Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/06/2021 in all areas

  1. 6 points
    Davi notizie più belle a Febbraio nel topic del coronavirus.
  2. 6 points
    quando ho visto il pallone che rimbalzava e lo stop difficoltoso giuro che ho pensato "ok, non può più tirare ormai, ma se è bravo può metterla in mezzo per un cristiano che arriva a rimorchio e spara una bomba a occhi chiusi da sfondare la porta". poi quel tocco di punta a far rimbalzare il pallone che manda al centro commerciale il mangiacrauti e quella girata di sinistro in meno di mezzo secondo. non ci volevo credere. gol assurdo. questo qui ha una determinazione di granito e delle qualità fuori dalla norma. mi ha stupito in positivo SU TUTTO in quest'annata. lo stipendio che gli hanno dato se lo è strameritato tutto.
  3. 5 points
    Cari gobbi, ebbene si, da oggi il nostro odiato admin @bimbo1989 è diventato un vero ometto, per cui apriamo questo topic non certo per augurargli un felice matrimonio, ma per rivolgere un abbraccio colmo di umana compassione e comprensione a quella poveretta che ha scelto di condividere con lui il resto della vita. A nome di tutto lo staff: coraggio, ti siamo vicini.
  4. 5 points
    Così come noi senza Conte non avremmo iniziato il ciclo, senza Allegri non avremmo vinto 5 scudetti, Ronaldo senza piedi non avrebbe segnato, e io senza mani non mi sarei segato.
  5. 4 points
    Ma poi non ci vuole uno scienziato per capire che il Re gioca in una squadra che mai è stata favorita per la vittoria, il che vuol dire che il Portogallo può fare 1-2 partite al massimo post gironi (tranne il caso unico in cui riuscì a vincere l’Europeo), mentre tra qualificazioni, partite del girone eliminatorio e amichevoli nei due anni precedenti a mondiali o europei il Portogallo ne gioca almeno 15-18. Quindi è normale che per un goal negli scontri diretti ne abbia almeno 15-18 in partite precedenti. Non mi pare uni scoop da premio Pulitzer…
  6. 4 points
    Poi in base a cosa decidi le partite clou? te le consiglia sporkmediaset? Era clou la semifinale con l'inter in coppa italia? Immagino che se fossimo usciti saresti stato contento vero? Il recupero della partita d'andata con il napoli quando ci stiamo giocando il 4° posto? la sfida contro l'udinese dove a 10 dalla fine siamo in europa league? la supercoppa?
  7. 4 points
    vabbè, va.... la caccio io allora
  8. 4 points
    Comunque vada, per quanto mi riguarda,aver avuto Ronaldo in squadra è stato un onore oltre che un piacere. E per assurdo la sua presenza ha evidenziato ancora di più i limiti del resto della rosa. Troppe volte l'ho visto lanciarsi negli spazi, liberarsi dagli avversari e attendere invano un passaggio degno di questo nome. Il vecchio, logoro, egoista ed unico fuoriclasse di questa Juve ha predicato nel deserto e molte volte sopperito da solo alle lacune imbarazzanti della squadra, alla pochezza dei presunti leader e alle bizze di giocatori nel pieno della maturità per i quali aspettiamo da troppo tempo il salto di qualità. Come molti qui dentro ho amato forse più Tévez ma aver visto Ronaldo con la nostra maglia resterà un ricordo indelebile. Da tifoso non mi lamento di quanto speso per CR7 ma delle cifre assurde date a giocatori mediocri, dei rinnovi senza senso e della totale assenza di progettualità degli ultimi anni. Il nostro problema è che la coperta è sempre troppo corta, si sistema un reparto e se ne distrugge un altro. Dal punto di vista professionale forse quello che più ha da recriminare di questi anni bianconeri è Ronaldo ma come si dice pecunia non olet... Detto ciò se dovesse andarsene ce ne faremo una ragione perché sappiamo che i campioni passano, e fortunatamente a Torino ne sono passati tantissimi, e la Juve resta.
  9. 4 points
    TuttoZicoweb.com "Possibile e clamoroso scenario per Cr7.....possibile risoluzione del contratto con la Juventus e approdo al Monza di Berlusconi"
  10. 4 points
    Un Europeo tutto sommato positivo per Ronaldo, che ha alimentato la sua legacy registrando l'ennesimo record personale (maggior numero di gol segnati ai campionati Europei, superato Platini). Ormai è questo. Un essere umano perfetto, che mangia broccoli, riso e pollo tutti i giorni, fa sonnellini tra un allenamento e l'altro, dorme in una camera iperbarica e passa 90 minuti in campo limitando al massimo energie e sforzi per fare il maggior numero possibile di gol. Non pressa, non dribbla, sa che ha quei 10 scatti a partita da giocarsi al momento giusto per incidere. Tira tutti i rigori, tutte le punizioni e gioca nella posizione e nel modo che più gli permette di fare gol. Piaccia o meno, questo Ronaldo è diventato: l'uomo dei record individuali!
  11. 4 points
    una reunion con tutti i crismi. matrimonio bellissimo e davvero originale. ho apprezzato davvero TUTTO. non riesco a descrivere a parole la felicità che provo per bimbo. gli auguro tutto il meglio dalla vita. inoltre dopo tanti anni son finalmente riuscito a conoscere bimbati senior. una sagoma uomo top della festa sicuramente lo zio di bimbo. a mani basse. temperatura decisamente elevata, ma cmq moderatissima per la zona e per la stagione (sarebbe potuta andare MOOOOLTO peggio). gruppo TBN come sempre sugli scudi, fra almanacchi del calcio e ricordi vari di vita vissuta in 15 anni quassù. la partita della nazionale vista in albergo con odore di sottopalla ed eurogoal di chiesa il degno epilogo di una giornata epica. PS: contro ogni aspettativa non ho preso fuoco in chiesa
  12. 4 points
    Al di là di tutto.. Ma quanto c**** dà fastidio il fatto che cannibalizzi le punizioni anche se non è in grado? Anche a discapito dei suoi compagni più capaci? È una cosa che non sopporto... è una roba che rasenta il nonnismo sportivo...
  13. 3 points
    certo con Germania e Francia ha segnato mia nonna
  14. 3 points
  15. 3 points
    cmq confermo che siamo in possesso di una foto assolutamente "bossy" di skaga
  16. 3 points
    Solo chi era sul vecchio forum (pre 2005) può ricordare quante valanghe di attacchi a Lippi perché “non valorizza Chiumiento”
  17. 3 points
    fino a due anni fa il Bayern non sapeva come liberarsene......con i giovani bisogna avere un minimo di pazienza!
  18. 3 points
    non va bene ronaldo... poi quando morata avra i 6 mesi di ciclo mestruale nel quale sembra un anelka bianco e dybala sarà stranamente infortunato per un astruso motivo a chi c**** ci aggrapperemo per segnare? o si pensa che al posto di ronaldo arrivi mbappe o halland? perche parer mio icardi che forse sarà il massimo che potremo permetterci può portare la borsa anche ad un ronaldo 54enne scazzato.
  19. 3 points
    Vero, un motorino perpetuo. E viene da una grande stagione con il Lille. Classe 1997, giocatore che dopo l'annata in Germania sembrava essersi perso ma in realtà si è rilanciato alla grande ed è ancora giovane
  20. 3 points
    Mah..gli allenatori hanno sempre dovuto inventare moduli "storti" o "ibridi" per trovargli una soluzione. Un esterno che non rientra e non fa l'esterno, non salta l'uomo nemmeno per sbaglio..anni fa da li inventava la giocata ma ora rallenta il gioco ecc Per me è arrivato il momento di fare la punta
  21. 3 points
  22. 2 points
    Persino Mbappe ha appena dimostrato che non ha ancora le palle e la freddezza di Cristiano. Ci penserei mille volte prima di venderlo.
  23. 2 points
    che poi morata effettivamente nel 2015 ci aveva davvero trascinato a vincere la CL (in finale mancarono gli eroi del popolo vidal e tevez soprattutto)
  24. 2 points
  25. 2 points
  26. 2 points
    Ma quelle sono partite normali. Le partite anormali sono tutte quelle dove non segna
  27. 2 points
    Se noi avessimo affrontato un girone con Francia e Germania e poi il Belgio agli ottavi, saremmo usciti lo stesso. E l’altro giorno ci siamo salvati grazie a un fuorigioco casuale, contro la temibilissima Austria. Dai, mi ricordi quando difendevi Pirlo quando vincevamo con Crotone e Spezia e poi facevamo figure barbine la partita dopo...
  28. 2 points
    Che poi il termine ''goal inutili'' sinceramente farò sempre fatica a capirlo visto che nel calcio vince chi segna un goal più dell'avversario e con lui hai un goal a partita assicurato Poi per carità, c'è chi tende a sminuire i rigori e c'è chi sminuisce le reti nelle goleade o magari quelli inutili segnati nei minuti finali di una partita chiusa, ognuno giustamente può valutare tante cose quando si parla di goal fatti.. però in questo caso specifico quando la mole di goal è così elevata e parliamo di un fuoriclasse leggendario che gioca ai livelli overtop da 15+ anni consecutivi è veramente ridicolo fare sti discorsi
  29. 2 points
    Infatti vedo che Renato non ha mai fatto piú di 23 partite di campionato in carriera. É una statistica un po preoccupante per chi lo compra.
  30. 2 points
    Oh, però le giustificazioni per Dybala e qualche altro le trovi sempre eh, cos'è, si va a simpatie qui? Figurati noi quando leggiamo le cose che scrivete di Ronaldo voi quanto non ci crediamo... P.S. io personalmente Dybala me lo tengo come e più di Ronaldo, ma non scrivo per partito preso o per simpatie o antipatie, se lo facessimo tutti sarebbero meglio.
  31. 2 points
    "Ingleso" Scusate.....ho messo > che se non ricordo male, (ma può essere il contrario, visto che non ho più neuroni) significa "maggiore di". Giusto ? Quindi....Chiesa/Inglese maggiore di Insigne/italiano ! Diteme....me' so rinkoglionito definitivamente o ricordo ancora qualcosa ? Attendo il giudizio del popolo....intanto vado a togliermi la sabbia tra le palle !
  32. 2 points
    Onestamente mai sentito prima: sarà un termine usato tra i resistenti NO Tav antifascisti anarchici come il collione che gestisce il bar
  33. 2 points
    Però un certo nedved ha detto che non si allena bene e dovrebbe pensare a fare il professionista, non io eh nedved come pirlo quando faceva l'opinionista a sky disse dyabala corre poco. Opinioni di persone nel mondo juve non mie eh Io ho adorato dyabala, ho preso 3 sue magliette, quando valeva 100 milioni avevo il timore lo vendessero Ma da li in poi dybala non è migliorato di una virgola anzi è peggiorato e questo è oggettivo e mi spiace.
  34. 2 points
    Ma hai visto che la nazionale non l'ha nemmeno convocato dybala? Se uno è forte lo convocano anche se viene da una stagione no visto che ha chiamato correa della lazie. Cioè noi critichiamo l'"involuzione" di ronaldo a 37 anni e non ci accorgiamo di quello che sta facendo l'argentino con 10 anni in meno. Non è un top non è un fenomeno e non si comporta nemmeno da professionista, infatti sta già calando fisicamente in maniera ridicola. Ronaldo gioca per i suoi record ma almeno gioca sempre, dybala fa i cuori su instagram e pensa a sco*** Avessimo un giovane forte ma forte davvero non avrei problemi a dire via ronaldo, il nostro reparto offensivo senza ronaldo è penoso, ti ritroveresti con una voragine a centrocampo e con un altra in attacco.
  35. 2 points
    "ego me babtizzo contro il malocchio e col peperoncino e l'insaleta mi protegge la Madonna dell'Incoroneta"
  36. 2 points
    facessero tutti ciò che gli pare e piace chi vuole rimanere rimane chi non vuole ciao e grazie! io, a prescindere se in attacco abbiamo cristiano Ronaldo o scamacca, il prossimo anno voglio tornare ad alzare trofei primo su tutti il campionato, senza nessuna scusa.
  37. 2 points
    Sentire parlare questi due è una cosa ai limiti delle possibilità umane. Hanno difficoltà, specie il nano, a mettere insieme due parole di senso compiuto perche stanno mentalmente traducendo dal dialetto all'italiano stentato. Per non parlare dei concetti espressi
  38. 2 points
    va bene così, meglio non creare troppe aspettative su chiesa
  39. 2 points
    Lui ci ricorda ogni giorno che é un co-jone. A noi resta il compito di ricordargli ogni giorno che é co-rnuto.
  40. 2 points
    Se non ricordo male si erano beccati quando morì scardina, che mazzocchi e altri colleghi diedero dell ipocrita a varriale dopo il suo tweet da coccodrillo, quando tutti sapevano che aveva contribuito alla malattia con le accuse finte di calciopoli
  41. 2 points
    Un mio pupillo da anni. Lo avrei preso anche quando sembrava già finito. Idem. Grande giocatore e grande delusione quando ce lo lasciammo sfuggire, credo addirittura per prendere il superbidone che tenta la giocata.
  42. 2 points
    Questo le minkiate le scrive direttamente dal bosco......
  43. 2 points
    Bruno Fernandes per dirne uno a caso, non conosco a menadito la rosa del Portogallo. Io voglio bene a Cristiano ma da questo punto di vista è indifendibile. Da noi ha segnato 1 gol in 3 anni su punizione e ne ha tirate almeno 80.
  44. 2 points
    Per me sbaglia a dire questo: il suo errore è innegabilmente grande, ma per tutto il primo tempo, in parità numerica, cosa hanno fatto i suoi compagni per cercare di vincere la partita? L’eliminazione è responsabilità di tutta la squadra, non solo sua. Detto questo, se proprio doveva succedere, meglio sia capitato con la nazionale piuttosto che con la Juve
  45. 2 points
    Che esistenza misera. E che ballista da quattro soldi. Ma con gente così malmessa serve l'indifferenza più totale, la superiorità intellettuale deve prevalere. D'altronde se voglio dar retta a un co*****e scelgo uno dei miei.
  46. 2 points
  47. 2 points
    Riposati Cristiano, ti aspettiamo per la nuova stagione!!
  48. 2 points
    Vedi Federico, puoi essere protagonista anche se ti tengono a marcire in panchina.
  49. 2 points
    Niente da fare..ormai basta fare i cuoriccini davanti alla telecamera e Juventino abocca come un pesce..e viva Morata...
  50. 2 points
    Poveri, io invece me ne vergogno, per loro eh. Idem per Chiellini. Quando sento insulti e robe fuori dal mondo nei confronti di due giocatori che hanno fatto la nostra storia e a 36 e 34 anni continuano a farla ancora, pure in nazionale, io mi chiedo se davvero Conte, Allegri, Sarri, Pirlo, Prandelli, Mancini e company siano degli idioti, oppure chi li massacra sia obiettivamente un'incompetente. Così, a naso, credo più la seconda.
×
×
  • Crea Nuovo...