Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/10/2020 in all areas

  1. 11 points
  2. 9 points
    oh, detto in amicizia eh..... HAI TRITATO I C.O.G.L.I.O.N.I.
  3. 8 points
    Loro hanno alle spalle piu di 30.000 posti di terapia intensiva, si è sempre parlato che avrebbero pagato etc...risultati? Sotto gli occhi di tutti, molti meno morti che da noi, situazione mai al collasso. Quando gli italiani parlano della Germania, sembrano gli anti-juventini che parlano della Juve. Viene complicato da ammettere, lo so, ma sono 3 livelli sopra questa repubblica delle banane.
  4. 7 points
    Comunicato ufficiale pare che ci sia stato un refuso Non l'ASL ma un tale ADL avrebbe bloccato il Napoli all'aeroporto
  5. 6 points
    Ecco una diapositiva del Napoli che parte per Torino in fretta e furia
  6. 6 points
    quanto si stava bene quando stavano in serie C... Napoli è incommentabile.
  7. 5 points
    La Lega già si è "esposta" con la nota stampa che conferma la partita, c'è un regolamento che parla chiaro. Non si presentano? Peggio per loro 3-0 e sti caxxi del Pappone, Varriale, de Magistris, Nino D'angelo e il Card. Sepe
  8. 5 points
    Varriale è la prova che Darwin non ha capito un gazzo
  9. 5 points
  10. 5 points
    La Juve doveva presentarsi per forza in assenza di comunicazioni della lega, ora vediamo se finisce a tarallucci e vino o la lega propende per il rinvio vista la decisione della asl. Comunque è un precedente importante, servono dei protocolli è impossibile portare avanti un campionato così (probabilmente non è possibile e basta)
  11. 5 points
    Mi sa che perdiamo, spero in un pareggio (JML cit)
  12. 5 points
  13. 5 points
    Una FOTTUTISSIMA ASL fa rimandare una partita del MASSIMO CAMPIONATO DI CALCIO ITALIANO perchè il napoli ha DUE, LEGGASI, DUE, positivi UN PAESE TOTALMENTE ALLO SBANDO
  14. 5 points
    le opzioni per non cadere nella buffonata sono 3: 1) il governo blocca il campionato definitvamente, perchè altrimenti facciamo che ogni asl locale blocca ogni squadra per un caso o due a piacimento. 2) il napoli parte domani e scende regolarmente in campo. 3) il napoli non si presenta e la juventus vince a tavolino. ogni altra opzione non può e deve essere contemplata. se si è deciso di giocare, perchè altrimenti le società perdono troppo, allora lo si fà alle regole stabilite. e con 2 positivi una partita non è rimandabile. punto.
  15. 5 points
    Siamo un paese fantastico Protocollo validato da governo e Cts mandato a puttane in 10 giorni Perché Milan e Genoa le hanno fatto giocare ?
  16. 4 points
    Rimane il fatto che se rimangono a Napoli ci fanno solo che un c**** di piacere. Il rischio di uscirne con dei problemi non è basso.
  17. 4 points
    Mi mancava vedere alcuni utenti juventini dare credito di uomo responsabile e interessato alla salute del prossimo a uno come il Dela, uno che poche settimane fa si è presentato ad una riunione di lega con i chiari sintomi da covid. Complimenti a loro.
  18. 4 points
    Ma magari fossero solo quelle. Si credeva che bastassero quattro regolette per giocare in mezzo ad una epidemia. Mantenendo campionato a 20 squadre, nazionali, coppe coppette e tutti i caxxi annessi. E ci si meraviglia che toh, non ci si sta dentro.
  19. 4 points
    populismo complottismo caciara mani avanti de sciglio non ce la faccio più
  20. 4 points
  21. 4 points
    Poteva succedere con qualsiasi Asl italiana e invece....
  22. 4 points
    Cioè una ASL qualsiasi avrebbe il potere di scavalcare un protocollo stilato in accordo col CTS senza nemmeno spiegare i motivi della sua decisione ? Ma che siamo su "Scherzi a parte" ? E vorrei vedere che la Juve non scendesse regolarmente in campo. Se non lo facesse violerebbe il regolamento (e ovviamente dovrebbe assumersene la responsabilità) ps: questa cosa mi ricorda il famoso rinvio di un Napoli-Juve per troppo sole.
  23. 4 points
    Unfair Play 11 min · La Juventus annuncia che scenderà in campo anche senza avversari. Come succede da 9 anni. #JuveNapoli
  24. 4 points
    Il comunicato è normalissimo e non è polemico come qualcuno vuole intenderlo. Non è la juve che può decidere di rinviare la partita, quindi è “costretta” a presentarsi in campo, pena sanzioni.
  25. 4 points
  26. 4 points
    Quindi è sufficiente che ogni squadra che va in trasferta che ha almeno un positivo sguinzagli l'ASL di competenza ed è fatta, rinvio a piacimento senza 0-3 Quindi il campionato finisce oggi, di fatto
  27. 4 points
    mna sicuramente, allora domani non deve giocare neanche l'atalanta,non doveva giocare nessuno fin ora il che per me va benissimo sfondi una porta aperta, ma bisogna fare pace con le cervella
  28. 4 points
    Ripeto: quello UEFA non è un protocollo, è una presa in giro. D’altra parte alla UEFA interessa esclusivamente che il circo rimanga in piedi col minimo sforzo possibile. Sono gli stessi dementi conclamati che in pieno dilagare dei contagi continuavano a far giocare le partite di coppa a porte aperte. La baracca la chiuderanno se non si mettono in testa che serve un protocollo vero, non semplicemente aumentare il numero dei tamponi; ma nemmeno lo prendono in considerazione, figuriamoci. Poi perdonami, quella che tu chiami isteria io la chiamo lungimiranza; cioè, molto semplicemente, capire in anticipo che la situazione può diventare ingestibile, e chiedere che ci si muova anticipando gli eventi, piuttosto che inseguendoli sempre. Però oh, la terza giornata è appena iniziata, abbiamo 4 squadre su 20 con positivi...a me non sembra che questo pseudo-protocollo stia funzionando granché bene. Magari sarebbe il caso di metterlo in discussione, Il Protocollo...magari eh!
  29. 4 points
    Spero di non rivedere Cuadrado terzino sinistro... Piuttosto meglio Frabotta o De Sciglio.
  30. 4 points
    Il Pappone ora fa il "preoccupato" per la salute dei giocatori, invece gli fregava caxxi del prossimo quando da guappo è andato alla riunione di Lega con "l'intossicazione di ostriche"... ma andasse a ffanc...
  31. 3 points
    Magari era il profilo fake. Quello vero avrebbe scritto "il Napoli parte. Situazione sbloccata da una telefonata di Di maio"
  32. 3 points
    Voglio lo sciopero degli aerei fino domenica sera da Capodichino
  33. 3 points
    Il mettere in mezzo gli ospedali mi ricorda quando fecero rinviare una partita Napoli Juve nel periodo delle alluvioni a Genova in cui colsero la palla al balzo per un nubifragio durato due ore per non giocare e recuperare Cavani. Ricordo ancora Marotta intervistato sotto al sole mentre informa del rinvio per alluvione
  34. 3 points
    L'Asl ha comunicato la stessa identica cosa al Milan. Ma comunque i giocatori negativi che sono in isolamento possono partecipare alle gare. Lo spiega una circolare del Ministero della Salute: per quanto riguarda l’attività agonistica di squadra professionista, nel caso in cui risulti positivo un giocatore ne dispone l’isolamento ed applica la quarantena dei componenti del gruppo squadra che hanno avuto contatti stretti con un caso confermato. Il Dipartimento di prevenzione può prevedere che, alla luce del citato parere del 12 giugno 2020 n. 88 del Comitato tecnico scientifico nominato con ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 630 del 3 febbraio 2020, alla quarantena dei contatti stretti possa far seguito, per tutto il “gruppo squadra”, l’esecuzione del test, con 4 oneri a carico delle società sportive, per la ricerca dell’RNA virale, il giorno della gara programmata, successiva all’accertamento del caso confermato di soggetto Covid-19 positivo, in modo da ottenere i risultati dell’ultimo tampone entro 4 ore e consentire l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi al test molecolare. Al termine della gara, i componenti del “gruppo squadra” devono riprendere il periodo di quarantena fino al termine previsto, sotto sorveglianza attiva quotidiana da parte dell'operatore di sanità pubblica del Dipartimento di Prevenzione territorialmente competente, fermi gli obblighi sanciti dalla circolare di questa direzione generale del 29 maggio 2020. Finita la partita tornano in isolamento. Ma possono giocare.
  35. 3 points
    Spina ha la stessa espressione sveglia di noi che cerchiamo di capire le ragioni per cui il Napoli ha deciso di non partire senza riuscire comunque a trovarci nessun senso (sia nelle motivazioni di Tecar che di Eorlingas), mentre ci scappa comunque un po' da ridere per tutta la faccenda.
  36. 3 points
    Mi smarco totalmente dai complotti. E sono d'accordo con chi dice che il primo a non voler bloccare il campionato è De Laurentis. Ma che De Laurentis potesse creare un casino dal nulla, era ampiamente prevedibile. Chi si stupisce e cerca una logica nei suoi comportamenti, si è perso gli ultimi anni della Serie A. Questo si è inventato una fuga "casuale" sul motorino di uno "sconosciuto", senza casco, gridando SIETE DELLE *****E, perché a suo dire il calendario non andava bene. Calendario creato casualmente. Semmai mi stupisco quando si comporta normalmente.
  37. 3 points
    Una pagliacciata degna dei film che produce il pappone.
  38. 3 points
    si può parlare all'infinito, ma il discorso è uno...si vuole fare il campionato? Se sì se non si presentano 3-0 unica soluzione, se non lo vogliono fare si chiude tutto perché se con 2 positivi una asl blocca tutto e comincia a far saltare partite non si può andare avanti
  39. 3 points
    Hanno rinviato una partita per troppo sole. Mi aspetto di tutto da questa gentaglia, esperta nel vittimismo e nel complottismo.
  40. 3 points
    Facciamo allora una cosa, va. Giochiamo sta partita. Poi ci facciamo un bel po' di giorni in ansia. Se si ammalano quattro o cinque calciatori ehhhhhh
  41. 3 points
    allora alle ASL di MIlano e Genova ci sono degli incompetenti, evidentemente anzi degli irresponsabili, mi verrebbe da dire
  42. 3 points
    1) Si sono visti in difficoltà, 2) hanno temuto altri contagi domattina, ma non sufficienti per far rimandare la partita, 3) hanno provato, senza successo, a fare moral suasion su Agnelli, 4) hanno letto il regolamento per cercare un'altra via d'uscita, 5) hanno trovato il passaggio sull'intervento delle "autorità locali", 6) hanno contattato una "autorità locale" 7) l'autorità locale, primo e unico caso in Italia, è intervenuta subito, 8) hanno accettato, con rammarico, la decisione della ASL 9) ora preparano la gestione mediatica dell'evento, per passare dalla parte della ragione, 10) e preparano la gestione giuridica della faccenda, semmai dovesse essercene bisogno.
  43. 3 points
    Atto dovuto in assenza di comunicazioni dalla federazione: diversamente si rischierebbe lo 0-3 a tavolino ( anche in assenza della squadra ospite) ed un -1 in classifica.
  44. 3 points
    bene. quindi da oggi in poi ogni asl regionale potrà bloccare a caso singole partite per un numero di casi inferiore al protocollo ? finiamo qui il campionato allora..... e non lo dico in senso polemico, ma proprio in senso pratico. perchè non si giocherà più in sto modo.
  45. 3 points
    Calmi, non è detto che non si gioca, potrebbero aver solo posticipato la partenza, il Genoa se non erro partì la mattina della partita
  46. 3 points
  47. 3 points
  48. 3 points
    Ma va...al massimo genoani E comunque non è proprio carino...ricordati di quando il mondo intero ci dava degli untori
  49. 3 points
    Agnelli dovrebbe rispondergli "ma sta tranquillo Aure', Zielinsky avrà mangiato ostriche l'altra sera "
  50. 3 points
×
×
  • Crea Nuovo...