Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/09/2025 in all areas
-
6 points
-
6 pointsContinui a guardare la reatà in modo strabico, vedendo quello che ti fa comodo e non vedendo quello che non ti fa' comodo. Nel 2006, grazie anche all'intercessione del buon Montezemolo, la juve di Elkann ritirò i ricorsi perchè questi avrebbero bloccato i campionati con gravi conseguenze (così dissero). Bastava, ad esempio, che confermassero i ricorsi come ne avevano diritto e una soluzione aternativa l'avrebbero trovata perchè il problema era tutto loro, invece scelsero di chiedere la serie B con penalizzazione e pubblico ludibrio perchè "scelta congrua (cit.)"! Poi basta... mi sono stufato di parlare con chi non vuol capire!
-
4 pointsun ds italiano avrebbe sicuramente foraggiato la viola di M***A, lo scansuolo o gli ultrapompati di Bergamo, squadre che pretendono di comprare da noi quasi a gratis e quando invece noi osiamo comprare i loro bidoni ci prendono per il collo...Decisamente un buon inizio, era ora.
-
4 points"Quei due soli" hanno ricevuto le chiavi di una delle creature più amate dall'Avvocato a cui aveva dato carta bianca su tutto, e uno che ha rivoluzionato l'industria italiana non affida una sua creatura a due qualsiasi "Quei due soli" nel 2005 avevano sottoscritto all'epoca la sponsorizzazione più alta per un club di calcio "Quei due soli" avevano gettato le basi per rivoluzionare il concetto di stadio in Italia "Quei due soli" avevano una rete di procuratori in grado di muovere giocatori in tutti i club "Quei due soli" erano in grado di andare a pescare in culonia un ragazzotto timido pagandolo quattro noccioline e due banane e trasformarlo nel più forte giocatore del mondo e con la cessione rifare poi mezza squadra "Quei due soli" erano in grado di passare da Vieri a Inzaghi a Trezeguet a Ibrahimovic mantenendo inalterato il valore della squadra e guadagnandoci ogni volta "Quei due soli" erano in grado di smontare e rimontare il giocattolo a piacimento ogni volta come nessun altro al mondo, e se sono riusciti a farlo agli inizi senza una lira sarebbero stati altrettanto capaci di farlo avendo a disposizione una paccata di soldi da Tamoil e con alle porte la gestione dello stadio; e se A.A è riuscito a fare un ciclo di 9 anni dopo una B immagina cosa avrebbero potuto fare "Quei due soli" che A.A se lo portavano a spasso durante il loro mandato La verità è che purtroppo "Quei due soli" non andavano lasciati soli da chi avrebbe dovuto difenderli con le unghie e con i denti e che invece si è rivelato il peggior Boia Ognuno sceglie da che parte stare, e io non starò mai dalla parte di chi ha lasciato 'Quei due soli"
-
3 pointsMi gasa parecchio questo Openda. Sogno di sbancare il maracoca con Openda che ne infila un paio in contropiede. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsvi ricordate come il milan nel 2006 ha potuto evitare la serie B e anzi, le è stato permesso persino di partecipare alla champions e l'ha pure vinta? c'è proprietà e proprietà... c'è il fare e il non fare... ci sono proprietà che fanno il proprio interesse e quelle che fanno gli interessi delle altre
-
3 pointsse edon fa l'esordio con questi potrei seriamente riempire le autocisterne vv.ff. dei distretti di taranto e brindisi con la mia sb contro il dimash dio vi pago in natura vi prego
-
3 pointsBasta vedere il Milan: da una posizione molto più grave di noi, ne uscì molto meglio di noi (quasi nessuno oggi, a distanza di 20 anni, ricorda che anche il Milan fu pesantemente penalizzato in fase processuale). Tant'è che l'anno dopo vinsero addirittura la Champions. E non è che successe questo perchè scelsero avvocati più bravi, o perchè furono più fortunati, o perchè noi sbagliammo qualcosa. Semplicemente Berlusconi minacciò chiunque, utilizzò le sue TV e il suo potere per sviare l'attenzione mediatica dal Milan (e concentrarla tutta su di noi) e alla fine ne uscì praticamente indenne. Queste sono tutte cose che potevamo fare tranquillamente anche noi (ricordo sempre: la Cazzetta nel 2006 era di proprietà Exor....), ma che SCIENTEMENTE non facemmo. Potevamo minacciare di andare al TAR, potevamo evitare che la Cazzetta titolasse per mesi "JUVE: NON COSI", potevamo usare tutto il potere che avevamo per difenderci seriamente (o meglio ancora: per insabbiare tutto, dato che tutto nasceva basandosi SUL NULLA). Non lo abbiamo fatto (anzi: noi per ringraziare guido rossi lo abbiamo anche assunto in Fiat, ecco come ci siamo mossi..) E dopo 20 anni siamo ancora a domandarci:"Ma perchè??". Ma chi se ne frega! Perchè Elcan è interista, perchè ci odia, perchè se affossa la Juve guadagna altrove, perchè ci svende...boh, non lo sappiamo e non lo sapremo mai. Ma lo ha fatto. Questo è sufficiente, stop.
-
3 pointsNon posso leggere "Vieira sul viale del tramonto". Quella f***** pantera è stato solo sfortunato con la pubalgia. E già con quel guaio, era di un altro pianeta. Semmai il puma era lì lì per calare. Ma nemmeno tanto.
-
3 pointsÈ dai tempi di Dybala e Douglas Costa che non mi si bagnava più il pomello per un acquisto. Sto zingarone se sta bene, sarà goduria allo stato puro. E panchinera' il sopravvalutato portoghese in 2/3 partite.
-
3 pointsDa tramandare ai posteri! Sintesi perfetta di un delitto premeditato, forse inspiegabile, efficacemente architettato dal nostro Giuda di famiglia.
-
2 pointse ora Johnny inizia a vendere pure gli Ospedali... https://www.calcioefinanza.it/2025/09/03/exor-cessione-lifenet-cvc/ https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/exor-verso-l-uscita-da-lifenet-healthcare-cvc-pronta-a-rilevare-la-quota-746976 soltanto una cosa non vende mai...
-
2 pointscredo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. Dobbiamo impegnarci seriamente per romperlo
-
2 pointsa me pare mortifero anche nel corto openda, svaria su tutto il fronte offensivo non è attaccante fisso da area di rigore non un dribblomane quello lo è zhegrova ma ti va via in velocità ha entrambi i piedi educati è più associativo di kolo non disdegna l'assist ma te la butta dentro che è un piacere e ovviamente non è attaccante da sfruttare spalle alla porta lo paragono al nigeriano per la polivalenza seconda punta/punta faccio notare che a inizio mercato anche i ragazzi del 5-0 lo cercavano. poi han virato sull'atalantino. e poi l'han presa nel kulo come con mayulu
-
2 points
-
2 points
-
2 pointshttps://x.com/CairettaSport/status/1963192060296454178?t=H544GoGlybrq_CpMGRjGWA&s=19
-
2 pointsjohn john, nonostante la sua agenda intasatissima, il tempo per farsi vedere sorridente con gli avversari, congratularsi e al contempo mandare messaggi rassicuranti ai ns aguzzini (juve non è il problema ma è e sarà parte della soluzione) lo trova. stranamente non trova mai 30 secondi per chiamare i suoi e dire : "fate il cu.lo a spicchi a questa federazione di buffoni" strano veramente!
-
2 points
-
2 points"affaire Capitano" dopo l'esonero lo salutano forse in 2 su 25 in rosa. Non capisco perchè non si possa dire che abbia tranquillamente fallito la cosa basilare che un allenatore deve fare: creare un gruppo solido e unito.
-
2 pointsma il problema è la mancanza di difesa in tutte le sedi a partire dalla prima!. la prima condanna è della giustizia sportiva, che come sappiamo è un organo scelto e quindi controllato dalle stesse federazioni. tutta la giustizia italiana è così: è una cosa farlocca! una volta che accetti di non fare la voce grossa con la giustizia sportiva, poi vieni punito. a quel punto è vero che la difesa in tutte le sedi significa entrare nei gironi dell'inferno della giustizia civile italiana e non se ne esce quasi più. per questo è imperdonabile non fare la voce grossa con chi, sulla base di un mandato affaristico-politico, ha deciso di punirti a prescindere! le possibilità di fare pressioni importanti da parte della nostra proprietà c'erano tutte: a partire da quelle alla luce del sole (la minaccia di ricorso al tar per bloccare le classifiche era fattibilissima e temutissima prima del patteggiamento per il caso plusvalenze) a quelle meno evidenti (come ti ricordano in tanti, sia mediaticamente che finanziariamente il ns proprietario ha leve importanti da poter azionare...)
-
2 pointsimho in senso assoluto openda meglio di kolo e david piacevolmente spiazzato dalla chiusura del nostro mercato attacco più forte della serie A con diverso margine sulla seconda
-
2 pointsCome riportato oggi da Tuttosport, l’intesa già raggiunta prima dell’estate verrà formalizzata a breve con un ingaggio che passerà dagli attuali 1,5 milioni netti più bonus a una base di 3,5-3,6 milioni, destinata a salire nel corso delle stagioni oltre i 5 milioni grazie ai premi. Un salto che lo collocherà tra i giocatori più pagati della rosa bianconera, alle spalle di Vlahovic e accanto a Bremer e David. La svolta è attesa dopo la sosta per le nazionali, quando il padre-agente Engin Yildiz sarà a Torino per assistere alle partite contro Inter e Borussia Dortmund, occasione utile per chiudere l’operazione.
-
2 pointsMetti Miretti al posto di McKennie, che va al posto del ?. Inoltre abbiamo (per ora) Adzic, Gonzales (Facundo) e Rouhi. Squadra certamente migliorabile, ma per come eravamo messi sino a domenica pomeriggio, incasso e m'accontento. Per ora.
-
2 pointsCosto della rosa (più o meno) Mancano le quote ammortamento dei giocatori in prestito (Arthur, Nico G., D. Luiz)
-
2 pointsMa sai che forse visto come stavano messi prima dell'arrivo di Ubaldo lo devono ringraziare davvero?😅🤣 Almeno adesso sono stabilmente in A cosa che non succedeva da decenni.
-
1 pointMa dopo i mega flop dello scorso anno non sarebbe più saggio andarci coi piedi di piombo coi nuovi acquisti?
-
1 pointA sto giro è stata l'inda la partita più vista. +10% spettatori totali rispetto alla seconda giornata dell'anno scorso. Partita della Juve sempre in calo di circa 200k spettatori: 742k contro il Genoa quest'anno, 963k contro il Verona l'anno scorso. Venerdì 29/08/25 18:30 – 20:22 CREMONESE – SASSUOLO 232.780** ESCLUSIVA DAZN Venerdì 29/08/25 20:47 – 22:45 LECCE – MILAN 617.801** Sabato 30/08/25 18:32 – 20:27 BOLOGNA – COMO 188.302** ESCLUSIVA DAZN Sabato 30/08/25 18:30 – 20:22 PARMA – ATALANTA 66.747** ESCLUSIVA DAZN Sabato 30/08/25 18:30 – 20:27 ZONA DAZN 247.371** ESCLUSIVA DAZN Sabato 30/08/25 20:46 – 22:41 NAPOLI – CAGLIARI 489.797** ESCLUSIVA DAZN Sabato 30/08/25 20:46 – 22:40 PISA – ROMA 191.207** Sabato 30/08/25 20:46 – 22:41 ZONA DAZN 169.779** ESCLUSIVA DAZN Domenica 31/08/25 18:31 – 20:26 GENOA – JUVENTUS 742.359** ESCLUSIVA DAZN Domenica 31/08/25 18:31 – 20:21 TORINO – FIORENTINA 100.123** Domenica 31/08/25 18:31 – 20:26 ZONA DAZN 181.832** ESCLUSIVA DAZN Domenica 31/08/25 20:45 – 22:42 INTER – UDINESE 877.765** ESCLUSIVA DAZN Domenica 31/08/25 20:45 – 22:34 LAZIO – VERONA 88.018** ESCLUSIVA DAZN Domenica 31/08/25 20:45 – 22:42 ZONA DAZN 137.889** ESCLUSIVA DAZN
-
1 pointpiù o meno dai se aggiungo i prestiti si arriva circa a quella cifra... un giorno che ho voglia sistemo la mia
-
1 pointSe farà una buona stagione, si potrebbe anche riconsiderare una proposta di rinnovo a 6-7mln più bonus. In pratica sarebbe come un "nuovo acquisto" a parametro zero. Sul mercato d'altronde credo sia difficile trovare soluzioni alternative valide, con le sue caratteristiche tecniche (nel bene e nel male...) ed età, considerati i prezzi che girano... Poi se trova chi gli offrirà di più, pazienza e arrivederci e grazie...
-
1 pointl'ìincompetente, per definizione, è colui che manca di competenza. Ora limitandoci al suo periodo bianconero, perchè è quello che mi (ci?) interessa, possiamo dire che è stato un dirigente incompetente? Io vado oltre e dico che siamo ai limiti del sabotaggio interno. Non dimentico quando, a gennaio in piena LOTTA SCUDETTO, ha ben pensato di rinforzare la squadra con Djalo e Alcaraz. Milik lo ha rinnovato lui come regalo d'addio (eh spalmiamooooooo cit. a furia di spalmare Arthur, per dire, farà più stagioni alla Juve di Del Piero) Koopmeiners, dopo 2 mesi di trattateive e zero interessamenti dall'estero, lo ha strapgato lui. Anzi proprio su Koopmeiners si vede la differenza con Comolli mentre trattava Kolo Muani. Uno ha ceduto all'Atalanta (e alle richieste di Motta), l'altro ha sfangulato il psg e con gli stessi soldi ha rinforzato la rosa. Chiara la differenza tra i due a fine mercato? Del resto dobbiamo anche deciderci e usare dei criteri univoci. Dici che Thuram è stato un buon acquisto. Concordo. Ma lo è stato in base a cosa? al suo rendimento in campo presumo. Allora con lo stesso metro di giudizio Nico, Koop e Douglas Luiz sono stati 3 pessimi acquisti. Buon per noi che ora son considerati a livello internazionale e li abbiamo ceduti, ma ripeto... il metro di giudizio è il campo come con Thuram e Digre? allora sono stati 3 pessimi acquisti. Potrei continuare ma penso basti...
-
1 pointdusan farà scadere il contratto per cuccarsi tutti i 12 milioni poi da giugno vedrà quel che potrà ottenere...se non trova niente di esagerato, potrebbe anche firmarne uno nuovo con noi, chissà Rabiot fece una cosa simile
-
1 pointA breve la proposta di arrestare qualche utente che si guarda le partite piratate, o far giocare udinese-verona su Plutone
-
1 pointancora lento corre come una ballerina. trasmette menefreghismo e inconsistenza poco da fa preso un granchio Monumentale io in primis le stagioni all'AZ e all'atalanta sembrano dsputate da un altro calciatore siamo ai limiti del rapimento alieno il fatto è che dopo due anni anonimi come lo piazzi sul mercato? almeno sai dluiz una sola stagione e pochissimi minuti in campo quindi ha mantenuto il ricordo che fu abbastanza intatto. questo invece ti da prova ogni 3 giorni di essere un babbuino con l'orchite
-
1 pointIl tentativo di posizionarlo lì nasce dal classico gioco delle coppie. Con il modulo attuale abbiamo Conceicao e Zhegrova sono alternativi a destra, David e Vlahovic come centravanti, viene pertanto naturale immaginare che Openda possa all'occorrenza dare il cambio a Yildiz, seppur con caratteristiche molto diverse. E' facile che quando dovremo fare rifiatare Yildiz si possa passare a un 352 con Openda e David/Vlahovic davanti.
-
1 pointE se ora ci vende pure Milik in Tuchia (mercato ancora aperto) .... SANTO SUBITO eheheheh
-
1 point
-
1 pointIn linea generale si ma metterei Kalulu al posto di Mario e David al posto di Vlahovic Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointPoche scuse. Ha giocatori per cambiare modulo e fare un 4231 o 442 Se continuerà con questo modulo, con gli esterni a disposizione, si andrà sicuramente in difficoltà. E l'abbiamo già visto in assenza di Cambiaso
-
1 pointGiocatore che mi piace molto. Attaccante completo in quanto tecnico, rapido, moderno, duttile e soprattutto CINICO: a 25 anni si è confrontato con tanti campionati diversi ma ha sempre segnato a valanga. Non so che tipo di impiego abbia in mente Tudor ma in una stagione piena zeppa di partite può veramente rivelarsi un grande acquisto.
-
1 point
-
1 pointcomprerei prima, seconda e le maglie da portiere
-
1 point
-
1 pointPer me, l'opera da giudicare ora è quella di Tudor. Comolli, come Giuntoli, ha reclutato giocatori, che sono reputati buoni giocatori. Se Tudor fa male il suo lavoro, non possiamo incolpare gli altri.
-
1 pointL’edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport ha raccontato un retroscena riguardante l’ultimo giorno di mercato. L’obiettivo della Juve era avere Kolo a titolo temporaneo mentre da Parigi spingevano per il titolo definitivo alle cifre prestabilite. Erano le tre di notte quando il PSG avrebbe chiamato la Juventus dicendo che avrebbero accettato anche il prestito secco per una stagione ma ormai era troppo tardi.▶️ Comolli aveva già virato le sue attenzioni su Openda, attaccante che ieri è arrivato alla corte di mister Tudor.
-
1 pointTorino, 1 settembre 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Club Atlético de Madrid per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolás Iván González, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione. Tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 1 milione, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte dell’Atlético de Madrid di acquisire a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2025/2026. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale cessione definitiva è pari a € 32 milioni, pagabili in tre esercizi.
-
1 point
-
1 pointMi ha sorpreso perche’ in passato non ricordo suoi gol di testa, anzi non la piglia praticamente mai pur essendo altissimo con un fisico da paura.
-
1 point
-
1 point