Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/10/2025 in all areas
-
8 pointsUna società seria farebbe una conferenza stampa urgentissima a reti unificate, sputtanando i PM, chinè, gravina, spiattellando la vergognosa e NON casuale disparità di trattamento. Una società seria avrebbe il sangue negli occhi, se realmente fosse vittima di questo sistema. Una società seria (che tra parentesi dispone di giornali, pagine social e radio) titolerebbe a caratteri CUBITALI per una settimana, farebbe parlare solo di questo, sottolineerebbe per giorni e in qualsiasi maniera quanto il gioco del calcio in Italia oggi faccia schifo, e sia paragonabile alla mafia. Una società seria, appunto. Noi ci difendiamo con rigore, pacatezza e senza arroganza. P.S. io come stracatzo fate ancora a seguire sta roba non lo so. Come fate a pensare a Tudor, a David, ai moduli, alla classifica, ai gol sbagliati, ai gol subiti. Vi invidio eh, perchè la vivete molto meglio di me, ma proprio non vi capisco.
-
4 pointsNon è che aiuti , è proprio lui ( o chi per lui ) che organizza tutto.
-
4 pointsveramenete incredibile, incredibile..... dopo tutti gli illeciti che sono stati perpretati da diverse squadre in Italia solo UNA anche per solo una virgola fuori posto è stata punita..... a partire dal 2006. E' permesso fare tutto a tutti tranne che una, e per questa addirittura si inventano gli illeciti..... Odio la mia passione per il calcio e per la Juve , che non mi permette di abbandonare tutto questo, ma di certo in questi anni non la sto vivendo bene. Almeno si potesse tornare a vincere e avere soddisfazioni sul campo nonostante le ostruzioni che anche in questo caso subiamo.... ma anche qui sto perdendo le speranza....
-
4 pointsIo mi chiedo cosa altro debba succedere affinché chiudiamo baracca e burattini, noi tifosi per primi ossia intendo dire non seguire più nulla nemmeno in siti pirata o link vari ecc Chi sta ancora seguendo la Juve, il campionato, la Champions non so davvero cosa ci provi visto che è palesemente tutto guidato e deciso da cose più in alto di noi se non anche da traditori che abbiamo in casa. Mettiamoci in testa una volta per tutte che il calcio che abbiamo conosciuto da piccoli, che già forse non era pulito nemmeno allora, sia ormai una mafia colossale, guidata da persone spregevoli.
-
3 pointstutto ciò corredato dall'ASSORDANTE silenzio alla Continassa.
-
3 pointsMi limito ad un conciso "crepate tutti"
-
3 pointsE comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi!
-
3 pointsChe poi! Qui sopra migliaia di commenti su, i nostri dirigenti sono co*****i al telefono non si dovrebbe parlare dovevano comprarsi SIM slovene ecc. ecc. ecc. E questi si mandano gli sms! Ma andateve a f****o!
-
3 pointsLa cosa certa è che se noi avessimo organizzato un operazione del genere la serie B non ce la toglieva nessuno.
-
2 pointsIo intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). Detto questo, inizio a pensare che la pagliacciata a cui stiamo assistendo non vale comunque il mio tempo.
-
2 pointsEsatto. Abbonatevi a CAZN, così sabaudo e la crosta in c.u.l.i.n sono felici!
-
2 pointsSi sentirebbe rispondere : “le plusvalenze che abbiamo fatto…. Noi sappiamo quelle che abbiamo fatto” (semi cit.)
-
2 pointsContento Elkann, contenti tutti.
-
2 pointsUn po’ quello che ha fatto vedere l’analisi di Momblano. Un delirio tattico. Senza bisogno di scendere nei dettagli. Quindi qua i casi sono due: o ci sono giocatori matti che vagano in campo per i fatti loro, o fanno quello che gli ha detto il mister. In entrambi i casi significa che abbiamo un allenatore inadeguato. E sono buono.
-
2 pointsLa Juve innanzitutto deve avvicinare Yildiz alla porta e zhegrova con conceicao ai lati… a Cambiaso va detto che deve difendere di più invece di buttarsi sempre in avanti….ecco le mosse da fare, e vediamo se non faremo paura in serie A
-
2 pointsE che dire dei sampdoriani? Visto adesso gli highlights di Samp - Pescara. Società allo sbando, secondo anno di B, ultimi in classifica e riempiono lo stadio. 20.000 abbonati in B. Altro che quelli che si sentono speciali e col Napoli saranno in minoranza in uno stadietto di 28.000 spettatori.
-
2 pointsGli avranno fatto vedere qualche cinegiornale dell'istituto Luce.
-
2 pointsSu TUTTOSPORT on line di oggi. COMOLLI: "Il vantaggio dei dati è che se il giocatore numero uno dice no, andiamo al numero 2, poi al 3. La differenza tra uno e l’altro è minima, perché i dati ci permettono di avere 10-15 profili per ogni posizione. Se durante il colloquio non ci convincono, andiamo oltre. Una domanda che faccio spesso: "Che partita hai visto ieri sera?" Se non sa rispondere, so che non ama il calcio, e per noi è subito una bandiera rossa. Se non ama il calcio, sarà difficile che sia allenabile", raccontava a settembre a Excellent Leadership Podcast. I dati, però, vanno poi applicati al campo: "La parola chiave nel calcio è: il giocatore è allenabile? È difficile allenare un giocatore, ma ancora più difficile è che accetti di essere allenato. Deve voler migliorare, essere impegnato ogni giorno. Se non è appassionato, è improbabile che sia allenabile. Quindi per i giocatori, quella è una domanda-trappola. Abbiamo anche un set di domande definite insieme alla nostra psicologa, che ognuno di noi fa per capire la personalità del giocatore. In pratica, il giocatore viene intervistato dalla psicologa senza rendersene conto". QUESTO DELIRIO.........SE ANCORA NON LO AVETE CAPITO, DIMOSTRA CHI GUIDA OGGI (SCELTO DA ELCANE) LA JUVENTUS. P.S. E' EVIDENTE CHE OPENDA E DAVID ERANO IL 14 e 15 profilo dell'ELENCO PREDISPOSTO. INOLTRE LA PSICOLOGA STAVA SCIOPERANDO. CHE FARSA.
-
2 pointsC'è uno story telling su Marotta su sto forum che neanche a S.G. Rotondo su Padre Pio
-
1 pointQualcuno sa l'iban di dazn? Mando i 500 euro anche sapendo che non riceverò mai la lettera però così mi tolgo il pensiero....
-
1 pointVorrei capire che senso abbia entrare nel merito e far il paragone con il caso Juve, quando la Juve è stata condannata (al solito) per violazione dell'articolo sulla lealtà sportiva, quindi per una questione etica e di probità. Le hanno comminato punti a caso (nessuna norma specifica disciplina la sanzione). Il confronto dunque andrebbe fatto mettendo sempre davanti la frase "se sia morale o meno", dopodiché si può aggiungere di tutto: numero operazioni, quotazioni in borsa, ecc. Ma che siano pratiche leali. Perché su questo si condanna Quando si parla di giustizia sportiva è tutto una buffonata, non è semplicemente un organo serio di diritto.
-
1 pointAbbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
1 pointesatto ma se viene deve essere affiancato in dirigenza da gente esperta di calcio altrimenti, fa anche lui una brutta fine.
-
1 pointLa risposta sarebbe, rigorosamente con un sorrisino da imbecille, l'ennesima supercazzola. "Abbiamo fiducia nella magistratura, siamo leggermente contrariati, la Juve è cmq colpevole ecc. ecc." E' meglio per noi che nessuno gli domandi niente, sarebbe solo l'ennesimo colpo al nostro fegato ormai già spappolato da anni.
-
1 pointHai ragione. Ma secondo te gli arabi non lo avranno ricoperto d’oro il ds del benfica per andar là? Anche se Damien ci avesse pensato, non penso Johnnino contemplasse follie economiiche per il DS.
-
1 pointIn caso di lotta scudetto tra Napoli e inter, riaprono il processo anche per il Napoli E' tutta una questione di gerarchie.
-
1 pointInchinatevi ad Aurelione d'Arabia ed al Grande Napuli. Aurelione ed il Napuli sono inattaccabili!!! https://x.com/PolliceAzzurro/status/1975868590462050765?t=iem2TsrCVwNb6nfz5rdSkg&s=19 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointIo sono convinto che se questo fosse al Napoli o all’Inter nella serietta A sarebbe già a un paio di gol segnati e 3/4 assist forniti A noi i giocatori tecnici fanno schifo
-
1 point1- la situazione del Napoli è differente rispetto a quella della Juve 2- la giornalista di cognome fa Esposito https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Napoli/08-10-2025/plusvalenze-napoli-la-differenza-col-processo-juve.shtml
-
1 pointPersonalmente non credo al fatto che avevamo Conte in mano, non l’hanno cercato granché e meno male aggiungo. Come al solito avranno avuto poche idee ma confuse, e alla fine hanno scelto di tenere sto povero mister, che già a inizio giugno si lamentava di essere stato appunto solo un traghettatore e si sentiva già esonerato. L’ennesima dimostrazione che alla Juve non funziona nulla, la scelta degli ultimi 5 mister senza alcuna idea
-
1 pointin un club servono però tutte le competenze, sia manageriali che strettamente calcistiche quindi per me ben vengano anche ex calciatori in ruoli dirigenziali, relativi alla parte tecnica, ovviamente se capaci e in questi ultimi anni alla Juve sono mancate sia le une che le altre
-
1 pointMa poi, chi dovrebbe citare il capelli unti in giudizio? Un magistrato a caso in quella pletora di laureati della Federico II? Abbè, magnamo ,tranquilli!
-
1 pointPenso che chiunque sano di mente lo abbia capito, ma il coltello dalla parte del manico lo ha lui, e finché non lo molla …
-
1 pointClassico cognome di origine friulana
-
1 pointEd infatti la connivenza è TOTALE, come si addice in ogni "famigghia" mafiosa che si rispetti. Basti pensare quando fu rieletto Gravina, unanimità totale, con la juve in prima fila.
-
1 point
-
1 pointEccerto! Vomitevole!!! Avessimo una società seria con una proprietà seria ci sarebbe da dare il giro alla baracca! Ma non abbiamo ne una ne l'altra!
-
1 pointBeh la follia è iniziata a metà strada diciamo, da Cardiff in poi
-
1 pointQuesto è. Basta vedere cosa hanno fatto Real e Barça, per esempio. Hanno fatto la guerra a tutti, hanno fatto minacce, hanno detto alla Uefa a più riprese "provate a toccarci e vi sbraniamo". I primi che hanno abbandonato AA al proprio destino siamo stati noi stessi. Come sempre, dal 2006 ad oggi.
-
1 pointcomunque c entra poco ma la nazionale ancora fuori dai mondiali non mi dispiacerebbe
-
1 point
-
1 pointPortiere determinante per la conquista di 2 scudetti zozzoneri, paragonarlo al nostro significa non conoscere la sua storia oppure averla dimenticata
-
1 pointdifesa discreta....centrocampo corto, male assortito dove tolto Thuram e Loca, non abbiamo giocatori decenti, attaccanti che non fanno gol neanche da soli, un portiere che a volte sfarfalla.....ma noi pensiamo a cambiare allenatore.....neanche Ancelotti stile real farebbe una stagione decente
-
1 pointSenza una società tosta fallisce qualunque allenatore.
-
1 point
-
1 pointOpenda è (era?) uno dei calciatori più veloci al mondo. Qua da noi sembra uno messo random su un campo di pallone. E non è l'unico. Douglas Luiz ha reso un centesimo di quello che ha fatto vedere in premier. Koopmeiners idem. David e Openda sembrano 2 scappati di casa. Nico Gonzalez all'atletico non è diventato Garrincha ma gioca bene. Al massimo quelli che da noi non falliscono fanno prestazioni carucce ma mai con la continuità da essere dei top. thuram, Conceicao, ecc.ecc. Come si spiega, razionalmente sta cosa? eh ma è l'ambiente cit. Cosa significa l'ambiente? banalmente si allenano male? con 3 allenatori diversi negli ultimi anni?
-
1 point
-
1 pointOrmai fanno tutto alla luce del sole. Il prossimo passo sarà che i consiglieri siano tutti interisti, o che la bandiera della FIGC sia direttamente mer**zzurra. Non hanno più nemmeno bisogno di nascondersi. ANCHE PER COLPE NOSTRE, questo va sempre sottolineato.
-
1 point
-
1 pointIl discorso è decisamente più ampio , non c è più la juve , la sua proprietà che l amava, ma non c è più il calcio italiano e in generale il calcio europeo no premier ad eccezione di 4 5 club. Non ci sono più proprietà italiane , non c è più benessere per la maggior parte delle famiglie italiane , siamo un paese nel baratro altamente corrotto e il calcio è solo una delle conseguenze di questo schifo ed è una delle poche cose per le quali noi italiani ci indignamo.