Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/05/2025 in all areas
-
9 points
-
7 pointsPer la giornalaccio rosa, allora come oggi, la preoccupazione maggiore è sempre stata stigmatizzare la Juventus per le esultanze. Questo dice tutto sulla miseria umana del calcio in Italia ma soprattutto su chi sono i personaggi che popolano quel giornale in particolare. E non ho remore morali a dire che Cannavò è stato il capostipite di questo modo di essere giornalista-tifoso: tra l’Heysel e Pantani, ha molto da rendere conto in questo momento.
-
6 pointsCerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: almeno stavolta Elkann riuscirà a fare una rivoluzione societaria senza per forza inscenare un qualche scandalo e farci penalizzare in qualche modo. È già un discreto passo in avanti, neh?
-
6 pointsA me Conte ha già stancato prima che arrivi….
-
5 pointsIo sinceramente non capisco perchè non si dovrebbe proseguire con Tudor: ha preso una squadra allo sbando, col morale sotto i tacchi, fuori da tutto e che incassava 3 / 4 gol a zero a partita. Ci ha portato in Champions con un calendario sfavorevole e che prevedeva due partite fuori casa con dirette concorrenti. Pareggio a bologna che aveva appena battuto la prescrittese, pareggio a roma contro la lazio (rimasti in 10 e con pareggio beffa allo scadere). Ha giocato le ultime partite con una difesa horror composta da savona, kelly, costa e cambiaso che farebbero panchina anche in serie b... dulcis in fundo si è dimostrato un vero cuore bianconero. Cosa m*****a doveva fare di più ??!?!?!?!!?
-
5 pointsHa solo sbagliato scelta dell‘allenatore, l’80% abbondante delle operazioni, la gestione della comunicazione e la gestione del rapporto con lo spogliatoio Siete troppo severi con lui (cit)
-
5 pointsla capacità di sto forum di generare allucinazioni collettive è una cosa da studiare, cmq
-
5 points
-
5 pointsNel momento in cui affermate robe come: " a questo punto ", " teniamoci" state implicitamente ammettendo che vi state accontentando di quel che sta passando il convento. Io direi che è una cosa preoccupante. Segnale di una stagione sulla falsariga di quest'ultima con un allenatore che la proprietà stessa sarebbe stata ben contenta di cambiare. Roba da società mediocre.
-
5 pointsNon mi sono mai sbagliato. Io ho amato IN CAMPO, i Buffon e Chiellini. IN CAMPO. Fuori dal campo sono stati sempre irritanti, con le loro interviste da buonisti del kazzo. Li vedo bene in politica
-
4 pointsDue mesi fà il Juve Club dove sono andato per 18 anni (2000-2018) è rinascito delle sue cenere. Oggi siamo andati alla ceremonia allo stadio del Heysel dov'è c'erano tanti tifosi bianconeri dal Italia ma anche dal Belgio. Qui questa tragedia rimane una delle peggiore della nostra storia, Le autorità hanno preso sul serio la cerimonia: c'erano Philippe Close, il sindaco di Bruxelles, le ambasciatrice italiane e britannice, il capo della polizia di Bruxelles, il capo dei vigili del fuoco di Bruxelles, il presidente dei Juve Club del Belgio ma soprattutto c'era un mito della Juve che amiamo tutti: il mitico Gianluca Pessotto, che è stato accolto con cori e che ha fatto tante foto con i tifosi (anche con il sottoscritto), Gianluca è una bel persona. Molto toccante anche la presenza di un vecchio signore (circa 80 anni), presente in Tribuna 1 quel fatidico giorno. La cerimonia è stata breve, intensa e molto rispettosa. Unica nota negativa: di tutti i club DOC del Belgio, solo il nostro e il Juve Club di Genk erano presenti. Onore per sempre ai 39 caduti del Heysel.
-
4 pointsCon tutto il rispetto per Tudor ha 47 anni, allena da 13, di risultati ne ha ottenuti pochi e più volte che no se n'è andato sbattendo la porta Di stagioni intere ne ha fatte 3, tutte le altre da subentrante o finite con dimissioni/esonero/rescissione
-
4 points
-
4 pointsmi duole dirlo perchè lo schifo con tutto il cuore, ma 100 volte Materazzi che questo uomo di M***A. Ha praticamente insultato il 100% della tifoseria che lo acclamava, i "dajuventino" alla linus e pippo baudo non sono juventini. Gli hanno tolto 2 scudetti VINTI MERITATAMENTE, più un pallone d'oro che sarebbe stato logica conseguenza se non ci avessero sbattuti in serie b. Gli hanno tolto 7-8 anni di Europa non essendo competitivi, perchè dovevamo ricostruire dalle macerie. Gli hanno squalificato l'allenatore cercando di spegnere "quell'incendio" che avrebbe portato ad un dominio del terrore per 9 anni. Dai 3 imbecilli adani, ventola e l'analfabeta dice che il periodo dove era certo di vincere la champions era al psg, perchè poverino lui non ha mai avuto SQUADRONI prima del PSG... Ha la lingua talmente ficcata nel c**o di M3rdin4 che non riesco nemmeno a distinguerli. Ed io dovrei sostenere ancora sto idiota? 1000 VOLTE ANGELO PERUZZI IL PORTIERE DELLA MIA CHAMPIONS. Gli toglierei pure la stella a sto co*****e, guardate che c**** di nervoso mi ha messo st'imbecille.
-
4 pointsPiccolo uomo.... presente. Eccomi quà. Tiferò contro a più non posso. Prescrittese di m***a. E a Buffon e compagnia cantante un bel vaffa educato condito da dito medio... ma senza arroganza.
-
4 pointsScriverò (A parte che nemmeno scrivo più tanto, ma comunque) una e una cosa soltanto in merito a questa autentica, se non ennesima, pagliacciata che riguarda questo soggetto e i nostri colori: fosse per me non lo avrei contattato nemmeno di striscio in quanto non degno nemmeno di menzionare il nostro nome (Al pari di tanta altra gente oggi presente in dirigenza). Non ripeterò il passato perché lo sapete tutti per cui non vale la pena perdere nemmeno tempo. L'errore è stato contattarlo quando, se si voleva cambiare per forza Tudor (Che alla luce delle dichiarazioni di domenica post Venezia non so come possa guidare la Juventus se non per ritornare nel mese di ottobre a pensare all'anno prossimo stile Scuderia Ferrari comparto di F1) vi stavano tantissimi altri allenatori validi sul panorama mondiale che, come stipendio, equivalevano a quello del fuggitivo barra traditore, vedi Zidane tanto per citarne uno. È l'ennesima volta che questo soggetto gioca sulla maglia bianconera, ed è una vergogna. Mi dispiace pure che a suo tempo gli abbiano dato la fascia di Capitano e pure la stella allo stadio che, se fosse per me, rimuoverei immediatamente. È più juventino Boniek che questo qua, il che è tutto dire. Questo è quanto, buon proseguimento di giornata.
-
4 pointsCi stavo pensando ieri sai? Johnny punta sul coach che gli ha dato più soddisfazioni in questi ultimi anni...
-
4 pointsDe Bruyne è stato convinto fa Ciro Mertens da Sasa Lukaku e dal cognato di Enzo Scifo. Noi a parte @tifosi3 non abbiamo belgesi che possano convincere il roscio. E poi c'è la maglia. City e Napoli hanno la stessa tonalita che secondo la moglie gli fa risaltare il colore degli occhi. Siano comunque fregati.
-
3 pointsTutti si concentrano sull'aspetto economico e tecnico ma vogliamo parlare del lato umano? Leggendo varie ricostruzioni, assistendo a certe cose, esce un ritratto inquietante di uno che gioca su più tavoli, ti elogia e accoltella nel giro di un paio di settimane, falso come Giuda, che spariva nelle sconfitte e te lo ritrovavi su sky nelle, poche, vittorie. Una bella personcina
-
3 pointsCon il mondiale non c'è tempo di cambiare allenatore. Facciamo un anno con Tudor, e vediamo come va. Io non ho grandi aspettative per l'anno prossimo: vedo una società in pieno stato confusionale.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsci ha usato tutto l'anno come delle putthane c'ha guadagnato l'aumento d'ingaggio al napoli vediamo chi ancora rimane linguainkulo al salentino a sto giro
-
3 pointsE da anni che vedo frasi di questo tipo ma il buon John (da bravo interista qual è ) se ne sbatte allegramente il c**** della Juventus e dei suoi tifosi Il problema è che siamo un "asset" qualsiasi della galassia Exor di cui probabilmente frega il giusto a quel simpaticone Ma la Juventus non può essere soltanto un assett
-
3 pointsvoi siete sicuri ceh allegri abbia firmato col milan?
-
3 pointsAlmeno la si finisce di osannare questo tizio.
-
3 points"Events in Block Z of the stadium that night led to the deaths of 39 people and also left hundreds more injured." Evitiamo accuratamente di dire quali furono questi "events", mi raccomando. Poi parlano di "disaster" e "tragedy", come se fosse stata una fatalità imponderabile, un incidente. Che la chiamassero per quella che è, una STRAGE
-
3 pointsquanto manca una juve che non fà trapelare niente... ho ancora i sogni bagnati di moggi che si presenta con cannavaro e capello... e ti piazza un ibra all'ultima giornata...
-
3 pointsDichiarazioni di una stupidità disarmante, oltre che offensive verso gente che lo ha idolatrato. Più ci penso e più mi irrito.
-
3 points
-
3 pointsdio mio, vi prego no. guardiamo avanti santiddio.
-
3 points"Loro non invecchieranno, come noi lasciati a invecchiare, la vecchiaia non li logorerà, né gli anni li condanneranno. Al calar del sole e al mattino noi li ricorderemo."
-
3 pointsUn mio amico, sempre su Telegram, mi ha scritto che Conte non viene perché la figlia si è fidanzata cu nu napoletanu.
-
3 pointsChiellini e Buffon lo capivi già dal campo che avevano un atteggiamento forzato, finto, stucchevole. Buffon sembrava che ad ogni partita giocasse contro agli amici di una vita: baci e abbracci con tutti, grandi sorrisoni, anche con gente che non aveva mai visto e anche contro avversari che un secondo prima ci avevano dato dei ladri/mafiosi/drogati ecc. Appena entrato in campo salutava tutto lo stadio, per primo, come se fosse il portiere della nazionale cantanti. L'ho visto anche salutare la curva avversaria proprio mentre tutto lo stadio ci stava offendendo all'entrata in campo. Così, come se nulla fosse. Chiellini ad ogni contrasto si precipitava a dare il cinque all'avversario, come a voler chiedere scusa di qualsiasi minimo contatto. L'ho amato solo a Madrid, quando urlò ai giocatori del Real "You pay": è l'unica reazione vera e sincera che ha avuto, per il resto solo tanta scenografia e tanta finzione. Chi ha questi comportamenti, non sarà mai una mia bandiera (e l'ho sempre pensata così eh, non è che ho iniziato ieri dopo le parole di Buffon).
-
3 pointsCi sono giocatori che vincono, giocatori che non vincono, giocatori che retrocedono , giocatori che no retrocedono, dirigenti che vincono e dirigenti che non vincono mai. Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai: c****, se uno non vince mai ci sarà un motivo, dio santo !!
-
3 pointsconcordo. quando sento dire "allenatore finito" vorrà dire che vincerà qualcosa allora, come mourinho alla roma che un trofeo internazionale l'ha portato
-
3 pointsBeh dai, non preoccupiamoci di cosa fanno gli altri, noi abbiamo il futuro assicurato con Thiago Mot... Ah no.
-
3 pointsPer chiunque si trovasse a Torino oggi. Siete caldamente invitati a partecipare alla commemorazione delle ore 18:00 in Piazzetta Vittime dell'Heysel
-
3 pointsAvesse scritto :” tifare contro l’Inter in finale di champions e avere tifato contro la Juve a Berlino e Cardiff è da piccoli uomini” ci poteva anche stare. Ricordarsi che il tifo contro è sbagliato solo nei riguardi di determinate squadre è da paraculo ipocrita.
-
3 points
-
3 pointsStima e gratitudine ETERNA al nostro Direttore. Non scordiamoci MAI, che se sappiamo tutto quello che sappiamo sui prescritti, è solamente merito SUO e del suo team. Perchè senza il lavoro enorme fatto da lui, Nicola Penta, Prioreschi ecc. saremmo ancora qui a credere che lui aveva chiuso Paparesta nello spogliatoio, che eravamo gli unici a parlare al telefono, che gli interisti poverini erano vittime della cupola juventina, che il milan era totalmente estraneo ai fatti ecc. Per me le bandiere sono Moggi, sono Montero, sono Nedved...gente che non ha mai avuto problemi a dichiararsi juventini VERI, gente che ha sempre fatto la guerra coi nostri colori, gente che non ha mai dovuto abbracciare chiunque o dire frasi del catzo per pulirsi la faccia dall'onta della juventinità. Se le bandiere sono queste, io ne faccio volentieri a meno.
-
3 pointsSono quelle serate che ti rimarranno dentro , con chi eri , dov eri , che hai fatto..... Io ricordo tutto , ero giovane e mi vergogno x aver festeggiato.....non avevevo capito , stando a Roma , accecato dagli sfotto dei Romanisti di quegli anni.....non capii o meglio non volli capire la gravità di quello che era accaduto.....mi sono sempre vergognato x come mi comportai quella sera.... Avevo un conoscente che andò a Bruxelles quella sera , non avemmo sue notizie x 2 giorni , quando tornò gli chiedemmo cosa successe , ci disse che uscito dallo stadio vagò x Bruxelles x 2 giorni senza meta come in trans.....non telefonò nulla , i familiari lo davano x disperso ma non risultava da nessuna parte.....ancora oggi quando lo incontro e parliamo di Juve me lo ricorda sempre..... Si è sempre fatto troppo poco x ricordare quella sera , da parte di tutti , istituzioni , società e noi stessi tifosi.....come meglio dimenticare che. ricordare.....e la stessa narrazione becera italiana , che invece di focalizzarsi sull accaduto si parla di rigori fuori area , coppe e festeggiamenti......solo xchè c'è di mezzo la juventus..... Consiglio un bel pod cast di un giornalista , non ricordo il nome ......
-
2 pointsTopic bellissimo, lo aspetto da mesi. Sono emozionato. Grazie. Finalmente. Liberi.
-
2 pointssiamo onesti, da una parte c'è una società seria, con una progettualità, una squadra forte e un presidente che, criticabile o meno, ha dimostrato di essere scaltro e capace. Dall'altra c'è il caos con una proprietà inetta e deleteria. Cosa dovrebbe scegliere Conte?
-
2 pointsTra i top rimasti in B, per me l'unico impeccabile è sempre stato Pavel. Che si è pure bruciato alla fine.
-
2 pointsL'all in su Conte è stato voluto e ricercato da lui, visto la sfiducia verso un Giuntoli sempre più ai margini, di fatto è il suo primo grande e grosso errore che ci mette in enormi difficoltà, si parte malissimo.
-
2 pointsTutto molto elkaniano, in puro stile inculprendente di chi reagisce con pacatezza e senza arroganza! D'altra parte mi ricordo i messaggi di stima e incoraggiamento ricevuti dai vari Materazzi, Sanetti, Pagliuca e c. prima delle 2 nostre finali!
-
2 pointsse conte non viene vuol dire che alla juve non ci sono le idee chiare per vincere subito siamo all'ennesimo anno zero e all'ennesima rivoluzione societaria, tutti gli anni le stesse cazzate al nappule invece delinqueentis comanda e vuole fare lo squadrone spero di sbagliarmi ma da fuori questo vedo
-
2 points
-
2 pointsIn gita scolastica di liceo a Cannes io e alcuni miei compagni incontrammo alcuni tifosi del Marsiglia in trasferta non ricordo più se era una partita di fine campionato o coppa di francia (sono passati decenni), e confermo... sono i napoletani francesi... tra l'altro ci presero per tifosi del napoli (essendo noi campani) , cosa a loro gradita ; io e altri 3 eravamo tutti juventini, ma non lo dicemmo perchè loro odiavano il milan soprattutto, ma nemmeno la juve era ben vista, e giusto per non prenderci una coltellata aggratis preferimmo soprassedere sul nostro tifo.