Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/10/2022 in Risposte
-
5 points
-
5 pointsQuasi tutti i gol palla a terra e azioni ben congenniate. Con la Fiorentina ha rifilato 4 pappine al Milan. Allegri, un esperto nel valorizzare giocatori, lo ha lasciato solo in attacco a fare da sponda, un gioco che alla Fiorentina non ha mai fatto, forse perché non è congeniale alle sue caratteristiche fisiche e tecniche. Qui il problema è l'allenatore della Juventus, che deve esaltare i giocatori nelle loro caratteristiche e non dire che, un giocatore che segna oltre 20 gol in Serie A, deve maturare. Lo ha messo a fare le sponde per i lanci lunghi e Vlahovic non è quel giocatore. Quel giocatore, in questo schema(?) allegriano, lo è più Milik. Qui mi rendo conto della pochezza dell'allenatore, che vuole imporre paradigmi(quali non è chiaro) del tutto personali, senza minimamente tenere in considerazione che tipo di giocatore hai in campo. Infatti Allegri impoverisce il valore dei suoi giocatori, non esalta le loro caratteristica, insomma, non li lascia a loro agio nelle loro caratteristiche principali perché proprio non le vede ed è uno dei più pagati al mondo... Aspetto un degno allenatore per questo gioiello di giocatore.
-
4 pointsEh...sempre niente in confronto a te che invece stai qui da 14 anni a caca' la m*****a co sto Napule der caxxo
-
3 points
-
3 pointsÈ scarso Come vlahovic Come chiesa l'anno scorso Come kulusevski Tutti scarsi appena li tocca Macs, re Mida al contrario.
-
2 pointsDaje, speriamo lo licenzino, o si dimetta. Magari, in un delirio tecnico finanziario della nostra dirigenza, potrebbero riuscire a ingaggiarlo.
-
2 pointsRoma-Lecce, dolci ricordi di un tempo che fu degli "scusa Ameri, scusa Ciotti..."
-
2 pointsMomento, momento, momento... Facciamo che lo vince l'Udinese e siamo tutti contenti
-
2 pointsIo mi sto guardando le partite di eccellenza e promozione, ci sta più calcio VERO e più gente che lotta per la maglia. La Juventus è diventata la parodia di se stessa, una squadra di mollaccioni diretta da gente svogliata e strapagata, al pari di un carrozzone parastatale italiano. E pretendono che la gente da ogni regione d'Italia deve spendere na marea di soldi per vedere sto scempio tra viaggio, vitto e alloggio, partita e shopping eventuale? Oltre che per la crisi economica che influisce parecchio, ma fare ciò per sta squadra, ora come ora, è una spesa inutile per i motivi che già si sanno! Io i soldi per vedere sti caciolloni messi all'impiedi non ne spendo! E quelli che ancora finanziano sta dirigenza perché "CI CREDONO", possono darsi la mano con quelli che versano l'8x1000 ai preti.
-
2 points
-
2 pointsMarchisio era il "miracolato di Farsopoli", come dimenticarlo Locatelli non diventerà Marchisio, ma da qui a farne un capro espiatorio ce ne passa di acqua sotto i ponti Allegri tra questo e l'anno scorso ha gestito 35 giocatori diversi, ce ne fosse stato UNO che ha elevato il suo rendimento
-
2 pointsNon ce la faccio ad accanirmi si di lui. Gli voglio bene. L'errore è stato fatto due anni fa. Bisogna anticipare gli eventi. Abbiamo scelto di subirli.
-
2 pointsQuando lo scrissi in tempi non sospetti presi tanti di quegli insulti che ancora mi fischiano le orecchie.
-
2 pointsNon credo che Cuadrado vada all'inter. Secondo me tornerà in Colombia o andrà a svernare in qualche paese che lo copra di soldi tipo USA o altro.
-
1 pointma va là! C'è il milan solo qualche punto dietro e nei testa a testa solitamente si sciolgono in qualche partita decisiva per scarsa concentrazione o esaltazione Poi vedremo se quest'anno ripeteranno o sarà diverso.
-
1 pointAl Liverpool solo auguro insuccessi sportivi, per quanto mi riguarda. Per cui della loro situazione attuale frega meno di zero.
-
1 pointNono lo dicevi anche quando il napoli arrivava decimo Cmq tutto puo essere visto che con inter e juve ai minimi termini rimane solo il milan , atalanta e roma neanche le considero.
-
1 point
-
1 pointSi era capito che Klopp non era più totalmente in controllo da quando aveva chiesto Rabiot e poi ha preso Arthur
-
1 pointinvece noi dobbiamo metterlo in c**o al napoli, solo questo chiedo a questa stagione, al ritorno possiamo anche regalare tre punti al milan
-
1 point
-
1 pointIo ora sto vedendo il rigore dato al napule... Kvaracoso trascina il piede per due metri prima di essere sfiorato. Altro che rigore, siamo al limite della simulazione. Vabbè, però se parliamo siamo piagnoni. Non dobbiamo parlare perché facciamo schifo e gli altri meritano anche i favori arbitrali.
-
1 pointVabbè ma su un altro forum in primo piano c'è una discussione dove si chiede di portare la Juventus via da Torino, in maniera seria, e sono discussioni che tornano ciclicamente, ma dove si è mai vista nel mondo una squadra i cui tifosi chiedono di spostare la sede della squadra per piacere, la società fa queste cose perchè la maggior parte dei "tifosi" juventini sono questi, persone che tifano la juve soltanto perchè vince e hanno idee strampalate anche perchè magari a Torino manco ci sono mai stati in vita loro, non voglio fare crossover proibiti però io non credo che questi discorsi esistano in qualche altro club al mondo...ecco perchè la nostra società ha questo atteggiamento assurdo verso i tifosi, perchè sa di poterselo permettere
-
1 pointMa Trezeguet aveva una coordinazione paurosa,il pallone lo controllava e lo smistava bene addirittura al volo senza problemi. Vlahovic sembra me quando mi arriva addosso una cavalletta o comunque un insetto grande.
-
1 point
-
1 pointMi sta piacendo Udinese Atalanta, sembra quasi una gara di premier per intensità
-
1 pointIeri San Siro al Milan lo ha trascinato. I loro giocatori non avrebbero potuto giocare "molli" neanche se lo avessero voluto. 70000 spettatori a partita. Senso di appartenenza, senso di comunità. Soprattutto Identità, Radici, Storia. Un Popolo Unito. Tutto ciò che questa società, da anni, sta cercando disperatamente di distruggere, in cambio dell'americanizzazione spinta. Stiano tranquilli, che probabilmente ce l'hanno fatta
-
1 point
-
1 pointPrendiamo l’allenatore del Tottenham invece
-
1 point
-
1 pointTutti schifo fanno i nostri. Ieri il milan ha schierato in campo gente sconosciuta pure ai propri genitori
-
1 pointSocietà strana. Impacchetta giovani e talentuosi calciatori in quattro e quattr'otto e porta alla demolizione con tanto di consegna targhe quelli più avanti negli anni. E meno male che ci chiamiamo Juventus.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo devo ancora capire perchè viene schierato esterno quando è palese che non ha il passo per giocare in fascia. Giocatore che è bravo nell'inserimento ma mediocre quando ha la palla tra i piedi.
-
1 pointIl non avere un allenatore non può giustificare tutti i suoi errori. É un attaccante da servire in profondità (lo sappiamo tutti tranne il raccomandato in panchina) però pretendo che l'attaccante titolare della Juve sappia difendere un minimo il pallone. Deve migliorare tantissimo ed utilizzare al meglio il fisico che si ritrova.
-
1 pointAltro medioman pagato come un semi fenomeno. Oltretutto, da buon italiano, si sente arrivato e sembra (almeno da quello che si legge) riluttante a lasciare il Paese. Insomma altra zavorra che non si smuoverà da Torino. Forse recuperabile per la panchina con un allenatore.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointah no aspe, ma su questo siamo daccordo, dico solo che per me non è mai stato un campione come gli altri 2 da me citati (nesta e cannavaro), tutto qui Bonucci invece sempre detto, poca roba, assolutamente incapace a difendere e non solo oggi che è invecchiato.
-
1 pointChiellini è pure sopravalutato, ha avuto la buona sorte che in italia nel suo periodo non ci sono stati altri difensori degni di tal nome... quello forte della BBC era Barzagli.
-
1 pointquell'omino avrebbe almeno dondolato, bonucci manco quello Sempre detto, difensore di M***A, dalla sua ha sempre avuto un po' di qualità per i rilanci e stop. Bonucci e chiellini fossero nati calcisticamente 25 anni fa non avrebbero visto nemmeno la panca in nazionale (con gente come nesta, ferrara e cannavaro ad esempio)
-
1 pointIl bello è che lo ha silurato lui, per consentire la gestione dei quarantenni, incluso lui, che hanno miseramente fallito. Quella Juve era una macchina quasi perfetta, solo inadeguata alla sfida economica della Premier e dei club più ricchi ma lui voleva di più. Ora grazie a quella bella pensata ha e abbiamo le macerie.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointio i nostri li valuto praticamente solo quando si misurano in youth league e competizioni per nazionali giovanili e finora ultimi anni mi hanno fatto alzare il sopracciglio solo miretti iling e huijsen finora pe carità low cost boh ti butto un montiel del siviglia in crisi come tutta la squadra ma nazionale argentino e al river del muñeco era un pilastro solidità difensiva e tanta corsa
-
1 pointIl problema più rilevante mi sembra, è che Cuadrado abbia ormai perso un bel po' di birra. La sistemazione delle fasce sarà probabilmente la priorità dell'anno prossimo.
-
1 pointO.T come avevo preannunciato in estate, i Prescritti puntano Cuadrado a par. zero ormai marotta è troppo prevedibile basta siano ex Juve prenderebbe anche i 40enni
-
1 pointIn effetti almeno hanno i capelli apposto. Anche se sospetto che nel caso di Rabiot, é la mamma che li pettina i capelli ogni mattina.
-
1 pointMa anche avessimo preso Haaland tanto dopo 2-3 anni sarebbe andato via