Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/04/2025 in Risposte
-
6 pointsSono d'accordo che se dovessi fare una classifica sarebbe piuttosto in basso; concettualmente per me le sue colpe più grandi sono state: - cambiare 13 giocatori da una stagione all'altra; - farsi tutto il girone d'andata con una punta; - farsi tutto gennaio con un paio di difensori pur di cacciare Danilo presentandosi al 2 di febbraio con Kelly per 25 milioni; - prendere Alcaraz a 5 milioni più 50 di riscatto come rinforzo per la Champions. Mentre il resto sono tutte operazioni che con un po' di retorica "ci potevi passare sopra", alcune più gravi di altre. Soulé volevamo 40 milioni tra fisso e variabile? Pazienza che ne sono arrivati 29. Huijsen 30? Pazienza che ne sono arrivati 18. Koopmeiners volevamo pagarlo 45? Pazienza che l'abbiamo pagato 60, è il trequartista che serve a Motta (per poi passare i mesi a dire che è una mezzala e Motta non lo sa impiegare). Rugani l'hai dato via dopo il rinnovo per ritrovarti poi senza difensori con gli infortuni? Eh ma l'avete insultato finora. Di Gregorio lo blocchi a maggio con due portieri ancora in rosa? Eh ma Szczesny ha detto che sarebbe stato il suo ultimo anno (in realtà ci sfregavamo le mani per fare qualche milione di plusvalenza dall'Arabia). Conceicao lo paghi 10 milioni per il prestito senza fissare il riscatto? Eh ma c'è la clausola segreta. Thiago Motta sembra uno psicopatico? Eh ma è arrivato quinto col Bologna e poi come facevano la salida lavolpiana a La Spezia che ne sai. Ecc. ecc. Si può sopravvivere anche ai disastri di Koopmeiners e Motta (il primo lo panchini, il secondo lo cambi), ma se i "ci potevi passare sopra" iniziano a diventare una dozzina significa che tu dirigente milionario non ci hai capito niente. E sono il primo ad aver sottovalutato alcune di queste situazioni, eh, non mi voglio ergere a esperto (e infatti faccio il tifoso).
-
5 points
-
4 points
-
3 pointsAllora... premesso che il gesto è stato assai incomprensibile (anche se bisognerebbe approfondire...) e "imperdonabile" per svariati motivi ma ieri sera, subito dopo l'episodio ho dato un occhiata alle reazioni dei social... e sono rimasto sbalordito.... io credo che insulti di quel tipo per un nostro giocatore non l'abbia mai letti in vita mia.... addirittura si inneggiava per almeno il 70% degli utenti alla cessione immediata o all'allontanamento fino alla fine della stagione.... come se avesse ucciso la propria madre o avesse intrapreso un genocidio su larga scala.... Io mi chiedo veramente se il nostro tifo è diventato questo..... gente frustrata che non riesce a capire che è stata una ingenuità di un ragazzo di 20 anni, tra l'altro il più telentuoso che abbiamo e sul quale la Juve attuale punta molto per il suo futuro, un bravo ragazzo che oltretutto da tutto in campo fino allo sfinimento...(forse gli stessi che volevano esiliare in Siberia Fagioli per la sua vicenda). Kenan si è scusato subito e di sicuro verrà redarguito.... ma può succedere c****... è sempre successo.... perchè questa gogna assurda ed estrema, e poi sappiamo che altri ben più rodati hanno compiuto gesti simili rimanendo impuniti.... ma questa è un'altra storia....Mah!
-
3 pointsSi può esultare per il gol di Orsolini alle *****e dato che ora siamo avanti?
-
3 pointsIo a ottobre dello scorso anno ho tolto tutti i social e da allora vivo benissimo. Vi consiglio di fare altrettanto. C è vita oltre quelle fogne.
-
3 pointsfrustrati, hai detto bene. gente che in un bar vent'anni fa avrebbe preso scupazzi a destra o sinistra. anzi non avrebbe proprio aperto bocca, perchè non avrebbero avuto le palle. i social sono lo sfogo dei falliti nella vita normale
-
3 pointsCagarci in testa perché ha vinto 4 scudetti? Ogni delusione per i cartonati per me è gioia pura.
-
3 pointsCerto, Fiorita era ufficialmente in società da 26 anni ma, dato che prima di lui il massaggiatore era suo padre, si può dire che è nato e cresciuto in squadra: i giocatori, compresi quelli di tanti anni fa( da brividi il messaggio che gli ha riservato Cosenza, vecchio capitano) gli erano affezionatissimi; anche Conte, prima di iniziare la conferenza post gara, ha tenuto a ricordarlo. Non lo conoscevo personalmente ma tutti lo descrivono come una persona buona, generosa, che si dedicava completamente ai suoi “assistiti”. Lascia moglie e 4 figli…. Inoltre, in attesa del permesso del magistrato competente, le sue spoglie sono ancora nel bresciano: immagina come possano stare i familiari…. Inizio partita in un clima surreale; doveroso menzionare le manifestazioni di solidarietà dei bergamaschi: chapeau.
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsParli ( intendo il programmatore del bot ) te che non hai mai visto una partita della Juve tranne quelle col napoli ? E cambia le frasi al bot che ripete sempre le stesse oltre a mettere la faccina quando il compilatore non riesce a decifrare le frasi , e magari mandalo nel forum del milan o dell inter.
-
2 pointsBasterebbe dire che alla Juve sta offrendo prestazioni molto deludenti, come tanti altri del resto, alcuni anche più di lui, nonostante il prezzo pagato e nonostante sia effettivamente un nazionale argentino. Dell'Argentina sottolineo, non del San Marino o del Città del Vaticano Se viene convocato e fatto giocare anche piuttosto spesso da ben 5 anni, evidentemente ha delle qualità che PURTROPPO da noi non ha espresso minimamente. Ma da qui a dire che nessuno vuole fare il CT e che quelli che lo fanno sono tutti incompetenti, compresi i vari Spalletti, Nagelsmann, Tuchel, Luis Enrique, Conte ecc.ecc...... O che non vale nulla essere convocato dalla nazionale campione del mondo in carica e 2 volte campione in carica della Copa America... ce ne va di coraggio eh
-
2 pointsLa verità sta un po' nel mezzo. Alex Sandro ha continuato a giocare in nazionale per tutto il 2021 e 2022 in seguito all'addio di Marcelo, eppure sappiamo bene che genere di rendimento offrisse in bianconero. Non seguo Nico Gonzalez in nazionale, magari ha un ruolo tattico significativo che giustifichi le sue numerose presenze. Le sue prestazioni alla Juve non sono da giocatore meritevole di palcoscenici internazionali (eufemismo), ma club e selezioni viaggiano spesso su binari differenti.
-
2 points
-
2 pointsIn ogni caso parlano di 8-10 ore dall'ora di inizio del blackout per il ripristino della rete, quindi per stasera dovrebbe tornare tutto a posto
-
2 pointsSai qualè il problema? È che ieri a fine partita uno tra Giuntoli o Ferrero o Scannavino dovevano andare in tv e chiedere perché del diverso trattamento con l'episodio contro l'atalanta. Mi spiegate che gruppo si può costruire se non vieni difeso dalla tua dirigenza? Badate bene non stò scagionando Yildiz ma un'intervento per sottolineare la disparità di trattamento sarebbe stata cosa buona
-
2 pointsQueste robe "nazionale Argentino" non valgono più nulla. Le nazionali non sono più quelle di una volta, ci sono troppi soldi nei club, nessuno vuole fare più il CT. Il risultato sono squadre ridicole formate da gente incompetente (vedi il Brasile attuale). González non ha mai fato vedere una continuità degna di una grande squadra, in questa stagione lo ha solo confermato.
-
2 pointsma chi ha detto che vale 100M, e poi scusami, non per difendere il turco, ma in giro si vedono quotazioni assurde per giocatori che non un grammo del talento di yldiz eppure sono valutati come dei mezzi fuoriclasse.
-
2 pointsGli daranno 2 giornate, Cip&Ciop faranno ricorso senza arroganza e le giornate di squalifica diventeranno 3
-
2 pointsSempre obiettivi e super partes i gazzettari: ( cit) “Noi nasciamo interisti”…e si vede, chi potrebbe mai dubitarne!
-
2 pointsfinalmente una buona notizia!
-
2 pointsIl più dispiaciuto di tutti sarà Orsolini
-
2 points
-
2 pointsNessuno tocchi yildiz che il suo talento è sovradimensionato rispetto alla reale forza della juve. Manca solo che venga venduto. Fare il terzino, non lo appaga e lo rende un po' nervoso? Meglio questo che la panchina di motta.
-
2 points
-
2 pointsCi fossero stati i social, al tempo avremmo letto analoghe cacate anche per Zidane
-
2 pointsTant'è che a inizio mercato si parlava di 35 MLN, poi si sono calate sempre più le braghe fino a 25 Esattamemnte come ha fatto l'Atalanta con noi con Koop; a giugno chiedevano 60 MLN, lo abbiamo preso all'ultimo a 59....
-
2 points
-
2 pointsNon è stato venduto bene, è stato venduto al minimo sindacale sotto il quale sarebbe partito il TSO. Questo a prescindere di come sia o sarebbe andato alla Roma. Infatti poi sei andato a pagare 10 milioni il prestito di Conceicao Se Soulé l'avesse avuto l'Atalanta secondo te ci avrebbero chiesto 25 milioni più 4? Kulusevski lo pagammo 35 più 9 per esempio dopo tre mesi di A, manco un campionato intero.
-
2 pointsI VERDETTI DELLA SERIE C 2024-25 GIRONE A Promosso in B: Padova Retrocessa in C: Union Clodiense Al primo turno playoff nazionali: FeralpiSalò Al secondo turno playoff nazionali: LR Vicenza Primo turno playoff girone Renate-Arzignano Valchiampo Trento-Atalanta U23 Giana Erminio-Virtus Verona Secondo turno playoff girone AlbinoLeffe-Vincente Trento/Atalanta U23 Vincente Renate/Arzignano-Vincente Giana Erminio/Virtus Verona Playout (gioca la prima gara in casa la squadra con peggior posizionamento in classifica) Pro Patria-Pro Vercelli Caldiero Terme-Triestina GIRONE B Promosso in B: Virtus Entella Retrocessa in C: Legnago Al primo turno playoff nazionali: Torres, Rimini Al secondo turno playoff nazionali: Ternana Primo turno playoff girone Arezzo-Gubbio Pineto-Pianese Vis Pesaro-Pontedera Secondo turno playoff girone Pescara-Vincente Pineto/Pianese Vincente Arezzo/Gubbio-Vincente Vis Pesaro/Pontedera Playout (gioca la prima gara in casa la squadra con peggior posizionamento in classifica) Milan Futuro-SPAL Sestri Levante-Lucchese GIRONE C Promosso in B: Avellino Retrocessa in C: Taranto, Turris (escluse a girone in corso) Al primo turno playoff nazionali: Monopoli Al secondo turno playoff nazionali: Audace Cerignola Primo turno playoff girone Catania-Giugliano Potenza-AZ Picerno Benevento-Juventus NG Secondo turno playoff girone Crotone-Vincente Potenza/AZ Picerno Vincente Catania/Giugliano-Vincente Benevento/Juventus NG Playout (gioca la prima gara in casa la squadra con peggior posizionamento in classifica) Messina-Foggia
-
2 pointsi social stanno diventando una fogna a cielo aperto. scarafaggi e sorci e vermi di ogni tipo.
-
2 pointsNo figurati. Hai solo sbagliato tutti gli acquisti e ti si è sfasciato il miglior giocatore.
-
2 points
-
2 pointsBremer ha pesato per me notevolmente sia tatticamente che mentalmente su una squadra che ha la personalità di un sasso di fiume e l'intelligenza di un dodo.
-
2 points1) Semedo è una pippa al cubo 2) hai commissione sui topic aperti?
-
2 pointsHa tutto il diritto di essere scazzato rinunciando ai soldi che prende. Altrimenti è comprensibile stokazzo, tenendo presente che la squadra che lo paga si sta giocando una montagna di soldi.
-
2 pointsCon Zidane pallone d'oro sei arrivato settimo. Lo United con Casemiro ha sempre fatto schifo e quest'anno è quindicesimo. Szczesny si voleva ritirare a fine anno? Zidane non si è ritirato da assoluto fenomeno? Kroos non si è ritirato da assoluto fenomeno? Szczesny non sta giocando bene? A fare i paragoni si può trovare tutto e il contrario di tutto, ma in questo caso fortunatamente ci sono i fatti. Al di là della logica che può esserci stata dietro l'operazione, e che magari io e te o qualcun altro possiamo anche aver condiviso, i fatti sono che: - a risparmiare non hai risparmiato (per favore risparmiami il calcolo degli spiccioli); - a guadagnarci sul campo non ci hai guadagnato; - ti ritrovi con una squadra di senza palle e hai cacciato uno dei pochi che sapeva cosa fosse la Juventus. Di Gregorio si è rivelato essere un portiere medio, discutibilmente meglio di Perin e di sicuro più scarso di Szczesny. Non c'era nessuna fretta di prenderlo e l'hai bloccato come prima operazione a maggio, in un'estate in cui pianificavi di cambiarne altri dodici. L'operazione è fallimentare e a oggi si merita un 5 su 10, ma peggiora ancora considerando l'intero contesto in cui si è mosso Giuntoli, che a oggi rimane la peggiore sciagura che si sia mai abbattuta sulla Juventus.
-
1 point
-
1 pointCè da dire una cosa: non ne abbiamo uno in squadra che va a muso duro contro gli avversari che fanno troppo gli sbruffoni; Yildiz di provocazioni e calci ne prende ogni partita e stà volta ha sbroccato ma se ci fosse stato un Montero o un Tacchinardi in campo magari non avrebbe sentito il bisogno di farsi giustizia da solo, ci avrebbero gà pensato loro. Le squadre si costruiscono anche così.
-
1 pointParliamo invece della scorrettezza sportiva di chi riceve un buffetto e piomba per terra come colpito dalla folgore...
-
1 pointo fa i cocci con dela, oppure lo tengono anche a forza comunque ti dò merito di aver avuto ragione sulla lotta scudetto, non avrei mai pensato che l'inter crollasse in questo modo...il nabule ha approfittato di una quota scudetto molto bassa
-
1 pointqualunque cosa che sfasci i m.a.r.o.n.i a quello schifoso è più che ben accetta, per quanto mi riguarda.
-
1 pointBasta un dirigente senziente per risolvere i problemi della Juve. Non c'è bisogno di quel coso. Che con la consueta abilità verrebbe a rastrellare tutti i meriti.
-
1 pointdomani il bologna dovrebbe vincere contro un'udinese che ormai non ha più nulla da chiedere. a bologna la juve sarà disintegrata
-
1 point
-
1 pointAldilà del gol incredibile mangiato continuo a preferirlo a Vlahovic
-
1 pointeh ma gentile che ne capisce
-
1 pointMa il senso di acquistare questi giocatori al prezzo che chiedono i venditori? Se questi 3 fossero stati acquistati a 20, 5 e 10, penso che la narrazione sarebbe molto diversa. Ecco il più grande fallimento del nostro DG. Perchè a sto punto mettiamoci uno qualsiasi del forum, chiediamo all'allenatore quali sono i giocatori che desidera e si va dalla società proprietaria dei cartellini a dare quanto chiede. Il miglior acquisto della Juventus, sarà quando sto tizio leverà le tende.