Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/05/2025 in all areas
-
11 pointsLa "sentenza" uscita ieri è l'ennesimo schiaffo dato in faccia ai tifosi. Una "sentenza" vergognosamente già preannunciata, emessa il 1° maggio, tra 2 semifinali di CL, nel silenzio generale e nel giorno antecedente, guarda il caso, a quello in cui i giornali non escono (hanno aspettato mesi, guarda un po' aspettano proprio il giorno dove i giornali non escono...), "punendo" 2 tesserati in vista di una partita che non conta praticamente niente. Ma io non sono arrabbiato con chinè, con marotta, con moratti, con guido rossi, con gravina...io non ce l'ho con nessuno di questi vermi. Io ce l'ho col principale responsabile di tutto questo. Io ce l'ho con chi, dall'alto del suo impero, delle sue conoscenze, del suo potere, dei suoi miliardi, del suo essere a capo di testate giornalistiche, radio, pagine social ecc. non ha mai mosso un dito A FAVORE della Juve, anzi: li ha mossi per affossarci, per screditarci, per dare corda a chi covava da decenni il suo rancore verso di noi. Io ce l'ho con chi, da ormai 20 anni, consente a chiunque (ma alla società mer.dazzurra in particolare) di fare e disfare le regole, di essere la squadra di stato, di usare come un'arma la giustizia sportiva (pro gli altri, e contro di noi), di non dire mai mezza parola a difesa del nostro marchio, dei nostri tifosi, della nostra dignità. Io ce l'ho con chi è amico dei nostri killer, è socio dei nostri boia, è sostenitore dei mandanti dei nostri pluri-omicidi. Io ce l'ho con chi è in grado di dare del tu ai potenti del mondo, di orientare l'opinione pubblica, di smuovere decine di miliardi con una telefonata, ma al tempo stesso è un fantasma sulle cose che riguardano la Juve. IL COLPEVOLE DI TUTTO QUESTO E' UNO SOLO: SI CHIAMA JOHN ELCAN.
-
6 pointsChiudo la mia stagione 2024/25 così "Non siete pronti"
-
6 pointsNel 2006 rischiai la salute per seguire Farsopoli: più cercavo info più saliva la rabbia. Più seguivo il processo più mi intossicavo. Nel frattempo seguendo la Juve, mi accorgevo dei dirigenti che ci avevano piazzato in casa, e la presenza in casa nostra di qualcuno, avendoci avuto a che fare per motivi di lavoro anni e anni prima, mi convinse al 100% che gli infami, o se preferite, i principali affossatori della Juventus nel 2006 stavano a Torino. Anni e anni dopo, quando uscì ( da Torino, ovviamente) quel video di Pavel Nedved ubriaco che da solo camminava per strada, capii che qualcosa di grosso stava per succedere, con il placet di chi solo in teoria tengono a cuore le sorti della Juventus. Con le plusvalenze si è compiuto il secondo misfatto ai danni della Juventus. Quando vidi i personaggi che Elkann mise a capo della nostra squadra del cuore, ebbi la conferma di tutto. Continuerò a seguire e tifare Juventus per tutta la vita, ma ora seguo il calcio in maniera molto distaccata, non mi inca**o più. Non ho nessuna speranza che le cose possano cambiare un giorno, sono abbastanza vecchio per questo. So però che un giorno torneremo a vincere, perchè è normale che sia così. C'è un Sistema dietro, e nessuno può cambiare questo, la ruota gira e girerà ancora. Continuerò godere dei successi della mia Juve quando questo avverrà, ma non sarà mai più la stessa cosa. Solo la gioia di una Champions.....quella sì, mi afrebbe godere come facevo un tempo.
-
4 pointsIntervista molto interessante di divaio, che ha detto che gli importa della coppa Italia, che la qualificazione Champions non gli interessa, che motta è una testa di c. e che hanno avuto grandi difficoltà a gestirlo. Toh!
-
4 pointsCi difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza. Le sentenze si rispettano. La sentenza è ingiusta, ma è acqua passata. Siamo vicini alla squadra e all'allenatore. I complimenti social a chi ci offende da decenni, le foto con la torta del napoli appena vinto lo scudetto, i titoloni anti-Juve nei giornali di famiglia (gli stessi giornali che invece, quando riguarda gli altri, sono i primi a minimizzare o ad insabbiare..), mai un attacco ai nostri nemici (ma perchè evidentemente nemici non lo sono..), mai mezza parola a difendere la nostra dignità, mai un comunicato, un'intervista, una querela, un ricorso portato fino in fondo, una risposta piccata a chi ci attacca ogni giorno, le inchieste a orologeria, le sentenze vergognose, la giustizia sportiva a senso unico, i PM politicizzati.. E potremmo continuare per ore, per giorni. Ma tanto lo juventino medio ti risponde con "Eh ma poi li metti tu i soldi?? Eh ha messo 1 miliardo nella Juve. Eh ma gli aumenti di capitale. Eh ma lui c'era anche negli anni dei 9 scudetti" Meglio falliti, senza 1€, senza un trofeo e in terza categoria, piuttosto che 1 giorno in più in mano a questo verme.
-
4 pointsDopo ieri mi chiedo come possiate ancora seguire questo schifo. Casualmente stanno uscendo in queste ore immagini e insinuazioni di doping nei confronti del Barcellona per delle fasce ai polsi portate dai giocatori blaugrana, magicamente a pochi giorni dalla semifinale, decisiva, di ritorno. Pensare che Yldiz prenda 2 giornate e Inzaghi e il turco una fa schifo ma la cosa più inquietante è che, a differenza di TUTTE le altre volte, i giorni prima non sono uscite anticipazioni sulla sentenza o spifferi, chissà come mai, e la sentenza esce di 1° maggio, dopo la semifinale, con i giornali che non escono il 2 maggio e facendo perdere ai due la partita contro il Verona, di fatto permettendo al turco di riposare in vista degli spagnoli. A questo aggiungiamo la grazia a Lukaku da parte di Gravina in persona, i vip del calcio italiano ed europeo in curva a san Siro, le accuse sempre insabbiate sui conti e patrimoni vari dell'inter e dei suoi proprietari, Inzaghi che fa quello che gli gira in area tecnica, giocatori diffidati da settembre e miracolosamente mai destinatari del secondo cartellino giallo ecc ecc ecc
-
3 points
-
3 pointsNon so cosa mi stia disgustando di più del calcio in questo momento. Ma so che non sono stato così disgustato nemmeno nel periodo 2006-2011. È un vero schifo a 360 gradi. E di mezzo ci sono sempre la nostra proprietà/società e gli infami miracolati/protetti della seconda squadra di Milano…
-
3 pointsMa chi se lo aspettava che tutto sarebbe finito a tarallucci e vino? Sono sbalordito, trasecolato, sconcertato dalla straordinarietà di quanto successo. Non so se mai mi riavrò da uno shock di simili proporzioni.
-
3 pointsStavo sfogliando la rete quando mi è stato suggerito un video del goal di Gonzalo al 44esimo, nello famoso scontro di San Siro di 7 anni fa. Questa volta, non ho resistito, ho cliccato sul link ed ho guardato. Poi mi sono riascoltato gli audio di mxm delle nostre cavalcate degli anni 2010... Quante emozioni, quanti ricordi. Mi è venuta tanta malinconia per quello che eravamo, quello che siamo stati, quello che abbiamo provato ad essere, e quello che purtroppo non siamo più. Un tizio (interista) diceva che si tifa sopratutto per le emozioni che ti rendono vivo. Le sconfitte possono bruciare ma non sono drammi. Il dramma è quando non hai più nulla da tifare. Io, dalla fine di quel famigerato 2022 non seguo più il calcio. Non ha più nessun' senso. Ritengo il tutto un ambiente tossico mafioso nel quale non abbiamo modo di competere in nessuno modo. Né sul campo né fuori. Come si fa a seguire o tifare se sai che il mondo attorno è completamente marcio ? Ci hanno letteralmente ucciso la passione. Maledetti che siano I vari Elkann, Gravina, Ceferin. Vi odio come non potete neanche immaginarlo.
-
2 pointsQuando ero piccolo ero ''innamorato'' dell'avvocato e la mia preoccupazione era sempre "cosa ne sarà della juve quando non ci sarà più lui'?" Avevo ragione a preoccuparmi
-
2 pointsSinceramente non me ne frega più un kazzo
-
2 pointsdichiarazione dei vertici della figc sulla esemplare sentenza ? ..x noi scomodarono anche il ministro dello sport , presidente del coni , ci mancava solo il presidente della repubblica......qui il nulla , si nascondono poverini...mai vista una cosa del genere....avessimo una societa tipo real ritirirebbero la squadra da ogni competizione.... A me della champions e dei risultati sul campo non importa più nulla , mi sento solo preso x i fondelli , le ruberie sul campo si sopportano , ma questa sch....za proprio no....
-
2 pointsIo come te. Nel post 2006 c'era cmq la sensazione di essere stati condannati senza potersi difendere seriamente, c'era la sensazione (almeno in me) che anche la nostra proprietà avesse potuto fare poco. Poi piano piano la verità iniziava a venire a galla: grazie a ju29ro, grazie a Moggi, grazie ad Agnelli, a Conte ecc. tornammo anche a vincere sul campo quindi (nonostante le mille inchieste a senso unico e le nefandezze continue fatte da altri..) il dolore veniva mitigato. Per me il 2023 è stato di molto peggiore, con la condanna di Agnelli, l'azzeramento (un'altra volta) di tutta la nostra dirigenza e la penalizzazione ho avuto la prova del 9 che elcan è complice di tutto questo. Poi, dal 2023 ad oggi, lo abbiamo visto rivotare gravina, rinunciare ai ricorsi, rientrare nell'ECA prendendosi anche i complimenti di tutti i mafiosetti della uefa/fifa, abbiamo sentito che l'inter è un alleato importante per noi fuori dal campo, lo abbiamo visto sorridere con i tifosi del napoli 2 secondi dopo la loro vittoria del campionato, non gli abbiamo sentito dire mezza parola in tutti questi mesi dove, fossimo stati al posto dell'inter, saremmo stati radiati dal calcio. E ieri l'ennesima conferma. L'ennesima conferma che, tutto quello che ci è successo negli ultimi 20 anni, non sarebbe MAI potuto accadere senza il suo via libera. Lui è quello che ha le chiavi dei missili nucleari, è lui che sceglie di girarle o meno a seconda della convenienza. E, guarda caso, quando c'è da bombardare la Juve, noi diventiamo Hiroshima. Quando c'è da bombardare gli altri, noi diventiamo Gandhi. E' lui, l'unico colpevole di tutto questo. Da ormai 20 anni.
-
2 pointsBeh chiaro, quel fenomeno del nostro SMM ha già pronto il messaggio social da mandare un secondo dopo il fischio finale…
-
2 pointsBasterebbe che la vendesse a qualcuno che ci tenga veramente e che la "usi" e la difenda come un qualsiasi investimento da proteggere e difendere, e non come carne da macello da dare in pasto a convenienza, per avere favori altrove, come fa lui da 20 anni. Ma fino a che ha necessità di avere anche un solo favore in altri campi, non la venderà mai. E continueremo ad assistere ai processi a senso unico, agli altri che la fanno franca, ai giornalai vergognosamente di parte, alla nostra dignità che finisce sotto i piedi ecc. ecc.
-
2 pointsCome detto in altro post, tutto quello che ha subito la Juve è AMPIAMENTE MERITATO, visto che voluto ed avallato dal suo proprietario! Continuate con abbonamenti stadio, merchandising, Dazn etc… 👍🏻👍🏻
-
2 points
-
2 pointsMa non solo, c'è un cover up magistrale in corso anche Frate Xavier col suo eloquio da libro stampato ha sostanzialmente minimizzato. Ormai è evidente che questi sono protetti e coperti quaksuasi cosa facciano. L'Iron Dome in confronto è un tetto di paglia.
-
2 pointsQuando hai un proprietario che RITIRA tutti i ricorsi possibili e immaginabili per tenere vagamente viva un minimo di giustizia per farsopoli Quando vedi un alto dirigente della Juve dire questo : https://gianlucadimarzio.com/juventus-calvo-tra-noi-e-linter-ce-unione-dintenti-fuori-dal-campo/ Juventus, Calvo: “Tra noi e l’Inter c’è unione d’intenti fuori dal campo” Quando vedi che i principali media che attaccano la Juve nel 2006 o 2 anni fa in modo rabbioso sono quelli del tuo stesso proprietario Quando vedi che la tua proprietà assume Guido Rossi 7 mesi dopo che ti ha mandato in B e tolto 2 scudetti Quando l'endorsement per la rielezione del presidente della FIGC arriva per prima proprio dalla Juve di elCan Quando vedi che elCan rientra nell'Eca di ceferin a testa bassa e cospargendosi il campo di cenere come si fa al cospetto di qualsiasi boss della mala quando vuoi esprimere fedeltà e sottomissione Allora capisci dove è IL MALE, ma alcuni di noi lo capirono già nel 2006, altri ancora oggi non se ne rendono conto, beati loro perchè o sono prezzolati e quindi hanno un tornaconto di qualche tipo o semplicemente vivono in un mondo di unicorni arcobalenosi e vivranno sempre sereni.
-
2 pointsRicordate la cena di poco tempo fa tra gravina, marotta e company? Ormai non si nascondono nemmeno, tanto a chi devono dar conto, è tutta roba loro, chi li controlla...
-
2 pointsA livello di rendimento lo meritano entrambi, dai. Una base, anche se mediocre, va comunque creata. Non si può ogni anno cambiare dieci giocatori. Gatti può diventare un ottimo difensore. Difensori non più forti di lui arrivano spesso a giocarsi semifinali o finali Champions. McKennie è un gregario, un tuttofare che puoi mettere ovunque a fare il compitino. Non è un giocatore che mi piace, non ne sentirei la mancanza andasse via, ma non sono loro i giocatori da cacciare.
-
2 pointsSONO UNA MAFIA. TIFOSI INTERISTI Infantino PRESIDENTE FIFA Ceferin PRESIDENTE UEFA Gravina Vice Presidente UEFA e Presidente FIGC La Russa Presidente del Senato Marcello Viola PM di Milano (casualmente quello che ha archiviato il caso La Russa jr) Chine Procuratore Federale (prima di essere interista sono AntiJuventino) HO IL VOLTASTOMACO.
-
2 pointsNo no, teniamocelo stretto. Sta regalando la 2^ champions in 15 anni ai nostri amici interisti, la giustizia sportiva funziona, il nostro marchio è finalmente tutelato, la Juve è rispettata su tutti i media, noi tifosi non subiamo costantemente umiliazioni, il calcio è in salute. Continuiamo a volerlo, va tutto benissimo.
-
2 pointsmamozio ignorami sotto specie di troll. Sei nella mia blacklist da tempo...
-
2 pointsSINISTRA : Calciatore di qualsiasi altra squadra dopo una rottura di un crociato..... DESTRA : Calciatore della Juventus dopo due giorni di influenza.....
-
2 points
-
2 pointsNoi cagozio non lo vogliamo! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsuna sola parola per chi contribuisce a foraggiare questo sistema C O M P L I C E
-
2 pointsfatta uscire di nascosto come solo i ladri sanno fare
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa figurati se vende o fa passi indietro... oramai sono caxxi seri... pensa se spunta un arabo che se la compra e, incaxxato nero, fosse anche solo per imbonirsi i tifosi, tira fuori tutte le porcate che ci ha fatto e ci difende sul serio che succederebbe... sfortunatamente siamo andati troppo oltre non credo possa "permettersi" di vendere la juve dopo tutti cadaveri che ha nascosto nel nostro armadio...
-
1 point... ha passato venti anni tranquillizzare tutti che lui mai avrebbe richiesto giustizia per farsopoli, è corso a chiedere una penalizzazione per farsopoli II appena sono stati scoperti gli altarini del PM napoleso, e, alla fine, fra CL, Sl e TAR, due anni fa, ha fatto le corse per rinunciare a 850 milioni potenziali per metterli invece lui, e lasciamo perdere altre porcate "minori" continue sue e dei suoi media, come non può essere la lampante dimostrazione che ,in qualche modo, da qualche altra parte, ci guadagna molto di più così... oh... e ricordiamoci che questo scarafaggio voleva andare a vedere la finale dei prescritti contro il city in mezzo alla loro dirigenza, non c'è andato solo perché qualcuno gli avrà detto "ora non essere così spudorato" mica per altro... prescritto schifoso...
-
1 point... magari non fosse solo "dell'avviso" purtroppo, invece, l'ha praticamente messo su, foraggiato, incoraggiato e protetto lui il "sistema prescrittese" figuriamoci...
-
1 pointMa sicuramente... sanno benissimo che possono e devono attaccare la juve il comportamento non è lontanamente "normale", non perdono occasione per metterci nel mezzo in qualsiasi nefandezza contro e difendere le nefandezze altrui, è proprio palesemente persecutorio...
-
1 pointMarotta era quello che avvisava i ndranghetisti. Loro fanno schifo, ma chi ha giudicato molto peggio.
-
1 pointCondivido tutto, anche sull'inter purtroppo. Hanno gente come Thuram e Dumfries che in campo aperto potranno fare ancora danni, e come hai scritto anche tu, un vantaggio fisico sui piazzati. Occorrerà gufare bene.
-
1 pointIl Real Madrid negli ultimi anni ha sbattuto il catzo in faccia a chiunque ha osato anche solo pronunciare il suo nome. Il Real Madrid negli ultimi anni ha tenuto una lectio magistralis di come si difende il proprio onore, il proprio nome, la propria azienda, i propri investimenti. Il Real Madrid dovrebbe essere per la Juve un modello da seguire e da imitare (e non parlo del campo, non me ne frega niente del calcio giocato). Ma d'altronde elcan mica ce li ha gli agganci. Elcan in Italia mica conta più niente. Elcan è solo una povera vittima di chinè, la russa, moratti ecc.
-
1 point"Questa non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni. E quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale" https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/report-la-russa-inter-non-e-come-altre-attivita-imprenditoriali-l-esperto-bellavia-lo-stronca-con-una-risata-non-una-grande-affermazione-i-bilanci-non-719614
-
1 pointE chi glielo fa fare? E' gente che ha famiglia come si suol dire e ci tiene a non essere retrocesso a seguire qualche squadretta di C in qualche posto sperduto. I cartonati hanno tutto dalla loro, dalla politica alla magistratura ed ovviamente tutte le istituzioni sportive da quelle internazionali a quelle nazionali, sarebbe come scontrarsi a 200 all'ora contro un muro di cemento armato. Al massimo sentirai qualche youtuber che si lamenta e stop. La stessa tifoseria organizzata che fa striscioni o manifestazioni per ogni cagata, sono come al solito in casi del genere MUTI, chissà perchè.
-
1 pointMa fosse una volta, dico una volta...che un giornalista chieda ai nostri superdirigenti in conferenza stampa cosa ne pensano di tutti questi fatti, come mai noi ci nascondiamo. I vari presidenti che si lamentano costantemente e noi invece no?
-
1 pointCi sarebbe un leggerissimo problema di ordine pubblico, mica stiamo parlando dei tifosi bianconeri
-
1 pointMa infatti io ho mollato nel 2023. Ho guardato un paio di partite, tipo finale di Coppa Italia ultima di Allegri, quella contro il Lipsia e quella contro il PSV. Alla delusione per come la Juve viene gestita ufficialmente si è aggiunto il colpo di grazia delle farse tribunalizie degli ultimi 2 anni e quindi, sinceramente, ho gettato la spugna. A tutto ciò aggiungi perle tipo Conference League, Nations League, Mondiale per Club ecc ecc e chiaramente ti rendi conto che il calcio è MORTO.
-
1 pointEnnesima prova, come se ce ne fosse bisogno, che la giustizia sportiva italiana lavora a targhe alterne e SEMPRE per favorire la squadra di stato (Inter). Non vedo l'ora che questo paese ridicolo fallisca.
-
1 point
-
1 pointquesto era quantomeno da 4 giornate, volendo essere di manica larga...
-
1 pointIo pure, ma è impensabile. Per quest'anno è andata così, spero resti la prossima stagione e possa trovare spazio, ma temo andrà via
-
1 pointMa che devi piazzare questo dai Giusto a Santa Maria Maggiore di fianco a Papa Francesco puoi piazzarlo
-
1 pointVisto che dei giornalisti e addetti ai lavori leggono il forum, scrivo che bisogna provare a prendere Jonathan Tah. Se non altro per alzare il prezzo che pagheranno le *****e in commissioni e stipendio. Kim in prestito ci sta, anche se molti mediocri facevano bella figura in quel Napoli.