Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/02/2023 in Risposte
-
9 pointsComunque l’opera di sensibilizzazione che alcuni stanno facendo qui sopra per convincerci tutti che non è etico disdire, dovrebbero andare a farla sui forum di scampia convincendoli a mollare il pezzotto.. è ridicolo leggere qui sopra che per colpa nostra rischia di rimanere a casa gente, quando è zeppo di gente che non ha mai pagato una lira di paytv.. dovreste indignarvi con loro anziché frantumarle a noi
-
6 pointsdeve venire giù tutto. Voglio la distruzione del calcio italiano.
-
5 pointssi f.o.t.t.e.s.s.e.r.o a cane. se l'azienda per cui lavorano ha deciso di investire bidonate di soldi in un prodotto gestito DA QUATTRO PAGLIACCI sono problemi loro e del loro datore di lavoro. c'è gente che è a casa perchè ha sempre lavorato bene solo perchè ad un certo punto a putin hanno iniziato a prudere le mani, stai a vedere che mò bisogna andarci coi guanti di velluto con gente che ha dimostrato A PIU' RIPRESE di averci sui c.o.g.l.i.o.n.i al punto tale da perdere l'imparzialità. vedrai che se vanno sul c**o la prossima volta ci pensano 86483 volte prima di s.p.u.t.t.a.n.a.r.e chi gli porta i clienti in casa!
-
5 pointsSiete il motivo principale per cui ci fanno tutte le porcate possibili ed immaginabili. Finanziare i propri carnefici che tra l'altro comprendono pure quelli della nostra proprietà.
-
5 pointsNo, per me devono proprio fallire e lo ribadisco. Perché sono proprio dei principianti a livello commerciale. Non puoi bastonare in maniera scientifica il tuo più grande bacino di utenza e lisciare quello che ti bipassa col pezzotto. Te lo meriti punto e basta.
-
4 pointsStiamo parlando del secondo giocatore più forte della nazionale campione del mondo (dietro a Messi che è un alieno) e qui qualcuno ne parlava come se fosse un Brahim Diaz qualsiasi (con tutto il rispetto per lo spagnolo).
-
4 pointsMa poi mi chiedo che cosa c entra l etica con il pagare un servizio. Se ad esempio io ho un abbonamento in palestra e ad un certo punto mi stufo di andare, devo continuare a pagare l abbonamento perché c è gente che ci lavora? Qui semplicemente la serie A offre un tipo di entertainment che fa schifo ex è un mio sacrosanto diritto non pagare una cosa che non mi interessa più.
-
4 pointsAddirittura pure Topolino fece una tavola con la "Rubentus" ma non mi risulta che la società querelo'...il sentimento popolare forcaiolo nasce pure per colpa nostra, dall'essere stati sempre degli "ignavi" nei confronti di chi ci insulta.
-
4 pointsDavvero non riesco a comprendere le ragioni di un Gobbo che continua a pagare per seguire questo campionato... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsPrima intervista pre-partita dopo la penalizzazione, domanda dallo studio Dazn a Scanavino gli chiedono se il nuovo corso dirigenziale” ha intenzione di ri-pulire la Juve” quindi si, confermo il pensiero di molti prima di me
-
3 points"In abbondanza e in carestia siamo tutti figli di Di Maria" Giocatore tecnicamente sontuoso che sta reggendo praticamente da solo la baracca dal punto di vista qualitativo. A dispetto dell'età rimane uno dei più forti giocatori al mondo. Nel deserto tecnico della juve attuale, Angel equivale ad un oasi. Rinnovare almeno per un altro anno.
-
3 pointsDi autogol la Juve ne ha già fatti da diversi anni trasformandoci in clienti...inizi a farsi un esame di coscienza pure la proprietà/dirigenza
-
3 pointsMettiamola così: tu vai abitualmente in un ristorante perché fa molto bene il tuo piatto preferito, che ne so, il brasato al Barolo. Dopo un po', ti accorgi che il locale non è proprio pulitissimo. Vabbè, il brasato è super. Poi, un giorno scopri che il gestore racconta in giro che non paghi il conto. Continui ad andare, ma ti girano. Un'altra volta vedi che al tuo vicino di tavolo danno più attenzioni, propongono menù ricercati, fanno prezzi migliori, e a te invece lanciano il piatto sul tavolo con un grugnito e se fai richieste sbuffano. Alla fine, un bel giorno, il brasato che ti arriva in tavola è un pezzo di carne putrefatta. E' ovvio, te ne vai, chiami la ASL (sapendo già che non farà niente), non ci metterai più piede e gli augurerai ogni male. Se falliranno sarà solo la giusta conseguenza delle loro azioni. Il vero problema è: perché non sono falliti prima?
-
3 pointsbah, io sono vecchio, e ricordo collina fare un carrierone dopo averlo visto con l'ombrello a perugia a farci giocare lo scudetto in un acquitrino
-
3 pointsCapito perché ho disdetto? Per gli antijuventini ma anche per chi sta dentro e abbassa la testa. La mia dignità di tifoso viene prima di tutto.
-
3 points
-
2 pointsAllora alzo le mani. Mi sa che abbiamo guardato emittenti diverse.
-
2 pointsGuarda caso l'episodio non ha generato alcun clamore a livello mediatico, sulla falsariga della indifferenza che accompagnava anche le offese razziste a Mandzukic. Se non ti chiami Koulibaly il razzismo non fa notizia a quanto pare.
-
2 pointsIeri bersagliato da trogloditi razzisti all'uscita dal campo, ha risposto con ironia limitandosi ad alzare il pollice. Da Juve in tutti i sensi.
-
2 points
-
2 pointsPer Kean due anni fa i giornali chiesero la squalifica perché - dopo aver subito insulti razzisti - aveva "guardato la curva del Cagliari in segno di sfida".
-
2 pointsleggere ste cose, di speaker che ci annunciano come Rubentus, di Topolino che ci chiama Rubentus.... mi fa pensare che i primi a dover fallire forse siamo noi! Mi sto convincendo che con questa proprietà non abbiamo futuro, è semplicemente incomprensibile, ingiusticabile, fuori da ogni logica il NON prendere mai le difese e contrattaccare! Personamente vedo sempre più lontana la Juve, la mia Juve!
-
2 points
-
2 pointsComunque da ieri non ho più DAZN e vivo benissimo lo stesso. Gita in giornata al Lago di Como, partita ascoltata in macchina di ritorno sulla Milano Torino. Unica rottura di co*****i i frequenti collegamenti con la partita di volley Civitanova Piacenza. Tutto bellissimo. E martedì derby allo stadio in curva sud.
-
2 pointsQua la prima a muoversi dovrebbe essere la procura federale con almeno una bella multazza...ma figurati.
-
2 pointsOggi un altro assist per il "Bernardeschi serbo". Sicuramente uno dei giocatori più vivi di questa stagione.
-
1 pointecco i primi proclami... Che sensazioni ha verso il derby?"Se hai Lazaro, Vlasic, Ricci e Pellegri, magari un giorno abbiamo un'altra forza nei cambi e nella qualità. Ora ci mancano giocatori che sono titolari fissi. Vogliamo prepararci al massimo, abbiamo otto giorni e mi piacerebbe che la gente ci stesse vicino. Questi ragazzi meritano molto di più, stanno andando oltre. Vogliamo fare una grande partita"
-
1 point
-
1 pointSaranno anche una minima parte, ma sono quelle che compaiono di più nelle tv Per non parlare delle telecronache e di quell'urlare fastidiosissimo, ormai da anni guardavo le partite o senza audio o con l'audio dello stadio Per quanto riguarda l'augurio di disgrazie, come ho già detto, se un soggetto che non è in concorrenza con me si mette a farmi la "guerra", è ovvio che gli auguri di fallire
-
1 pointIl sentimento popolare é stato creato ancora prima di Biscardi. Andatevi a rivedere le interviste della Rai ai nostri giocatori negli anni settanta.
-
1 pointChe bello sentire tutti che ci danno lezioni morali.
-
1 pointSi sente molto furbo... vediamo che fine farà. Ricordiamoci che c'è gente che è riuscita a diventare Senatore della Repubblica, grazie allo spessore politico e umano, risultando un ottimo esempio da imitare... Senatore. Ma come siamo messi male e purtroppo le cose vanno sempre peggio. Siamo quasi al punto più basso degli ultimi 100 anni.
-
1 pointDichiarazioni che fanno il paio con "si può morire e poi risorgere" Mi sembra evidente che il ministro dello sport si sia schierato da una parte ben definita del campo, in barba ai tanti latrati di chi si lamenta dei movimenti sottobanco dei nostri dirigenti in vista del ricordo, ed in barba al suo ipotetico ruolo super partes Addirittura auspica che dei vaghi concetti di lealtà superino la legislazione sportiva e civile...insomma , largo ai forcaioli
-
1 pointSe un'azienda che, peraltro, non è mia concorrente fa di tutto per farmi comparire in cattiva luce, ti sembra esagerato che io ne auguri il fallimento? Il sentimento popolare è stato creato ad arte da questi soggetti, farsopoli fu innescato ad arte, quindi, perché dovrei farmi dei problemi se questi soggetti fallissero? Mi dispiacerebbe per i dipendenti più deboli che, probabilmente, sarebbero quelli che ne pagherebbero maggiormente le conseguenze, ma, come ha detto qualcun altro, sono quelli che vengono maggiormente sfruttati
-
1 pointper una roba così IL MINIMO è trascinarli in tribunale e levargli anche i denti.
-
1 pointQuesta dello speaker è assurda, mi auguro sia una delle tante fake news che circolano sul web, ma quel nome lo scrisse anche il Manchester United nel presentare lo scontro contro di noi, quindi non fatico a crederci. Ormai mi sto autoconvincendo che la Juventus è morta.
-
1 pointma veramente sta cosa? siamo all assurdita' piu' completa... oramai l odio verso la Juventus va aldila' della competizione sportiva , e' qualcosa che non ha uguali al mondo per un entita' sportiva..... e purtroppo ho il sentore che sara' sempre peggio , peggio del 2006 dove la cassa di risonanza non era cosi forte , infatti dopo calciopoli x qualche anno risultammo anche simpatici , adesso e' diverso , troppa bile sui social , sulle tv , sui giornali , allo stadio.....non se ne esce piu' colpevole , anzi forse il primo dei colpevoli e' anche la nostra soceta' , sempre muta su tutto , questa ne e' la conseguenza......cioe' uno speacker dello stadio dove devi giocare ti chiama rubentus e tu non dici nulla , da oggi in qualunque stadio al mondo , oltre che la tifoseria avversa anche la societa' con cui ci giochiamo contro puo' ufficialmente chiamarci Rubentus.....a sto punto la nostra proprieta stessa ci cambiasse di nome ufficialmente in rubentus almeno sappiamo chi tifiamo......assurdo !!!!
-
1 pointPoi c'è ancora qualcuno che dice che è esagerato augurargli il fallimento... A chiedere l'elemosina all'ingresso dei supermercati devono finire. Come minimo. E sono ancora buono...
-
1 pointA me nessuno ha mai fatto nessuna controfferta. MAI. Una volta ho disdetto SKY dopo aver letto un milione di persone che avevano avuto vantaggiosissime controproposte: a me un c****. Idem DAZN, idem operatori telefonici. Nessuno MAI NELLA VITA mi ha offerto mezza lira di sconto per tornare. C'è chi racconta di farlo una volta alla settimana per avere lo sconto, e funziona ogni volta. Boh.
-
1 pointse questa cosa è vera, fossi stato un dirigente della Juve, avrei chiesto la testa di sto cojone con tanto di scuse pubbliche.. qua ormai siamo arrivati a livelli inauditi.
-
1 pointSi, perchè mai come in questo momento abbiamo tutti contro E' importante essere tutti compatti Forza Juve!
-
1 point
-
1 pointSiete il motivo principale per cui ci fanno tutte le porcate possibili ed immaginabili. Finanziare i propri carnefici che tra l'altro comprendono pure quelli della nostra proprietà. Sindrome di Stoccolma
-
1 pointFa davvero piacere vederlo così...un ragazzo che ha affrontato un calvario che avrebbe spinto molti a smettere, davvero bravo...e l'occasione di fare il primo se la meriterebbe pure a sto punto
-
1 point
-
1 pointSon d'accordo con chi dice che costoro non si son fatti problemi ad attaccare scorrettamente un'azienda che a sua volta dà lavoro. Io non compro un prodotto fatto male. E infatti non compro volentieri le partite della Juve e le partite della Figgiccí. Se valesse questo criterio avremmo tutti dovuto comprare una Fiat per tutelarne i lavoratori. Ma questa sarebbe beneficenza, non mercato, la stessa che si aspetta Ceferin. Peraltro si potrebbe dire che in fondo a ZOZN riportino giornalisticamente quel che accade, e quindi che non sia colpa loro, ma io ho sempre avuto la percezione dei pesci in faccia a noi e solo a noi. Venerdì sera ho visto Sassuolo-Napoli, e al di là della partita (il Napoli fa un altro sport) per l'ennesima volta ho visto una bella prolungata certosina inquadratura del cameramen, credo zozzonico, vidimata dal regista, credo zozzonico anch'egli, della solita sciarpa neomelodica che ci insultava. Non vedo il motivo per cui dovrei pagare per la maleducazione dei signori che fanno le riprese... Se non si preoccupano loro, non vedo perché dovrei farlo io. PS mi astengo sul "devono fallire", ovviamente è un'affermazione discutibile.
-
1 pointGiornalisti e pay tv non mi pare abbiano mai pensato ai normali dipendenti della Juve. Ergo… sticazzi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
1 pointInfatti per quanto mi riguarda ho già detto più volte che la giustizia sportiva si dovrebbe attivare solo successivamente al primo grado di giudizio della giustizia ordinaria, così risolversi due grossi problemi nella gs di oggi... Garantisci un adeguata difesa (visto che comunque si va ad agire dopo un dibattimento in quella ordinaria dove la difesa ha modo e tempo per trovare gli strumenti per difendersi) e limiteresti le attività dei PM di turno che negli ultimi 30 anni, investigano in un unica direzione ovvero contro la Juve... Perché se tu fai indagini e quindi accusi solo e sempre un club vai ad alterare il senso della competizione e dello sport (oltre al principio che le legge é uguale per tutti ecc. ecc.), perchè in una competizione bisogna partire con le stesse regole e quindi con gli stessi controlli e quindi con gli stessi strumenti di controllo altrimenti non si chiama più sport ma giungla.
-
1 pointLa logica del nuovo logo era quella di renderlo immediatamente riconoscibile (tant'è che hanno tolto pure la scritta Juventus). Sulla falsariga dei loghi di Amazon, Nike, Apple, Adidas, ecc...graficamente semplici, lineari, riconoscibili a prima vista. Poi, per restare ai loghi calcistici, la qualità "artistica" di quelli inglesi non si discute però sono un pò troppo arzigocolati e hanno bisogno della specifica della scritta per essere riconosciuti e associati al club
-
1 pointNon compro più alcun materiale Juventus da quando c'è questo logo amorfo che a me non rappresenta proprio nulla. Figuratevi quanto mi piace. Beh erano divertenti i tifosi che scrivevano "grazie AA siamo 100 anni avanti", come era facilmente prevedibile i club storici non hanno rinunciato ai loro loghi tradizionali. Non è stata altro che uno dei tanti deliri di onnipotenza di AA, pagherei di tasca mia per cambiare questa doppia Jj.