Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/08/2020 in Risposte
-
4 pointsLa doppietta con l’Atalanta, il gol alle *****e e l’aver fatto carambolare la palla sul braccio di Muriel alla fine un pezzettino di questo scudetto è anche suo.
-
3 pointsMa che strano... E qui c'erano un paio di utenti che aspettavano le poche gare steccate dell'argentino per criticarlo
-
3 pointse oltretutto preso a 20-25 milioni dopo un europeo vissuto da protagonista. se pensi che ora per quella segaccia di chiesa ti domandano 50-60 come ridere... il tentativo andava fatto, pochi c***i. E' stato sfortunatissimo, amen.
-
3 pointsCioè voi non avreste speso 90 milioni per un non ancora trentenne che aveva appena segnato 36 goal in serie A ossia il record di tutti i tempi?
-
3 pointsTi rispondo con una frase di Lippi: "vorrà dire che alla Juventus occorreranno due allenatori, Marcello Lippi per farla arrivare in finale di Champions e un altro per fargliela vincere"
-
3 pointsE dopo lo scudetto dei due punti, ecco che spunta quello d'estate
-
3 points
-
2 pointssenza dubbio, ma avesse almeno la decenza di non scrivere niente sui social che fa inferocire ancora di più la gente.... lui ha ragione per il contratto, non vuole rinunciare ai soldi e mi sta bene, ma almeno STESSE ZITTO.
-
2 points
-
2 pointsA Berlino dopo l'uno a uno di Morata l'impressione l'abbiamo data eccome, secondo me
-
2 pointsChissà perché Maddalena ritiene che non ci sia nulla di penalmente rilevante e poi a napoli (perché poi proprio a napoli, considerato che anche Bocassini a milano non aveva visto nulla di rilevante?) invece scoppia la bomba farsopoli con i pm che con un'operazione mirata di taglio e cucito selezionano solo le intercettazioni che corroborano la loro teoria. Forse un giorno verrà a galla la verità e, finalmente, sapremo come sono andati i fatti
-
2 pointsA Manchester non c'era allegri.[emoji16][emoji16][emoji16] Hanno dei paraocchi spaventosi. Mi sembra di ritornare al 2006. Moggi è colpevole! ora stabiliamo di quale reato e poi le prove in qualche modo le troviamo le inventiamo....qualcosa troviamo. L'andazzo oramai è questo. Hanno digerito anche una figura come sarri.......ed ho detto tutto.[emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
-
2 pointsa me di quello che pensi, ribadisco, non mi importa un fico secco, fidati tu. "dovresti tifare", "la storia della juve non ha niente a che vedere con te".... sei bravo solo a dare patenti di tifo. e basta. per inciso: io tifo juve non per i risultati sportivi, fossero anche finali. ma non sono certo un miope incoerente che per le competizioni nazionali tiene una linea e poi per quelle continentali un altra. adesso torna nel tuo mondo in cui sei l'unico che capisce la juve e cerca di non commentare più i miei post. grazie.
-
2 pointsgiocatore che quando sta in campo appoggia regolarmente i maroni in bocca al 99% dei centrocampisti di questa terra. a mio avviso come giocatore SE STA BENE non è criticabile. il problema è che non è più un giocatore di calcio. e lo sa lui stesso per primo.
-
2 pointsQuesto rottame non schioderà tanto facilmente. Manco uno può dire "serva da lezione per il futuro", perché puntualmente si fanno sempre gli stessi errori. Su questo mi piace il modello Bayern, spendono e tanto ma sono sempre circondati da giovani, tengono giusto qualcuno che ti rende ad età avanzata tipo un Lewa, ma allo stesso tempo se iniziano a calare di rendimento non si fanno problemi a mandare via uno Schweinsteiger anche se una bandiera, ne vanno a spendere money per comprarsi il Matuidi 29enne di turno strapagandoli sia per cartellino che contratto.
-
2 pointsInutile fare discorsi ora, avesse avuto tre infortuni del genere a quell'eta' manco ronaldo sarebbe diventato il cr7 che conosciamo. Poi magari si sarebbe rivelato una pippa comunque, ma il ragazzo e' sfigato e non giudicabile.
-
2 pointsbello parlare a posteriori eh. il ragazzo quando l' abbiamo preso era piu forte tecnicamente e fisicamente dell' attuale Chiesa tanto per dirne uno... Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
-
2 pointsquesto è vero,semplicemente perché post 2006 la squadra fu sfasciata e insomma,vincere il paragone contro il cc della Juve di Del neri,Zaccheroni o Ranieri non è che sia sta grossa impresa io ricordo bene la stagione di Pirlo(che infatti poi lascerà il vero calcio proprio dopo quella finale),passeggiò per parecchie partite,ormai non reggeva più il ritmo ricordo bene pure la stagione di Vidal,in calando soprattutto dal punto di vista fisico(emblematico nel derby quando bruno peres lo svernicia e lui desiste pure nell'inseguirlo),questo dovuto anche ad una vita extracampo poco professionale (che lo porterà ad esser sacrificato nel mercato estivo) se ad Arturo a Berlino lo spedivano sotto la doccia dopo 30 minuti (meritava il rosso per doppia ammonizione)non c'era nulla da dire,il primo tempo vide solo le gambe dei blaugrana perché pallone non ne lisciò mezzo... era una gran bella squadra quella Juve ma nel 2015 ,come ora, ci stavano comunque almeno altre 3 squadre più forti di lei e si,il miracolo lo fece anche solo passando il turno contro il Real di Ancelotti che era nettamente più forte di noi nel 2017 ci portò in finale con una mediana a 2 fatta da Pjanic e Khedira,praticamente senza ricambi e prima di Cardiff subendo la miseria di 2 soli goal e senza mai una sconfitta ....se ci ripenso mi chiedo come abbia fatto a far overperformare quei due fino a quel punto contando che l'estate prima avevano dato via Pogba e per tutti avevamo un cc da quinto posto in serie A...
-
2 points
-
2 pointsSul fatto che il Lione sia non solo la più scarsa del lotto, ma sarebbe fuori cntesto pure in EL, ti do assolutamente ragione. L'ho vista contro i Rangers in amichevole e hanno fatto una gara inguardabile. Col PSG sono sembrati un po' meglio, ma onestamente fare peggio della gara contro gli scozzesi era difficile. Una Juve a mezzo servizio passa con la pipa in bocca, ma questo è un mese che lo dico Il Lione farebbe fatica a non perdere a Ferrara o a Lecce. Il problema non è il Lione è il modo di come stiamo arrivando a sta partita come fisico e come testa.
-
2 pointssolo un appunto: la sconfitta di berlino fu tutt'altro che umiliante. risultato MOLTO bugiardo. sull'1-1 han steso pogba in area. fosse stato ronaldo e noi il real quel rigore lì l'avrebbero dato prima ancora che cr7 toccasse terra. sul 2-1 ter stegen fa un miracolo su marchisio togliendo la palla dal palo interno a 2 minuti dal 90'. Il terzo gol l'abbiamo preso spingendo alla disperata nel tentativo di riprenderla per i capelli, ma ai fini del gioco conta poco o nulla. a cardiff invece la sconfitta fu senza appello perchè molti uomini erano cotti.
-
2 pointsPrendersela con Khedira è come sparare sulla croce rossa. Letteralmente intendo, credo che lui ormai risieda in un'ambulanza.
-
2 pointsNon sono assolutamente d'accordo con te. Allegri ci ha riportati in Europa dove non ci eravamo più stati da quasi 20 anni, e non solo per colpa di calciopoli... Mi ricordo i cammini europei di Capelli come fosse ieri. Le figure di m***a epocali, agli ottavi, con delle squadre niente di ché (ricordiamoci il passagio di turno contro il Werder brema nel 2006?)... Con Allegri due finali e siamo diventati temuti da tutti. Un anno di Sarri e ci ridono in faccia tutti i grandi d'Europa o quasi. Vediamo venerdì ma secondo me (e spero sbagliarmi) in vacanza ci andiamo più presto del previsto...
-
1 point
-
1 pointÈ il tipo di partita peggiore per noi e per la nostra fragilità difensiva/mentale di quest’anno. Sara dura, ma ovviamente possiamo farcela. Giocherei con: Sczez Danilo De Ligt Bonucci Sandro Benta Pjanic Rabiot Cuadrado Pipita Cristiano Con la speranza di poter avere Dybala per uno spezzone di gara almeno.
-
1 pointma pure a Cardiff giocammo un bel primo tempo e io dopo il pari di Manzo ci credevo
-
1 pointSerie A: Dybala MVP assoluto davanti a Ronaldo, Kulusevski miglior giovane. La Lega Serie A ha reso noti i premi per la stagione 2019/2020, terminata lo scorso weekend. E’ Paulo Dybala, attaccante della Juve, l’MVP, il miglior giocatore del campionato, al netto dei vari ruoli. Per la Joya 33 presenze, 11 reti e 11 assist. Oltre Dybala è stato scelto un giocatore per reparto: miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante e giovane rivelazione. Quest’ultimo premio è stato vinto da Dejan Kulusevski, esterno di proprietà della Juve, in prestito al Parma in questa stagione. ...... Continua -> https://bit.ly/3kcMVBS
-
1 point
-
1 pointA mio avviso, a noi serve altro. E' un buon giocatore, che da noi sarebbe una buona riserva e che difficilmente diventerà un titolare in grado di fare la differenza. E allora vale la pena acquistarlo? Siamo già pieni di buone riserve, a noi mancano i titolari in grado di fare la differenza, in grado di prendere per mano la squadra quando c'è bisogno. De Paul potrà farlo? Forse si, ma difficilmente. Non ha i numeri da campione, non ha esperienza internazionale, quindi diciamo che è più facile che rimanga un "Pereyra" piuttosto che diventi un "Vidal". Non so. Io, visto il livello attuale del nostro centrocampo, spero che venga fatto un altro acquisto di livello alto, che se non si chiama Pogba si potrebbe chiamare Van de Beek, Aouar, Zaniolo...tutta gente che, secondo me, è superiore sia ora che in prospettiva a De Paul. E che non costa un'esagerazione di più.
-
1 point
-
1 pointIo mi ero limitata a dubitare del tempismo della notizia, ma anche così va benissimo
-
1 pointIn realta' quest'anno ha messo su una garra sorprendente, tutte le volte che guardavo i friulani mi sorprendevo di sta cosa. Lo porta anche a prendere qualche cartellino di troppo, ma copre tanto campo e non molla. Anche in questo ricorda, nel bene e nel male, mauro german.
-
1 pointI rinnovi a Khedira Matuidi e Mandzukic sono stati una roba che grida ancora vendetta, una zavorra che ci siamo portati e ci porteremo ancora appresso a lungo e ci impediscono di rinnovare, rinforzando adeguatamente la rosa.
-
1 pointMa infatti Allegri fino al 2017 è stato eccezionale. È dopo Cardiff che ha iniziato a scagazzare
-
1 pointeh immagino che tu dopo cardiff sei andato in giro col bandierone tronfio e soddisfatto dopo aver visto perdere per la settima volta una finale ...... un bel motivo di vanto
-
1 pointci voleva la palla di cristallo per NON prenderlo ha avuto TRE gravissimi infortuni TRAUMATICI. fisicamente era assolutamente integro. tecnicamente due spanne sopra a Chiesa... Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
-
1 pointsul punto 1,presi a pallate dove? le statistiche dicono 6 tiri in porta per loro e 3 per noi..fare 3 tiri in porta (in porta,quelli spediti in curva non hanno senso)in più vuol dire esser presi a pallate? sul punto 2, col Real ce la siamo giocata con gente tipo De Sciglio, Barzagli,Khedira e Asamoah...nonostante tutto pesa un rigore clamoroso negato a Cuadrado nel finale (rigore non meno netto di quello che invece fischieranno a Benatia nel ritorno) sul punto 3,perdere a Madrid contro l'Atletico in CL è capitato a tutti,pure al Bayern di Guardiola e con lo stesso risultato...paragonare l'Atletico al Lione(settima squadra francese,va ribadito) non sta ne in cielo ne in terra..non ci fu nulla di umiliante..da una parte avevi gente tipo Diego Costa,Morata...quest'anno gente tipo Ekambi o Tousart che detto fra di noi,ma chi strakazzo sono? sul punto 4 ti posso pure dare ragione
-
1 pointpiccolo miracolo dialettico pallonaro di sconcerti che riesce a farci scendere dal primo fino all'11esimo posto https://www.corriere.it/sport/cards/pagelle-sconcerti-atalanta-8-calcio-migliore-milan-75-scudetto-dopo-juve-6-bloccata-solisti-inter-7-manca-qualcosa/atalanta-voto-8_principale.shtml
-
1 pointUmilianti? Hai presente contro chi giocavamo? A Berlino sei rimasto in partita fino all'ultimo minuto e contro avevi una delle migliori squadre della storia del calcio...e il 2-1 lo hai preso con metà squadra a protestare per un rigore non dato che era sacrosanto. A Cardiff giocavi contro una squadra che in 5 anni ha perso solo un turno in champions (indovina contro chi?) ed è venuta fuori la loro superiorità. Io di umiliante in quelle due finali non ci trovo assolutamente niente...umiliante è uscire ai gironi, non arrivare in finale
-
1 pointOk per i dodici anni piuttosto che 20 ... La squadra di capello, sulla carta, era scarsa? Che la squadra di Allegri fosse una corazzata ok, ma il merito è anche suo non credi ? Poi se per te battere il Real nei gironi vuol dire per te essere temuti, allora non abbiamo lo stesso modo di vedere le cose.
-
1 pointVabbè, qualcuno a caso, forse l'Atalanta Ma comunque tutte tranne la Giuve
-
1 pointKhedira dovrebbe avere un minimo di buon senso, rendersi conto di essere un ex calciatore e di essere solo un peso per la società con i suoi continui infortuni. Dovrebbe avere la decenza di farsi da parte.
-
1 pointComprando gli arbitri e con soldi loschi e pezzenti. La Juve queste cose non le fà PS: Puta Mandril
-
1 pointdi piccolo picvolo io vedo solo chi spaccia EL come successi epocali e sconfitte nei gironi come sconfitte in finale. la nostra storia é costellata di grandi imprese, in cui allegri é stato protagonista. per rimanere alla storia recente, il mediocre conte e il mediocre sarri ancora non si sono nemmeno avvicinati. ma Sarri ha la sua possibilita, deve sfruttarla. il Lione dobbiamo superarlo. altrimenti rimane sicuramente l'idolo degli adoratori del bel giuoco, ma via dalla Juve.
-
1 pointDi sicuro avrebbe contribuito di più alla causa rispetto a Douglas Costa. Meglio un giocatore limitato ma affidabile,che un presunto top mai disponibile.
-
1 pointAhahah... la regola dei due punti di 30 anni fa, che *****e
-
1 pointL'Ajax dello scorso anno era una grandissima squadra. Per un soffio non è arrivata in finale, eliminando sul suo cammino Juventus e Real Madrid. Questo Lione è SETTIMO in Ligue 1, neanche lontanamente paragonabile.
-
1 point
-
1 pointBeh qualche anno fa, abbiamo sforiato la triplette, con 14 giocatori forti e sani e altre buone riserve low cost. Adesso sembriamo zombi in campo con 20 giocatori pagati come campioni, alcuni che dovremo cercarli su Chi l'Ha Visto e altri che sono peggio dei nostri ex giocatori low cost.
-
1 pointGrazie @JUFAN per il report Io ero a nanna e non ho visto nulla