordo dove ho visto il confronto tra la heatmap di cronaldo con la nazionale in queste qualifiche e quella con noi in questa stagione in nazionale occupa la zona CENTRALE a ridosso e dentro l'area con noi fa il trq/ala sinistro poco presente in area coincidenze? io non cr..nient mi so rotto il kazzo vava trovate ve le allego la prima con l'inder la seconda ca lituania allucinande.
  9. 2 points
    Se avessimo pippo falco avremmo già vinto il campionato e avremmo 30.5 mln in più nelle casse.
  10. 2 points
    Si vede che Sarri gli unge la palla a sputacchi per il gusto di farlo sbagliare.
  11. 2 points
    Ma se sbaglia tutti i passaggi, dribling e tiri oltre che semplici appoggi, é colpa di Sarri?. Se non giocasse di M***A con Sarri potrebbe davvero fare 2 gol a partita come nulla. Ma che caxxo é questa cosa del metterlo in condizione?. Ma più che metterlo davanti alla porta che deve fare?. Se poi Ronaldo per suoi motivi fa i capricci che si tolga dai co*****i.
  12. 2 points
    Ma infatti se AA deve scegliere tra CR7 e Sarri, non ci pensa nemmeno un secondo imho.
  13. 2 points
    infatti imbarazzante sarri ha detto cosi per giustificare la sostituzione e non dire che stava giocando male , l'ha fatto pure l'altra volta invece ronaldo si è offeso quindi fossi in sarri la prossima volta direi che lo ha cambiato perchè giocava male vediamo se la prende meglio ronaldo , io ne dubito.
  14. 2 points
    Se non riesci ad argomentare puoi non rispondere, non é che se tu non sei capace devi interdire anche gli altri dal fare una discussione costruttiva..
  15. 2 points
    Suo cugino invece no, basta leggere qualche post più su..
  16. 2 points
    Ripeto.. Al di là del valore della Lituania.. Sto cercando di diffondere il messaggio che Ronaldo non ha affatto giocato da fermo.. Ha soltanto giocato in posizione diversa.. Ed ho visto tutti i 95 minuti della partita, comprese le interviste post e pre partita..
  17. 2 points
    Per me, Portogallo-Lituania ha la stessa valenza di un Juventus-Portogruaro ad agosto
  18. 2 points
    Mi pare chiaro se deve lanciarti uno a caso tra Matuidi, Bernardeschi e Bentancur.. La verità è che lui dovrebbe ricevere la palla per scaraventarla in porta, invece deve venire incontro ad Alex Sandro perché se no non avanziamo..
  19. 2 points
    Dopo questa le ho lette tutte.. Uno che a 35 anni con quello che ha vinto, si sveglia la mattina alle 6:30 per fare palestra e corsa da solo nei giorni di riposo..
  20. 2 points
    Il problema comunque lo si aggira ma non lo si affronta, chi è che insiste con Matuidi mentre can, che vista pure l'anagrafe sarebbe una risorsa, marcisce in panca? Chi insiste con bernardeschi? Sarri è stato pure bravo a fare turnover ma can merita più spazio e Berna ne merita molto meno Inviato da Yuggoth
  21. 2 points
    Il comportamento di Mandzukic è spiacevole, ma ragazzi gli si è fatto firmare un rinnovo a marzo/aprile, per poi dirgli a giugno "senti levati dai co*****i grazie di tutto". Cioè, parliamone.
  22. 2 points
    Sì, ma gli hanno fatto firmare un rinnovo a marzo. E' questo l'inconcepibile.
  23. 2 points
    Siamo praticamente una palestra Solo che invece di far pagare i personal trainer siamo noi a pagare gli iscritti
  24. 2 points
    Premetto che non credo a un Cr7 che si risparmia alla Juve, però il divario di prestazioni tra Juve e Nazionale é evidente e soprattutto sconfessa ( o sconfesserebbe?) Sarri sulla tesi delle precarie condizioni fisiche del portoghese. Una cosa è certa, attualmente vediamo due giocatori diversi tra club e Nazionale. E bisogna capire il perché, in fretta. Sarri, lo deve capire.
  25. 2 points
    io sono contento che ora pare star bene e spero torni così per la prossima con noi, scusate l'ot.
  26. 2 points
    Tripletta. Se non avesse avuto quel tremendo male al ginocchio ne avrebbe fatti otto.
  27. 2 points
    Personalmente mi mancherà molto e gli avrei dato una possibilità di giocare in campionato.
  28. 1 point
    oh! è questo il punto. Non segna nessuno (quasi). Si segna poco o niente. Con tutte le occasioni che si creano bisognerebbe finire le partite con molti più gol segnati. E' tutto qui il problema.
  29. 1 point
    L'anno scorso quando davvero giocava a 50 metri dalla porta però vi andava bene. Non eravate preoccupati si si sbracciava di continuo per far salire la squadra, tutto questo non vi interessava perché c'era il vostro pupillo. Adesso non c'è quindi non si accettano più certe cose. Ronaldo gioca così da 15 cacchio di anni, anche al Real prendeva la palla a 30 metri dalla porta e poi dialogava con l'attaccante per arrivare al tiro, fa la stessa cosa qui.
  30. 1 point
    metterlo nelle condizioni di fare bene??? a me sembra che in questo scorcio di stagione sia stato Ronaldo ad aver fallito diversi gol, qualcuno anche piuttosto facile, nonostante le innumerevoli palle-gol ad ogni partita (eccetto le ultime 2). Lo stesso Ronaldo non più tardi di 2/3 settimane fa dichiarò che con questo allenatore giochiamo più offensivi e che si trovava molto bene col modulo di gioco. quindi?
  31. 1 point
    Se funzionasse diversamente, potremmo salutare bilanci e vittorie. Abbiamo un'esposizione debitoria per aver investito su CR7, che ci garantirà però nuovi sponsors ed introiti. Se salta tutto, ci ritroveremo nella m. Spero proprio che non accada mai una cosa del genere... Perchè dopo Dani Alves, un CR7 deluso dalla Juve non gioverebbe a stimolare le stelle del calcio a trasferirsi a Torino... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  32. 1 point
    Secondo me Sarri doveva dire che non lo stava vedendo bene e lo ha cambiato, e punto.. E' un suo sacrosanto diritto.. Tanto più che poi l'hai vinta con il suo sostituto.. Adducendo la scusa dell'infortunio e vedendo questo poi fare 3 gol 3 giorni dopo, mi pare chiaro che tutti saltino sulla sedia..
  33. 1 point
    "all'universo" CR7, il nostro mister gli aveva servito su un piatto d'oro l'alibi di una sostituzione per una prestazione imbarazzante e "l'universo" CR7 ha risposto sputando nel piatto, bisognerebbe anche capire che a volte è meglio far finta di niente
  34. 1 point
    Io vi riporto quello che so.. Ronaldo non è tranquillo da inizio anno.. Ronaldo è un valore aggiungo straordinario, ma è anche uno che devi gestire bene, perché se ti si mette contro, hai finito.. Guardate la fine che ha fatto Benitez..
  35. 1 point
    Ronaldo ha avuto una caterva di palle gol con noi, sintomo che non è certo il gioco il problema Ci siamo dimenticati l'azione spettacolare a Parma dove CR7 la cicca davanti la porta? Vogliamo ricordarci la prestazione col Genoa dove Dybala gli pennella un cross da Dio? (Più altre occasioni) Ricordiamo la partitaccia contro il Leverkusen dove si mangia tutto il possibile immaginabile? No perché io le ricordo tutte le palle che ha avuto e sprecato, ma si sa, lui è intoccabile quindi diamo la colpa a chi sta in panchina per antipatie personali.
  36. 1 point
    Non facciamoci ingannare dalla tripletta (1 rete su rigore). CR7 ha giocato da fermo, sbagliando anche altri gol più o meno facili per lui ma giocando contro una squadra indecorosa (peggiore persino del Lussemburgo). In italia, una squadra del genere, penso farebbe fatica a giocare in lega pro.
  37. 1 point
    Certo ora Ronaldo è uno che si presenta in ciabatte. Ma fatela finita
  38. 1 point
    A me da fastidio questa situazione in cui da noi segna con il contagocce e la trovo frustrante. Però...si leggono cose incredibili. Io non so cosa combineranno lui e la Juve in primavera, ma se mai dovessimo arrivare in fondo a una certa competizione con lui a trascinarci, non venite qui a scrivere “grande Cristiano sono contento che mi hai smentito” ecc, troppo facile così.
  39. 1 point
    Mettiamo accanto a Cristiano i Ramsey Douglas Dybala Pjanic e non gente lenta di gamba e di testa o gente che non sa' fare nemmeno uno stop ! Poi vediamo.....a Madrid dietro di lui aveva Modric Kross Isco Benzema e si procurava le sue 6/7/8 occasioni a partita, di cui 2/3.....a volte una....ma a volte anche quattro, andavano dentro !
  40. 1 point
    Mettere in discussione CR7, uno che si ammazza di allenamento e alimentazione curatissima dal mattino alla sera, è da putamadrilisti, come direbbe il buon @tifosi3 L'unica cosa che son d'accordo con voi è questa ostinazione per le punizioni quando abbiamo in campo Pjanic e Dybala. Fatti da parte, Cristiano.
  41. 1 point
  42. 1 point
    Appunto ho detto "se così fosse", si chiama ipotesi. Io ho sempre sostenuto che non fosse in forma ed ho creduto alla storia detta da Sarri, basta rileggere una pagina indietro. Ma se sta improvvisamente bene, allora significa che qualcosa non va, lui sostiene di essere in forma, il ct del Portogallo pure, ma Sarri dice di no. C'è qualcosa che non torna. Io sono contento se gioca bene con la Juve, francamente se gioca con il Portogallo e fa una triplette, me ne sbatto il caxxo. Non tifo i giocatori, tifo la maglia e nell'ultimo mese ha fatto abbastanza pena nonostante si renda sempre pericoloso. Io capisco che vuole essere il numero 1 ovunque, ma prendi 3 milioni al mese dalla Juve, e per me PRIMA viene sempre chi ti paga e poi se hai ancora fiato, vai a giocare contro la Lituania.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Moeller ti voglio bene, sei un utente storico, ma un post su due mi induci al suicidio...
  45. 1 point
    Ronaldo un paio di settimane fa però ha detto che se fosse per lui giocherebbe solo le partite con la nazionale e quelle di Champions, ma che gioca anche tutte le altre perché pagato dal club. Sinceramente se nell'ultimo periodo ha giocato al 20% per fare bella figura con la nazionale, può tranquillamente levarsi dal caxxo a gennaio. Prendi 3 milioni al mese e pensi a chi ti paga per primo, non a giocare contro la Lituania.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Ronaldo con un centrocampo Pirlo - Pogba - Vidal - Marchisio avrebbe fatto sfraceli, con Matuidi - Bernardeschi ... è tutt'altra storia. Al momento la cosa che non mi piace di Sarri è che ogni domenica/partita cambia la squadra, che si decida di dare un'impronta definitiva.
  48. 1 point
    Si, bah. La classica erba del vicino sempre più verde. Ramsey, capitano dell'Arsenal , 300 partite tra Premier e Champions League, nel pieno della propria carriera (29 anni) considerato "non pronto". Zielinsky, una carriera al momento (25 anni) tra Empoli e Napoli, considerato "pronto".
  49. 1 point
    È la terza volta che mi citi solo per provocare ... Dato che non mi sembra di aver scritto da nessuna parte di oasi di pace ma solo che senza chi si sbatte purtroppo è un mortorio .. se hai qualcosa da argomentare fallo..se invece la tua massima aspirazione è fare il fenomeno credendoti simpatico ed intelligente trovati altri da citare grazie.Ah Sud con la S.. dio mio i nomi li storpia apposta mio nipote di 6 anni.. Per la questione di morire ti prego no...vorrei mai accusassero gli ultras anche di questo..ti prego rimani vivo..
  50. 1 point
    è un qualcosa di già visto l'anno scorso. E' proprio un copia-incolla. Funziona un po' come una parte politica (non faccio i nomi, tanto funzionano tutte così) che passa dal governo all'opposizione, dal "dover fare" al "dover distruggere" e viceversa. A seconda del ruolo, si ricalca un comportamento. A me più di queste stronxate preoccupa una cosa. Se noi tifosi stiamo ripercorrendo le stesse dinamiche (se vogliamo a parti invertite), significa che la squadra sta ripercorrendo grossomodo la stessa strada. Ossia quella di far bene ma di non fare un salto in più. Ho premura di far notare che ho usato il termine "squadra", non "allenatore".
×
×
  • Crea Nuovo...