Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/08/2023 in all areas
-
4 pointsHo cercato sul tubo le immagini per vedere quanta gente c'era effettivamente dentro. Ovviamente non era pieno zeppo, ma tutto sommato gli è andata di lusso. Per la tipologia di evento non era affatto male. Son robe che fan riflettere. Comunque avessimo una proprietà degna e gente seria dentro al club, si potrebbe lavorare facendo cose meravigliose. Anche dal punto di vista della costruzione di un'idea di Juventus e del racconto da dare e tramandare al mondo e ai posteri. Abbiamo un potenziale mostruoso dato in mano a degli scalzacani. Sempre più convinto che serva assolutamente un cambio di proprietà e di mentalità.
-
4 pointsPer me questa pausa estiva sarebbe potuta durare altri 12 mesi.
-
3 pointsottimo, comunque quest'accanimento su Zakaria lo trovo ingiusto. Ha giocato con noi mezza stagione, in cui ha fatto anche benino. Preso a poco, venduto bene ma considerato dai tifosi come se fosse la più insistente delle piattole. c****, Alex Sandro, Rugani, De sciglio, oserei aggiungere Pogba, ne stanno approfittando molto di più di questa situazione. Loro più di altri dovrebbero sparire dalla Juventus, dato che hanno scroccato ingaggi faraonici offrendo spesso prestazioni scadenti.
-
3 pointsPuoi aprirlo tu se vuoi , volevo aprirlo io , ma dopo quello che è successo all'ultimo che ho aperto ho preferito evitare , per non portare di nuovo sfiga
-
3 pointsEh beh normale...sto ragazzo ha passato l'inferno...ha avuto uno degli infortuni più gravi e rari per un calciatore
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPer me ci pentiremo amaramente di non aver concretizzato questa cessione Ho seriamente paura che la prossima stagione sarà la pietra tombale sul valore di Vlahovic
-
3 pointsL'unico vero tifoso Juventino è il bambino dietro ai tre fenomeni (uno è interista, uno è granata e uno si occupa di ippica)
-
3 pointsIn questa foto vedo solo gente che vorrei lontano dalla juventus
-
3 pointsHo visto solo una sintesi. Secondo me almeno sui giovani negli ultimi tempi abbiamo lavorato discretamente. Non saremo il nuovo Barcellona ma siamo molto più su dello zero che c'era prima.
-
2 pointsLa scelta di vendere Rovella, per giunta ad una diretta concorrente per il quarto posto, è qualcosa di allucinante. Soprattutto se poi il titolare dovrebbe essere Meckennie.
-
2 pointsAlla Juventus ha avuto la stessa media gol avuta al Real Madrid. Nel 2015 allo United fece letteralmente ca**re, allenato da Van Gaal, tant'è che al suo ritorno con la maglia del PSG venne preso di mira per 90 minuti e preso da una bottiglia o bicchiere non ricordo. Giri a vuoto ne ha avuti tantissimi nella sua carriera e le uniche competizioni che non ha mai sbagliato son quelle in cui indossava una maglia bianca e celeste a righe. L'ultimo anno ha fatto qualcosa di bello (debutto, tripletta al Nantes...) e tantissimi prestazioni oscene, per le quali è alquanto imbarazzante dare colpe all'allenatore. Gol divorato tentando di fare lo scavetto, rabona per provare a segnare al Monza a tu per tu col portiere, zero propensione al sacrificio e a difendere e tutto ciò che si è visto prima del mondiale soprattutto.
-
2 pointsDusan Vlahovic e' stato visto comprando 400 mila lire di cocaina in piazza Aspromonte
-
2 pointsEh la m*****a... un centravanti che vale 80 milioni deve saper fare e fare anche quello. Di attaccanti che sanno attaccare la profondità e calciare in porta ce ne sono na strage e non costano 80 milioni... secondo te il Bayern spende 110 milioni per Kane per tenerlo a fare il palo dentro l'area? Se gli bastava quello pigliavano Fullkrug a 20 milioni
-
2 pointsGazzettari e colleghi già scalpitano dalla voglia di scrivere " Juve beffata".
-
2 points
-
2 pointsPer fare un salto di qualità Vlahovic deve 1-Superare la pubalgia 2-Migliorare dal punto di vista tecnico...un centravanti che ha difficoltà a stoppare un pallone sotto pressione e che nonostante la stazza 7 volte su 10 si fa mangiare dal difensore in una grande squadra fa poca strada 3-Migliorare nei movimenti dentro l'area...un centravanti che sta sempre dietro al difensore non si può vede 4-Imparare a reggere psicologicamente i momenti negativi...basta scene di frustrazione, basta buttarsi per terra appena i difensori ti toccano e far la scenata perché l'arbitro non fischia fallo Saper attaccare la profondità e avere un bel calcio non è sufficiente nel 2023 per un centravanti che dovrebbe valere 80 milioni. Questi 4 punti sono realizzabili? Teoricamente si, praticamente non lo so...spero che quantomeno il controllo dell'altro giorno abbia dato risposte soddisfacenti per il primo punto
-
2 pointsE ti stupisci? A ogni mezza, vera o falsa, leggera o grave non importa il nostro eroe dà mandato di mettersi a 90, patteggiare, assumersi la colpa e autoinfliggersi punti di penalizzazione! Siamo semplicemente la società più derisa, debole e sputtanata d'Europa
-
2 pointsPoi il cattivo diventerà Giuntoli e così via fino alla fine dei giorni. Allegri poi senza vergogna. Tanto amicone di A.A. e ora tutto compiaciuto con J.E.
-
2 pointsVenti anni non ancora compiuti. Proveniente da un altro mondo. Sei mesi in squadra prima che si rompesse. Cosa sarebbe successo da febbraio 2022 in poi nessuno lo sa. Faccio veramente fatica a credere di aver letto sul serio una critica per essere stato utilizzato poco alla luce di una strabiliante tripletta contro dei minorenni in una sgambata in famiglia. Sicuramente è la prova provata che Kaio è di certo un fenomeno (e gli auguro e mi auguro che possa diventarlo). O piuttosto è sicuramente la prova provata che si cerca ogni motivo per portare delle critiche, non importa quanto assurde e stupide siano.
-
2 pointsJohnny Johnny ricapitalizza Johnny. Dai su, che i 100 milioni del patteggiamento li hai buttati tu nel cesso.
-
2 pointsScrivo solo per dire che auguro il meglio della vita professionale e non solo a Kaio Jorge. Ho letto molte cattiverie e battute di pessimo gusto su di lui, a 20 anni subire tutto quello che ha avuto dev'essere stato molto duro, e scoraggiante. Allegri ha detto che ha le movenze del grande giocatore, nel mio piccolo concordo, molto brasilianeggiante, e intelligente calcisticamente. Suerte Kaio, rimettiti al meglio che ti aspettiamo a braccia aperte!
-
2 pointsa me si mi ricorda l'infima dimensione in cui ci siamo auto relegati mi ricorda l'orribile modus operandi di chi sceglie e schiera i calciatori mi ricorda la totale inconsapevolezza e splendida incongruenza dei tifosi nel giudicare i calciatori e, come disse un inglese di Reading, esattamente come se trovi un'inserzione di uno che fa lezioni di chitarra, non c'e' bisogno di chiamarlo per dirgli che non ti interessano. basta ignorarla.
-
1 pointAlt fermi tutti. È Natale? Che roba è? da anni che non si vedono operazioni così clamorose alla Juventus
-
1 pointCerco di sintetizzarti come la penso. Ho disertato lo stadio da quando è uscita la relazione di Palazzi su calciopoli nel luglio del 2011, dopo aver capito che la proprietà (questa proprietà) non aveva nessuna intenzione di lottare per farsi ridare onore e scudetti (per me ancora oggi infinitamente più importanti dei 9 scudetti consecutivi). Ero abbonato dal 1987 e, ti garantisco, 13 anni senza stadio sono una protesta che mi è costata parecchio. Probabilmente con il livello dei prezzi attuale avrei smesso di abbonarmi ugualmente 3 o 4 anni fa, ma la mia protesta continua, a maggior ragione dopo l'ulteriore scempio perpetrato in questi mesi da questa proprietà nei confronti dell'onore della Juve. Ho partecipato a 3 manifestazioni per la Juve: nel 2006 per calciopoli, nel 2010 durante e dopo Juve-Atalanta per le patetiche condizioni sportive in cui la proprietà (questa proprietà) aveva ridotto la Juve del post-calciopoli e poche settimane dopo per onorare le vittime dell'Heysel, di cui la proprietà Juve sembra essersi dimenticata. Se pensi che anche solo una di queste manifestazioni abbia anche solo sfiorato la proprietà, ti devo deludere perché nemmeno se ne sono accorti. Disertare lo stadio è il mio cubetto di porfido lanciato contro le vetrate della sede. E ne sono anche piuttosto fiero. Per quanto inutile, io la mia parte l'ho fatta.
-
1 pointla combinazione della cassaforte di paratici: 0-1-2-3-4-5
-
1 pointTutto il periodo al Barça l'ha fatto bene, a parte un primo anno di apprendistato. Si è rovinato andando al psg, ma lo si vede proprio nei numeri. Da quel momento in poi ha dimezzato le presenze sul campo. Nel complesso si, ha fatto una carriera al 30% delle sue potenzialità.
-
1 pointQui ormai si rischia un calcio noioso tipo formula 1, con poche squadre che dominano e le altre che stanno a guardare. Il che allontanerà progressivamente il " popolo" dal calcio.
-
1 point
-
1 pointIn realtà mi ero completamente dimenticato dell'evento. Poi ora abito fuori città, molto distante dallo Stadium, e ovviamente mi viene difficilissimo accorgermi di cosa succede lì attorno. Casualità vuole però che ieri ero proprio da quelle parti per diverse commissioni (meccanico, pranzo con un amico, acquisto di un olio su tela, dentista, ecc), e prima di tornare a casa sono passato proprio di lì per mettere benzina che di fronte, di fianco al Conad, costa poco (poco per modo di dire). Arrivò lì e vedo un bel po' di movimento per essere in pieno agosto. Paninari, bandiere, tifosi con maglia, ecc. Ma che cavolo succede? Al che mi sono ricordato. E, dopo tutto quello che è successo, per l'ennesima volta, mi sono sorpreso del fatto che ancora troppi, per qualunque scorreggia societaria (amichevoli, JWoman, o che ne so), si fiondano in loco per vederle. E' imbarazzante. Va detto però che l'idea dal loro punto di vista, della società intendo, non è stata affatto male. 1- Villar Perosa è lontanissima, soprattutto per uno che magari arriva dal milanese, o dall'est piemontese, per dire. E c'erano diverse auto di persone che arrivavano da fuori. Io andando a casa ho preso la tangenziale in senso opposto, e ho visto molto traffico in effetti (mancava ancora un'ora abbondante al match). 2- Per stare sereni e andare sul sicuro, l'evento era gratis. E infatti c'erano anche intere famiglie, con bambini. 3- Lo stadio e i centri commerciali intorno permettono ad un evento che si svolge nel tardo pomeriggio, di vagabondare un po' lì attorno già dopo pranzo, magari anche con shopping, o merenda cappuccino e brioche, gelato, più varie ed eventuali. E se per caso avesse fatto un caldo torrido (così non era, ma occhio alla prossima settimana dopo ferragosto), in quei centri si respira perché climatizzati. 4- C'è anche lo JuveStore che può fare duspicci (penso fosse aperto, ma non ho controllato). Gli Elkanniani se la sono giocata bene, tanto sanno come sono fatti i gobbi mediamente. La sera prima era stato messo lo striscione su Lukaku, ma di contestazioni al grande capo tifoso interista nemmeno l'ombra. La vera contestazione la si sta facendo con le disdette e via dicendo, ma non c'è una struttura che permetta di unire tutti i i milioni di singoli incazzati sparsi in giro per il mondo per organizzare qualcosa di visivamente clamoroso. La battaglia è dura, lo si sapeva. Ma conto sulla mancanza di moralità e sulle inefficienze del nemico. Il tifoso addomesticato ci sarà sempre, è nell'ordine delle cose.
-
1 pointPellegrini se riescono a strappare l’obbligo di riscatto va bene. Eredità di una follia di Paratici
-
1 pointLo vendi quando vuoi, ma alla fine della fiera non l'ha voluto nessuno perché tutti hanno preferito altro...se fa un'altra stagione da 10-12 gol sarebbe un'altra stagione deludente. Se non l'ha voluto nessuno adesso dopo un'altra stagione deludente dubito che qualcuno te lo venga a prendere. Hanno preferito pagare 80 milioni Hoijlund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi... vedi tu che appeal ha Vlahovic...
-
1 pointabbiamo due centravanti in rosa, entrambi migliori del vlahovic attuale. lukaku è stato un obiettivo solo perchè lo scambio avrebbe potuto liberarci di vlahovic. la ragione per prestarlo, o venderlo, è ridurre i costi. nel caso del prestito, puoi anche sperare che superi la pubalgia e si rivaluti.
-
1 pointIl problema però resta sempre lo stesso.. quante volte abbiamo avuto l'accordo con il giocatore ma poi non veniva trovato quello con la società
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMi raccomando , tutti di corsa ad abbonarci
-
1 pointtu presupponi che Lukaku faccia bene Lukaku che e' un giocatore di profondita', giocatore che NON fa reparto da solo come tanti ingenuamente credono e che ogni volta che ha avuto crisi di insicurezza si e' chiuso in un guscio che lo ha portato a prestazioni oltre l'imbarazzante e quindi ribadisco, come si puo' pensare che prendere Lukaku sia una soluzione ad un nostro problema?
-
1 pointeh e sarebbe da portare a casa prima di subito questi scoutano che è na bellezz. gabri è profilo da real barca city io non ho mai rosicato per la concorrenza italica da dopo calciopoli ma ziocane prima volta dal 2012 che non ho più la sensazione di avere la rosa più forte in italia adesso la strada persa s'è fatta un pò troppa mah PS. ci credo zero serve il cinquantello devi cedere mezza continassa saluti raga v'abbraccio torno a fingere di non interessarmi
-
1 pointAppena presi i biglietti. Fortuna che avevo organizzato le ferie in Slovenia dal lunedì e quindi il calendario mi ha dato una mano. Faccio cominciare le mie vacanze con l Allegri Ball.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIl governo può fare tutte le leggi antipirateria che vuole , ma noi alle Pay Tv non ci abboneremo mai +, spiaze
-
1 pointA breve sembra inizi il campionato. Scrivo "sembra" perchè sarà il campionato più insulso e di cui me ne frega meno di tutta la mia vita! Anzi, spero che qualche attivista si incolli a qualche porta e ne impedisca la partenza; per la prima volta sarei solidale anche con loro! Un sentito ringraziamento a Ceferin, Gravina, John Elkan e Allegri!
-
1 point
-
1 pointtifero' palesemente contro gli (dirigenti e proprieta') auguro il peggio, tanto sul piano sportivo quanto personale atque privato mi hanno rubato una delle colonne della mia esistenza. non li perdonero' mai ovviamente evitero' di tifare contro qua dentro, per rispetto di coloro che al contrario mio continuano ad avere voglia, passione, cuore
-
1 pointQuesti 💩zzurri rimangono sempre impuniti! Ma tanto la rubbe rubba! Noi abbiamo la nomina, ma le "ruberie" le fanno a Milano, Roma e, ultimamente anche Napoli! Questi piazzano i loro agganci ovunque e la passano sempre liscia! Noi invece i primi nemici li abbiamo in casa! Primi nemici di probabile fede 💩zzurra!
-
1 pointAgli altri, io ho già dato e saluto; mi pento solo dei soldi spesi per questi beoti fino a non molto tempo fa.
-
1 pointSu questi processi non possiamo farci niente, ma sul "brand italiota" sì: affossiamolo togliendo qualsiasi tipo di finanziamento. Chi rappresenta un terzo dell'intero "indotto" lo può fare, di certo non i tifosi dello spezia o del benevento (ma nemmeno i napulé, per dire).