Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/09/2021 in all areas
-
8 pointsQualcuno vada nel profilo twitter di Ziliani a ricordargli che oggi è il compleanno di Montero
-
6 pointsMi sembra che si rosichi a bestia Per me era giusto separarsi, ma sminuire quello che è il miglior goleador e uno dei migliori giocatori della storia del calcio non sta nè in cielo nè in terra Va bene rosicare ma c'è un limite
-
4 pointsGliel'ha già ricordato la moglie dopo essere stata beccata di nuovo Ciao maritino, lo sai che è il suo compleanno> <O no, altri 3 centimetri di corna
-
4 pointsRonaldo numero 1. È stato un onore averlo con noi. Peccato per quel maledetto Covid.
-
4 points
-
3 pointsNiente, ormai il forum ha decretato la santità di Beppone, prima lo ricopriva di letame adesso è santo... Vaglielo a spiegare il rinnovo di Khedira o di Mandzukic, Hernanes e tutto il resto...
-
3 points
-
3 pointsDiofà, con la sfiga che portano prevedo DAD per tutto l'anno...
-
3 pointsScusate l’OT ma Paolo Ziliani ci teneva a ricordare che oggi è il compleanno di Paolo Montero e voleva fargli i suoi migliori auguri …
-
3 pointsAlberto Pairetto, dirigente della Juve responsabile dei rapporti con i tifosi.
-
3 pointsNon facciamogli fare il mulo avanti e indietro alla Juventus....non roviniamo sto leone ! Nell'ultimo anno ha acquistato l'ossessione per il gol, calcia verso la porta appena ha un minimo spiraglio....bene bene bene, allenarsi con il 7 portoghese sacco demmherda, ha fatto venire fame a Federico. Speriamo solo non venga castrato alla Juventus......
-
3 pointsMi sa quindi che non hai visto nemmeno un minuto della trasmissione e con te quelli che ti hanno quotato, perchè, se lo aveste fatto, vi sareste accorti che moggi ha detto semplicemente cose di buon senso (tra l'altro non è stato un monologo, quindi non sarebbero stati "1,41 ore di moggi" : - il tifoso deve fare il tifoso e non il ds (è una cosa che ha sempre detto in verità) - ha analizzato dal punto di vista tattico e tecnico la rosa, ed ovviamente, permangono i problemi che ci trasciniamo da anni, cioè soprattutto un centrocampo davvero mediocre - che potremmo fare un buon campionato, cioè aspirare, secondo lui, ad un posto champion con un po' di fortuna e lottando, ma per lo scudetto è convinto che non siamo in grado (lo disse anche l'anno scorso prima dell'inizio del campionato), al contrario di Zuliani che è pronto a scommettere sullo scudetto, ma lo capisco, è stipendiato dalla juve, deve difendere la sua azienda ad ogni costo. - che la cessione di cr7 è vero che responsabilizza di più la rosa, è probabile che così possiamo anche organizzarci meglio in campo, ma si perde un uomo di carisma oltre che grande campione, e non è stato minimamente sostituito da nessuno - non ha criticato l'operato di chi lavora alla juve, perchè dice che non essendo addentro all'azienda juve, non sa cosa stia accadendo e se i dirigenti siano validi o meno - dulcis in fundo, chiude con una frase che sarebbe da stampare nella mente di ognuno di noi "CHI PARLA SEMPRE BENE NON E' UN AMICO DELLA JUVENTUS" Come vedi, tutti concetti abbastanza condivisibili e di buon senso. Far passare Moggi, ogni volta, come uno di quei vecchietti che trovi davanti agli scavi che ti vogliono raccontare qualche episodio di quando erano al fronte nel 15-18 credo sia riduttivo ed offensivo per un uomo che ha dato tanto alla juve e che è stato fatto fuori da quella stessa proprietà che c'è ora (parere personale, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede) e che ancora oggi è più lucido ED ONESTO del 90% degli utenti che sono qui sul forum. Per la cronaca, era in tribuna per la partita contro l'empoli...
-
3 pointsDue foto a distanza di 17 anni. Il suo secondo goal in nazionale e il suo 111. Semplicemente impressionante il fatto che fisicamente è UGUALE… È un mostro, non ci sono altri aggettivi.
-
2 points
-
2 pointsLo mettiamo a fare duetti con il DJ che é appena tornato. Magari ci troviamo in casa i nuovi Daft Punk.
-
2 pointsTorno qui perchè..... per tanto che ci possa andare male, c'è sempre qualcuno che sta peggio!
-
2 points"Guarda mamma, come Roberto Angelini!"
-
2 pointsInfatti. Topic da rosicatore estremo. Ti capisco. E' stato come lasciarsi con una ragazza che tutti sognano. Poche parole su Ronaldo, per me sta dietro solo a Pelè.
-
2 pointsnon gli fanno provare la furbata
-
2 pointsBeh rischia di rimanere disoccupato dal prossimo anno, inizia a mettere i soldi da parte. Va capito
-
2 pointsOk le due partite sbagliate che ci stanno, ma mi sa che i fischi sono anche tutti gli arretrati che non si sono presi lo scorso anno
-
2 pointsPuò essere eh...ma lo faccia vedere..perché l'anno scorso ha giocato poco e quel poco che ha giocato non ha di certo esaltato.
-
2 points
-
2 pointsil campo per lui è in discesa, meglio fargli fare panca per addomesticarlo maledizione il giorno in cui hanno ripreso il gabbione
-
2 pointsSecondo me, una buona metà di quelli che hanno scritto in questo topic non sa che quest'anno allo stadium non ci sono abbonamenti.
-
2 pointsBisogna metterlo un po’ in panchina dai, lo vedo indisciplinato tatticamente. De Sciglio sa fare molto meglio le due fasi.
-
2 pointsmagari non volevamo prenderlo per niente, ed è lui che si proponeva
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVi racconto una chicca vintage. Anche negli anni 80 capitava di non poter disporre degli stranieri per impegni delle nazionali. Non c'era il calendario di oggi. Poteva capitare che da noi la domenica ci fosse il campionato e il sabato ci fosse un impegno con la loro nazionale degli stranieri. Il 14 ottobre 1984 giocavamo a Verona una delicata gara di campionato. Platini il sabato però giocava con la Francia. Platini si presentò lo stesso a Verona e venne in panchina. Il Trap credo schierò Bonini con il 10. Formazione abbottonatissima. Primo tempo 0 a 0 avventuroso con Tacconi protagonista. Ripresa con Platini in campo, ma Juve sconfitta 2 a 0 anche a causa di una uscita a vuoto di Tacconi. Corsi e ricorsi storici.
-
2 pointsI dreamed of this shirt as a child Io questa maglia sognavo da bambino When I was still playing with the train Quando giocavo ancora col trenino My father always went to the town hall Mio padre andava sempre al comunale There was Turin, Turin to dream C'era il Torino, Torino da sognare Granata is a second skin Granata è una seconda pelle Carrying it is like a journey among the stars Portarla è come un viaggio tra le stelle I know what history and legend are Lo so cos'è la storia e la leggenda Let's play, the flame has not gone out Giochiamo noi, la fiamma non si è spenta It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro The Maratona sings all in chorus La Maratona canta tutta in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro We sing, we all sing in chorus Cantiamo noi, cantiamo tutti in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe I am the captain of this team Di questa squadra io sono il capitano 11 hearts held by the hand 11 cuori tenuti per la mano Always win, win with ardor Vincere sempre, vincer con ardore For Torino for his big heart Per il Torino per il suo grande cuore It is an emotion that always grips me E' un'emozione che sempre mi attanaglia I'm del Toro and a cry accompanies me Sono del Toro e un grido m'accompagna Come on guys, win with honor Forza ragazzi vincete con onore Being Granata means goodness and love Esser Granata vuol dire bene e amore It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro The Maratona sings all in chorus La Maratona canta tutta in coro it's still Taurus, it's still Taurus ... è ancora Toro, è sempre Toro ... The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro Let's sing, let's all sing in chorus Cantiamo dai, cantiamo tutti in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro The Maratona sings all in chorus La Maratona canta tutta in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe It's still Taurus, it's still Taurus E' ancora Toro, è sempre Toro Let's sing, let's all sing in chorus Cantiamo dai, cantiamo tutti in coro it's still Taurus, it's still Taurus è ancora Toro, è sempre Toro The big heart makes your legs tremble Il cuore grande, ti fà tremar le gambe Magnifica la traduzione google di quella m.erd.a del loro inno It’s still Taurus, it’s still Tauuuuuurus…. The big heart makes your legs tremble . Basta non ce la faccio più, aiuto
-
2 points
-
2 pointsCome romanisti e napolisti. Chiusura del cerchio perfetta. Tengo a specificare e sottolineare, chiamato in causa come tifoso dai media, che quegli striscioni non mi rappresentano. Non ho nulla da condividere con loro e non voglio essere messo insieme a loro.
-
2 pointsQuei personaggi hanno tenuto sotto minaccia la società facendo accostare la parola 'ndrangheta alla Juventus. Fascisti erano e fascisti rimangono.
-
2 pointsI media lo dipingono per quello che è , ovvero uno dei più grandi fuoriclasse della storia del calcio . Ha segnato e vinto dappertutto , questa è storia .
-
2 pointsTu e pochi altri ci avevate creduto. Poi "dopo l' Europeo..." neanche fosse stato il trascinatore. Ha tirato due rigori e lanciato i cori in aereo.
-
1 pointMah, io non ci trovo nulla di strano. Basta essere nati in una città che ha appunto una squadra che gioca nel calcio dei professionisti.
-
1 pointNemmeno le furbate che fanno tutti riesce a fare...
-
1 point
-
1 pointQuesto è il problema più grave dell'autofinanziamento imposto ai dirigenti, con la triade questi problemi non c'erano ed avevano carta bianca per cercare gli sponsor migliori, tanto da chiudere all'epoca la sponsorizzazione più remunerativa per un club di calcio (tamoil) poi solo o quasi sponsor di famigghia, (new holland, jeep....) che di fatto limitano la crescita economica del club Purtroppo gli eredi scegliendo di eliminare la triade hanno ridimensionato il club riducendolo ad una vecchia gloria (a livello internazionale) in grado di competere (fino all'altro ieri) solo in campo nazionale, perché da quando in preda ad un delirio di arroganza e presunzione hanno deciso di far fuori il miglior dg italiano hanno messo il club in condizioni di essere poco competitivo a livello nazionale con scelte dilettantistiche bruciando in poco tempo il vantaggio enorme che avevano sulla concorrenza, frutto di anni di ottimo lavoro
-
1 pointDybala e' l'unico con certe caratteristiche in tutta la squadra, non puoi farlo fuori. Pero' con due giocatori che cercano la profondita' sistematicamente davanti (piu' gli inserimenti) puo' diventare spettacolare come trequartista.
-
1 pointIntento a richiamare l'attenzione dei suoi fedeli ad una maggiore concentrazione egli esclamò: "......quaglia, quagliaa, quagliaaaaa, eh la fjiga...." (cit.) Dal (s)Vangelo secondo Gigi
-
1 point
-
1 pointè come dire scrivere "come ha detto un pilota di formula 1" e scoprire che si tratta di Nuvolari.
-
1 pointTocca sperare fortemente nel suo recupero e nella sua crescita, è necessario, piaccia o meno
-
1 pointI fischi io li ho condivisi. Era la prima giornata in casa? Certo! Ma gli arretrati dell'anno scorso dove li mettiamo? Lo scorso anno la quadra ha fatto talmente tanto ca**re che se ci fossero stati i tifosi sarebbero venute giù le cassette di pesce marcio. Dopo un anno da prenderli a sberle ed un pareggio alla prima al nuovo anno, siamo stati capaci di perdere in casa con l'empoli giocando in modo vergognoso. Più che fischi bisognava prenderli a rutti. INDEGNI
-
1 pointPer prendere Ronaldo ci ha messo la faccia ed è andato di persona in Grecia con aereo personale. Ronaldo va via e lui puff non si fa vedere, non parla, non dice nulla sul progetto dei prossimi anni
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLassa perde frà.....oggi sto depresso. Kulusevski in quel famoso gennaio veniva paragonato a chiunque, De Bruyne/Nedved/Robben....quando ho sempre detto che è solo un Bernardeschi co' i capelli da bruto. Ps: Ihattaren dovevano portarlo subito a Torino....anche se in mano a Dark Gabbion sarebbe diventato il nuovo terzino sinistro. Sarà un anno di cuccioloni frà.....e non tutti da mangiare ! Ah.....Luis Diaz lo danno vicino all'Everton, capisci sì !? Noi che chiediamo un esterno di piede destro a sinistra.....