Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/08/2025 in Risposte
-
4 points
-
4 pointsIl titolo del Corriere dello sport "Una manita lava l'altra" È vero che il Toro alla prima giornata di Serie A equivale a una finale di CL
-
3 points
-
2 pointsFantastico! Non vedo l' ora di vedere qualche big andare a giocare laggiù in pieno inverno.
-
2 pointsA me di Cambiaso preoccupa che è un pericolo costante. Nel primo tempo perde un pallone allucinante nella sua area di rigore. Nel secondo tempo si mette a fare il fenomeno su una rimessa laterale. Piglia la palla con le mani, la alza facendola ruotare e naturalmente gli scivola di mano concedendo rimessa al Parma in una zona pericolosa. Poi c'è l'espulsione che magari poteva anche costarti una partita dominata. Giocatore non eccezionale, con clamorosi e sistematici cali di concentrazione in ogni santa partita che gioca, dalla più importante a quella più insignificante. E queste cose è molto raro che riesci a correggerle, chi nasce tondo non muore quadrato.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsma ha senso parlare di una cosa letta 100 volte negli ultimi 2 mesi e che mai ha portato l'acquisto? Solo a me pare evidente che non arriverà Muani? Ormai si resterà così come siamo con David e Dusan.
-
2 pointsSe ancora, nel 2025, c'è chi sostiene che "Eh ma Elcan non ha agganci in Italia" e pensa che la Juve poverina sia vittima di un sistema impossibile da combattere anche per uno come lui, è giusto che scoppi una Farsopoli all'anno, è giusto che ogni anno ci levino 20 punti per un motivo qualsiasi. Come diceva Wanna Marchi:"I cogli*ni vanno inculati catzo".
-
2 pointsMicio rosso in questa sua crociata a difesa del club pass di DAZN mi ricorda un pò un nostro vecchio amico Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsieri sono andato con mio figlio ai giardinetti, c'erano una decina di ragazzini che giocavano a calcetto, e almeno 5-6 di questi erano sicuramente più forti di Locatelli. Poi sono andato dal fornaio, e c'era la commessa che impostava da dietro (la cassa) e palesemente fuori ruolo, ma chiaramente più forte di Locatelli. Poi stamattina mi arriva un messaggio dalla mia amante "tesoro ieri sera non sei stato un granché, ma comunque meglio di Locatelli"
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsMeneer Saelemakers è un ottimo giocatore, belgiese dixit
-
2 pointsManca 1 campione a centrocampo Sarà banale Ma con un centrocampo così diventa dura Onestamente io non saprei chi prendere, ma io non sono pagato mln per questo lavoro, qualcuno si
-
2 pointsse la roma prende sancho c'è solo da essere contenti per noi e per loro. Giocatore ormai ridicolo con stipendio altrettanto ridicolo. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un'altra zavorra
-
2 points
-
2 pointsIl myclubpass se non ho capito male ha il vincolo dei 12 mesi, quindi tu paghi da fine maggio a fine agosto senza poter vedere assolutamente nulla, é ridicolo. Dazn cerca da anni di fregare gli abbonati con gli abbonamenti annuali con i quali alla fine non risparmi nulla. Con tre prepagate da tre mesi spendi la stessa cifra (360 Euro) e invece di vedere per 12 mesi solo le partite di una squadra (di cui 3 mesi nulla), per 9 mesi puoi vedere tutto. Detto ció, non abbonatevi!
-
2 pointsChe squadra inutile, anni e anni di campionati anonimi che finiscono già a febbraio e crogiolarsi nella mediocrità della Serie A che gli permette di non retrocedere, mai una vittoria o un exploit importante, mai giocatori forti, mai bel gioco, sono davvero inutili, una squadra morta da 30 anni tenuta in vita solo e soltanto perchè sono i rivali cittadini dell'odiata Juventus, senza di noi sarebbero una di quelle squadre odiate come Sassuolo e Chievo, una di quelle squadre che meriterebbe di retrocedere e basta...ci ringraziassero che se tutti gli leccano il c**o con quelle cazzate ridicole del vecchio cuore cagata ecc è solo grazie al fatto che ci siamo noi, altrimenti anche la storia del a Torino tifano topo non la penserebbe nessuno, ci sono più tifosi dell'Inter che di questa squadra ridicola
-
2 pointsLa stizza del forum deriva dal fatto che è popolato da frignoni, IMHO
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsFossi nel giocatore mi darei una bella grattatina visto lo score di chi lo sta santificando
-
2 pointsAllegri come tra l'altro tutti gli allenatori fan giocare i giocatori più utili alla causa e forti, io di giovani forti alla Juve finora non ne ho mai visti, il migliore è sicuramente Yldiz e infatti gioca, giocava Pogba perchè era forte..........all'estero giocano giovani che vengono acquistati a colpi di 60/70 mln a me non sembra che noi abbiamo giocatori simili.....poi proprio Trevisan (che non sopporto) ieri si lamentava dicendo che i giovani van fatti giocare con la possibilità di sbagliare, non ricorda che alla Juve però devi ivncere e se giochi con 8 under 24 e gli devi permettere di sbagliare tu di trofei ne vinci ben pochi........a meno di non far giocare giovani alla Yamal (e grazie ar ca)
-
1 pointTitolo definitivo, sui 3/4 milioni a quanto si vocifera. Intanto lui è già in Turchia, quindi domani dovrebbe essere ufficiale.
-
1 pointGiusto per farvi capire il logo di una squadra che sta quasi per qualificarsi alla Champions
-
1 pointIntanto il Pafos 0-0 all'intervallo, tiene il vantaggio dell'andata Magari stasera doppio miracolo
-
1 point
-
1 point
-
1 pointpure i magpies ci hanno risposto picche, per sostituire Isaak cercano altro e come dargli torto alla fine rimarrà, non vedo altre alternative, succhierà fino all'ultimo euro dell'ingaggio visto che poi quelle cifre se le sognerà da qualsiasi parte grazie Arrivabene
-
1 pointCon tutto il rispetto quella del Trap catenaccio e contropiede è una leggenda nata anni dopo e non si sa neanche bene perché (probabilmente, dico io, perché con i prescritti prima e con noi al suo ritorno giocava più prudente di come andava di moda all'epoca)... certo ha giocato, come tutti, anche partite catenacciare, ma negli anni '76-'86 la squadra entrava quasi sempre per comandare il gioco altro che catenacciari... certo se poi lo si vuole paragonare al calcio "moderno" le cose sono diverse ma lo sport è cambiato in "millemila particolari"...
-
1 point
-
1 pointè un buon giocatore ma è un po' spompato giustamente, visto il ruolo in cui ha sempre giocato. Per 15 partite all'anno è però un cambio di livello... soprattutto per la sua specializzazione nei cross.
-
1 pointNiente isterismi e colpi dell ultimo secondo.. Una riserva di joao Mario e Zegrova e il mercato è chiuso. Abbassi il costo annuo della rosa e non ti riempi di zavorre ( sancho e kolo ). L anno prossimo liberi a bilancio 80 90 milioni e puoi lavorare in modo più sereno , e soprattutto pianificare in stagione.
-
1 pointsi per carità, però a pensare che senza Cambiaso ci facciamo 2 partite con lui...ho i brividi. Ok la prima stagione, ma dopo me lo ricordo abbastanza osceno.
-
1 pointIo ricordo solo cross sugli stinchi degli avversari
-
1 pointEsatto. Quello dovrebbe essere il ruolo di un pur onesto Locatelli in una Juve come vorrei. Ma purtroppo la realtà è diversa
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointKostic, Rouhi, Mckennie. Nemmeno nel Cesena
-
1 pointLui, Cambiaso, Kooopmeiners e Gatti sono giocatori scarsi che non danno nulla alla Juve.
-
1 pointGesto di stizza più che violento. Auguro al giocatore del Parma, come a tutti gli altri infami simulatori, dolori reali degni di cotanta sceneggiata.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCome ogni anno segnera un paio di gol ad inizio stagione poi muto sotto porta fino alla fine. Via.
-
1 pointLocatelli dimostra professionalità e attaccamento alla maglia ogni volta che scende in campo. Son cose che non interessano più a nessuno, ma intanto gli allenatori passano, i compagni di reparto anche, e lui gioca. Parliamo di Douglas Luiz: ceduto dopo una stagione disastrosa, ma la colpa è dell'ambiente che non lo ha compreso, mica sua che ha giocato con la stessa passione con cui si fa la coda alle poste. La Juventus non esiste più, nemmeno nella testa dei suoi tifosi.
