Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/01/2024 in all areas

  1. 5 points
    Ma è possibile che si cerchino pretesti assurdi, solo per cagargli il c**** anche dopo un 6-1?
  2. 5 points
    se fosse stato il condottiero a fare così sarebbe stato tutto un "mamma mia andonio che uomoooo anche sul 6-1 rompe le palle lui sì che riesce a tenere alta la concentrazione andonioooo scopa mia moglie "
  3. 4 points
    Ora mi raccomando, facciamogli fare la fine di Cancelo, Coman e compagnia cantante
  4. 4 points
    Escalation... Baggio, del Piero...Messi Adesso lo mettiamo in tribuna 3 mesi così vi calmate.
  5. 4 points
    ⚽️⚽️ Qualcuno che nota le cose importanti...!
  6. 3 points
    scusate ma quanto CATZO sta Gasando stop it kenan ho un'età
  7. 3 points
    comunque vi state a fa un filo di seghe mentali sul ragazzo ha festeggiato così il santo natale è gobbo marcio tra l'altro la mamma di stiff..di huijsen parliamone quando volete
  8. 3 points
    Gesù che pena Che hai preparato al Nostro per colazione stamattina? Ha gradito? Attento che se sbagli qualcosa poi ti tira le orecchie
  9. 3 points
    E' dai tempi dell'esordio di Pogba che non si vedeva un talento simile.
  10. 3 points
    Se vinci 6-1 te ne freghi del gol preso. La perfezione nel calcio non esiste.
  11. 3 points
    Fin dall'inizio ho creduto in lui Spero che la Juve lo sviluppi come Musiala al Bayern
  12. 3 points
  13. 3 points
    Non voglio scatenare la folla contro l'autore del messaggio, quindi censuro il nickname.
  14. 2 points
    Abbiamo un futuro pallone d'oro in casa, ma non siete ancora pronti.
  15. 2 points
    Un altro ottimo motivo per mandarlo in prestito al Frosinone.
  16. 2 points
    con la nextgen torniamo ad avere un pò di coltello dalla parte del manico sul mercato molto big club di premier quest'impostazione se andate a vedere quanto city e chelsea st'estate hanno incassato coi prodotti dei loro vivai vi si blocca la crescita sì perché sti club ormai fanno quasi mercato in attivo altro che soldi buttati dalla finestra INVESTI, ASPETTI e poi COMANDI
  17. 2 points
    questo era un altro che non faceva la differenza manco in serie C a detta degli esperti
  18. 2 points
    Se torna fatto e finito va benissimo a noi direi. Parliamo di un giocatore finora da 20 minuti in 19 partite. Probabilmente nemmeno ci sarebbe bisogno di prendere il portoghese
  19. 2 points
    Basta avere un neurone funzionante per capire che un allenatore col palmares di Allegri non può essere un cojone...non bisogna esser per forza del mestiere
  20. 2 points
    Ditemi quello che volete , ma questa intenzione di Hujsen di andare alla Roma denota una grande personalità... sceglie la strada più difficile , inoltre con gli infortuni e le tre competizioni non è detto che giochi meno partite rispetto al Frosinone.
  21. 2 points
    LA PARABOLA PARABOLICA DEL GIORNO Per dirvi come si boicotta.... Per dirvi come sono ridotto... Ieri pom sono sceso giù a Torino centro per delle commissioni, che poi non sono riuscito a fare purtroppo. Non ho trovato quello che cercavo e mi sono pure fatto un mazzo tanto. Vabè, fatti miei, niente di che. Nel ritorno a casa ho deciso di allungare un attimo, andare in zona stadium per infilarmi in qualche supermercato a fare pipì, che non ce la facevo più. Arrivo da quelle parti e vedo fiumi di gente con sciarpe, maglie ecc, erano circa le 18 e qualcosa. Mi sono chiesto: - Partita di campionato? Non mi sembra, forse sul televideo avevo letto che la prossima era... Mannò, non può essere campionato. Invece dall'Europa siamo fuori grazie ai continari exoristi collaborazionisti del nemico... Next Gen? Women? Non mi sembra, c'è troppo casino. Partita nisba. Deve essere successo qualcosa. - Che cavolo sarà successo? - Caspita! che mi sono perso? - Vuoi vedere che a sorpresa ci hanno ridato gli scudetti? ecc ecc Avvolto da emblematiche riflessioni e quesiti esistenzial-bianconeri, mi infilo al Conad e faccio la mia lunga, doverosa, fisiologica, nonché ferocemente liberatoria plìn-plìn. Poi imbocco la tangenziale e ritorno a casa, sotto le montagne, in mezzo ai lupi. Nel viaggio i Guns, Sinatra, Elvis, A.Franklin, e altra fantastica plebaglia cercavano di non farmi pensare a cosa poteva essere magicamente successo. Arrivo a casa, parcheggio e trovo la gattina randagia che vive a sbafo nel cortile di casa, che ha fame di cibo e di coccole. Come si fa a dirle di no, è pulita, ordinata, dolcissima e affettuosa che sembra un peluche. Vabè, vado su in casa e le preparo una cazzatella al volo. Intanto penso: - Mica sarà che JE a sorpresa ha venduto il club all'improvviso? - Vuoi vedere che hanno arrestato Moratti e Tronchetti? - Vuoi vedere che stasera ci scappa un bicchiere di Brachetto? ecc ecc Torno sotto, e gli do la gradita sbobba. Infatti la gattina si sbafa tutto, poverina, evidentemente nella giornata il condominio che la mantiene a suon di leccornie, è stato meno generoso del solito. Ma guarda tu 'sta dolcissima mangiapane a tradimento... Le dico: Hey baby! Mi senti? Chicca! Sempre solito accordo, in cambio tu becca tutti i topi che riesci, se ti capitano a tiro! All right? Miao mi risponde lei d'istinto (si perché mi risponde quando le parlo, solo che è sempre un monotematico Miao!) Buona caccia, le faccio io. (che poi è un accordo farlocco come uno scudetto dell'Inter, che qua nel circondario ci sono talmente tanti gatti che girano, che secondo me su "google maps mouse" (per topi) c'è proprio scritto "zona pericolosissima, non andateci! Pericolo di morte!"). Ritorno su, tocca a me mangiare adesso. Mangio veloce-veloce col pensiero di mettermi al pc il prima possibile per capire come mai solo ora, dopo anni, la dea giustizia finalmente si occupa della Juventus. Finisco, corro al pc e accendo la tv. Vediamo se quelli di Ravezzani e antijuve vari stanno parlando di cosa è successo. Il pc è acceso, ma la tv segnala un Juve contro la Salernitana. Eh!?!? Eppure non mi sembrava che si giocasse 'sta partita adesso e infrasettimanale. Cmq l'entusiasmo e la curiosità scendono improvvisamente. E' coppa Italia. Ah ecco. Mi ero fatto tutto un cinema, e invece niente, solito palloncino italico sgonfiato. Poi guardo il risultato iniziale, 1 a 0 per loro. Eh!?!? In che senso? Può essere? Boh... Entro nella posta per verificare due cose personali, ri-guardo la tv ed è 1-1. Ah ecco. Volevo ben dire... Sarà stata qualche piccola defaillance. Entro nel forum, vedo che in effetti c'è movimento. Poi spengo la tv, il risultato finale non mi interessa vederlo. Peccato, una volta mi sarebbe interessato. Giro un po' sul web per qualche news generale, poi essendo stanchissimo mi si chiudono gli occhi. E' deciso: nanna. La mattina dopo, ossia oggi, ora di pranzo, vengo sul forum, leggo 6-1 nell'indice. Eh!?!? Caspita! Vabbè che quelli non è che sono una corazzata.... Vado sul tubo a vedere la sintesi. Entro poi nel topic di Yildiz per complimentarmi con lui. Riguardo tutti i gol ancora una volta, e mi accorgo, o meglio metto a fuoco, un dato che spesso sta venendo fuori in questa stagione. Stadio stra-pieno. Il boicottaggio c'è, c'è stato, e ha funzionato. Non sono certo quelle 42mila persone che tengono in piedi il calcio italiano. Sono tutte le altre. Ed' è per quelle che il boicottaggio deve sortire i suoi effetti. Però rimane l'amarezza. Gli Juventini non sono mai capaci di dare il colpo finale, la pugnalata decisiva. Tifo troppo commerciale. Il pensiero corre velocemente a ieri, quando ero nel parcheggio del Conad, dopo aver svuotato la vescica. Mentre tornavo alla macchina pensavo che dovevo fare benzina mentre c'ero, che lì costa meno che dalle mie parti, ma soprattutto ripenso a tutti quelli che ieri vedevo vestiti di bianconero e a come erano mille-mila km lontani da me. Per fortuna ci sono tanti altri come me, lo so, ma come sempre mi capita in questi casi, mi sono sentito tremendamente solo. Solo come un uomo solo sulla luna. Solo come un assolo triste di violino. Ma non importa. Boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate! Oppure, se non ne avete voglia: Boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate! Boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate-boicottate! (...........) CRAZEOLOGY
  22. 2 points
    Un tempo non giocavano 60-70 partite all'anno a questi ritmi...il calcio di oggi è anche uno sport dallo sforzo fisico elevato. Che poi pettorali e addominali sviluppati...nella maggior parte dei casi hanno un normale fisico da normalissimi atleti...poi ci son i fisicati alla Cristiano Ronaldo, ma li generalmente sono i giocatori ad essere fissati col fisico così come ci son persone normali fissate col fisico che passan le giornate in palestra. Questo ad esempio è proprio Dybala... ha un fisico allenato come è normale per un atleta professionista, ma non è certo sto fisicone da palestrato
  23. 2 points
    Raga, per una volta ha fatto giocare la squadra come vuole trequarti di forum, godetevela.
  24. 2 points
    Se fai una cazzata del genere con altre squadre non vinci 6 a 1 ma magari perdi pure...Sassuolo docet
  25. 2 points
    Hai preso un gol strano dopo 60 secondi ma poi Perin ha fatto da spettatore. Non è che hai passato la serata a fare ping pong con loro. Mi ricordo quando dopo Juve Zenit (per me considerato contesto e tutto la partita migliore dell’Allegri bis) si arrabbiò in conferenza perché cercando di fare il 5-1 subimmo il 4-2 in contropiede nel recupero…
  26. 2 points
    Ma è legale segnare 6 goal nella stessa partita? Non vorrei ci becchiamo una penalità dalla figgiccí
  27. 2 points
    gatti ha commesso un errore assai grave, ma poi si è ripreso denotando anche personalità, diciamo che forse nel complesso un 5,5 ci poteva stare iling molto male, direi 4, e a me iling piace... 1 anno fa scrissi che per me nessun giocatore tra i giovani sarebbe diventato qualcuno davvero, avevo dubbi "positivi" solo su iling e yldiz il resto credo sia giusto.
  28. 2 points
    Quando parte da sinistra mi ricorda il primo del piero…
  29. 2 points
    Lo scopo nel calcio è fare gol
  30. 2 points
  31. 2 points
  32. 2 points
    be il napoli senza di lui è diventato una barzelletta , la juve che era una barzelletta ha svoltato . direi che non c'è piu prova di questa
  33. 2 points
    Ci siamo divertiti stasera. Nel primi tempo, finché c'è stata partita, mi sono piaciuti tanto Chiesa e Cambiaso, ma è ovvio scriverlo. Bravo anche Locatelli, molto lucido e preciso. Nella ripresa un monologo, con quel ragazzino là davanti che vorrei tanto veder giocare insieme a Chiesa. Sono potenti e sfrontati tutti e due, non voglio dualismi.
  34. 1 point
    4-2-3-1 con Dusan davanti il turco sottopunta, Chicco a sin e BigMac a ds. Adrien e Locatelli a far legna, Bremer e Gatti centrali, Cambiaso terzino sin e Danilo a ds (anche invertibili). L’americano e Chicco si riallineano a cc in fase di non possesso. Wes più abbottonato. Gatti in difesa a 4 sarebbe il punto debole, ma l’alternativa è Rugani o il giovinotto next gen. Vista la penuria di cc, giocare a 2 in mezzo ci potrebbe stare. Pensare a un 4-3-3 spostando uno fra Chicco e Kenan a ds sarebbe l’alternativa, a quel punto Wes a cc con Rabiot e Loca. Certo Allegri ci sta lasciando col dubbio se questa squadra sappia essere sufficientemente solida difendendo a 4, sono 2 anni e mezzo che difende a 3.
  35. 1 point
    visto che giuntoli continua a dire che Vlhaovic è incedibile ( supercazzola enorme per coprire il fatto che, finora, le offerte sono tutte inferiori al valore di bilancio) , non credo proprio che sarà così facile liberarsi del serbo, senza fare minusvalenza (quindi resta)
  36. 1 point
    la multa la dovrebbero dare a chi getta un bicchiere con ancora mezza birra dentro !!!
  37. 1 point
    era Platini, riferito a Baggio Michel Platini lo ha definito un “nove e mezzo” in quanto considerato a metà strada tra un attaccante e un rifinitore. Baggio è stato un giocatore perfetto, completo
  38. 1 point
    capito benissimo e chiudo l ot dicendo che anche io preferisco le autobiografie , credo di avere tutti i libri di giocatori e allenatori della juve che han ''scritto'' autobiografie o biografie)
  39. 1 point
    Ci sono molti giovani interessanti e un predestinato (Yldiz). Per il resto il livello è quello di una lazio o un'atalanta di qualche anno fa, con i costi di una squadra da scudetto. Basta pensare a quanto pesano a bilancio Vlahovic, Chiesa e Locatelli, 3 onesti giocatorini di provincia pagati come Top players (180 milioni di cartellini + altri 30/33 milioni lordi all'anno di ingaggi). Ieri sera mancava solo che segnasse Perin di tacco, ma Chiesa e Vlahovic non la buttano dentro manco con le mani...
  40. 1 point
    Nessuna piccola squadra si impegna per la coppa Italia sapendo che deve lottare per la salvezza. Ieri sera la squadra è stata oscena non riconoscerlo e' folle. Vedrete domenica come lotteranno per tutta la partita. E' stato un semplice allenamento ne' più ne' meno.
  41. 1 point
    Il gol non è strano, ma è nato da una topica colossale di Gatti e ,nonostante la passeggiata successiva, ricordare di fare più attenzione ci può stare.
  42. 1 point
    Milik è oggettivamente finito. Vlahovic anche ieri su quell'occasione che ha sciupato mi ha fatto capire che non è un giocatore di livello. Chiesa non è una punta e Kean, ora ai box, non è esploso come si pensava quando aveva 19 anni ed ebbe il suo momento di gloria in campionato. Con ciò ti spieghi perchè gli attaccanti non segnano.
  43. 1 point
    Titolare domenica. Sto ragazzo è speciale.
  44. 1 point
    Partita peggiore degli ultimi due anni. Spero che in campionato si torni a fare calcio seriamente.
  45. 1 point
    Migliore in campo chiesa, a seguire Cambiaso. Potevano fare qualcosina in più Miretti ed iling. Perin si è grattato i guglioni
  46. 1 point
  47. 1 point
    Cominciano i massacri ad Iling dopo 45 minuti insufficienti, raga non gioca pure mai eh, dateci un taglio per favore.
  48. 1 point
    Ma se è sempre stato titolare comprese le quattro partite all'ultimo Mondiale. Tra l'altro a 23 anni ha già 35 presenze in nazionale, è un grande bottino. Pensa uno tipo Chiesa che è TRE ANNI più grande ne ha giocate 44. Perché devi dire cose false?
  49. 1 point
    Ho sempre avuto il sospetto che AA abbia scelta apposta allenatori che non avrebbero mai avuto la possibilità di sfondare senza aiuto della società...Infatti AA si è tirato indietro. Poi quella scelta di 4 anni Allegri una cosa mai vista...Sembra che ha solo voluto far vedere che alla fine ha avuto ragione lui...
  50. 1 point
    E' quello che succede quando sei un incapace. Han trattato agnelli come un m.e.r.d.a.i.o.l.o qualunque e l'han cacciato alla rpima occasione buona. La gestione elkann invece..... RISULTATONI! Abbiamo alle spalle gli anni cobolliani e ora le minchiate dei patteggiamenti e della finta uscita dalla SL a 4 mesi dalla sentenza della CGUE. Una serie di successi invidiabili. ah, dimenticavo.... TROFEI RACCATTATI: ZERO. l'altro viaggiava al ritmo di 2 all'anno, ma cosa vuoi mai...... è un idiota e quindi....
×
×
  • Crea Nuovo...