Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/04/2024 in Risposte

  1. 10 points
    I "meteoriti sulla continassa" sono stati la sua fortuna. Perché hanno consentito di giustificare l'eliminazione ai gironi di champions (con umiliazione maccabi annessa) e l'uscita a novembre dalla lotta scudetto, TUTTO PRE PENALIZZAZIONE, con un bel "povero macs 🥲 che doveva fare di più 🥲 stagione assurda 🥲 senza di lui retrocedavamo 🥲"
  2. 6 points
  3. 5 points
    Vabbè ma Iuliano mica ha mai allenato. Come Bonini, Marchisio ecc.ecc. Galeone invece si Hasta la mazzancola siempre
  4. 5 points
    Boh onestamente non son d'accordo. Al di là del fatto che si, ad alcuni (molti?) Allegri non piaccia, all'allenatore Livornese è stato OGGETTIVAMENTE concesso un trattamento che a nessun altro mister è stato riservato nella nostra storia. Gli è stato riservato un po' per riconoscenza per i risultati ottenuti in passato e un po' perché negli ultimi anni a livello Sportivo/societario ne sono successe di tutti i colori...ma io non ricordo, nella nostra storia, un allenatore che è rimasto sulla nostra panchina per 3 anni senza vincere trofei e portando a casa alcune delle peggiori stagioni della nostra storia (per numeri e risultati), tra l'altro con la curva che non lo ha mai fischiato mi pare e che fino a poche settimane fa gli dedicava gli striscioni. Insomma Allegri non potrebbe mai dire di non essere stato trattato bene dall'ambiente in questi ultimi 3 anni, quando qualsiasi altro allenatore al mondo nella sua posizione e con questi risultati sarebbe stato mangiato vivo.
  5. 4 points
    Chiaramente un Allegri out.
  6. 4 points
    massì ha solo il 98% dei media di sto paese Totalmente dalla sua anche dovesse kagare uno Shtronzo a forma di mazzancolla in mezzo al campo a criticarlo da un paio d'anni c'è solo una sfigatissima controcultura underground di età media tendenzialmente molto più bassa che a differenza dei dinosauri vede da un pò molto più calcio estero e s'è accorta di quanto sia retrograda l'organizzazione in campo sistematicamente bollati come dei collioni da videogame e per di più Comunisti è na pora vittima del sistema come Berlusconi quoto vik
  7. 4 points
    Quello che in tanti ancora non hanno capito, è che con la morte di Umberto tutta la famiglia è finita. Non esiste più. Ora ci sono tante mini famiglie, ognuna con i suoi interessi specifici. In troppi si lasciano confondere dai successi dell'era AA, ma è stata una parentesi. Una parentesi nata da un disputa famigliare, che si sapeva che sarebbe finita. E' durata pure molto più di quello che mi aspettavo. Ma non c'è più la colla che teneva insieme tutto. E con questa situazione ovviamente non c'è neanche più la volontà di volere il bene della Juve. Calciopoli nasce dopo la morte di Umberto proprio per queste ragioni. Ma è normale, sono tantissimi, con minifamiglie dentro ad altre minifamiglie, sparsi per il mondo e per l'Italia, di età molto diverse e con storie molto diverse. La Juve è l'ultimo dei loro pensieri. La Juve che abbiamo conosciuto non esiste più, nemmeno se se la comprasse AA (pochi soldi, senza un suo impero industriale alle spalle, e troppo vecchio per costruirsene uno da tramandare). Che se ne vadano tutti, che si godano i loro soldi, e che lasciassero la Juve a qualcuno che ha voglia di costruire per qualche decennio con soldi, tempo, ed energie. E poi si vedrà. 100 anni resta cmq un record, chi arriverà non riuscirà a fare di meglio. Se va bene 20 anni, e poi di nuovo in vendita. La Juve ora è diventata una squadra "normale". Gli ultimi 20 anni sono solo accanimento terapeutico scenografico.
  8. 3 points
    quando arrivavi settimo le squadre che arrivavano in champions schieravano Pato, Ronaldinho, Milito, Eto'o, Totti, Vucinic, Cavani, Ibrahimovic, ecc.ecc. E tu scendevi in campo con Grygera, Krasic, Toni 40enne, Amauri, Felipe Melo,ecc.ecc. pensare che nel 2024, ci voglia un attimo, con l'attuale rosa, ad arrivare settimi, significa fare un lavorone a due mani al (non) lavoro di Macccccse in questi anni. Puoi anche arrivare dodicesimo l'anno prossimo, ma devi impegnarti tantissimo a fare schifo.
  9. 3 points
  10. 3 points
    Umberto Agnelli che per inciso era quello bravo. L'avvocato aveva charme, classe, e con la battuta sempre pronta ma i veri affari li faceva Uberto, compreso la gestione Juve (non a caso fu' lui a volere Moggi, Giraudo e Bettega!). La Juve, non solo la versione che abbiamo conosciuto ma la Juve vera è morta nel 2006; dopo abbiamo solo più avuto la fotocopia che si sta sbiadendo sempre più!
  11. 2 points
    Senza ombra di dubbio, basta che abbia un patentino vero e non taroccato come quello di mr.gabbione
  12. 2 points
    Pure Max sa che il suo ciclo è finito (in realtà l'allegri bis non è mai iniziato), ma i soldi so' soldi e il Real non è più interessato.
  13. 2 points
    la Negazione sempre e comunque e il far passare per deficiente ogni contraddittorio na vipera ogni volta che si tocca L'INCOTROVERTIBILE PROBLEMA Furbo all'italiana at its finest
  14. 2 points
    Allegri credo sia stato l'allenatore più supportato dalla società che si sia mai visto dalle nostre parti Ripeto, la società lo ha sempre difeso a spada tratta e confermato, anche davanti a prestazioni oggettivamente imbarazzanti quali Monza e Maccabi. Il tifo organizzato non mi pare lo abbia mai contestato apertamente, nonostante numeri insuccessi e figuracce. il prossimo allenatore SICURAMENTE sarà supportato meno da ambiente e società, di quanto non sia stato supportato Allegri...ma aggiungo che è anche giusto così...Bisogna tornare a dare peso ai risultati e alla responsabilità che derivano da essi...son stati 3 anni surreali...c'è un gran bisogno di tornare alla normalità delle cose.
  15. 2 points
    a mio parere i prescritti con l'Atletico hanno solo buttato via le partite, grazie a Dio: si sono mangiati gol incredibili all'andata, e al ritorno sono usciti per una cazzata enorme di un giocatore che reputo personalmente fortissimo (Pavard). Non ho visto i colchoneros schiantarli nel ritmo, sinceramente.
  16. 2 points
    I partner che mettono i soldi per restare in minoranza io non li ho mai visti
  17. 1 point
  18. 1 point
    Il momento è arrivato due anni fa..
  19. 1 point
    Per quanto Conte mi abbia profondamente deluso, e il suo passaggio ai prescritti resti imperdonabile, credo anche io che un suo ritorno potrebbe significare avere qualcuno in grado di alzare la voce di fronte a certe porcherie.
  20. 1 point
    Sinceramente è arrivato il momento di cambiare e prendere motta
  21. 1 point
    oddio , neanche troppo eh? sul campo sono 3 anni di qualificazione in champions, e' un attimo fare anni da settimo posto ....
  22. 1 point
    Fare peggio di questo triennio è anche complicato eh.
  23. 1 point
  24. 1 point
    lo spero, anche perchè attualmente ha cifre non sostenibili e anche poco giustificate
  25. 1 point
  26. 1 point
    sarebbe cosa e buona e giusta curioso di leggere le cifre di cui si sta discutendo
  27. 1 point
    L'unico che si contraddice qui sei tu 🤣 poi quarta quinta forza...mondi paralleli
  28. 1 point
    Se chiudete gli occhi e ripensate al suo goal contro la Lazio, non potete non vederlo in maglia viola. Un goal alla Vlaovich quando era coi lividi: lancio con un taglio faccia alla porta, controllo, rientro sul sinistro, e piazzato rasoterrra all'angolino. Con noi questo è uno sviluppo abbastanza raro tanto che il serbo, per vedere la porta, sta sviluppando gli occhi sulle chiappe.
  29. 1 point
    Guarda che lui è un accanito pro macs...sta facendo l'ironico senza averne gli strumenti. Per l'ultima parte.. puoi avere tutto l'organico che vuoi, ma quando uno è Perdente in Europa rimane tale, basti vedere l'Europa league dell'anno scorso. Cmq concordo, ajax 19 la più grande vergogna mai avvenuta
  30. 1 point
  31. 1 point
    Molto bello, vedetevelo. Forza Dudù!
  32. 1 point
    Infatti, l'istant team è stato competitivo da luglio ad agosto come l'anno precedente, due partenze di me. Quest'anno la crisi nerissima è arrivata all'inizio del girone di ritorno.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Ma ad ancelotti gli gridavano un maiale non può allenare.....con tanto di striscione O lo stesso capello...insultato con tanto di striscioni all arrivo Allegri è un bravo allenatore che ha vinto scudetti e coppe e ora è in difficoltà Sicuramente non è un martire e gli è successo quello che succede alla maggioranza degli allenatori quando arrivano da una squadra nemica (che certamente è sbagliato)
  35. 1 point
    Esatto. La vedo così. Se partisse questa benedetta Superlega entreremmo in un sistema che dovrebbe garantirci un futuro con nuovi investitori.
  36. 1 point
    Eh però trascuri il fatto che non avevamo fenomeni che ci hanno rinforzato come Evrà, Romulo, Pereyra e Morata, dai questi giocatori a Conte e vedi se non ti fa il triplete a mani basse
  37. 1 point
    Resta il fatto che abbiamo raggiunto quelle finali senza avere un allenatore in panchina, e con lo squadrone che avevamo almeno una dovevamo portarla a casa
  38. 1 point
    Il Barcellona talmente ingiocabile da essere eliminato sia l'anno prima che l'anno dopo dell'atletico madrid 🤣 Non esistono squadre ingiocabili, esistono squadre favorite e sfavorite. In quei 5 anni ALMENO una si doveva portare a casa.
  39. 1 point
    Scusate eh... ma visto che è un operazione, se non erro, targata Giuntoli mi spiegate il ... mistero di Djalò???? porcatroia cambiano i direttori sportivi ma le operazioni incomprensibili continuano.... ora anche basta eh.... è rotto? il nostro genio livornese non lo fa giocare???? allora il motivo del suo acquisto???? vi prego..... spiegatemi....
  40. 1 point
    In realtà no anche l'anno di Sarri sarebbe stato l'anno buono forse addirittura migliore, visto che la squadra era probabilmente più completa dell'anno precedente e vinse il Bayern quasi immeritatamente viste le occasioni avute da Mbappé e non sfruttate, quello stesso PSG che ricordiamoci a poco dalla fine stava perdendo 1@0 con l'Atalanta nei quarti.
  41. 1 point
    Nel 2018-19 la squadra era ancora buona ed in più c'era CR7, era la stagione in cui si poteva davvero vincere la Champions league, il campionato era già vinto con un Napoli secondo a moltissimi punti di distacco, in Champions league l'Ajax pur essendo una bella squadra è stata eliminata nel turno sucessivo dal Tottenham (non proprio una delle più forti) quindi non era imbattibile ed in finale ci sarebbe stato il Liverpool sicuramente più giocabile dei Real Madrid e Barcellona affrontati pochi anni prima e poi con un CR7 in rosa chissà... forse si vinceva per davvero! La stagione 2019-20 è stata un po particolare, dal cambio di allenatore fino ad arrivare alla lunga sospensione per covid e poi anche la rosa iniziava ad essere un po vecchia, però farsi eliminare in quel modo da una squadraccia come il Lione è stato umiliante, i quarti e le semifinali sarebbero state partite secche e magari chissà con un po di fortuna...
  42. 1 point
    visto anche l'altro giorno contro la Salernitana, ha fatto un partitone, ok in fase difensiva, ma ha spinto anche parecchio, si è trovato spesso nella trequarti avversaria. Giovane, italiano, mancino, ci potrebbe stare.
  43. 1 point
    Purtroppo la penso come te. Qui dentro (e non tutti) ci auguriamo che venda il prima possibile, ma io dubito che questo succederà a breve (purtroppo). Bisogna continuare a sperare che in Italia gli vada tutto male, abbia sempre più persone contro e piano piano non gli rimanga niente. Forse, quando gli sarà rimasta "solo" la Juve in Italia, allora potrebbe anche pensare a vendere. Ma fino ad allora, fino a che può ricevere anche un solo misero favore in cambio, sfruttandoci come una schiava come ha sempre fatto, ci spremerà fino all'ultima goccia.
  44. 1 point
    i pretoriani allegriani, cherubini aveva contratto in scadenza tra l'altro.
  45. 1 point
    Francamente poco mi frega... Non ho seguito questa Juve nel girone d'andata, quando vinceva, così come non la seguo adesso. Mi chiedo solo come si faccia a sperare che la squadra che si dice di amare perda. Finché seguivo il calcio ho sempre sperato vincesse, chiunque ci fosse sulla panchina. Da Maifredi a Sarri, passando per Delneri e Ranieri. Non penso, inoltre, che vincere una Coppa Italia possa eventualmente salvare Allegri dai meritati saluti per la prossima stagione. Sperare quindi che la Juve perda significa solo tirarsi volutamente una martellata sui maroni. Ma contento tu...
  46. 1 point
    Che sia l'ultimo Da proprietario
  47. 1 point
    Lo sa solo il cielo i danni di immagine ecc che questa situazione lascerà alla Juventus. All'estero ormai ci pigliano per i fondelli, mi chiedo quale calciatore di alto livello possa avere voglia di venire a Torino, il gap con le big ormai è siderale e si rischieranno esclusivamente figure barbine in giro per l'Europa. Siamo a un passo dal diventare come Ajax ecc
  48. 1 point
    ... "vieni a rimini che te frega"... "elogio al quisling"... eroi e sostenitori delle due farsopoli... questi non sono palesemente tifosi ma hanno chiaramente qualche tornaconto personale da parte del quisling, e non di poco valore...
  49. 1 point
    Si, nel forum della squadra dove andrà Allegri. Sempre se allenerà ancora
  50. 1 point
    Una società anacronistica e demenziale anche nella gestione del suo allenatore (e non certo solo quest'anno). In tutta Europa ci sono decine di esempi di squadre che, dopo un cambio, sono passate da fare schifo a giocare 100 volte meglio, qualcuno è anche arrivato in finale di CL o l'ha addirittura vinta. Solo da noi, perché noi siamo più furbi e più intelligenti, l'allenatore non si esonera MAI, perché c'è da portare avanti la teoria che a Torino si lavora in silenzio, che c'è fiducia, che i panni sporchi si lavano in casa, che alla Juve si suda più che dalle altre parti ecc. Tutte stron*ate da 1952. Noi siamo rimasti fermi lì, per tante cose. Gli altri sono nel 2024, ma noi gestiamo tante cose come se fossimo più furbi di tutti, con la superiorità aristocratica di chi crede di avere sempre la verità in tasca e ti guarda dall'alto verso il basso. Abbiamo una proprietà demenziale, che vive in una realtà parallela, fatta di bugie, autoreferenze e prese di c*lo ai tifosi, spacciate per competenza.
×
×
  • Crea Nuovo...