Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/07/2024 in all areas

  1. 8 points
    Vero. Per riservatezza hanno anche chiesto di non mettere il logo sulla maglia
  2. 5 points
  3. 4 points
    Io sono abbastanza fiducioso del fatto che alla fine arriveranno nomi diversi rispetto a quelli sbandierati dai giornali. A parte forse Todibo. Solitamente, Giuntoli non lavora su nomi troppo sotto i riflettori.
  4. 4 points
  5. 4 points
    Semplicemente perfetto… oltretutto mi meraviglio come ci sia gente che continui ad emozionarsi dietro le plusvalenze senza aver ancora capito che la plusvalenza di Soulé ti permetterà giusto di prenderti un’ala in prestito e quando il prossimo anno ti troverai senza soldi a doverla riscattare, la riscatterai facendo una plusvalenza su Yldiz o su Bremer, e avanti così..
  6. 3 points
    Per una plusvalenza di 22,4 milioni, sicuramente utile nell'immediato, stai però rinunciando per sempre ad un ottimo giovane, che tra l'altro sul bilancio pesava pochissimo, e che va a rinforzare una diretta concorrente. Per intenderci, con 22,4 milioni copri solamente il peso a bilancio dell'ultimo anno di Chiesa. Le ultime stagioni dovrebbero averci insegnato che la rincorsa infinita alle plusvalenze senza criterio produce solo danni nel lungo termine.
  7. 3 points
    Io sinceramente spero a questo punto in un rinnovo sensato per Chiesa. Le alternative mi sembrano pericolosi salti nel buio.Vendere Soule' a 26 per prendere Adeyemi a 35 non mi pare una grande genialata...gli altri non li conosco. E comunque smontare una squadra come stiamo facendo ho paura che prima di trovare l'assetto giusto saremo già a Natale. Per ora vedo molta confusione ma sicuramente sanno quel che fanno. Giudicheremo a fine mercato
  8. 3 points
  9. 2 points
    la differenza è che i ds precedenti continuavano a dare stipendioni e rinnovi a cazzum esasperando la situazione. De Sciglio 30enne marcio l'hai rinnovato il 2022 per dire. Vedremo che fine faranno gli acquisti di Giuntoli, che comunque Kean è riuscito a piazzarlo. La follia è pensare di riuscire a piazzare tutti quelli in una sessione di mercato.
  10. 2 points
    Giuntoli è partito da Copperfield per finire in mago Forrest. E poi devo sentire dai tuttologhi, che non ci si può lamentare della cessione di Soule'. Non ci si può lamentare, se mi prendi uno di qualità, uno che ti faccia fare un salto in avanti. Non roba inguardabile del calibro di Adeyemi, Conceicao, Nico Gonzales....mi tenevo il mio senza pensarci due volte porka troya !
  11. 2 points
    Svendere Soulè per prendere Nico Gonzalez a 30 milioni
  12. 2 points
    la Juve non va in champions un anno dopo 10 partecipazioni di fila: MORIREMO TUTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII la Roma non va in champions da prima del covid:
  13. 2 points
    L’ennesimo sopravvalutato a vagoni di euro dalla Fiorentina anche no, basta dar soldi a sti qua È pieno pieno pieno di esterni prendibili ed a cifre umane all’estero, devono solo scegliere
  14. 2 points
    Io ci scriverei inter melda, con un bel font. Perchè non sono il proprietario della juve
  15. 2 points
    E ti pareva. 3 milioni con DIRITTO di acquisto e di eventuale recompra
  16. 2 points
    Stessa cosa per Bremer. 27 anni, fino a 2 anni fa la squadra più prestigiosa in cui ha giocato era il Torino, clausola da 60. Lo vendessimo a 30 non sarebbe uno scandalo desumo, usando lo stesso metro di giudizio. Sbaglio?
  17. 2 points
  18. 2 points
    Cosa c'entra l'atalanta Siamo noi che abbiamo smantellato l'attacco per prendere lui al prezzo che diciamo noi Esistono altri Cc offensivi eh
  19. 2 points
    Ci sta bloccando il mercato ? I nostri sembra che conoscano solo il bergamasco. Ci stiamo bloccando da soli.
  20. 2 points
  21. 2 points
    se riescono a fare davvero una trequarti dietro vlaho GALENO KOOP ADEYEMI per la serie A è lsd puro ritmo gamba velocità saltanza d'uomo si arriva sul fondo di default dusan avrebbe finito qualsiasi alibi se lo vedo mestruare a sto giro mi gioco il ban certo che quella roba lì ti impegna minimo 130/140mln molto bene.
  22. 2 points
  23. 2 points
    Servono giocatori con appeal, non trofei etc etc Al momento non ne abbiamo uno, che non vuol dire che siano o meno forti. Yildiz potrebbe essere uno di quelli che ci porta visibilità.
  24. 2 points
    La rivoluzione non riguarda solo l'aspetto tecnico sul campo. Allegri è arrivato 4° e 3° e Motta dovrà finire almeno 3° La rivoluzione è anche nella mentalità e nella gestione. Nonostante quello che dicono alcuni, avremmo dovuto fare molto meglio. La situazione attuale è molto simile a quella del 2011. - Una nova dirigenza arrivata solo un anno prima. - Un cambio di allenatore. Un allenatore promettente - L'arrivo di diversi giocatori - La riorganizzazione della struttura bianconera L'obiettivo non è "fare meglio di Allegri". L'obiettivo è quello di fare meglio in tutte le aree del club, e di mettere tutto in ordine affinché i risultati sul campo siano di conseguenza migliori, sia nel risultato finale che nei contenuti. E uno dei componenti da cambiare con urgenza sono i giocatori che non hanno nulla da fare alla Juventus. Anche Allegri non aveva bisogno di Rabiot, Vlahovic, Chiesa Bremer per battere il Maccabi Haiffa normalmente E la squadra non aveva bisogno di Klopp per battere normalmente la Salernitana.. Eppure eravamo ridicoli. La rivoluzione è per tutto
  25. 2 points
    dipende in quale squadra giocherebbe, lo sai in bianconero sui 30 al napulè 150 all'inter 200
  26. 2 points
    Anche coi bonus non si arriva a 30 milioni totali, cessione che dal punto di vista economico è abbastanza imbarazzante per la Juve. È andata così, meglio voltare pagina e non pensarci troppo.
  27. 2 points
    nì la necessità tecnica è arrivare in champions. Quella economica (a parte i relativi dindini champions) è abbassare le spese (leggi gli stipendi). Per quanto riguarda il primo punto questa rosa sostanzialmente ti ha dimostrato di valere il posto champions, checcè ne dicano i più disfattisti. La Roma sono 3 anni che non riesce ad arrivare in champions, noi ci arriviamo (sul campo). Il tutto con uno staff tecnico definito da quasi tutti, me compreso, dannoso. Già un nuovo staff tecnico dovrebbe portare un surplus positivo e ulteriori punti a fine anno. SULLA CARTA (ma le squadre si fanno sulla carta). Nel momento in cui metti 120-130 milioni di soli cartellini per rifondare il centrocampo (50 dl + 20 thuram + 50/60 koop), sacrificando i vari giovani, allora tu stai dicendo di voler alzare l'asticella e tornare decisamente nella lotta scudetto. E allora a fine anno devi dare conto di questa rivoluzione. Perchè Allegri e Cheruini arrivavano in champions con locatelli, mckennie e rabiot. Motta e Giuntoli non hanno bisogno di Koopmeiners, Thuram e Douglas Luiz per arrivarci. Sennò mi sfugge veramente qualcosa
  28. 2 points
    giuntoli vivrà di rendita per kvara comunque un grazie per soulè alla roma- e con la plusvalenza pagheremo gli stipendi di chiesa e szczesny
  29. 1 point
    a fine giugno ne ero convintisimo anche io a fine luglio un po' meno sinceramente
  30. 1 point
    Diciamo che ha dei picchi importanti, potrebbe esplodere come restare quello che è, è una scommessa. Se dovesse rientrare in uno scambio con mckennie ci potrebbe pure stare, ma solo in quel caso, tanto tra un anno l'americano lo si perde a zero.
  31. 1 point
  32. 1 point
    La Roma ha praticamente chiuso per Dovbyk a 32mln+6 di bonus. ndo caz li prendono tutti sti soldi?
  33. 1 point
    Riflettevo sul fatto che ad oggi, mentre si dice che stiamo inviando offerte ufficiali per questo Koopmainers, abbiamo ancora in rosa: 3 portieri tutti possibili titolari ed evidentemente ciò non può essere; abbiamo non so quanto centrali e si dice ne stiamo prendendo un altro. Anche questo un mistero; non abbiamo praticamente esterni credibili ad eccezione di Chiesa (che non mi esalta ma che sempre meglio di niente. Sempre ammesso che rimanga) non abbiamo terzini decenti; in attacco abbiamo solo Vlahovic e Milik. senza contare i vari scarti Arthur, De Sciglio e compagnia varia……. Poi certo venite a scrivere il mercato mica è finito oggi? Ma è quello che si scriveva più o meno in questo periodo da 3/4 anni a questa parte….
  34. 1 point
    L’Atalanta che ha vinto l’Europa League non se la fila nessuno, il Liverpool molto di più. Al museo delle cere c’è Salah e non Lockman che ha fatto pure tripletta. Il PSG andrà avanti anni che ha avuto Neymar. A me continuano ad arrivare reel di Cristiano Ronaldo con la nostra maglia. Siamo in un limbo, che basta qualcosa per riaccendere la brace. Basta vedere che nella super coppa Italia pensavano ci fossero Juve e Milan ed il Milan sono anni che non ha giocatori con un forte appeal
  35. 1 point
  36. 1 point
    però sto fatto delle clausole andrebbe anche un po' contestualizzato. La clausola non è il valore di mercato del calciatore. Soprattutto lì nella penisola iberica ci sono calciatori misconosciuti con clausole da 70-80-100 milioni. Il Barca ne mette di altissime per tutti i ragazzini (che 95 volte su 100 poi fanno carriere modeste). Semplicemente se tu club non hai problemi a rifiutare delle offerte allora ti impunti sulla clausola, ma sennò il prezzo lo fa il mercato. Puta caso 2-3 anni fa scrivevamo su un pezzo di carta che la clausola di Soulè (in Italia si possono mettere le clausole nei contratti?) era 50 milioni, ora lo vendevamo a 20-25 milioni più? Su Galeno hanno scritto clausola 60, ma il prezzo lo fa sempre il mercato. Poi se tu Porto hai le spalle larghe per impuntarti sui 60 o trovi il pirla di turno (come il Chelsea che pagò 120 milioni di clausola Enzo Fernandez dopo il mondiale) tutto di guadagnato eh. Ma appunto, se non trovi pirla e se non hai le spalle larghe allora il discorso clausola lascia sempre il tempo che trova
  37. 1 point
    Fermi tutti! Se davvero Giuntoli riesce a vendere Frabotta anche a 1000 euro bisogna fargli una statua….. Forse il calciatore più scarso che abbia indossato la maglia della Juve! Roba che Marco Motta a confronto è, non dico Cabrini, ma almeno almeno uno Zambrotta. Cioè voi non vi rendete conto, questo faceva panchina pire in serie B! Ed averlo rivisto nella lista dei calciatori della juve quest’anno mi ha fatto piangere……
  38. 1 point
    Comunque, secondo me, a commentare la sciabola dovrebbero mettere Sandro Piccinini.
  39. 1 point
    La Roma ha vinto la Conference. Al di là del valore del trofeo, per un main sponsor significa visibilità, significa che il suo nome è stato visto tante volte e da tante persone in giro per l'Europa durante le trasmissioni delle partite, che sicuramente hanno avuto molta più audience di Coppa Italia + Serie A messe insieme
  40. 1 point
    praticamente il principio dell'omeopatia applicato alla m€rda
  41. 1 point
    Canottaggio - Oppo-Soares vincono la loro semifinale nel doppio pesi leggeri, dopodomani la finale
  42. 1 point
    Ci può essere un accordo con il club, ma sarebbe effettivo dopo la partita Spero solo che Giuntoli non sprechi il suo tempo con un assurdo gioco di trattative con un uomo che non si arrende facilmente
  43. 1 point
    Ma voi siete davvero preoccupati che Chiesa vada via??? Chiesa non mi è mai piaciuto definitivamente. Non credo lo sia per principale demerito degli allenatori... Piuttosto non sono mai riuscito a "quadrarlo" mentalmente... Anzi, con le dovute precauzioni... non sono sicuro della sua completezza mentale.
  44. 1 point
    Un difensore diciottenne con 2 piedi e una visione gioco come la sua è raro trovarlo. Difensivamente deve migliorare e non poco, ma potenzialmente poteva essere il futuro della nostra difesa. Tra lui e Soule, sono più dispiacituo della cessione dell'olandese
  45. 1 point
    Se la ragione è questa mi pare evidente che chi arriverà al suo posto ci costerà meno di lui, corretto?
  46. 1 point
    Sesko per il momento rimane a Lipsia...ha accettato di rinnovare fino al 2029 togliendo la clausola e in cambio il Lipsia ha dato garanzia di non ostacolare la sua cessione la prossima stagione. È un giocatore destinato alla Premier comunque
  47. 1 point
    Mi torna in mente l'intercettazione di una telefonarta in cui Cherubini diceva ad AA: “Quello di Federico Chiesa non mi sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici“ Quello che sta succedendo oggi mi sembra in linea; il problema è che 2 anni fà si è fracassato e non è stato possibile venderlo.
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...