Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/07/2021 in all areas
-
9 pointsIl Prefetto di Roma è un buffone. Uno che dice che la decisione è stata presa da Bonucci e Chiellini e lui, responsabile dell’ordine pubblico, che afferma di non aver dato il suo benestare, ma poi di non aver fermato il tutto. Come la racconta lui, dovrebbe essere licenziato ieri. Non ha fatto il suo lavoro. Si dovrebbe vergognare per le assurdità dette in un’unica intervista.
-
8 points
-
6 pointsa tanti pesa un sacco essere stati smentiti dai fatti la prima stagione in cui quasi tutti pronosticavano una disfatta totale, l'essere umano è molto orgoglioso e fa fatica a tornare sui suoi passi, perciò trovano qualsiasi appiglio per dire ancora, visto avevo ragione non è poi così bravo...e poi ha sostituito andonio gonde verso il quale tanti provano un fetish assurdo, perciò è incolpato anche di quello, ma soprattutto la maggior parte rosica di brutto per la cantonata assurda presa il primo anno, per me tornassero indietro preferirebbero vederlo fallire subito la prima stagione per poter farsi belli sul forum e con gli amici
-
6 points
-
5 pointsperché col bus coperto invece non ci sarebbero stati assembramenti? mi sembra la solita corsa allo scaricabarile all'italiana al gay pride di qualche giorno fa invece tuttappost?
-
5 pointsIn molti si erano convinti che la Juventus era così forte che avremmo vinto gli scudetti anche senza allenatore E poi erano così convinti che le Champions le vicino gli allenatori ( Allegri ha fatto benissimo poi in cl) Se ne andato Allegri e non solo abbiamo giocato peggio e con meno occasioni da gol Abbiamo preso caterve di gol Gli infortuni ci sono stati comunque E siamo usciti sempre a gli ottavi di Champions Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
4 points
-
4 pointsPerò avrebbe scelto Jorginho, Barella e Verratti anziché farsi bastare Arthur Bentancur e Ramsey/Rabiot o Bentancur, Pjanic, Matuidi a fine carriera e quei 30 minuti al mese di Khedira, per non parlare del terzino sinistro. E dato che si parla di organizzazione e sviluppo di gioco, la preferenza tra scegliere o il farsi bastare tutti i giocatori oggetto della discussione è eclatante.
-
4 pointsMa che state addì.... ma le avete viste le immagini????? Roma era tutto un assembramento... per tutto il percorso del pullman... poi.. ci sono stati assembramenti in tutta italia, in tutte le piazze, fin dal giorno prima..... tra pullman coperto e scoperto non ho visto assolutamente differenze,,,,... Ma ripigliatevi....
-
4 pointsPrima o poi qualcuno mi spiegherà il motivo di questo odio viscerale nei confronti di Allegri. Ci stava essere un po' scettici quando arrivò la prima volta 7 anni fa, ma dopo tutto quello che ci ha fatto vincere e dopo averci fatto guadagnare quel rispetto a livello internazionale che mancava da anni perché si continua a sminuirlo?
-
3 pointsLA TRATTATIVA STATO-BONUCCI (E NON SOLO). È un caso la parata degli Azzurri a Roma, che ha portato, ieri, migliaia di persone ad affollarsi per ore per le strade del centro, intorno all’autobus scoperto su cui sfilavano in trionfo. L’Italia lo aveva chiesto da tempo, ma alla fine la Questura aveva negato il permesso per questioni sanitarie. Perché era prevedibile che la folla non avrebbe rispettato il distanziamento (e infatti non l’ha rispettato). Però, uscita la squadra da Palazzo Chigi, dopo la cerimonia con il premier Mario Draghi, la situazione si è ribaltata. Cos’è accaduto? Una parte della risposta l’ha data il difensore juventino Leonardo Bonucci: “Abbiamo vinto la trattativa, lo dovevamo ai tifosi se siamo arrivati fin qui lo dobbiamo anche al loro sostegno”, ha detto ai cronisti. L’altra parte della risposta riguarda la catena di comando: chi ha deciso che “il bagno di folla” si poteva fare? Ce ne occuperemo sul Fatto di domani, analizzando anche come i media hanno trattato la notizia: con trionfalismi quasi bellicosi e disprezzo o sufficienza per chi fa notare che il virus non è scomparso. qui si rischia una lunga squalifica VOBIS
-
3 pointsgià io lo sento mentre urla "rabiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hutthana majalaaaaaaaaaaaaa giohalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
-
3 pointsE sarebbe anche scontato pensarlo ma è piacevole andare contro corrente
-
3 pointsCristiano Ronaldo non sarà mai un problema per la squadra per cui gioca
-
3 pointsMai capiti 'sti discorsi, come se la vittoria di un europeo (in questo caso) intralciasse la normale vita di un paese, come se l'attività politica si fermasse, come se chi deve prendere decisioni importanti smettesse di assumersi responsabilità perchè impegnato a festeggiare. Ma davvero si pensano 'ste cose? Abbiamo vissuto una cosa bella, sportivamente esaltante, ha rallegrato l'animo di tanti, non ha la pretesa di riempire la pancia di nessuno o di trovare lavoro ai disoccupati....godiamocela per qualche giorno. A meno che si pensi ad una vita senza divertimenti, emozioni, passioni...del resto lo hai anche premesso parlando di "coinvolgimento emozionale con la nazionale" ormai esaurito.
-
3 pointsNel 2006 non se ne era appropriato nessuno? Travaglio ha un'amnesia? O era distratto? Ah già! Era distratto da calciopoli, tutto preso a sputare su quella che, secondo lui, era la squadra per cui faceva il tifo. Pensa se tifava n'altra squadra. Un'altro che interpreta il mestiere di giornalismo, come e quando gli fa comodo, a seconda dell'aria che tira. Marionetta mediatica.
-
3 pointsTutto giusto. È logico. Ma data la complessità tecnica della situazione di rosa che ha la Juventus, il mercato dovrebbe iniziare da quest'anno già per riprendere a fare risultati in Italia e buone prestazioni in Europa... L'anno prossimo potrebbe essere già tardi: date le decisioni schizoidi prese nei due anni trascorsi, non oso immaginare cosa succederebbe se in questa annata (21/22) non si riuscisse a discostarsi molto dai risultati delle ultime due (ergo non si vince lo scudetto o lo si vince di misura e non si va oltre gli ottavi in Champions). Sarebbe ingestibile. CR7 è solo una piccola parte del problema. Che è progettuale, oramai mi pare evidente. Se i criteri fossero i soliti, si andrebbe ad un nuovo cambio allenatore ed ad un altro mercato "forzato" episodico e irrazionale. La nostra dirigenza ha dimostrato pazienza zero, anche per questo ci si è fatto sportivamente del male con l'acquisto di CR7, che può essere stato un affare dal punto di vista economico lì per lì, ma è stato un disastro tecnico a medio termine.
-
3 points
-
3 pointsMa di cosa caxxo parlano? Allora potevano schiare l'esercito in tutte le piazze italiane domenica sera no? Sempre a cacare il caxxo...dopo però
-
3 pointsLa trattativa Stato-Bonucci. Come se veramente si potesse fare il parallelismo con l'altra trattativa. Come se Bonucci avesse veramente il potere di costringere lo Stato a fare quello che vuole lui e non si fosse sfilato anche perché le autorità erano d'accordo. Il giornalismo ha bisogno di un reset.
-
3 points
-
3 pointsÈ incredibile come si voglia tirare per la giacca Allegri, da una parte e dall'altra, in un contesto dove qualsiasi paragone c'entra un emerito kazzo.
-
3 pointsSta succedendo anche il contrario però.. Pur di denigrare Allegri che ha vinto comunque tantissimo Mancini non ha incontrato squadre del calibro di Real e Barcellona in finale per esempio Il gioco è relativo conta quello che porti a casa o quanto avanti vai e Allegri eccetto l'ultimo anno a livello di risultati è sempre stato straordinario Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
2 pointshttps://www.juvelive.it/2021/07/12/bonucci-classifica-gol-ronaldo-juventus-europeo/ La Juventus non smette di mettere in vetrina i propri gioielli. La Vecchia Signora è stata protagonista in questo Campionato Europeo alla grandissima. Lo dicono anche i numeri. E’ diventato infatti il club con più gol segnati dai propri giocatori in una singola edizione dell’Europeo: dodici le reti complessive. Superato il primato del Barcellona, che a Euro 2016 fece registrare 11 centri complessivi. Si tratta di un primato che dà lustro al club del presidente Agnelli, pronto ad affrontare con rinnovato ottimismo la nuova stagione sportiva. Ulteriore dimostrazione che la squadra non è affatto scarsa.
-
2 pointsAllora, delle intercettzioni di Perez non me ne frega una beata m*****a, penso, peraltro, che nel proprio privato uno possa avere le idee del menga che vuole Cosa diversa è quando l'antibiotico se ne esce con le sue esternazioni su tutta la stampa europea Tornando a Perez, non me ne frega cosa pensi di Ronaldo, Casillas e chi più ne ha più ne metta, mi interessa se il suo progetto, condiviso con altri UNDICI club (non lo dimentichiamo) è funzionale o meno Non mi interessa giudicare il Perez uomo ma il Perez imprenditore Ma visto che a te piace tanto giudicare le persone, prova a farti un giro e vedi che splendide persone erano Caravaggio, Michelangelo, Leonardo Da VInci, Leopardi, Pascoli, Van Gogh, Modigliani, a me, onestamente, della loro vita non frega 'na beata m*****a, ammiro le loro opere Se poi vai nel mondo del rock è ancora peggio, la maggior parte sono drogati ed alcuni si sono anche suicidati, però ascolto la loro musica, mi fa emozionare, mi fa venire i brividi, li giudico come artisti e non come persone Detto questo, non sono un sostenitore di Perez, sono un sostenitore della SL, pertanto ti invito a rimanere in quest'ambito
-
2 pointsMa lo faranno parlare Allegri o come sempre dobbiamo fare i misteriosi come manco in URSS?
-
2 pointsc'è modo e modo di segnalare il proprio disappunto verso Travaglio. Non mettiamo in mezzo terroristi. Un minimo di umanità. Grazie
-
2 pointsMeno male che Travaglio ha fatto il suo editoriale allora, ero già qua che avevo smesso di preparare l'orale del concorso docenti pensando che sarebbe bastato entrare in aula e urlare "POPOPOPPOPPOPPO".
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDopo aver scoperto che Bernadeschi ha sposato una ragazza bsx è cresciuta la mia stima nei confronti del ragazzo. Ora forse è più chiaro a tutti il motivo della sua difficoltà, a questo punto più fisica che psicologica, degli ultimi anni. Vorrei vedere voi al suo posto.. a trovarvi costretti a soddisfarne due per volta. Non è mica semplice! A questo punto il rinnovo è d'obbligo. Se l'è meritato
-
2 pointsBeh sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato e men che meno una truffa Anzi vedo molto più sbagliata inserire una clausola , da parte dello Sporting, che obbliga a pagare 30 milioni se vendo il giocatore a squadre portoghesi , e ancora più scandaloso pretenderli su un giocatore che attualmente non vale 10 milioni ma nemmeno lontanamente. Hanno fatto benissimo le due parti a rescindere il contratto in modo che il giocatore possa fare la scelta a lui più gradita, se all Inter questa scelta va benissimo
-
2 points
-
2 pointshttps://www.figc.it/it/federazione/news/festeggiamenti-euro-2020-gravina-figc-responsabile-e-rispettosa-di-istituzioni-e-tifosi/ Festeggiamenti Euro 2020, Gravina: “FIGC responsabile e rispettosa di istituzioni e tifosi” La Federazione ringrazia i rappresentanti delle Forza dell’Ordine, che hanno accompagnato la Nazionale con grande spirito di servizio ed encomiabile professionalità mercoledì 14 luglio 2021 Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi riguardo i festeggiamenti della Nazionale italiana di calcio per la vittoria a Euro 2020, il presidente della FIGC Gabriele Gravina dichiara: “Non è nostra intenzione alimentare ulteriori polemiche, perché non vogliamo trasformare un momento di gioia nazionale in un argomento di divisione. Abbiamo sempre lavorato per l’unità e continueremo a farlo, sottolineando però come la Federazione sia sempre stata responsabile, ma soprattutto rispettosa delle istituzioni e dei tifosi italiani”. In merito alla completa ricostruzione dei fatti, la FIGC precisa quanto segue: 1) Interpretando il sentimento popolare, nei giorni che hanno preceduto la finale di Wembley la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha chiesto l’autorizzazione, sempre negata, per i festeggiamenti di un eventuale successo europeo, individuando diverse location (tra cui Piazza del Popolo) dove si potesse svolgere con numeri contingentati e nel rispetto di tutte le prescrizioni del momento una cerimonia in tutta sicurezza; 2) Senza alternative percorribili, la FIGC ha organizzato il ritorno della squadra a Firenze presso il Centro Tecnico di Coverciano per l’immediato scioglimento della delegazione. Il rientro su Roma è stato previsto solo dopo aver ricevuto i graditi inviti da parte del Capo dello Stato e del Presidente del Consiglio dei Ministri; 3) Dopo la cerimonia al Quirinale, su richiesta della squadra, che ha visto in pochi minuti aumentare la folla nel percorso fino a Palazzo Chigi, è stata reiterata l’istanza per poter utilizzare il bus scoperto, preparato preventivamente per ogni evenienza, al fine di condividere l’immensa felicità per un successo sportivo di questa portata con le migliaia di persone già ammassate per le strade; 4) Nel tragitto per arrivare a Piazza Colonna, il bus coperto che trasportava la squadra è stato ripetutamente rallentato, poi bloccato e letteralmente travolto dall’affetto della gente ormai numerosissima, che comunque già non indossava strumenti di protezione individuale (cosiddette ‘mascherine’); 5) All’arrivo davanti Palazzo Chigi, ritenuto che la situazione non fosse più gestibile in quanto il bus coperto non aveva dissuaso i tifosi dal cingere in tutti i modi la delegazione italiana, reiteravamo ancora la richiesta, a questo punto condivisa dalle istituzioni, per un breve tragitto con il bus scoperto, anche nell’ottica di tutela dell’incolumità dei calciatori e per non deludere le migliaia di persone che si erano già riversate nel centro della Capitale nelle ore precedenti a questo incontro. Per come sono stati gestiti quei momenti concitati di grande partecipazione popolare, la FIGC ringrazia i rappresentanti delle Forza dell’Ordine, che hanno accompagnato la Nazionale con grande spirito di servizio ed encomiabile professionalità.
-
2 pointsSulla trattativa Stato-Gay Pride dei giorni scorsi nulla da dichiarare? Presumo che lì avessero tutti la mascherina e fossero distanziati di almeno 1 metro
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon scherziamo, se lo vincesse Messi sarebbe uno scandalo. Ne ha già un paio in più di quelli che meriterebbe, spero che non gliene regalino un altro.
-
2 pointsLocatelli, per ricominciare a italianizzare la rosa. Renato Sanches, mi ricorda vagamente Davids. Dumfries, terzino destro olandese.
-
2 pointsSarebbe una difficoltà importante, se restasse. Ai limiti dell'ingestibile, dato che dall'alto della sua classe, tra poco smetterà cmq ma nel frattempo rischia di frenare l'evoluzione tattica della juventus e quella tecnica dei sue due giocatori più rappresentativi a parte lui, ovvero Chiesa (di cui compre esattamente la stessa zona di campo prediletta) e Dybala (con il quale in questa Juventus non può giocare per ragioni di semplice equilibrio tattico. Speriamo trovi una destinazione che gli vada bene. Sarebbe davvero un bel guaio se restasse.
-
2 pointsTra l'altro ogni nazione allena quello che HA. Ogni club allena quello che COMPRA. Già qui c'è tutta la differenza di questo mondo..
-
2 pointsE' più difficile avere una rosa selezionata accuratamente tra centinaia di scelte, secondo i propri gusti e le proprie idee o dover sottostare al mercato fatto da altri, in base a necessità economiche, occasioni, rifiuti di cessioni? E' più difficile allenare 2 dozzine di giocatori desiderosi di essere in quella squadra e se ben gestiti pronti a dare tutto, o 2 dozzine di giocatori compresi alcuni svogliati, altri che si ritengono arrivati, e alcuni che non vedono l'ora di essere ceduti? Sono paragoni che alla fine non hanno senso.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSecondo me ha zero senso paragonare una nazionale a un club Secondo me come approccio e tattica si parla quasi di 2 lavori diversi Un percorso che si ripete ogni 2 anni che ha il suo clou in un mese (7 partite se ti va bene) non può avere la stessa preparazione di tornei di 9 mesi che ripartono ogni anno dove giochi quasi sempre ogni 3 giorni Idea mia eh
-
2 pointsPer la serie: tweet invecchiati come il latte, il solito tancazzo. "WoW Juventus" (cit).