Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/09/2025 in all areas
-
6 pointsComunque a mente fredda…. La cosa piú goduriosa dell’intera partita è stato Marcus Thuram che non esulta….. e tutti a dire “ è un gesto di rispetto per il fratello a cui è molto legato”. Poi segna kephren e se ne strabatte il catzo della fratellanza, esulta come se non ci fosse un domani e Marcus se la ride con lui.
-
4 pointsGenio, uno dei migliori di sempre 707a3aaf1050db99b9b687bb0b45669d.mp4
-
3 points
-
3 pointsNon so per i giovani, ma per chi ha vissuto gli anni 90 è davvero una partita speciale che rimanda a partite epiche, gioie e delusioni. Ho visto che proprio in questi giorni Borghi su Sky ha fatto una puntata dedicata a Baggio nel 93 e più specificamente alla cavalcata in UEFA finita proprio con il trionfo con il Dortmund. Spero che giocheremo allo stesso modo. Secondo me loro sono battibili, come già dimostrato in amichevole, ma bisogna vedere il recupero delle energie fisiche e mentali dopo sabato.
-
3 points
-
3 pointsIo sono contrario a dare addosso a qualunque tesserato della Juve, ma le critiche sono un’altra cosa. Faccio fatica a provare pena per questi miliardari viziati, non devono fare altro che il loro lavoro, e se non fanno bene vengono criticati, anche in base al loro comportamento. Non credo che interessi a nessuno insultare i giocatori a caso
-
3 pointsVasilije Adzic é nato il 12 maggio 2006. Vi ricorda niente questa data? Proprio in quel giorno inizió Farsopoli! Dopo 19 anni e 124 giorni, proprio lui ha affondato i prescritti manovratori e ladri di scudetti. Un vero segno del destino e una punizione meritata dai malfattori neroazzurri.
-
3 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointscome sempre sui portieri post buffon giudizi di un'esagerazione colossale buffon e neuer forse il riflesso felino di levarti quei due tiri senza vederli partire ce l'avevano
-
2 pointsPare che ci abbia provato, ma la corda si è impigliata nelle corna…
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNonèèèèèè" Il risultato più adatto sarebbe stato 5-0. Ma abbiamo sbagliato un gol e ne abbiamo presi 3 di troppo. Pazienza, mi accontento.
-
2 pointsÈ anche vero che se adzic non gli avesse tirato quella castagna, oggi nessuno parlerebbe di Sommer.
-
2 pointsHalma ragazzi, se Sommer fosse stato decentemente reattivo, non si parlerebbe nemmeno di lui detto ciò, speriamo che sia solo l'inizio di una bella crescita, visto che il potenziale c'è tutto daje
-
2 pointsMamma mia, tra una marea di trasferte fatte, quella sera a Dortmund nel settore ospiti credo sia la trasferta più bella di tutte: Squadra clamorosa, settore ospiti pazzesco per 90 minuti e trasferta indimenticabile Ricordo ancora un kebab post partita nell’unico kebabbaro aperto a Dusseldorf alle due di notte , guardando su YouTube il video di Repice che urlava “si alza alto l’urlo dell’Apache nel cielo di Dortmund” brividi
-
2 pointsHo fatto il mini abbonamento per i gironi di CL, domani sera sarò allo stadio. Speriamo non me ne facciano pentire.
-
2 pointsE' un centrocampista, una mezzala. Ha i piedi per fare il regista ma non ha ancora la maturità calcistica per giocare in quel ruolo senza fare cazzate grosse. Era un pò pigro, poco agile e poco propenso alla corsa. Come ho scritto l'anno scroso va fatto giocare, atletizzato e cazziato per migliorare in questo fondamentale. La pigrizia giovanile ce l'aveva anche Pogba però..sia chiaro...non è quel giocatore li. Lui ricorda giocatori come Andy Moller e De Bruyne.
-
2 pointsLi abbiamo sempre mazzolati, tranne che in una delle 7 finali maledette...
-
2 pointsl'ho addirittura rivista ieri. do la mia opinione a freddo. partiamo dall'inter: gara giocata affatto male. ha giocato meglio nei 90' ed oggettivamente ha perso per 1 scaldabagno da 30 metri. detto ciò ho avuto l'impressione di un gruppo ai colpi di coda che scoppierà presto. Juve: concordo con chi non è contento della prestazione. l'11 iniziale mi ha lasciato perplesso. benissimi i 3 punti e la spinta emotiva. più di tutto, però, devo sottolineare una qualità che non si vedeva da una vita nella juve: il coraggio. seppure non giocando bene la juve mi ha sempre dato idea di SQUADRA. quindi bene così. Tudor deve continuare così
-
2 pointsIo oramai, se ho ancora un briciolo di interesse verso il mondo Juve, è solo grazie alla gente che frequenta questo forum, ed in particolare questo topic. Se uno sano di mente riavvolge il nastro, torna a 20 anni fa, guarda quello che ci è successo sia nel 2006 (venendo già dal doping, da ronaldo-Iuliano, da decenni di "LA JUVE RUBA" ecc.) che nel 2023, ascolta le intercettazioni, si informa, si documenta, si guarda intorno e vede cosa NON succede mai ai nostri vicini, e soprattutto guarda a chi è, cosa fa, cosa possiede, di chi è amico e di COME SI COMPORTA IN SITUAZIONI SIMILI MA QUANDO RIGUARDA LUI (o altre controllate della sua galassia), capisce che la Juve è un qualcosa che viene dopo, che serve ad altro, che viene usata, che viene sfruttata, che viene, se necessario, svenduta. "E PERCHE' LO FA? E CHE CONVENIENZA HA? E ALLORA I 9 ANNI DI AGNELLI? EH MA HA MESSO 1 MILIARDO EH?!?" Chi se ne frega. Per quanto mi riguarda chi se ne frega. Possiamo vincere 12 Champions, può mettere 30 miliardi all'anno, può fare quello che vuole. Quello che ci ha tolto, come NON ci ha difeso, come ci ha VENDUTO, come ha SPUTATO sopra la nostra dignità, non ce lo ridarà mai indietro nessuno. Ormai vivo la mia juventinità solo aspettando di leggere che ha venduto tutte le sue quote (o altro, che però non posso scrivere) e che si è levato dal catzo da Torino e dal mondo del calcio. Purtroppo temo che non accadrà mai. Come dicono altri qui dentro, se vendesse verrebbero fuori TUTTE le mer*ate che ha fatto, si scoperchierebbe un pentole pieno di tonnellate di mer*a, ecco perchè non ci venderà mai. E allora il mio "tifare" la Juve è rimasto solo questo forum, questo topic in particolare, voi forumisti che la pensate come me, e qualche presa in giro tra amici, stop. P.S. e godo come una bestia quando vinciamo contro i ratti vermi nerazzurri. Perchè tanto lui è un verme interista, basta vedere che faccia ha, con quel sorriso da ebete. Si vede lontano 1 km che sotto sotto è un interista putrido.
-
2 pointsComunque quando esce Locatelli poi vinciamo 3 partite su 3 non mi sembrano più un caso
-
2 pointsIn realtà quella persona insegna agli arbitri come comportarsi coi giocatori dell’Inter…. ma questo Marotta non poteva dirlo.
-
2 pointsMa poi, veramente, quale beota ritardato prende/tiene/finanzia (fuori da ogni normale parametro di mercato) una squadra di calcio altissimo livello pensando di farci soldi direttamente... siamo seri!!! Le squadre di calcio di livello oggi son semplicemente dei mezzi per ottenere "altri favori" come accade da millenni, dai tempi delle corse dei carri e dei gladiatori dell'antica Roma... l'unica anomalia vera è che tutti al mondo lo fanno in "positivo" solo il quisling lo fa sfruttandola in "negativo"...
-
2 points
-
2 pointsNon so se mi spiego , qui dentro ci siamo tutti (tranne chi è in incognito sotto mentite spoglie) per la stessa passione. E dover spiegare, ricordare, convincere dell'ovvio è stupefacente. Alla luce di quanto successo negli anni successivi poi, rimane solo da dare il via alle cure o azioni legali per chi dice il contrario . Oppure fa parte di chi ne ha beneficiato. Io c'ero quella sera della sentenza davanti alla sede della juve. Eravamo davvero pochi, in altre piazze sarebbe stata la rivoluzione.
-
2 points
-
2 pointsLe 7 azioni che hanno portato i 7 rigori dell'inter in tre anni. Così sfatiamo anche la leggenda dell'inter che li ha ricevuti mentre ci bombardava in area di rigore. Metto le gif sotto spoiler per non fare macello. Rigore numero 1. De Sciglio in possesso palla. Dzeko arriva da dietro e mette il piede davanti al suo mentre simula uno svenimento. Rigore per l'inter: Rigore numero 2. Dumfries in zona non pericolosa è circondato da due giocatori nostri. Sviene. Rigore per l'inter: Rigore numero 3 e 4 (2 rigori nella stessa partita) Il primo l'ho già postato. Per me è uno dei più divertenti. Lautaro con un passo di tango si autoaggancia a Bonucci e cade. Rigore per l'inter Il secondo della partita viene fischiato per un contatto che con super zoom riesci almeno a percepire. Ma se De Ligt con quel contatto (?) butta giù De Vrij, a maggior ragione devi fischiare il fallo di Dumfries (che un secondo prima si arrampica su Alex Sandro per arrivare sul pallone). No? No. Rigore per l'inter: Rigore numero 5. Azione fotocopia di Dumfries (qui ancora più vistosa). Abbatte uno dei nostri. A parti invertite è sempre fallo. Un secondo dopo Bremer prova a colpire di testa ma la manca e la palla gli sfiora, forse, il braccio. Rigore per l'inter: Rigore numero 6 e 7 (anche qui, stessa partita). In entrambi il contatto c'è. Nel primo Thuram si butta a pesce mentre Danilo prova a spazzare, con il solo scopo di ricevere rigore... Ma rispetto agli altri almeno c'è una disputa reale in zona pericolosa. Un po' meglio dai. L'ultimo invece è l'unico solare. Kalulu dopo aver letto il topic dell'estetica della difesa di @zart, rifila un calcione nel cu.lo a Dumfries. Forse il miglior gesto tecnico della stagione.
-
1 pointOh dite quello che volete ma a me sto ragazzo da quando è arrivato, non è mai dispiaciuto. Non è un fenomeno, ma il suo lo fa e non rompe le palle.
-
1 pointDai, sano sfottò, l'hanno presa gli amici come si dovrebbe, ridendoci su, magari fosse sempre così.
-
1 pointIl bello è che sti labbiali escono sempre soprattutto se si può sputtanare la juve. Quando invece si doveva decifrare il labbiale, abbastanza palese, di Lautaro sul bestemmione l'anno scorso, fu detto che era difficile, le immagini non erano chiare, era girato di 28 gradi sull'asse terrestre per notare bene la sua faccia e tanto altro ancora
-
1 pointVerissimo. Così come la medesima cosa sarebbe se lui non avesse, a qell'età, dimostrato la personalità di buttare in porta quella sassata a 4 minuti dalla fine. Lasciamolo sereno: se son rose...
-
1 pointDovessimo vincere, a molti ne basterà anche solo una!
-
1 point
-
1 pointocchio che se ti vede sua moglie ti chiede di farle fare un giro sull'elicottero.
-
1 point
-
1 pointStessero lontani dalla juve, per quanto mi riguarda, già abbiamo tudor che temo sia simile come mentalità a quello di milano.
-
1 pointA me alla fine preoccupano molto i gol presi da Chala, a difesa schierata uno tra Thuram e Locatelli deve coprire la linea dell'area e non abbassarsi, direi più Thuram perchè Locatelli a me sembra che sappia cosa fare arretrando mentre Thuram sembra che vaghi senza stare su nessuno.......l'Inter ha un grosso limite non ha nessuno che salti l'uomo, quindi se sei ben organizzato in difesa fa una fatica terribile a segnare.......due gol glieli abbiamo regalati.......
-
1 point
-
1 point
-
1 pointQuesto è quello che raccontano i giornali. Credo che se l'offerta fosse stata reale ed effettiva, certamente non l' avrebbero snobbata.
-
1 pointLevata di giacca + espulsione + vittoria di corto muso Se ha fatto anche la battutina strappa risate in conferenza allora ha sfoggiato tutto il suo repertorio
-
1 pointPezzi di m. se ci sarò ancora brinderò al funerale di ognuno di questi farabutti
-
1 pointMa invece, qualcuno ha rivisto il primo gol dell’Inda? La palla passa fra le gambe di Marcus che si trova davanti al portiere e in posizione limite per essere in fuorigioco, ma non sono riuscito a vedere nessun replay con un angolo decente per valutarla. Ovviamente si sono ben guardati da mostrarlo…
-
1 point
-
1 pointForza Lloyd, continua così. Gran partita oltre il gol, felice per te.
-
1 pointE' una domanda non sense. E' uno che ha sacrificato il club per 20 anni, pur di arrivare dove è arrivato, ossia sulla vetta, e di ottenere altri vantaggi su tanti altri tavoli. Non gli serve mordere direttamente, gli basta mettere la vittima sacrificale nella vasca dei piranha. Poi fanno tutto loro. E se i piranha hanno dei dubbi sul mordere o meno, sono gentili e te lo chiedono direttamente. "secondo lei avvocato zaccone, quale sarebbe la pena congrua?" (cosa mai vista in nessun tribunale, manco nei film) E l'avvocato, per ordine del padrone, risponde che sarebbe congrua una serie B con penalizzazione. Se lo chiedevano a me, gli dicevo che sarebbe andata bene la seria A con un bonus di punti iniziale di + 15 come contropartita per i danni subiti, e che così non avremmo mai chiesto un risarcimento danni in sede civile. E che esisteva comunque un problema inter da affrontare per via delle intercettazioni illegali di cui si sapeva fin da maggio. https://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/spionaggio-calcio/spionaggio-calcio/spionaggio-calcio.html Problema che dovrebbe portare a gravi conseguenze, in sede sportiva, e in sede civile e penale. Il Giudice Corrado De Biase, Per Figc, e Procura Federale. “Con un coinvolgimento così, l’Inter andrebbe Radiata” Dichiarazioni molto forti sono state rilasciate dal giudice De Biase per quanto riguarda la vicenda della Telecom. De Biase è stato anche un giudice sportivo nell’ambito del calcioscommesse degli anni ’80, il caso è molto delicato e di conseguenza bisogna interpretare con molta discrezione le informazioni attinenti. Sta di fatto che la legge non può essere travisata, dunque si dovrebbero prendere tutti i provvedimenti per una situazione di tale calibro. A voi le parole dell’ex giudice sportivo De Biase: “Premesso che parliamo di voci che devono essere confermate, direi che l’indagine si presenta piuttosto complessa, perchè investe sia la magistratura ordinaria che quella sportiva. Dire che l’Inter non rischia nulla, salvo una multa, significa non conoscere le leggi. L’Inter rischia, anche la radiazione, in teoria. Inoltre c’è un particolare che sembra essere sfuggito a molte persone che vedo sulle reti delle varie TV parlare a sproposito: la liceità dei pedinamenti. Non scordiamoci che siamo in un campo ben definito, cioè quello della giustizia sportiva, dove non sempre valgono le regole della giustizia ordinaria. Un esempio pratico: se io, privato cittadino, mi rivolgo ad un’agenzia investigativa, regolarmente licenziata, per far pedinare mia moglie, pensando che abbia un amante, non commetto reato. Queste regole non valgono nella giustizia sportiva: è chiaro che se applico lo stesso concetto, l’unico scopo che mi prefiggo è quello di avere dei vantaggi illeciti. Oltretutto pare che, oltre ai pedinamenti ci siano anche delle intercettazioni illegali, a danno di squadre avversarie, direttori sportivi e membri della Gea. Quindi, ripeto, se le notizie verranno confermate, direi che l’Inter rischia, e molto, anche perchè tra Inter e Telecom c’è un singolare processo di osmosi: dirigenti, management e membri del CDA dell’una rivestono, a vario titolo, incarichi nell’altra.” Se metti dei soldi, tanti, nel calcio, e poi senti cose come queste, ti incazzi. In teoria ti incazzi. Ancora di più se vieni a sapere che i telefoni della sede della tua società erano sotto controllo illegale. Ti incazzi, e fai la guerra. Se sei Gattorosso fai due conti, pensi al da farsi, rifletti. Se sei una potenza, spacchi le ossa a tutti. Garantito. Se non lo fai, sei complice dell'imbroglio, o magari mandante stesso.
-
1 pointChe vuoi che gliene freghi alla mamma e al suo piccolo dei trofei? Prendere più soldi possibili e rompere il c**** sono le loro ragioni di vita
