Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/08/2025 in all areas
-
6 pointsMi chiedo come facciate a seguire ormai questa squadra, veramente siamo lo zimbello di chiunque in tutto il mondo. Che schifo che è diventata la Juventus
-
4 pointsGli ''Juventini'' che dopo il 2006 tifano ancora per la selezione FIGC sono dei Travaglio o dei Linus
-
4 points
-
4 pointsInvece di pensare se i soldi sono pochi o tanti, io spero che si verifichino le condizioni per il riscatto obbligatorio
-
4 pointsSembrano le televendite di Mondial Casa. Solo per oggi alle prime 100 telefonate in omaggio un set di coltelli.
-
3 points
-
3 pointsMa ringraziate che qualcuno lo abbia preso
-
3 points
-
3 pointsVisto che Vlahovic resterà non capisco che senso abbia spendere per KM e fargli fare un anno di vacanze pagato
-
3 points@Squall_Leonhart @the mentalist un costo è sempre un costo, che tu lo chiami ammortamento o minusvalenza Scenario 1: lo cedi ora a 28 milioni. Fai minusvalenza di 12. Metti un costo nel bilancio di quest'anno di 12 e lo cataloghi come minusvalenza. Scenario 2: lo cedi l'anno prossimo a 25 milioni. Hai un ammortamento di 10 milioni che copri parzialmente. Signfiica che hai 7 milioni di costi, che chiami ammortamento ma sempre costi sono, sempre nel bilancio di quest'anno. L'anno prossimo ce l'hai a 30 a bilancio e lo cedi a 25. Sono 5 milioni di costo che calcoli come minusvalenza. Risultato, sempre 12 milioni di costi sono. Li hai solo divisi in maniera diversa. Se no portiamo Arthur a scadenza e bulliamoci che non abbiamo fatto minusvalenza. Gli 80 milioni di ammortamento te li sei puppati comunque negli anni.
-
2 pointsSono situazioni molto diverse. Donnarumma è uno dei portieri più forti al mondo. Ha delle possibilità di trovarsi una buona squadra, e ne ha anche l'interesse perché vuole partecipare ai mondiali. Osimhen è un attaccante molto forte, e ha una squadra disposta a spendere molto per lui. Vlahovic è una pippa che crede di essere forte. Vuole una grande squadra, e se ne frega del rischio di non giocare nell'anno del mondiale, tanto chi altro dovrebbe convocare la serbia? Esagero quando dico che è una pippa, in realtà è un discreto attaccante. Ma è buono per squadre di media classifica, non certo per chi punta ai vertici, i suoi limiti ormai sono evidenti a tutti. Lui però non se ne rende conto, secondo me, o forse non gliene frega nulla boh. Ma non paragoniamolo a Donnarumma e a Osimhen perché sono giocatori di un altro livello, e quindi per loro le situazioni di mercato sono diverse
-
2 pointsA me preoccupano anche i centrocampisti. Thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie ed eventualmente Miretti. Ok i primi due ma il resto è troppo scarso. Ne serve uno forte da alternare ai due titolari, è l'acquisto fondamentale secondo me. Stando così le cose o non si rompe mai nessuno (hahahahaha) o arriviamo ottavi.
-
2 pointscon quale utilità? non corre più da due anni... sarebbe l'ennesima zavorra (tecnica ed economica visto che guadagna 4 milioni netti) da cui non riusciremmo a liberarci.
-
2 pointsContinuano a battere su questo tasto perchè vogliono nascondere le loro malefatte, i loro giochetti, le loro poltrone, i loro inciuci. Sono indecenti, e senza vergogna. E per quanto mi riguarda sono ancora di più fermamente convinto nel NON dare più 1€ a tutto questo circo.
-
2 pointsMa nun se vergognano !? Immobili come Malgioglio davanti a Deborah Caprioglio negli anni 90. Fanno questo, faranno quello, c'è tempo, manca tanto. Ma andate al mare cit. Ci sarà un motivo se sto CoMoscio è stato in 4825 società e ha fatto defecare ovunque ha respirato.
-
2 pointsPare abbia detto chiaramente che vuole rimanere per prendere i 12 milioni, e questo lo sapevamo, pare che però abbia anche detto che lui preferisce la Premier o la Spagna, al Real Madrid. Questo non ha capito che è una mezza sega, ha un ego senza senso.
-
2 pointsHo pubblicato le cifre e l'utile della stagione sul topic delle finanze
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCom isso, Arthur seguirá vinculado à Juventus, com quem tem contrato até o final de 2027. Sinal de que o clube italiano acredita em bom desempenho do volante com a camiseta do Grêmio, o que possibilitará lucro com venda para outro clube ou, até mesmo, reaproveitamento do volante na equipe de Turim. hahahahaha
-
2 pointsLì però la colpa è del grande chef che aveva sto colpo illuminante del prendere i giocatori in prestito secco senza manco provare a mettere un c**** di diritto di riscatto.. Veiga lo abbiamo rivalutato al Chelsea che ora lo ha venduto a 30 milioni, Kolo lo abbiamo rivalutato al Paris che ora ci chiede cifre fuori da ogni grazia di Dio.. abbiamo fatto 2 anni di beneficenza col grande chef di st*****o
-
2 points
-
2 pointsMa infatti non lo voglio manco regalato , si è pure dimostrato uno problematico nello spogliatoio
-
2 pointsMa a prescindere da quante partite buone ha fatto.... È proprio una questione di principio. Questo ci ha preso per il collo, lui e la madre, da presuntuoso è andato a cercare fortuna in altri lidi. Ora dovremmo riprenderlo pagando anche il cartellino? Ma nemmeno gratis e con stipendio dimezzato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsIo credo che FM abbia rovinato diversi utenti del forum. Tutti manager, tutti DG e DS
-
2 pointsNo ma si è già dimostrato chi ha avuto ragione, non scherziamo Venduto a 20 e dopo un anno lo prende il Madrid a 60, non ci sono margini di discussione anche se domani gli amputano entrambe le gambe Svendi un prospetto del genere senza diritto di riacquisto né niente, hai torto. È come se lo avessimo fatto con Yildiz.
-
2 pointsA bilancio ha un residuo di circa 40 milioni, ne prendiamo 28+3,5 di potenziali bonus, che sia ammortamento o che sia minusvalenza l'impatto negativo andrà dagli 8,5 ai 12 milioni di euro (per me comunque sempre meglio che rischiare un Arthur 2.0 e almeno risparmiamo lo stipendio).
-
2 points
-
2 pointsRispetto agli anni "d'oro" è cambiato tutto, stadio, logo, maglie che sono una ciofeca, ma soprattutto gente che ha voglia di far competere la squadra per ottenere i massimi risultati in termini sportivi ed economici, specialmente in campo internazionale, questa non è più la Juventus è una Pro Vercelli che ha smesso di essere grande e lo ha fatto calpestando la propria storia per questioni extracalcio, negli ultimi 19 anni (tolto il periodo monocigliesco) ci hanno trasformato gradualmente nell'inda di dentimarci pre-farsa
-
2 points
-
2 pointsIncredibile le inchiulate che prendiamo regolarmente, sia nelle cessioni che negli acquisti.
-
2 points
-
2 pointsL'abbinamento "blu e nero" è una scelta di stile consolidata e approvata dallo stesso Giorgio Armani, che ha dimostrato come i due colori, specialmente nelle tonalità scure e affini come il blu notte, possano creare look eleganti e sofisticati. Sebbene considerato da alcuni un abbinamento "sbagliato", Armani l'ha usato spesso nelle sue sfilate e nella vita privata, ad esempio con un pantalone blu notte e un blazer nero, sfatando così il mito che i due colori non stiano bene insieme. Forse scelto perché un amante del nero/blu come El Cane del resto
-
2 points
-
1 pointLo dico oggi 22 Agosto con un mercato anonimo .. vinciamo lo scudetto.
-
1 pointVista in positivo, subentrare al peggiore ti permette di non fare peggio! Onestamente, però....
-
1 pointA me è sempre piaciucchiato, ma le ultime due stagioni, tra infortuni e partite davvero pessime, sono state una tragedia.
-
1 pointProbabilmente sparare stronxate è cosa fondamentale per far carriera, non si spiega altrimenti.
-
1 point
-
1 pointa spanne, se scattano tutti i bonus andiamo in pari.
-
1 pointBastava non spalmare l'ingaggio e quest'anno sarebbe andato via a zero. Spero si abbia il coraggio, da ora in poi, anche di fare minusvalenze e di lasciar andare i calciatori via anche a zero.
-
1 pointMinusvalenza? Caxxi di Johnny Rosa, così impara a far fuori i dirigenti capaci per metterci i suoi amici, ora metti mano al portafoglio e ricapitalizza!
-
1 pointEsatto. Cambia il bilancio in cui il costo è caricato. Sul bilancio di quest'anno sarebbe l'ammortamento, sul prossimo la minusvalenza. Da un punto di vista finanziario non si scappa.
-
1 point
-
1 pointInnocente Comunque in questo momento non ci serve. Abbiamo Thuram che ha caratteristiche simili. A noi serve mandare Locatelli in Arabia e sostituire lui.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointComunque se il problema di Kolo è il prezzo va bene, ognuno faccia le sue valutazioni. Però il giocatore a me piace, è associativo, l'abbiamo visto scambiare di tacco con Kenan col quale c'è intesa, ha segnato di testa, di rapina e di affondo solitario palla al piede. Se mettere assist dopo giocate come quella contro l'inter. Spero torni da noi personalmente.
-
1 pointBoniface ha rotto due volte il crociato. Cosa vuol dire "al netto dei problemi fisici"? Ci sono stati e anche molto gravi, non li puoi cancellare e gli condizioneranno la carriera pesantemente così come è successo a centinaia di calciatori che hanno subito gli stessi infortuni. Al netto degli infortuni, Muani è titolare della nazionale francese e ha fatto il fenomeno in Germania, Boniface ha mostrato invece più guai fisici che esplosioni.
-
1 pointUltimamente la gioia per le partenze si fonde con lo sconforto per chi arriva